Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2014, 23:41   #14461
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
AURICOLARI IN EAR scelta?!?
Salve, mi sono rotto diciamo gli zebedei di ascoltare musica con le cuffie di base del mio smartphone iPhone 5s, e ho notato questi due modelli in-ear della sesennheiser, le mm 30i prezzo di circa 40€ e le mm 70i in offerta sull'amazzone a 69 rispetto al listino 100€.
Solamente essendo completamente ignorante in materia non so le differenze tra le due cuffie ne vale la pena spendere quei 30€ in più? Oppure non c'è praticamente all'atto pratico differenza?.
ho un budget fino a 70€, e trovavo molto interessanti questi due modelli perchè comprensivi di tasti volume,play/pausa e microfono.
I tasti non sono molto importanti ma il microfono si, visto che telefono molto spesso tramite le cuffie.
Avete mica consigli per un neofita come me?

PS: Dimenticavo ascolto canzoni di vario genere dal pop, rock, rap, elettronica, però tutte le tracce o sono mp3 a 320kb/s oppure scaricate da iTunes quindi m4a a 256kb/s che dovrebbe essere simile all'mp3 a 320.
Old 30-11-2014, 12:54   #14462
Wolfie74
Bannato

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
AURICOLARI IN EAR scelta?!?
Salve, mi sono rotto diciamo gli zebedei di ascoltare musica con le cuffie di base del mio smartphone iPhone 5s, e ho notato questi due modelli in-ear della sesennheiser, le mm 30i prezzo di circa 40€ e le mm 70i in offerta sull'amazzone a 69 rispetto al listino 100€.
Solamente essendo completamente ignorante in materia non so le differenze tra le due cuffie ne vale la pena spendere quei 30€ in più? Oppure non c'è praticamente all'atto pratico differenza?.
ho un budget fino a 70€, e trovavo molto interessanti questi due modelli perchè comprensivi di tasti volume,play/pausa e microfono.
I tasti non sono molto importanti ma il microfono si, visto che telefono molto spesso tramite le cuffie.
Avete mica consigli per un neofita come me?

PS: Dimenticavo ascolto canzoni di vario genere dal pop, rock, rap, elettronica, però tutte le tracce o sono mp3 a 320kb/s oppure scaricate da iTunes quindi m4a a 256kb/s che dovrebbe essere simile all'mp3 a 320.
buongiorno.
Premesso il fatto che alcuni modelli Sennheiser, sono delle ottime IEM.
Secondo me se veramente come hai scritto nel messaggio A) i tasti controllo volume non sono così importanti ma l'importante è il microfono sul cavo con tasto funzione classica pausa-play per musica e riaggancia-rispondi per le telefonate e, B) le utilizzeresti prevalentemente da sorgenti fredde/flat come iPhone 5s e "non" da DAP né da DAC amplificati,
il mio consiglio è il seguente:
Con quel budget (70€) ci sono tantissime IEM, superiori ai 2 modelli Senn che hai citato, che trovi ben descritte e recensite su questo thread. Quindi leggi bene le pagine precedenti se hai tempo.
Inoltre hai accennato a generi musicali e tipo di file e compressione ultilizzata, il che è interessante, ma non hai detto nulla in merito al tipo di scena sonora che ti aspetti da queste nuove IEM, ovvero Flat? V-shaped? N-Shaped? Calde? Fredde?
Questi sono criteri importanti come base perchè gli esperti del thread possano darti risposte esaustive a mio avviso.
Ciao
Wolfie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 13:06   #14463
Wolfie74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
I tempi di consegna sono quelli "canonici": una settimana per arrivare in Italia ed almeno altre due perchè ti venga consegnato il pacco!

Comunque, se c'è una cosa che non hanno le KC06A sono proprio i medi arretrati! Anzi, direi che ha tra i medi meglio definiti che mi è capitato di ascoltare, paragonabili a quelli delle HifiMan RE400!

Semmai sono i bassi che, sebbene non invadenti, aggiungono alla neutralità della resa un certo corpo.

Poi, sebbene stia ancora aspettando la consegna , il set di filtri che citavo prima dovrebbe contribuire ad adattarli alle diverse esigenze...

Visto il prezzo di 41 euro delle Ostry KC06A, con 50 euro si riesce a prende questa IEM ed i tre tipi di filtri disponibili!
Concordo al 100% con Miriddin in merito alle kc06a, sul fatto che abbiano frequenze medie molto avanzate (e non arretrate) molto oneste e ricche di dettagli. Vero anche che il fatto di avere un buon basso pieno, può dare al primo ascolto una sensazione lievemente v-shaped, ma non lo sono assolutamente.
Io non ne sono soddisfatto al 100% per ora ascoltandole da DAP (dx90), mentre da smartphone si comportano meglio di quanto pensassi, ma le ritengo comunque buone IEM. Quindi è importante approfondire a mio avviso prima di acquistarle.

>> Miriddin: dove trovo al miglior prezzo filtri e inserti per le le mie kc06a? cosi magari con qualche "optional" inizieró ad apprezzarle ancora di più.
Grazie
Old 30-11-2014, 13:19   #14464
Wolfie74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ciao, ti avrei risposto senza ombra di dubbio PFE 121..ma sono abbastanza fuori budget. Le + comode che abbia mai provato, mi ci sono anche addormentato!
Non per niente la Phonak ha una pluriennale esperienza nel campo dell'impiantistica acustica

Con quella spesa forse si può pensare alle VSonic Vsd1, che miriddin (che ha entrambe, PFE e VSonic) come comodità ha messo appena dietro alle Phonak..penso che anche con le nuove Vsd3 la comodità sia rimasta.
Purtroppo le VSonic non le ho provate
e..non mi pare neanche abbiano il remote sul filo..
buongiorno,
scusa ho notato dalla tua firma che hai il Fiio E17 Alpen. Come ti trovi onestamente? io ho il dx90, ma è un po' che pensavo di provare un DAC.
Mi piacerebbe usarlo: DAP dx90 > Dac E17 > IEM v-shaped.
Cosa ne pensi? (musica elettronica e classica). Grazie del consiglio.

>> Miriddin: se scappasse anche a te un mini consiglio sarebbe gradito... "due gust is meigl che one"
Old 30-11-2014, 13:29   #14465
Wolfie74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
Ciao, non so dove tu abbia letto tutte queste problematiche sulle Fighter onestamente.. io le ho da 5 mesi e mi trovo benissimo e senza alcun problema di sorta. Nello specifico, ritengo le Fighter siano molto ben assemblate e robuste, con un suono davvero onesto e completo per i miei gusti (v-shaped), quindi mi piaciono molto.
Inoltre: aggiungo un chiarimento per alcuni fake flame letti su questo 3d:
contrariamente a quanto falsamente dichiarato da un paio di utenti, io che possiedo le Fighter, vi confermo che sulla confezione c'è chiaramente scritto (a caretteri cubitali) che il prodotto è Made in China, progettato e confezionato in Italia. Quindi da nessuna parte c'è scritto made in Italy. Quindi le attività di flaming che lo hanno dichiarato, mentono. Inoltre tutti i più importanti quotidiani in edicola e magazine online (inclsuo Applicando di Dicembre) riportano chiaramente che il prodotto è made in china. In sintesi, la marca Ubsound non si è MAI spacciata per made in Italy. Giusto per chiarezza in un thread serio come questo.
Tutto il resto è diffamazione.

Nel caso invece considerassi le Ostry (ottime iem), considera anche il commento precedente di Eliozzi in merito alle timbriche differenti.

Inoltre, se vai a vedere i post più vecchi, ricordo un bell'intervento di Mir (Miriddin) in merito alle differenze tra le kc06 e le kc06a.
buongiorno,
scusa ma chi sono gli utenti che hanno detto una simile sciocchezza che le Ubsound si spacciano per made in Italy? Io non le ho mai provate, ma sulle review lette in rete si legge chiaramente che il produttore dichiara apertamente che i loro prodotti sono confezionati in italia e made in china. E in effetti è vero, le ho viste appese da Armani store qui a Milano e sul retro c'è una descrizione del prodotto in più lingue, il divieto ai minori di 12 anni e la scritta Made in China. Quindi non capisco chi possa milantare certe eresie. Scusa, solo curiosità.
Old 30-11-2014, 14:11   #14466
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ciao vorrei vendere le mie sony ericsson mh1c perfette a quanto potrei piazzarle? grazie
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 15:15   #14467
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ciao vorrei vendere le mie sony ericsson mh1c perfette a quanto potrei piazzarle? grazie
Consigli non saprei dartene. Posso solo riferirti che a inizio novembre un privato le ha messe all'asta (ho partecipato) nuove su ebay (prese dalla dotazione dell'xperia Z) e l'asta è stata vinta a 10 euro più 5 euro di spedizione dalla Germania.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 15:39   #14468
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Quote:
Originariamente inviato da Wolfie74 Guarda i messaggi
buongiorno.
Premesso il fatto che alcuni modelli Sennheiser, sono delle ottime IEM.
Secondo me se veramente come hai scritto nel messaggio A) i tasti controllo volume non sono così importanti ma l'importante è il microfono sul cavo con tasto funzione classica pausa-play per musica e riaggancia-rispondi per le telefonate e, B) le utilizzeresti prevalentemente da sorgenti fredde/flat come iPhone 5s e "non" da DAP né da DAC amplificati,
il mio consiglio è il seguente:
Con quel budget (70€) ci sono tantissime IEM, superiori ai 2 modelli Senn che hai citato, che trovi ben descritte e recensite su questo thread. Quindi leggi bene le pagine precedenti se hai tempo.
Inoltre hai accennato a generi musicali e tipo di file e compressione ultilizzata, il che è interessante, ma non hai detto nulla in merito al tipo di scena sonora che ti aspetti da queste nuove IEM, ovvero Flat? V-shaped? N-Shaped? Calde? Fredde?
Questi sono criteri importanti come base perchè gli esperti del thread possano darti risposte esaustive a mio avviso.
Ciao

SI ho letto i primi post, con i vari modelli di cuffie ma sono di molto tempo fa e non s come il mercato si sia evoluto nel frattempo, comunque mi permetta di ringraziarla per la sua risposta che è stata molto interessante ed esaustiva.
Premetto che tutto ciò di cui ha parlato riguardo al cosa mi devo aspettare flat, vshaped, calde, fredde non ho idea di cosa all'atto pratico stiano a significare, sono completamente ignorante in materia, vorrei solo un paio di buone cuffie che "suonino bene".
me ne saprebbe indicare qualcuna per il mio budget?
E se sono abbastanza isolate dall'esterno meglio visto che faccio molti tragitti su mezzi pubblici, autobus, treni.
Come sorgente prevalentemente l'iPhone 5s, e penso in rari casi il macbook pro.
Old 30-11-2014, 15:39   #14469
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
buongiorno,
scusa ho notato dalla tua firma che hai il Fiio E17 Alpen. Come ti trovi onestamente? io ho il dx90, ma è un po' che pensavo di provare un DAC.
Mi piacerebbe usarlo: DAP dx90 > Dac E17 > IEM v-shaped.
Cosa ne pensi? (musica elettronica e classica). Grazie del consiglio.

>> Miriddin: se scappasse anche a te un mini consiglio sarebbe gradito... "due gust is meigl che one"
Il DX90 ha un DAC di classe superiore rispetto al FiiO E17.
Come mai stai pensando a tale abbinamento?
Non sei soddisfatto forse della potenza del DX90?
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 15:44   #14470
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Consigli non saprei dartene. Posso solo riferirti che a inizio novembre un privato le ha messe all'asta (ho partecipato) nuove su ebay (prese dalla dotazione dell'xperia Z) e l'asta è stata vinta a 10 euro più 5 euro di spedizione dalla Germania.

Grazie mille gentilissimo mi dispiace che circa un anno fa e non oltre le pagai 40 euro circa :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 30-11-2014, 20:37   #14471
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Grazie mille gentilissimo mi dispiace che circa un anno fa e non oltre le pagai 40 euro circa :/

Ti comprendo, dispiace. Adesso c'è un'asta in corso per un paio di MH1C nuove che parte da 0,99 sterline. Puoi seguirla e vedere a quanto vengono vendute, dura solo 2 giorni.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 20:44   #14472
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Ti comprendo, dispiace. Adesso c'è un'asta in corso per un paio di MH1C nuove che parte da 0,99 sterline. Puoi seguirla e vedere a quanto vengono vendute, dura solo 2 giorni.

Grazie

Old 30-11-2014, 20:54   #14473
Wolfie74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Il DX90 ha un DAC di classe superiore rispetto al FiiO E17.
Come mai stai pensando a tale abbinamento?
Non sei soddisfatto forse della potenza del DX90?
ciao, grazie per la risposta innanzitutto. Potrà sembrarti un ragionamento stupido, ma come vedi, a parte le Ostry, tutte le mie IEM sono molto calde e tendenzialmente v-shaped. Con il dx90 mi trovo molto bene in termini di potenza, ma caldo lui e calde le iem, la scena è lievemente cupa... mi piace molto un palcoscenico v-shaped intendiamoci, ma a volte è troppo calda la scena, specialmente con pezzi dei dire straits ad esempio. Quindi stavo pensando il modo per "raffreddare la scena" senza dover acquistare una collezione di iem n-shaped. Paradossalmente, con adattatore 3,5>6,3, la scena è più neutra collegando le mie iem all'ampli Maranz di casa.
Non so se mi sono spiagato... hai consigli? grazie
Old 30-11-2014, 20:57   #14474
Wolfie74
Bannato

@ sh4d3
grazie comunque
Old 30-11-2014, 21:13   #14475
Wolfie74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
SI ho letto i primi post, con i vari modelli di cuffie ma sono di molto tempo fa e non s come il mercato si sia evoluto nel frattempo, comunque mi permetta di ringraziarla per la sua risposta che è stata molto interessante ed esaustiva.
Premetto che tutto ciò di cui ha parlato riguardo al cosa mi devo aspettare flat, vshaped, calde, fredde non ho idea di cosa all'atto pratico stiano a significare, sono completamente ignorante in materia, vorrei solo un paio di buone cuffie che "suonino bene".
me ne saprebbe indicare qualcuna per il mio budget?
E se sono abbastanza isolate dall'esterno meglio visto che faccio molti tragitti su mezzi pubblici, autobus, treni.
Come sorgente prevalentemente l'iPhone 5s, e penso in rari casi il macbook pro.
dammi del tu per favore
Ciao, guarda che se leggi bene nel thread anche solo delle ultime 100 pagine trovi spigazioni dettagliate in merito alle diverse sscene sonore. Oppure puoi anche usare la funzione cerca subito sopra dei termini che non conosci. Comunque in sintesi:
- Flat: assetto molto neutro, che ti permette quindi di modulare a tuo piacimento l'equalizzazione del tuo device sorgente.
- V-shaped (immagina un equalizzatore con i cursori a V): bassi e alti ben presenti, potenti e nitidi, senza necessariamente coprire le frequenze medie, che peró sono nettamente più arretrate, perdendo quindi un filo di musicalità, voce e dettagli. Scena sonora generalmnete calda.
- N-shaped (immagina l'equalizzatore al contrario del v-shaped): bassi e alti presenti ma abbastanza flat, mentre i medi sono molto avanzati, con più dettagli, più onestà, più voce. Scena tendenzialmente più fredda.
In merito ad un consiglio sulle iem, con qualche sforzo (70/75€) io partirei dalle Philips Fidelio S1.. flat ma oneste su tutte le frequenze e facilmente gestibili.. oltre che essere ben realizzate. Poi guarda, ce ne sono migliaia.

@Miriddin: ti prego di non picchiarmi ne farti venire l'ulcera per il modo sintetico e superficiale con il quale ho riassunto la scena sonora delle IEM... come sai non è facile in poche parole.

Ultima modifica di Wolfie74 : 30-11-2014 alle 21:17.
Old 30-11-2014, 21:58   #14476
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
ciao, grazie per la risposta innanzitutto. Potrà sembrarti un ragionamento stupido, ma come vedi, a parte le Ostry, tutte le mie IEM sono molto calde e tendenzialmente v-shaped. Con il dx90 mi trovo molto bene in termini di potenza, ma caldo lui e calde le iem, la scena è lievemente cupa... mi piace molto un palcoscenico v-shaped intendiamoci, ma a volte è troppo calda la scena, specialmente con pezzi dei dire straits ad esempio. Quindi stavo pensando il modo per "raffreddare la scena" senza dover acquistare una collezione di iem n-shaped. Paradossalmente, con adattatore 3,5>6,3, la scena è più neutra collegando le mie iem all'ampli Maranz di casa.
Non so se mi sono spiagato... hai consigli? grazie
Se queste sono le tue motivazioni e le tue sensazioni d'ascolto con il DX90, allora ti consiglio decisamente di lasciar perdere l'E17 perché non miglioreresti di certo la situazione. Il FiiO infatti adotta un DAC Wolfson WM8740, e in genere si ritiene che i chip di qusta casa abbiano una firma sonora più "calda" rispetto a quelli prodotti dalla ESS Sabre, come quello impiegato nel DX90.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 13:38   #14477
Wolfie74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Se queste sono le tue motivazioni e le tue sensazioni d'ascolto con il DX90, allora ti consiglio decisamente di lasciar perdere l'E17 perché non miglioreresti di certo la situazione. Il FiiO infatti adotta un DAC Wolfson WM8740, e in genere si ritiene che i chip di qusta casa abbiano una firma sonora più "calda" rispetto a quelli prodotti dalla ESS Sabre, come quello impiegato nel DX90.
Ok, ti ringrazio molto per la delucidazione.
Inizieró a provare qualche iem un po' più fredda per capire se possa coadiuvare il problema. ciao
Old 01-12-2014, 13:41   #14478
Wolfie74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
...dalla padella nella brace
Peggio... dalla brace alla cremazione
Perchè salvo ulteriori consigli e scappatoie, vedo come unica possibilità di acquistare iem flat o n-shaped per certi brani specifici....
Old 01-12-2014, 14:23   #14479
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
@Miriddin: ti prego di non picchiarmi ne farti venire l'ulcera per il modo sintetico e superficiale con il quale ho riassunto la scena sonora delle IEM... come sai non è facile in poche parole.
Non c'è pericolo!

Il thread non è mio e mi limito a dare qualche piccolo contributo come fanno tutti, e ben venga chi vuole fare lo stesso, visto che qui ci sono solo appassionati e non, tanto per usare il termine "(ab)usato" da alcuni, guru e seguaci!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 14:40   #14480
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Mi fa piacere ti siano piaciute!

Se poi volessi sperimentare un pò, potresti prenderti una serie di inserti, considerando il costo contenuto...

Giusto oggi sono arrivati, ordinati mezz'ora prima di Te...

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian