|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Io sono stato quasi un mese senza telefono ![]() Chiama ogni 2 giorni e sollecita sempre, anche via fax al numero verde se puoi. Magari sei più fortunato, io dovetti aspettare il tecnico che venne a casa e con un apparecchio collegato chiamò il collega il centrale (credo per trovare il capo del doppino) Dovevano aver sbagliato la permuta in centrale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Nel tuo caso funzionava la segreteria Tiscali? Grazie, Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
mah non mi ricordo, non mi han fatto pagare il mese ovviamente, un rimborso me lo dettero per l'adsl... quando l'attivai ci furono problemi anche li
![]() Non ho molta fortuna con le attivazioni. Non mi ricodo bene, se leggi indietro nei secoli forse trovi qualche post in cui ne parlavo con tutti i dettagli anche temporali, ad ogni modo dopo poco meno di una settimana mi feci attivare il trasferimento. Che poi mi fecero pagare in bolletta, ma gli scrissi e me lo levarono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
aggiunta, sembra davvero che il problema delle cadute di portante sia scomparso, bah
bah.... no comment Ultima modifica di attackment : 01-10-2009 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
|
anche tu ne avevi in modo alquanto random?
ora come ora sono due gg che non cade, a parte un paio di reset ppp
![]() |
#1547 | |
Senior Member
|
Quote:
Facciamo una cosa, quando hai le cadute di portante, scrivi qui l'ora e la data che riporta il modem, in modo da poter vedere se sono "nazionali" queste disconnessioni ok??? Ciaoo!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
|
valgono anche le cadute di ppp?
![]() |
#1549 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti,
Da ieri finalmente anche il mio Comune è coperto da ADSL, così potrò finalmente buttare dalla finestra le sim dati di vodafone, tim e tre che ho usato in questi ultimi anni, una peggio dell'altra! Ieri mi sono cercata tutte le offerte disponibili e la più conveniente è risultata Tiscali (eppoi son sardi e mi sono simpatici!). Ho attivato Tutto Incluso stamattina; ovviamente non ho ULL, quindi devo prendere il loro modem. Da quanto ho letto qui (solo le ultime 15 pagine, più indietro non sono andata), non avrò una connessione stratosferica, ma vorrei comunque capire cosa posso aspettarmi. Un amico mi ha già detto che ho sbagliato a scegliere Tiscali perché è pessima, molto meglio Telecom. Che però costa una botta di più (tenendo conto che non c'è la promozione fino ad aprile). Abito a 500 metri circa dalla centrale (trovato su ViaMichelin perché al link che avete postato mi dice che non è disponibile la distanza), che velocità (approssimativamente) devo aspettarmi? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
|
se è appena stata coperta, sperando non con i minidsloam bene, caso contrario andresti male con tutti
![]() |
#1551 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Hanno portato i 7 mega cablando la centrale fino ad un ponte radio con un altro comune. Hanno assicurato che è come tutte le altre 7 mega, e tale risulta anche dal link che avevate postato qualche pagina prima. Quindi pensi che almeno ad 1 mega potrò arrivare... vista la situazione fino a ieri io mi accontenterei!
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
|
No, solo portante, io di cadute ppp non ne ho mai avute, solo di portante mi capitano...
![]() Cmq a me è caduta oggi alle 18.16... ![]() ![]()
La mia config: WORK IN PROGRSS... , Ultima modifica di Stilly82 : 01-10-2009 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 | |
Senior Member
|
Quote:
gg buoni, il ppp stamattina
bah.... no comment Ultima modifica di attackment : 01-10-2009 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mm allora nessun altro pensa che target snr di 12db sia esagerato?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma (provincia)
|
Ciao a tutti avevo postato qualche tempo fa riguardo l'abbonamento con tiscali e il 25 luglio me lo hanno attivato! Ma mi sono completamente scordato di informarvi
![]() ![]() Non posso lamentarmi essendo in wholesale ma il ping è un po altino. Aspetto con ansia la copertura in ull della mia zona per passare ad un profilo piu performante e al Fastpath. Comunque rispetto al 2048/128 190ms di ping con Tele2 è un altro mondo ![]() Saluti! ps: per quelli che necessitano di un numero diretto tecnico e per attivazione profili fastpath, spulciando la segreteria del servizio clienti ce ne era uno me lo sono segnato ma non lo trovo piu, se lo trovo lo posto. Ho chiamato due volte e mi hanno risposto sempre operatori ben disposti... Uno mi ha chiesto anche il PSN ID ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
passerei molto volentieri a tiscali ma con il fatto che devo prendere il loro modem ("Nella tua zona è necessario il modem Tiscali.") e mi tocca usare il wifi o mettere il telefono di casa in camera mia non sono molto convinto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Senior Member
|
Per fortuna oggi mi hanno sistemato la fonia
![]() Proverò l'ADSL stasera... Qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo inviano la SIM Tiscali da 50€? Che differenza c'è tra Tutto Incluso e Unica ? Grazie, Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Tra l'altro appena chiamato il famoso numero verde (800709970, non ti riferivi a quello vero?) e mi rispondono che si può attivare solo per chi ha il voip con il router pirelli, e che è un costo a parte... Mi sa tanto di balla ![]() Ci sarà qualcosa di vero o posso ritentare domani con un altro operatore? Sperando di non ribeccare di nuovo lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
|
Nooooo!
Data Rate Down/Up 2386Kb/626Kb Ping 25 ms che tristezza, sono attaccato alla prima presa relefonica dell'impianto di casa, anche se non ho ancora montato lo splitter Sap0001 a monte. Sto usando un vecchio router Belkin di 4 anni fa che supporta ADSL2+... consigliate di cambiare router? Tra l'altro non trovo i log per vedere margine di rumore ed attenuazione ![]() Ho impostato PPOA e VC-MUX, devo provare a cambiarli? Ciao, Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps Ultima modifica di jok : 02-10-2009 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.