|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho già avuto più utenti in windows ma è stato un disastro,solo che se nn posso mett una password anche stupida mia madre mi becca le foto osè che mi arrivano da mail
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
nulla?
#1743 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
E' possibile condividere la cartella di posta con più utenti nella rete, in temporanea con altri utenti.
Un funzionamento tipo pc server. ciao ciao
#1744 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acme Store
|
problema atavico di ff2
se avete pazienza e volete darmi una mano, leggete qui, vi faccio presente che a tutt'oggi devo usare l'indirizzo numerico per poter usare virgilio...
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=32734.0 ciao
#1745 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho uan domanda, per casos apete coem impostare, chge quando rispondo uan email, il messaggio di chi mi ha mandato lìemail vado sotto e quello che devo scrivere io venga scritto sopra? non so se mi sono spiegato...
#1746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
e lì scegli "inizia la risposta sopra al testo a cui si risponde" dal menu a tendina se hai più account di posta devi farlo per ogni account (sempre che ti interessi per tutti...) ps, per favore fai attenzione quando scrivi, è stato un po' faticoso leggere il tuo post ![]()
![]() |
#1747 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie adesso funziona benissimo, scusate per il messaggio di prima ma ho dovuto scrivere di fretta e non ho fatto caso ai molti errori... ![]()
![]() |
#1748 |
Senior Member
|
come mai, prima quando mi arrivavano le notifiche del forum io cliccavo sopra il link e si apriva automaticamente firefox ora non funziona piu?
#1749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]()
![]() |
#1750 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Non sarà un problema di Firefox? E' impostato come predefinito?
|
![]() |
![]() |
#1751 |
Senior Member
|
è predefinito
#1752 |
Senior Member
|
io ho risolto formattando perché ieri mi è arrivato il nuovo hd...
![]()
#1753 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
#1754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1755 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei utilizzare thunderbird in un computer, e quindi scaricare la posta. La cartella che uso di thunderbird la vorrei condividere. Così tutti i pc in rete possano guardare tutti la stessa posta arrivata. Secondo voi è fattibile??? Spiegazioni del perchè operare in questo modo: Voglio operare in questo modo perchè l'organizzazione delle cartelle e della posta arrivata la voglio condividere con più persone nella rete. In alternativa secondo voi è più logico scaricare da tutti i pc in rete dal server di posta di internet "tipo libero" con la spunta cancellare i dati dal server di posta su internet dopo 7 giorni. Non volevo scaricare la posta per tutti i pc perchè occupavo spazio in altri pc inutilmente (perchè la posta si moltiplicava in più pc). E soprattutto le altre persone in lan non si dovrebbero preoccupare di sistemare la posta in arrivo piena di spam. accetto tutti gli accorgimenti possibili. ciao
![]() |
#1756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1757 |
Senior Member
|
grazie della risposta ma sorge un ulteriore cosa:
il server del nostro sito è appoggiato da una realtà locale tipo: keyworld. Loro consigliano di scaricare la posta sui propi pc. Mi è capitato una volta di non trovare più i messaggi conservati nel server. Da quello che ho capito il pop 3 non accetta connessioni simultanee e poi devo chiedere se questo server può accettare connessioni IMAP. La configurazione cambia qualcosa rispetto a POP3??? grazie ciao
#1758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
#1760 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.