|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6601 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
Sono sicuro Tiscali, perchè prima mia madre stava risposndendo al telefono e io ho provato a fare il numero e la "vocina"tiscali (come dici tu) mi avvertiva che era occupato. Ma questo filtro adsl con doppia uscita non mi arriverà nella confezione col modem Tiscali?Non è che se lo compro ora poi mi arriva il doppione? E poi questo filtro dovrebbe avere due uscite rj11 (come quelle di fastweb no?)e poi ne collego una all'entrata femmina rj11 di PHONE e una all'entrata femmina di ADSL del modem Tiscali in arrivo vero?e cosi'? Infine, scusa una domanda: ma se adesso sono Tiscali con la rete fissa se compongo il 130 dovro' pagare o le chiamate al 130 da Tiscali sono gratis?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6602 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6603 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6604 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6605 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Funziona così: TU chiedi a Tiscali di passare con loro, Tiscali verifica i tuoi dati e il codice segreto della linea Telecom che hai, chiede a Telecom il passaggio, poi ti attiva la linea. NOTA BENE: in NESSUNO dei suddetti passaggi c'è scritto che TU DEBBA chiamare Telecom! Nota, NESSUN PASSAGGIO! Ok? Chiariti i quesiti? Se ti fai tutte queste paturnie, allora non passare e rimani con Alice. Altrimenti vai sul sito Tiscali, compila tutti i campi, aspetta 48 ore che ti richiama Tiscali per confermare i dati, e aspetta 2 settimane. STOP. Tu Telecom non la dovrai MAI sentire! N.B.: Non chiamare il 187 con domande folli, perchè troverai operatori più folli di te. Non chiamare il 130 con domande folli, perchè troverai sardi più folli di te. O ti attivi con Tiscali sul sito, oppure chiami il 130 e gli dici che vuoi passare da Telecom a Tiscali. Non fargli domande, gli complichi il lavoro, loro le faranno a te. E' tutto più semplice di quello che pensi, le stron**te che ti hanno detto tienitele per te, sono scorregge mentali di due operatori. Salut! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6606 | |
Junior Member
|
Quote:
Io so di aver fatto tutto ciò che avete detto e scritto, escluso quel litigio perchè un utente che si trovava bene con alice mi ha postato a sfregio il suo test ottimale. Il mio intento l'ho detto subito al call center di tiscali dicendo che volevo passare a tiscali e mi trovavo male con alice, poi ho richiesto se ero coperto e loro mi han confermato di si ed in ull. Bene li io ho detto forse sbagliando, quindi se voglio passare con voi e staccare la spina con alice come devo fare? loro mi hanno detto che dovevo prima richiamare alice per fargli presente la disdetta, una volta che loro dicevano ok dovevo richiamare tiscali e loro mi avrebbero attivato. Solo che dopo la prima telefonata ad alice hanno iniziato a dire che non potevo disdire senza fornirmi una particolare ragione. e da li ho iniziato ad arrabbiarmi provando anche altre volte a richiamarli come diceva tiscali invano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6607 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ad ogni modo ti assicuro che i toni non sono accesi. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6608 | |
Junior Member
|
Quote:
Se è come hai detto tu basta registrarsi e accettare l'abbonamento che tiscali automaticamente comunica a alice. boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6609 | |
Member
|
Quote:
edit
RAM G.Skill RipjawsZ F3 32GB ALI ERV920EWT 920W CASE COOLER MASTER HAF X FAN Noctua NH-D14 SV HD 7950 Linea ![]() Ultima modifica di xavi1977 : 24-04-2011 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ora però ho capito cosa è successo ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Così puoi verificare se sei in ULL o in VOIP e non rischi di avere risposte fuorvianti dagli operatori. Non preoccuparti che ci pensano loro ad avvertire Telecom, per te sarà trasparente. Una mattina ti svegli e sei con Tiscali ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6612 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Problemini Telefonate
Ragazzi voi state avvertendo un problemino di composizione toni? Mi spiego meglio: Quando componete un numero, la linea la prende subito o passano dei secondi e poi addirittura cade la linea invece che squillare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6613 | |
Bannato
|
Quote:
Allora ho comprato in fretta lo splitter e (dopo averne buttato uno che fallato!)finalmente con un modem che avevo sono riuscito (dopo aver chiamato col 130 l'assistenza tecnica oggi vigilia di PAsqua!)a collegarmi ad Internet tramite il pc in salotto (che pero' ha XP) tramite il laptop in camera con cui ho testato la velocità dell'ADSL con speedtest e sto sui 15,73 in DL e 85 in UP con 45 pimg (che cosa è il ping??)quindi sono dei valori buoni direi....che ne dici??Ma secondo te dato che prima ero Fastweb e andavo sul sito della debian x testare la velocità, ora che ho tiscali dove vado??Su Speedtest?Non esite un sito loro??E inoltre, vorrei chiederti, se la mia velocità è migliorabile con il nuovo modem Tiscali che mi dovrebbe arrivare la prox settimana o no?Oppure mi consigli che li devo chiamare al 130 x aumentare la velocità??? Buona Pasqua!!!! tasto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6614 | |
Member
|
Quote:
Poi disabilità l'antivirus e vai QUI Vediamo che dice la tua linea ![]() piano piano una cosa alla volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6615 | |
Bannato
|
Quote:
con 1 vado a 961 Kb/sec e con l'altro a 991 kb/sec chiaramente l'ho fatto con il cavo LAN (no wireless) e avendo solo il portatile collegato al modem. Pero' non ho disabilitato l'antivirus.devo rifare questo test con l'antivirus disabilitato cliccando dove tu hai posto "qui"?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6616 |
Member
|
Tutto ok hai una 20 mega piena scarichi a 2mb's ottimo! in 1h sono 7,2GB
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() CRISTO E' RISORTO! VERAMENTE E' RISORTO! ALLELUJA! Santa Pasqua di Risurrezione a tutti! ![]()
![]() |
![]() |
#6618 | |
Bannato
|
Quote:
Pero' vorrei farti delle altre domande importanti ....ti ho mandato un messaggio pt Auguri di Buona Pasqua xavi!! tasto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6619 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao a tutti, innanzitutto buona pasqua!
![]() vi chiedo aiuto nel risolvere questo arcano veramente inspiegabile: ieri verso circa le 18, pur non essendo caduto il segnale e lo stesso windows mi diceva che l'accesso a internet era funzionante, la connessione si è come piantata e le pagine non volevano saperne di essere caricate. Siccome me lo ha già fatto in passato, ho pensato che fosse dovuto al fatto che tengo l'SNR al 40% arrivando a un noise margin di 2.8 circa che è bassino però abbastanza stabile la connessione mi cade sì o no 1 volta ogni 2 mesi. Cmq vado a riavviare il router, rifaccio il trucchetto dell'SNR e nonostante la portante sia rimasta più o meno la solita ovvero 15690 kbps, in generale vedo che la velocità risulta minore, dal test NGI infatti faccio poco meno di 9mbps quando prima arrivavo sui 14, in upload mentre prima era 1mbps adesso è meno della metà.......com'è possibile? è come se mi avessero cambiato profilo o toccato qualche impostazione loro...qualche idea? Ultima modifica di andreamit : 24-04-2011 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6620 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
ti ho risposto in pm. Ultima modifica di xavi1977 : 24-04-2011 alle 16:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.