|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ho avuto anche tiscali in ull in un'altra abitazione (anche li con una banda di 2mbit, pagandone 6), stesso modo pessimo di lavorare e mesi persi dietro ad un'assistenza tecnica incapace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5322 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao io ho rinnovato, avevo tutto incluso full a € 27,95 adsl+telefono senza scatto alla risposta scadenza gennaio 2015, nuovo offerta tutto incluso full a 27,95 adsl+telefono+cellulari senza scatto alla risposta, ( con il vincolo dei tre anni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5323 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
ma quanto tempo fa hai rinnovato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5324 |
Junior Member
|
il 29/11/2014
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5325 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5326 |
Junior Member
|
Ciao, per chi è in scadenza promozione è vuole rinnovare deve andare su mytiscali aprire pagina codice segreto/migrazione prendere nota del codice migrazione è attendere che chiamano, di solito 24/48 ore, chiamano sul recapito telefonico rilasciato al momento del primo contratto nel mio caso numero del telefonino, dire che si sta per migrare a un nuovo operatore .
Copia e incolla parte del contratto in pdf trovato su mytiscali con dicitura spedito CARATTERISTICHE DELL'ABBONAMENTO Tutto Incluso Full Il servizio Tutto Incluso Full comprende: - Adsl senza limiti fino a 20 Mega in ricezione e 1 Mega in trasmissione - Telefonate illimitate e gratuite ai numeri di rete fissa e mobile nazionale* - Modem Voce Wi-Fi (obbligatorio) incluso. - 'Chi è' e 'Segreteria telefonica' gratis inclusi nel servizio. Costi del servizio (Iva inclusa) - Attivazione linea Tiscali: € 99 'una tantum'. - Canone mensile Adsl e fonia: € 49,95. IP STATICO: Qualora richiesto, l'IP statico prevede un canone mensile pari a € 2,50. Promozioni - Contributo attivazione: Gratis in promozione. - Canone mensile scontato a € 27,95 per sempre. La durata contrattuale è vincolante ed è indipendente dalla durata dello specifico sconto promozionale. In caso di disdetta nel corso dei primi 3 anni dall'attivazione del servizio, oltre ai costi di disattivazione sarà addebitato in fattura un importo equivalente allo sconto già usufruito. - Modem in comodato gratuito; in caso di passaggio da servizio Tiscali ad altra tipologia di abbonamento con modem compatibile non verrà inviato un secondo modem. Principali caratteristiche: - Telefonate illimitate e gratuite ai numeri di rete fissa e mobile nazionale. - GRATIS per sempre, 60 minuti di chiamate al mese verso i numeri di rete fissa internazionale zona 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5327 |
Bannato
|
già fatto.....richiesi il codice di migrazione sulla pagina tiscali e dopo qualche giorno mi chiamarono con l'offerta di 24,95€ per sempre sulla tutto incluso light che non ho ancora accettato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5328 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
prova a chiedere la conversione della tua light alla sola adsl, mi sembra che il modem ora non sia più obbligatorio ma opzionale (almeno a me viene fuori così), c'è però l'attivazione.
come canone sono 19,95, non i 17.95 che avevi (credo che non scenderanno mai più a quelle cifre, visto che aggiungono sempre nuove opzioni fonia, per light o full). Ultima modifica di strassada : 08-12-2014 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5330 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ciao a tutti,
da una settimana sono passato a Tiscali Tutto Incluso Full 20Mb, con provenienza Infostrada. Le motrivazioni del passaggio sono essenzialmente economiche oltre che il desiderio di migliorare con la velocità (avevo 7Mb). Vivo a Roma, a circa 2,3 Km dalla centrale Telecom, ed utilizzo un modem/router Sitecom 300N. Normalmente accendo il modem solo a partire dalle 13 e fino circa alle 24. I parametri della linea che ottengo sono: SNR Margin (dB) : down: 6.0 db up: 6.5 db Attenuation (dB): down:36.0 db up:18.1 db Data Rate : down: 13576 kbps up:1023 kbps La velocità effettiva misurata dai vari test (speedest.net, ad es.) è molto variabile: talvolta arrivo a 10Mb / 0,8Mb mentre altre volte si non supero 2Mb / 0,2Mb. La linea mi sembra molto stabile e fino ad ora non ho avuto disconnessioni. Tutto sommato, per l'uso che ne facciamo in famiglia, può essere OK, però mi domandavo se posso provare a chiedere a Tiscali di avere prestazioni aggiuntive e, soprattutto, il motivo della estrema variabilità. Cosa mi suggerite di fare? Cosa potrei chiedere di specifico a Tiscali per avere un pò più di banda? Grazie 1000 per il supporto, Ernesto PS: I 7Mb di Infostrada erano teorici, in realtà (in passato non misuravo) andava mediamente più lenta rispetto alla situazione attuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Sono in zona Laurentina ad un tiro di schioppo dall'antenna telecom
![]() |
![]() |
#5332 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti,
anch'io ho una Tutto Incluso Light da metà gennaio 2013. All'epoca la promozione era 17,95 al mese per due anni, se non sbaglio. Con l'ultima bolletta ho pagato il canone dei mesi di dicembre e gennaio, quindi ho già iniziato a pagare il prezzo regolare per quanto riguarda la seconda metà di gennaio. Ho chiamato il servizio clienti per capire se mi potevano fare un'altra offerta e mi hanno detto di aspettare dicembre e poi richiamare. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto un'offerta uguale a quelle in vigore in quel periodo. In realtà, pochi giorni dopo quella chiamata, ho visto che nell'area riservata mi avevano già inviato un'offerta: la Tutto Incluso Light a 24,95 per sempre e la Tutto Incluso Light a 34,95 per sempre. Ho poi scoperto che queste offerte hanno il vincolo dei tre anni. Visto che un giorno sì e l'altro pure Tiscali offre per i nuovi abbonati la Light a 24,95 o a 22,95 e la full a 27,95 (per sempre), ho provato a richiamare il customer care perché a quel prezzo potrei anche pensare di passare alla full. Mi hanno detto che le offerte sono quelle che mi hanno già fatto e che non c'è modo di averne altre. Gli ho fatto notare che farmi pagare quasi il 30% in più rispetto ai nuovi abbonati per avere lo stesso servizio non mi sembrava un granché corretto e gli ho detto chiaramente che probabilmente avrei cambiato operatore. Niente, un muro di gomma. Poco fa sono andato nell'area riservata per chiedere il codice migrazione, magari si convincono...cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5333 | |
Bannato
|
Quote:
C'è ancora un pò di tempo prima dell'emissione della prossima fattura, quindi fino al 2-3 gennaio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Nello specifico io ho un abbonamento Tutto Incluso Light quindi teoricamente 20M, però il profilo tecnico è 4M ULL. Di conseguenza quali parametri minimi valgono? Quelli della 4M o quelli della 20M? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5335 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5336 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie. Quindi diventa molto difficile poter disdire gratuitamente in questo modo, perché all'operatore basta utilizzare profili molto bassi, come nel mio caso, per rientrare nei parametri. O mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ormai è quasi un anno che pago 31, mi hanno diminuito a 1,2 in download quindi a gennaio passo a fastweb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5338 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Nuova attivazione.. ancora senza PC quindi vi chiedo opinioni..
Sono riuscito tramite Smart Phone a mettere la Pass al wifi in modo da poter iniziare a testare la linea.. I valori sono questi: Upload 1.023/download 18.058 Attenuazione 6.9/18 Margine 9.0/6.0 Come va? Ps non ho ancora collegato il PC ho solo configurato un minimo di password al Wifi..
![]() |
#5339 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quello che per ora mi trattiene dal passare subito ad Infostrada è il fatto che in questi due anni non ho avuto il minimo problema e la connessione è sempre stata molto veloce (non 20M ma 16 fissi sì). Insomma, il cambio di provider è sempre un po' un salto nel buio...inoltre ho letto (ma non ho ancora fatto ricerche approfondite, quindi magari non è vero) da qualche parte che in alcuni casi Infostrada filtra il traffico p2p |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5340 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.