|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1262 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Beh, sulla mia P5W l'utility è raggiungibile direttamente dall'interfaccia del bios; se non sbaglio penultimo menù.
Poi una volta dentro devi specificare il percorso in cui ricercare il bios (chiavetta USB) e poi confermare. Penso poi faccia tutto da solo. Sulla P5E la procedura dovrebbe essere molto simile, stando al manuale (praticamente identico a quello della p5w nella sezione di upgrade del bios). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 |
Senior Member
|
Ok Grazie ancora
![]() |
#1264 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Di nulla
![]() Facci sapere come va con EzFlashII ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Senior Member
|
spero di poterlo fare per capodanno (data in cui dovrebbe arrivare il nuovo Pc con questa mobo spettacolare)
![]() |
#1266 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Aiutooo
non riesco ad aggiornare il bios tramite az flash ... mi vede solo a: e c: non la pen drive in qualsiasi porta la metto Provato ad istallare asus update ... non riesco neanche in quello .. mi dice che manca una .dll e l'istallazione abortisce ![]() Altri metodi ??????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1269 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sono niubbo!!
E vi chiedo già scusa per la domanda banale!!
![]() Vorrei acquistare questa scheda, e visto che ho due periferiche con connettori IDE (lettore dvd e un hard disc!!)volevo sapere se la suddetta scheda madre ha un collettore ide!! Poi.....comeswcheda video pensavo ad una 3870 da 512 mb, come la vedete come scelta..??Magari per un futuro cros!! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() per la 3870 : è una buona scelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Castellanza
|
di nuovo ciao a tutti
![]() ![]() P.S per smatitare che mina mi conviene usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Bannato
|
Quote:
ti conviene settare il vcore per il processore (prova prima col voltaggio che leggi da CoreTemp, vicino alla voce VID) e il voltaggio sulle ram (1.9V se sono delle normali DDR2 800 MHz, o comunque cerca sulle ram; qui c'è scritto il loro voltaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Senior Member
|
ciao allora il VID a default da coretemp è 1.3250 le ram sono le xms2 sono ddr2 800 mhz è hanno voltaggio di 2.10 V,nel bios metto proprio il VCore uguale al VID?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
|
ok,grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Senior Member
|
niente non ne vuole sapere di essere stabile!Orthos mi dà un errore e poi si riavvia il pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come ultima cosa proverei ad aggiornare il bios alla versione 0502... pare sia molto stabile; cmq la pencil mod dovresti farla solo nel caso di forti overclock, ovvero quando overvolti parecchio... è lì che il vdrop dovrebbe farsi sentire maggiormente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma per sceliere le ram devo sceglierle tra quelle scritte sul libretto?? o non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.