|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si
Quote:
Poi ho eliminato tutta la posta e fatto la compattazione. in pratica era vuoto da email
![]() |
#2022 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ciao purtroppo il problema ce l'ho anche con gmail. |
|
![]() |
![]() |
#2023 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Le impostazioni corrette per GMail le trovi quì:
http://mail.google.com/support/bin/a...y?answer=38343 Se non dovesse funzionare domanda il perchè all'amministratore della tua rete. |
![]() |
![]() |
#2024 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Sicuramente dipende da qualche porta chiusa dall'amministratore della rete .. per questo la webmail rimane sempre l'ultima spiaggia in questi casi ,, byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#2025 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sapete se sia possibile impostare su Tb, un risposta automatica a un email ricevuta, cioè io ho spedito un email a una persona, e mi è arrivata una sua email dove stava scritto che era in vacanza ecc... ora io vorrei utilizzarla nel ufficio, in modo se qualcuno invia qualche email capisca che stiamo in ferie, secondo voi e fattibile? se si come si fa?
#2026 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Devi operare a livello di server di posta. Alcune webmail lo permettono...
|
![]() |
![]() |
#2027 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
#2028 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
ho deciso di passare da thunderbird normale a thunderbird portable, volevo sapere se esisteva un modo per backuppare le impostazioni (o meglio i due account di posta) senza smanazzare troppo o usare mozbackup.
grazie. |
![]() |
![]() |
#2029 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io uso thunderbird con webmail da molto tempo oramai e devo dire che non ho problemi a scaricare la posta ne con libero ne con hotmail.
L'unico problema è che per inviarla posso usare solo Gmail perchè gli altri provider non consentono di utilizzare il loro server SMTP quando si è connessi ad internet per mezzo di altri provider. Ieri però un amico mi ha fatto sorgere un dubbio a proposito di questa estensione. Visto che Libero, Hotmail ecc ecc non consentono la connessione alla casella di posta mediante client di posta elettronica se non si paga l'abbonamento, è legale connettersi ugualmente mediante webmail e scaricarla?!? |
![]() |
![]() |
#2030 |
Senior Member
|
Una domanda , in ufficio utilizziamo ancora outlook , ora vorrei passare a tb, ma il passaggio vorrei farlo in modo indolore, nel senso vorrei, riportare tutte le email archiviate su outlook, rubrica , account ecc... io ho provato a fare la procedura automatica di TB, ma non e andata a buon fine, cosa mi consigliate, vorrei essere sicuro e non rischiare, visto che si tratta del ufficio...
Grazie
#2031 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
Se non ricordo male comunque Tiscali permette l'autorisposta direttamente da server.
![]() |
#2032 |
Senior Member
|
Hai compattato tutte le cartelle e sottocartelle? C'è solo un account nella cartella?
#2033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
account
Quote:
Ho eliminato tutti i file e compattato ogni singola cartella. No so se devo fare qualcosa sugli account...ma non penso Fammi sapere Ciao e grazieeeeee
![]() |
#2034 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
Domanda
Io ho un account con piu di 1000 messaggi coe faccio ad avere i mittenti di tutti quei messaggi nella rubrica? lo fa direttamente ? xche non vorrei fare l aggiungi a piu di mille mittenti...
#2035 |
Senior Member
|
AddressContext
#2036 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Salve ragazzi ho installato ieri l'ultima versione di Thunderbird su vista, la vers 2.0.16.
Non ho avuto problemi a settare il primo account di post, ovvero quello di Gmail. Invece non riesco ad attivare gli account di libero e Hotmail, ho seguito le indicazioni su libro e hotmail riguardo ai nomi dei server in uscita ed entrata e settato le porte consigliate ma ho cmq sempre lo stesso problema: quando mi viene chiesta la password mi dice che non e' corretta. Qualcuno sa quale possa essere il problema?
#2037 | |
Bannato
Città: Bari
|
Quote:
http://www.freepops.org/it/ |
|
![]() |
![]() |
#2038 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
il risultato è identico alla fine...
![]() |
#2039 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, dopo aver formattato, ho installato Firefox 3 e Thunderbird versione 2.0.0.16; se ricevo una mail contenente un link verso un sito internet, cliccandoci sopra non succede niente, non parte Firefox come succedeva prima. Vorreste suggerirmi un rimedio? Grazie
#2040 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.