Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2011, 12:03   #6401
Vuolter
Senior Member

L'Avatar di Vuolter

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Attendi con calma l'avvenuto upgrade a 20 M. Quando è attiva la variazione, chiama il numero 892.130. Naturalmente sarebbe un favore ed una cortesia se te lo applicassero. Qualora trovassi difficoltà, devi riprovare sino a che trovi un operatore disponibile ad accontentarti...
Io ho provato un paio di volte col 130 ma mi hanno risposto che il profilo 24Mega non esiste più e dunque non me lo possono impostare.
Vuolter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 13:44   #6402
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Iscritto dal: Jan 2008
Rientra nella strategia di dissuasione...
Old 03-04-2011, 14:26   #6403
Vuolter
Senior Member

L'Avatar di Vuolter

Iscritto dal: May 2008
Ah, davvero...
Vuolter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 11:41   #6404
Braveheart76
Member

L'Avatar di Braveheart76

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
nella speranza che qualcuno possa aiutarmi....

ho fatto richiesta di passaggio da fastweb a tiscali tutto incluso in data 20/02/2011... mandato il fax firmato con documento e codice di migrazione... da allora sul sito mytiscali risulta:

stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica
Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento Tutto Incluso 20 Mega. Siamo spiacenti di informarti che abbiamo avuto degli inconvenienti con l'attivazione del servizio.

Dal 08 di marzo prima data che mi fu data per il passaggio non è altro che un susseguirsi di chat e telefonate con il servizio di assistenza tecnica... prima mi dissero che c'era un problema nella centrale della mia zona e che telecom faceva ostruzionismo (ma se io sono fastweb... che c'entra telecom ). Venerdì invece hanno cambiato versione... ora è colpa di fastweb.
ogni volta che li chiamo o che li contatto mi dicono che hanno fatto un sollecito al loro ufficio tecnico.... è un mese che si sollecita questo fantomatico ufficio tecnico... ma ancora nessuno mi dice dov'è il problema e se e quando verrà risolto. consigli?
Braveheart76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 11:47   #6405
jok
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Assicurati che abbiano comunicato a Fastweb il corretto codice di migrazione

ciao,
Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 11:57   #6406
Braveheart76
Member

L'Avatar di Braveheart76

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Assicurati che abbiano comunicato a Fastweb il corretto codice di migrazione

ciao,
Jok
Oggi mi hanno detto che c'è un problema in centrale... no mi hanno detto che il codice di migrazione è ok.
Braveheart76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 10:21   #6407
andreamit
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
pensavo che la visualizzazione del numero chiamante sul display del telefono fosse un servizio ormai standard, invece sembra non sia così. Lo devo attivare io chiamando il 130? Sapete quanto costa in più?
andreamit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 11:03   #6408
RaveMaster
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
dopo il passaggio da teletu a tiscali mi è arrivata l'ultima bolletta di teletu con da pagare un "contributo per la disattivazione" di 30€ circa (se non ricordo male)...
devo pagarlo per forza? cosa vuol dire contributo di disattivazione? non ha senso...
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 11:10   #6409
-albY-
Senior Member

L'Avatar di -albY-

Iscritto dal: Jun 2005
Agli abbonati di questi tempi la prima bolletta vi è arrivata?
-albY- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 12:10   #6410
repla
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da -albY- Guarda i messaggi
Agli abbonati di questi tempi la prima bolletta vi è arrivata?
ho fatto la richiesta il 26 gennaio, linea attivata il 18 febbraio e il primo marzo mi è arrivata la prima bolletta.

Ovviamente di importo minimo

Ciao
repla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 13:01   #6411
RaveMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RaveMaster Guarda i messaggi
dopo il passaggio da teletu a tiscali mi è arrivata l'ultima bolletta di teletu con da pagare un "contributo per la disattivazione" di 30€ circa (se non ricordo male)...
devo pagarlo per forza? cosa vuol dire contributo di disattivazione? non ha senso...
Quote:
Originariamente inviato da repla
ho fatto la richiesta il 26 gennaio, linea attivata il 18 febbraio e il primo marzo mi è arrivata la prima bolletta.
Ovviamente di importo minimo
Ciao
hai dovuto pagare il contributo di disattivazione?
Old 06-04-2011, 09:03   #6412
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Qualcuno mi sa dire che mtu usate con tiscali?
A me risulta 1470 su speedguide..
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 09:35   #6413
Zer0ne
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
adesso ho impostato 1500, prima avevo 1492 e prima ancora 1432 ma non ho mai notato alcuna differenza
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 09:50   #6414
RaveMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
io l'ho impostato su automatico...
qualcuno mi sa rispondere alla domanda di sopra? ho la bolletta che mi scade a giorni e vorrei capire se devo pagare o meno...
Grazie
Old 06-04-2011, 09:54   #6415
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
MA anche se lo metto 1500 su speedguide il test tcp mi dice 1470, e io non so cosa mettere a sto punto neel router e in tcp optimzer.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 10:01   #6416
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Io ho sempre tenuto 1492.
Old 06-04-2011, 15:36   #6417
gabryel48
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
ciao, ho tiscali 20M con questi valori:

Uploaded with ImageShack.us

ho un dlink dsl-g624t con chipset Texas Instruments AR7.. avrei due domande:
1. leggendo questo thread ho capito che esiste un profilo con upload a 1250kb contro quello a 1024kb che ho adesso. se chiamo il 130 me lo mettono? o devo chiamare il numero verde?
2. il mio router dlink sta per morire (ogni tanto lo switch ethernet si pianta) e vorrei prenderne un altro.. su quale posso orientarmi per vostre esperienze oltre al celeberrimo oserei dire Xavi 7968R???

grazie
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 15:55   #6418
repla
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da RaveMaster Guarda i messaggi
hai dovuto pagare il contributo di disattivazione?
disattivazione a telecom??

No in quanto ero abbonato da secoli e secoli

Ciao
repla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 16:03   #6419
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da gabryel48 Guarda i messaggi
ciao, ho tiscali 20M con questi valori:

Uploaded with ImageShack.us

ho un dlink dsl-g624t con chipset Texas Instruments AR7.. avrei due domande:
1. leggendo questo thread ho capito che esiste un profilo con upload a 1250kb contro quello a 1024kb che ho adesso. se chiamo il 130 me lo mettono? o devo chiamare il numero verde?
2. il mio router dlink sta per morire (ogni tanto lo switch ethernet si pianta) e vorrei prenderne un altro.. su quale posso orientarmi per vostre esperienze oltre al celeberrimo oserei dire Xavi 7968R???

grazie
1) ti danno quell'upload solo abbinato alla 24M e devi riuscirla ad ottenere - nulla di impossibile eh, devi solo insistere al 130. Inoltre non è detto che tu riesca a prendere quell'upload a prescindere con qualsiasi router, ci vuole appunto qualcosa di specifico come lo xavi
2) lo xavi è un buon router accoppiato alle linee tiscali e permette di giocare parecchio col coding gain, il problema dal mio punto di vista è che manca di antenna wifi sostituibile e di wifi n, oltre al fatto che lo devi comprare in spagna. Se per te sono problemi sormontabili, compralo che ha delle ottime performance.
Old 06-04-2011, 16:17   #6420
gabryel48
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
1) ti danno quell'upload solo abbinato alla 24M e devi riuscirla ad ottenere - nulla di impossibile eh, devi solo insistere al 130. Inoltre non è detto che tu riesca a prendere quell'upload a prescindere con qualsiasi router, ci vuole appunto qualcosa di specifico come lo xavi
2) lo xavi è un buon router accoppiato alle linee tiscali e permette di giocare parecchio col coding gain, il problema dal mio punto di vista è che manca di antenna wifi sostituibile e di wifi n, oltre al fatto che lo devi comprare in spagna. Se per te sono problemi sormontabili, compralo che ha delle ottime performance.
innannzitutto grazie della risposta quando avrò finito con gli esami in università mi prenderò un pomeriggio e li tartasserò finche non me lo mettono

per quanto riguarda il router mi hai distrutto..! adesso sto usando un antenna omnidirezionale per guadagnare segnale dato che la casa è grande..e non potrei metterla sullo Xavi
spesso in wifi vorrei un po' più banda , almeno 100mbps full duplex dato che il wifi g ha un throughput reale di 24megabit circa -.-
altri router con chipset conexant solos e con questo margine di tweak non ce ne sono??
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Nintendo fa causa a un moderatore di Red...
Discord subisce una grave violazione: es...
Apple prepara la successione: ecco chi &...
Dacia inaugura nuovo design e nuovo Hybr...
Il tempo ha punito Intel: secondo Rene H...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian