Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2011, 20:17   #6601
tasto2023
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da xavi1977 Guarda i messaggi
a quel filo che ti esce devi collegarci un filtro adsl con doppia uscita come ti ho messo nella pic nella paggina precedente, e ci colleghi appunto modem e tel, modem per i test qualsiasi modem adsl2+, beato te che è andato tutto liscio io sono rimasto per 9 giorni senza linea con passaggio tiscali e fw....

per verificare se sei su tel tiscali chiama il tuo numero di casa da cell e fai squillare tipo 15 volte dovrebbe partire vocina tiscali
Allora. innanzitutto grazie delle risposte xavi sei gentilissimo!
Sono sicuro Tiscali, perchè prima mia madre stava risposndendo al telefono e io ho provato a fare il numero e la "vocina"tiscali (come dici tu) mi avvertiva che era occupato.
Ma questo filtro adsl con doppia uscita non mi arriverà nella confezione col modem Tiscali?Non è che se lo compro ora poi mi arriva il doppione?
E poi questo filtro dovrebbe avere due uscite rj11 (come quelle di fastweb no?)e poi ne collego una all'entrata femmina rj11 di PHONE e una all'entrata femmina di ADSL del modem Tiscali in arrivo vero?e cosi'?
Infine, scusa una domanda: ma se adesso sono Tiscali con la rete fissa se compongo il 130 dovro' pagare o le chiamate al 130 da Tiscali sono gratis??
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:26   #6602
Mastorius
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
ma cosa ti dicono

Tu guarda se sei coperto ull da tiscali, se si fattela... credo che si inventino di tutto pur di non perdere clienti.
Poi se non sei coperto dalla rete tiscali e il fatto di essere wholesale con tiscali è per te un problema, valuterai che fare
Sono coperto certo. Ma telecom dice che non è possibile l'attivazione di un altro provider in ull e non mi sanno dire il perchè.
Mastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:27   #6603
Mastorius
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Ahahahahah, ma con chi hai parlato, con una scimmia del call center???
Tranquillo, chiedi il tuo codice segreto (lo puoi anche trovare sulla bolletta telecom) e richiedi l'attivazione di Tiscali sul sito web, a Telecom TU non dovrai dire nulla, ci pensa Tiscali!
Forse con persone che vogliono solo farti tenere il tuo abbonamento. ecco perchè mi sono arrabbiato verso alice che sembra voler fare monopolio.
Old 22-04-2011, 20:27   #6604
Mastorius
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Ma questa risposta ti è stata fornita da Tiscali, dopo un tentativo di abbonamento, oppure hai chiesto a Telecom se era possibile il passaggio ?
Potresti essere più chiaro ?
Ho chiesto ad entrambi, solo che tiscali ha detto che devo prima chiudere la pratica e chiedere alla telecom se posso passare con un altro provider in Ull.
Old 23-04-2011, 01:06   #6605
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mastorius Guarda i messaggi
Ho chiesto ad entrambi, solo che tiscali ha detto che devo prima chiudere la pratica e chiedere alla telecom se posso passare con un altro provider in Ull.
Senti funziona così: TU ti stai facendo troppe paturnie mentali per cambiare gestore, ti stai complicando la vita, e riempiendo il forum con quesiti e affermazioni semplicemente fuori dalla realtà.
Funziona così: TU chiedi a Tiscali di passare con loro, Tiscali verifica i tuoi dati e il codice segreto della linea Telecom che hai, chiede a Telecom il passaggio, poi ti attiva la linea.
NOTA BENE: in NESSUNO dei suddetti passaggi c'è scritto che TU DEBBA chiamare Telecom! Nota, NESSUN PASSAGGIO!
Ok? Chiariti i quesiti? Se ti fai tutte queste paturnie, allora non passare e rimani con Alice.
Altrimenti vai sul sito Tiscali, compila tutti i campi, aspetta 48 ore che ti richiama Tiscali per confermare i dati, e aspetta 2 settimane. STOP. Tu Telecom non la dovrai MAI sentire!

N.B.: Non chiamare il 187 con domande folli, perchè troverai operatori più folli di te. Non chiamare il 130 con domande folli, perchè troverai sardi più folli di te. O ti attivi con Tiscali sul sito, oppure chiami il 130 e gli dici che vuoi passare da Telecom a Tiscali. Non fargli domande, gli complichi il lavoro, loro le faranno a te. E' tutto più semplice di quello che pensi, le stron**te che ti hanno detto tienitele per te, sono scorregge mentali di due operatori.

Salut!
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 01:34   #6606
Mastorius
Junior Member

Quote:
Senti funziona così: TU ti stai facendo troppe paturnie mentali per cambiare gestore, ti stai complicando la vita, e riempiendo il forum con quesiti e affermazioni semplicemente fuori dalla realtà.
Funziona così: TU chiedi a Tiscali di passare con loro, Tiscali verifica i tuoi dati e il codice segreto della linea Telecom che hai, chiede a Telecom il passaggio, poi ti attiva la linea.
NOTA BENE: in NESSUNO dei suddetti passaggi c'è scritto che TU DEBBA chiamare Telecom! Nota, NESSUN PASSAGGIO!
Ok? Chiariti i quesiti? Se ti fai tutte queste paturnie, allora non passare e rimani con Alice.
Altrimenti vai sul sito Tiscali, compila tutti i campi, aspetta 48 ore che ti richiama Tiscali per confermare i dati, e aspetta 2 settimane. STOP. Tu Telecom non la dovrai MAI sentire!

N.B.: Non chiamare il 187 con domande folli, perchè troverai operatori più folli di te. Non chiamare il 130 con domande folli, perchè troverai sardi più folli di te. O ti attivi con Tiscali sul sito, oppure chiami il 130 e gli dici che vuoi passare da Telecom a Tiscali. Non fargli domande, gli complichi il lavoro, loro le faranno a te. E' tutto più semplice di quello che pensi, le stron**te che ti hanno detto tienitele per te, sono scorregge mentali di due operatori.

Salut!
Innanzittutto abbassiamo i toni perchè ognuno ha la sua coscienza.

Io so di aver fatto tutto ciò che avete detto e scritto, escluso quel litigio perchè un utente che si trovava bene con alice mi ha postato a sfregio il suo test ottimale.

Il mio intento l'ho detto subito al call center di tiscali dicendo che volevo passare a tiscali e mi trovavo male con alice, poi ho richiesto se ero coperto e loro mi han confermato di si ed in ull.
Bene li io ho detto forse sbagliando, quindi se voglio passare con voi e staccare la spina con alice come devo fare? loro mi hanno detto che dovevo prima richiamare alice per fargli presente la disdetta, una volta che loro dicevano ok dovevo richiamare tiscali e loro mi avrebbero attivato.

Solo che dopo la prima telefonata ad alice hanno iniziato a dire che non potevo disdire senza fornirmi una particolare ragione. e da li ho iniziato ad arrabbiarmi provando anche altre volte a richiamarli come diceva tiscali invano.
Old 23-04-2011, 01:47   #6607
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Innanzittutto abbassiamo i toni perchè ognuno ha la sua coscienza.
Quì sul forum si fanno domande, ed ottieni delle risposte. Se poi vuoi rimanere delle tue idee le domande non le fare, fai sprecare semplicemente tempo alle persone e i thread si allungano inutilmente.
Ad ogni modo ti assicuro che i toni non sono accesi.
Quote:
Il mio intento l'ho detto subito al call center di tiscali dicendo che volevo passare a tiscali e mi trovavo male con alice, poi ho richiesto se ero coperto e loro mi han confermato di si ed in ull.
Bene li io ho detto forse sbagliando, quindi se voglio passare con voi e staccare la spina con alice come devo fare? loro mi hanno detto che dovevo prima richiamare alice per fargli presente la disdetta, una volta che loro dicevano ok dovevo richiamare tiscali e loro mi avrebbero attivato.

Solo che dopo la prima telefonata ad alice hanno iniziato a dire che non potevo disdire senza fornirmi una particolare ragione. e da li ho iniziato ad arrabbiarmi provando anche altre volte a richiamarli come diceva tiscali invano.
Te l'ho già detto, e non solo io. Hai beccato due incompetenti, e ciò è strano visto che ormai fare una migrazione è all'ordine del giorno e tutto automatico. Falla su web la richiesta così non avrai problemi.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 02:18   #6608
Mastorius
Junior Member

Quote:
Quì sul forum si fanno domande, ed ottieni delle risposte. Se poi vuoi rimanere delle tue idee le domande non le fare, fai sprecare semplicemente tempo alle persone e i thread si allungano inutilmente.
Ad ogni modo ti assicuro che i toni non sono accesi.

Te l'ho già detto, e non solo io. Hai beccato due incompetenti, e ciò è strano visto che ormai fare una migrazione è all'ordine del giorno e tutto automatico. Falla su web la richiesta così non avrai problemi.
Ok farò come dite. Per poi accertarmi se tutto va per il meglio però come faccio?

Se è come hai detto tu basta registrarsi e accettare l'abbonamento che tiscali automaticamente comunica a alice. boh
Old 23-04-2011, 09:35   #6609
xavi1977
Member

Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Allora. innanzitutto grazie delle risposte xavi sei gentilissimo!
Sono sicuro Tiscali, perchè prima mia madre stava risposndendo al telefono e io ho provato a fare il numero e la "vocina"tiscali (come dici tu) mi avvertiva che era occupato.
Ma questo filtro adsl con doppia uscita non mi arriverà nella confezione col modem Tiscali?Non è che se lo compro ora poi mi arriva il doppione?
E poi questo filtro dovrebbe avere due uscite rj11 (come quelle di fastweb no?)e poi ne collego una all'entrata femmina rj11 di PHONE e una all'entrata femmina di ADSL del modem Tiscali in arrivo vero?e cosi'?
Infine, scusa una domanda: ma se adesso sono Tiscali con la rete fissa se compongo il 130 dovro' pagare o le chiamate al 130 da Tiscali sono gratis??
non penso ti mandino un doppio filtro, al max ci sarà uno singolo solo per il telefono, compralo lo trovi in qualsiasi shop anche supermercato tipo panorama o negozio di elettronica, io l'ho pagato tipo 9 euro...uno vale l'altro magari prendine uno di marca. colleghi il filtro alla presa principale li dove ti esce adesso il filo che hai collegato al telefono poi al filtro ci colleghi modem e tel fatto. Certo ora che sei su rete Tiscali 130 è gratis.

Quote:
Ok farò come dite. Per poi accertarmi se tutto va per il meglio però come faccio?

Se è come hai detto tu basta registrarsi e accettare l'abbonamento che tiscali automaticamente comunica a alice. boh
edit

Ultima modifica di xavi1977 : 24-04-2011 alle 16:11.
xavi1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 10:51   #6610
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
1onexx mi meraviglio di te!!
Secondo te quello del 187 al reparto vendite ha autorizzazioni per controllare una cosa del genere?? E' già tanto che gli fanno aprire le pratiche poveracci!!
Solo e soltanto il 130 Tiscali, settore vendite appunto, come se volessimo stipulare un nuovo contratto, possono controllare se, fornendogli il nostro numero Telecom, avremmo voip o pots. Tiscali può controllare, Telecom no, anche perchè non sono apparecchiature loro!

P.S.: E poi cmq sul sito Tiscali, inserito il nostro numero Telecom per fare la verifica dell'abbonamento, poi carica il sito con l'offerta dicendo se è possibile attivarla o no e su che rete stiamo.. Guardate in alto, sul link che compare: se finisce con /bs/tuttoincluso_light/ per esempio, allora sapremo che /bs/ indica che saremo in bitstream, /pt/ è pots e voip... non lo so! ;-)
Era una richiesta molto strana e mi era sembrato che non fosse chiaro se avesse o no una copertura ULL con Tiscali.
Ora però ho capito cosa è successo .
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 10:55   #6611
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Se sei deciso nel cambio operatore ti conviene fare tutto sul loro sito.
Così puoi verificare se sei in ULL o in VOIP e non rischi di avere risposte
fuorvianti dagli operatori.
Non preoccuparti che ci pensano loro ad avvertire Telecom, per te sarà trasparente.
Una mattina ti svegli e sei con Tiscali
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 13:58   #6612
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Problemini Telefonate

Ragazzi voi state avvertendo un problemino di composizione toni?

Mi spiego meglio:

Quando componete un numero, la linea la prende subito o passano dei secondi e poi addirittura cade la linea invece che squillare?
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 17:26   #6613
tasto2023
Bannato

Quote:
non penso ti mandino un doppio filtro, al max ci sarà uno singolo solo per il telefono, compralo lo trovi in qualsiasi shop anche supermercato tipo panorama o negozio di elettronica, io l'ho pagato tipo 9 euro...uno vale l'altro magari prendine uno di marca. colleghi il filtro alla presa principale li dove ti esce adesso il filo che hai collegato al telefono poi al filtro ci colleghi modem e tel fatto. Certo ora che sei su rete Tiscali 130 è gratis.

ti ho mandato anche pm, cmq basta che compili tutto online e via se lo fai dalla mail che ricevi da uno già tiscali hai anche lo sconto di 40 euro sulla fattura come ho fatto anche io, si chiama Freelosophy
Ciao Xavi1977 !!Grazie di tutto!!
Allora ho comprato in fretta lo splitter e (dopo averne buttato uno che fallato!)finalmente con un modem che avevo sono riuscito (dopo aver chiamato col 130 l'assistenza tecnica oggi vigilia di PAsqua!)a collegarmi ad Internet tramite il pc in salotto (che pero' ha XP) tramite il laptop in camera con cui ho testato la velocità dell'ADSL con speedtest e sto sui 15,73 in DL e 85 in UP con 45 pimg (che cosa è il ping??)quindi sono dei valori buoni direi....che ne dici??Ma secondo te dato che prima ero Fastweb e andavo sul sito della debian x testare la velocità, ora che ho tiscali dove vado??Su Speedtest?Non esite un sito loro??E inoltre, vorrei chiederti, se la mia velocità è migliorabile con il nuovo modem Tiscali che mi dovrebbe arrivare la prox settimana o no?Oppure mi consigli che li devo chiamare al 130 x aumentare la velocità???
Buona Pasqua!!!!
tasto
Old 23-04-2011, 18:09   #6614
xavi1977
Member

Quote:
Ciao Xavi1977 !!Grazie di tutto!!
Allora ho comprato in fretta lo splitter e (dopo averne buttato uno che fallato!)finalmente con un modem che avevo sono riuscito (dopo aver chiamato col 130 l'assistenza tecnica oggi vigilia di PAsqua!)a collegarmi ad Internet tramite il pc in salotto (che pero' ha XP) tramite il laptop in camera con cui ho testato la velocità dell'ADSL con speedtest e sto sui 15,73 in DL e 85 in UP con 45 pimg (che cosa è il ping??)quindi sono dei valori buoni direi....che ne dici??Ma secondo te dato che prima ero Fastweb e andavo sul sito della debian x testare la velocità, ora che ho tiscali dove vado??Su Speedtest?Non esite un sito loro??E inoltre, vorrei chiederti, se la mia velocità è migliorabile con il nuovo modem Tiscali che mi dovrebbe arrivare la prox settimana o no?Oppure mi consigli che li devo chiamare al 130 x aumentare la velocità???
Buona Pasqua!!!!
tasto
Fai un test via Lan scaricando due debian da fastweb dove facevi prima il test con FW a quanto vai?

Poi disabilità l'antivirus e vai QUI

Vediamo che dice la tua linea

piano piano una cosa alla volta
Old 23-04-2011, 20:34   #6615
tasto2023
Bannato

Quote:
Fai un test via Lan scaricando due debian da fastweb dove facevi prima il test con FW a quanto vai?

Poi disabilità l'antivirus e vai QUI

Vediamo che dice la tua linea

piano piano una cosa alla volta
Allora. ho appena fatto il test contemporaneamente con 2 file iso debian.
con 1 vado a 961 Kb/sec e con l'altro a 991 kb/sec
chiaramente l'ho fatto con il cavo LAN (no wireless) e avendo solo il portatile collegato al modem.
Pero' non ho disabilitato l'antivirus.devo rifare questo test con l'antivirus disabilitato cliccando dove tu hai posto "qui"??
Old 23-04-2011, 21:44   #6616
xavi1977
Member

Tutto ok hai una 20 mega piena scarichi a 2mb's ottimo! in 1h sono 7,2GB quasi un DVD9 io vado a 2.3Mb's ma sono a 300 metri dalla centrale pui essere fiero della linea, prima a quanto andavi?

Old 24-04-2011, 08:32   #6617
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
ti ho mandato anche pm, cmq basta che compili tutto online e via se lo fai dalla mail che ricevi da uno già tiscali hai anche lo sconto di 40 euro sulla fattura come ho fatto anche io, si chiama Freelosophy
Ti ricordo che il sottoscritto ed altri amici hanno avuto delle giornate di sospensione per avere segnalato quella iniziativa!

CRISTO E' RISORTO! VERAMENTE E' RISORTO!

ALLELUJA!

Santa Pasqua di Risurrezione a tutti!
Old 24-04-2011, 09:15   #6618
tasto2023
Bannato

Quote:
Tutto ok hai una 20 mega piena scarichi a 2mb's ottimo! in 1h sono 7,2GB quasi un DVD9 io vado a 2.3Mb's ma sono a 300 metri dalla centrale pui essere fiero della linea, prima a quanto andavi?

Ok!grazie!!Prima andavo a 6 mega con Fastweb....certo ora è tutt'altra cosa!A 300 metri...w o w !
Pero' vorrei farti delle altre domande importanti ....ti ho mandato un messaggio pt
Auguri di Buona Pasqua xavi!!
tasto
Old 24-04-2011, 12:34   #6619
andreamit
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
ciao a tutti, innanzitutto buona pasqua!

vi chiedo aiuto nel risolvere questo arcano veramente inspiegabile: ieri verso circa le 18, pur non essendo caduto il segnale e lo stesso windows mi diceva che l'accesso a internet era funzionante, la connessione si è come piantata e le pagine non volevano saperne di essere caricate. Siccome me lo ha già fatto in passato, ho pensato che fosse dovuto al fatto che tengo l'SNR al 40% arrivando a un noise margin di 2.8 circa che è bassino però abbastanza stabile la connessione mi cade sì o no 1 volta ogni 2 mesi. Cmq vado a riavviare il router, rifaccio il trucchetto dell'SNR e nonostante la portante sia rimasta più o meno la solita ovvero 15690 kbps, in generale vedo che la velocità risulta minore, dal test NGI infatti faccio poco meno di 9mbps quando prima arrivavo sui 14, in upload mentre prima era 1mbps adesso è meno della metà.......com'è possibile? è come se mi avessero cambiato profilo o toccato qualche impostazione loro...qualche idea?

Ultima modifica di andreamit : 24-04-2011 alle 12:39.
andreamit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 16:09   #6620
xavi1977
Member

Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Ti ricordo che il sottoscritto ed altri amici hanno avuto delle giornate di sospensione per avere segnalato quella iniziativa!
[/b]
Grazie per l'avviso

Quote:
Ok!grazie!!Prima andavo a 6 mega con Fastweb....certo ora è tutt'altra cosa!A 300 metri...w o w !
Pero' vorrei farti delle altre domande importanti ....ti ho mandato un messaggio pt
Auguri di Buona Pasqua xavi!!
tasto

ti ho risposto in pm.

Ultima modifica di xavi1977 : 24-04-2011 alle 16:19.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian