Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-08-2008, 08:35   #2021
OrcaAssassina
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
si

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Sicuro che sia proprio quella la cartella della posta?
Sembra che abbia selezionato il flag di sola lettura...
si è quella, perchè prima era 3,2GB

Poi ho eliminato tutta la posta e fatto la compattazione.

in pratica era vuoto da email
Old 19-08-2008, 14:31   #2022
mudaste
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
A parte il discorso della porta 110, il problema di base è che tu stai cercando di scaricare posta libero/inwind, da una connessione non libero, cosa che libero non permette; per ovviare a questo dovresti adottare programmi come freepops, che si appoggiano alla porta 2000, porta che potrebbe essere chiusa nel tuo caso! Fossi in te, anche se tentar non nuoce (ma in quel caso dovresti spostare le tue richieste sul thread ufficiale Volete accedere via pop3 a libero, che puoi vedere Qui) , rimarrei con la webmail dal browser, lasciando perdere il client di posta (thunderbird) ..

Ciao purtroppo il problema ce l'ho anche con gmail.
mudaste è offline  
Old 19-08-2008, 15:00   #2023
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Le impostazioni corrette per GMail le trovi quì:
http://mail.google.com/support/bin/a...y?answer=38343

Se non dovesse funzionare domanda il perchè all'amministratore della tua rete.
emmedi è offline  
Old 20-08-2008, 07:04   #2024
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da mudaste Guarda i messaggi
Ciao purtroppo il problema ce l'ho anche con gmail.
Sicuramente dipende da qualche porta chiusa dall'amministratore della rete .. per questo la webmail rimane sempre l'ultima spiaggia in questi casi ,, byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 21-08-2008, 16:12   #2025
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Sapete se sia possibile impostare su Tb, un risposta automatica a un email ricevuta, cioè io ho spedito un email a una persona, e mi è arrivata una sua email dove stava scritto che era in vacanza ecc... ora io vorrei utilizzarla nel ufficio, in modo se qualcuno invia qualche email capisca che stiamo in ferie, secondo voi e fattibile? se si come si fa?
Old 21-08-2008, 17:51   #2026
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Devi operare a livello di server di posta. Alcune webmail lo permettono...
emmedi è offline  
Old 21-08-2008, 18:09   #2027
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
a quindi non dipende dal client ma proprio dalla email, devo controllare tra le impostazioni di tiscali....

grazie
Old 21-08-2008, 18:30   #2028
Tokachu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
ho deciso di passare da thunderbird normale a thunderbird portable, volevo sapere se esisteva un modo per backuppare le impostazioni (o meglio i due account di posta) senza smanazzare troppo o usare mozbackup.
grazie.
Tokachu è offline  
Old 23-08-2008, 10:46   #2029
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Io uso thunderbird con webmail da molto tempo oramai e devo dire che non ho problemi a scaricare la posta ne con libero ne con hotmail.
L'unico problema è che per inviarla posso usare solo Gmail perchè gli altri provider non consentono di utilizzare il loro server SMTP quando si è connessi ad internet per mezzo di altri provider.
Ieri però un amico mi ha fatto sorgere un dubbio a proposito di questa estensione. Visto che Libero, Hotmail ecc ecc non consentono la connessione alla casella di posta mediante client di posta elettronica se non si paga l'abbonamento, è legale connettersi ugualmente mediante webmail e scaricarla?!?
Player1 è offline  
Old 25-08-2008, 10:15   #2030
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Una domanda , in ufficio utilizziamo ancora outlook , ora vorrei passare a tb, ma il passaggio vorrei farlo in modo indolore, nel senso vorrei, riportare tutte le email archiviate su outlook, rubrica , account ecc... io ho provato a fare la procedura automatica di TB, ma non e andata a buon fine, cosa mi consigliate, vorrei essere sicuro e non rischiare, visto che si tratta del ufficio...

Grazie
Old 26-08-2008, 17:26   #2031
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Sapete se sia possibile impostare su Tb, un risposta automatica a un email ricevuta, cioè io ho spedito un email a una persona, e mi è arrivata una sua email dove stava scritto che era in vacanza ecc... ora io vorrei utilizzarla nel ufficio, in modo se qualcuno invia qualche email capisca che stiamo in ferie, secondo voi e fattibile? se si come si fa?
Quote:
In teoria è possibile farlo anche da TB, ma è inutile, dovresti tenere sempre acceso il pc anche mentre sei via... imposti un filtro "generico" e selezioni cme azione "Rispondi con un modello".

Se non ricordo male comunque Tiscali permette l'autorisposta direttamente da server.
Old 26-08-2008, 17:29   #2032
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da OrcaAssassina Guarda i messaggi
si è quella, perchè prima era 3,2GB

Poi ho eliminato tutta la posta e fatto la compattazione.

in pratica era vuoto da email
Hai compattato tutte le cartelle e sottocartelle? C'è solo un account nella cartella?
Old 26-08-2008, 17:55   #2033
OrcaAssassina
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
account

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Hai compattato tutte le cartelle e sottocartelle? C'è solo un account nella cartella?
Ho 4 account in tutto configurati

Ho eliminato tutti i file e compattato ogni singola cartella.

No so se devo fare qualcosa sugli account...ma non penso

Fammi sapere

Ciao e grazieeeeee
Old 26-08-2008, 20:05   #2034
MrPeriwinkle
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
Domanda

Io ho un account con piu di 1000 messaggi

coe faccio ad avere i mittenti di tutti quei messaggi nella rubrica?

lo fa direttamente ?

xche non vorrei fare l aggiungi a piu di mille mittenti...
MrPeriwinkle è offline  
Old 26-08-2008, 21:01   #2035
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da MrPeriwinkle Guarda i messaggi
Domanda

Io ho un account con piu di 1000 messaggi

coe faccio ad avere i mittenti di tutti quei messaggi nella rubrica?

lo fa direttamente ?

xche non vorrei fare l aggiungi a piu di mille mittenti...
AddressContext
Old 28-08-2008, 10:26   #2036
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Salve ragazzi ho installato ieri l'ultima versione di Thunderbird su vista, la vers 2.0.16.
Non ho avuto problemi a settare il primo account di post, ovvero quello di Gmail.
Invece non riesco ad attivare gli account di libero e Hotmail, ho seguito le indicazioni su libro e hotmail riguardo ai nomi dei server in uscita ed entrata e settato le porte consigliate ma ho cmq sempre lo stesso problema:
quando mi viene chiesta la password mi dice che non e' corretta.

Qualcuno sa quale possa essere il problema?
Old 28-08-2008, 10:34   #2037
lupin87
Bannato

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho installato ieri l'ultima versione di Thunderbird su vista, la vers 2.0.16.
Non ho avuto problemi a settare il primo account di post, ovvero quello di Gmail.
Invece non riesco ad attivare gli account di libero e Hotmail, ho seguito le indicazioni su libro e hotmail riguardo ai nomi dei server in uscita ed entrata e settato le porte consigliate ma ho cmq sempre lo stesso problema:
quando mi viene chiesta la password mi dice che non e' corretta.

Qualcuno sa quale possa essere il problema?
con libero e hotmail puoi accedere alla posta esclusivamente dal sito...potresti utilizzare freepops,un programma che un tempo testai con thunferbird e l' account msn e funzionava..adesso non so
http://www.freepops.org/it/
lupin87 è offline  
Old 28-08-2008, 10:40   #2038
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
con libero e hotmail puoi accedere alla posta esclusivamente dal sito...potresti utilizzare freepops,un programma che un tempo testai con thunferbird e l' account msn e funzionava..adesso non so
http://www.freepops.org/it/
oppure l'estensione webmail e i moduli per libero e hotmail, che fanno la stessa cosa ma sono estensioni di thunderbird invece di essere un programma a parte.
il risultato è identico alla fine...
Old 28-08-2008, 10:44   #2039
fester40
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Ciao, dopo aver formattato, ho installato Firefox 3 e Thunderbird versione 2.0.0.16; se ricevo una mail contenente un link verso un sito internet, cliccandoci sopra non succede niente, non parte Firefox come succedeva prima. Vorreste suggerirmi un rimedio? Grazie
Old 28-08-2008, 10:46   #2040
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da fester40 Guarda i messaggi
Ciao, dopo aver formattato, ho installato Firefox 3 e Thunderbird versione 2.0.0.16; se ricevo una mail contenente un link verso un sito internet, cliccandoci sopra non succede niente, non parte Firefox come succedeva prima. Vorreste suggerirmi un rimedio? Grazie
controlla che firefox sia il browser predefinito. se non va prova a rimettere prima IE e poi di nuovo FF come predefinito...

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian