|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/FastPath
![]() |
![]() |
#2903 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
No mi riferivo alla Absolute ADSL.
![]() |
#2904 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 |
Senior Member
|
Visto che ami i paragoni, falli bene, però...
![]() Anzitutto Absolute ADSL è l'equivalente della Tutto Incluso Light che costa 29,95 euro a "regime". Comunque sia ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=509 ![]()
![]() |
#2906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#2907 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#2909 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senti, ma sai se ci saranno novita` dal 4 marzo in poi? Perche` sul sito c'e` scritto che le offerta e` valida fino al 04/03/2010.. Altra (e forse ultima ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Si, una volta completata la registrazione ti mandano a casa il contrqtto da firmare. Ai mie tempi non eisteva il codice migrazione, ma mi pare che lo chieda, tienilo pronot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altra domanda (tra un po` mi odierete lo so ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
NGI Speed Test alle 11:03 del 04/03/2010Cos'è, un'abitudine? Ti installano la linea, te la fanno andare bene per qualche giorno e poi si ritorna alle vecchie velocità? ![]() Da massimo 8 mega toccati all'inizio a 7,5 e ora 4? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho eliminato un po di roba sulla linea e messo tutto su una presa...
NGI Speed Test alle 12:35 del 04/03/2010Spero di aver risolto.. ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Quote:
Allora, innanzitutto ti consiglio di procedere così: NON richiedere il codice di migrazione all' 155, ti faranno aspettare chissà quanto e magari te lo daranno sbagliato (intenzionalmente). Controllalo sul sito 155.it oppure sulla bolletta, è scritto piccolo piccolo dopo la sigla C.M. Attivazione telefonica e online vanno bene entrambe, comunica SUBITO al telefono il codice di migrazione, non via fax. Sul router vanno inseriti il nome utente @tiscali.it e la password che ti daranno loro, ed eventualmente cambia l' incapsulamento da PPPoE a PPPoA!
Case AeroCool VX-E Pro | Lamptron FC6 | Enermax PRO82+ II 425W | AsRock 880GMH/USB3 | AMD Phenom II X4 955 3,2 Ghz 1.32V C3|Kingston HyperX 4x2GB DDR3 1333 Mhz CL9 DC | APC Back-UPS CS 650VA | Windows 7 Home Premium x64 SP1 | Netgear DG834GT su Tiscali T.I. 10239/999 FAST |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho un unico dubbio: ma il nome utente @tiscali.it e la password per la connessione da inserire nel router quando e come me li daranno? Prima del distacco nell'email che indichero' quando faccio la richiesta o via telefono (mi contattano loro?)? Ultima domanda (giuro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Tu comunque metti l' indirizzo tiscali e stai tranquillo!
Case AeroCool VX-E Pro | Lamptron FC6 | Enermax PRO82+ II 425W | AsRock 880GMH/USB3 | AMD Phenom II X4 955 3,2 Ghz 1.32V C3|Kingston HyperX 4x2GB DDR3 1333 Mhz CL9 DC | APC Back-UPS CS 650VA | Windows 7 Home Premium x64 SP1 | Netgear DG834GT su Tiscali T.I. 10239/999 FAST |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non vorrei che per un errore banale perdessimo (sia io che mio padre) l'opportunita` di risparmiare 30euro.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti.
Da luglio 2009 mi sono abbonato Tiscali aderendo all'offerta Tiscali tutto incluso 10 mb in tecnologia pots. In questi mesi non sono riuscito ad andare oltre i 4mb. Questi sono i mie valori attuali di linea: Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 4704 kbps 832 kbps Attenuazione linea 49.0 db 29.5 db Margine rumore 10.7 db 12.0 db La cosa particolare è che prima di Tiscali avevo Sloweb sempre a 4mb, ma l'attenuazione della linea non superava mai i 30/32 db. Improvvisamente con tiscali è scesa a 49 db. Stufo di pagare per una connessione a 10 mb che mai avrei ottenuto ho deciso di mandare una mail al servizio clienti segnalando la bassa velocità riscontrata. Questa è stata la risposta inviata oggi: Gentile Cliente, in merito alla sua richiesta di assistenza tecnica, sulla base delle verifiche effettuate a seguito della sua segnalazione, le comunichiamo che sono stati rilevati dei valori di linea anomali e non adeguati al profilo tecnico della sua linea. La invitiamo pertanto a testare la stabilità della linea collegando il solo modem sulla presa primaria, escludendo eventuali prolunghe telefoniche, filtri e telefoni. In caso di esito negativo la invitiamo, se possibile, a provare un altro modem adsl regolarmente funzionante su altra linea. Nel caso in cui anche questa prova abbia esito negativo, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 800709970 Per qualsiasi informazione o chiarimento, restiamo a sua disposizione al numero gratuito 800709970 (operativo tutti i giorni dalle 8 alle 24) di supporto a problematiche tecniche o per segnalazioni automatiche di guasto. Per assistenza di carattere commerciale-amministrativo è a sua disposizione il numero 130*. Cordiali Saluti Ho fatto tutte le prove del caso ma la situazione non è cambiata. Se contatto il servizio clienti pensate che possano fare qualcosa per cambiare la situazione? Ho seri dubbi in merito. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. Un saluto a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Tiscali tutto compreso light
Ciao a tutti. Ho letto che parlavate di tiscali e vorrei fare un quesito a chiunque sia in grado di rispondermi.
Premetto di avere una connessione ADSL con Tiscali su linea telefonica TELECOM, alla quale ogni bimestre pago il famigerato canone. Ieri mi contatta il servizio clienti tiscali e la gentile signorina mi ha proposto di aderire al nuovo contratto che mi darebbe la connessione ADSL 8 mega e la linea telefonica tiscali eliminando completamente la TELECOM e il canone. Per esperienza indiretta, so per certo che questo tipo di contratto nasconde l'insidia del telefono VOIP unico attaccato solo ed escusivamente sul router e non in una delle qualsiasi prese telefoniche presenti in casa. (ho quattro telefoni). Ho chiesto alla tipa della Tiscali e mi ha detto che essendo la mia zona completamente coperta da Tiscali non ci sono problemi perchè mi darebbero servizio su presa, per cui non cambierebbe assolutamente nulla dal punto di vista tecnico e che quindi potrei collegare il router e i telefoni dove voglio. Premesso che per farti firmare un contratto sarebbero pronti a dire che hanno visto un asino volare..... La mia domanda è molto semplice... come faccio ad essere sicuro che non mi dicano stupidaggini ? Non vorrei trovarmi poi in un ginepraio di disdette, call center muti e quant'altro... A qualcuno di voi è già capitato ? Ringrazio per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 | |
Senior Member
|
Quote:
http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/ Se il risultato è come questo screen: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=509 sei assolutamente certo di essere in ULL. Posta pure la tua verifica per ulteriore conferma! ![]() Aggiungo solo che al callcenter NON possono fornirti risposte NON veritiere. Sarebbe truffa...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.