|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9241 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Avezzano
|
NIENTE NON VA PORCAZOZZALADRA........
Ragazzi non vuole propio saperne di partire
![]() Io ho fatto le prove inverse cioè: senza sta benedetta voce " GFX WORKAROUND " e non c'è modo di farla partire pero mi è venuta un' idea..... ![]() Chi ha la possibilita di affiancare una seconda scheda video da mettere sul secondo slot pci-e e vedere se si accende il pc? e collegare le due schede ad un monitor? Ho cercato in giro per un bios-mod ma niente da fare ![]() si fa sempre più nera la faccenda.......la vedo ![]() Ultima modifica di Marxell : 14-05-2010 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9243 |
Senior Member
|
Oppure chi sarebbe in grado di ricompilare il bios 0701 magari con la voce GFX WorkAround
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9244 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9245 |
Member
|
Per Kolby
Ciao senti volevo sapere come hai messo le 2 schede perchè prima dovresti mettere la 1900 nel primo slot e entrare nel bios mettere 2nd pcie boot poi spengere smontare la scheda metterla nel secondo slot e nel primo la hd5800 e provare se cosi riesce a fare il boot. ovviamente devi collegare entrambe le schede ad un monitor. fammi sapere se cosi va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9246 |
Member
|
Per Koldy
Ciao senti volevo sapere come hai messo le 2 schede perchè prima dovresti mettere la x1600pro nel primo slot e entrare nel bios mettere 2nd pcie boot poi spengere smontare la scheda metterla nel secondo slot e nel primo la hd5800 e provare se cosi riesce a fare il boot. ovviamente devi collegare entrambe le schede ad un monitor. fammi sapere se cosi va.
Ultima modifica di Marxell : 18-05-2010 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9247 |
Member
|
Nessuna modifica del bios
Ho parlato oggi con un tecnico di recoverybios.com e mi ha detto che non si puo fare perche per decompilare un bios ci vuole il sorgente e anche ad averlo non è cosi facile come sembrava.
mi dispiace propio tanto ![]() P.S. MA RAGAZZI MI AVETE LASCIATO SOLO?!?!?!?!?!?!? Un saluti a tutti............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]() Mi dispiace davvero. Spero riusciate a trovare la soluzione ![]() Ciao ragazzi!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9249 | |
Senior Member
|
Quote:
Piccolo aggiornamento per la gioia di tutti i possessori di scheda madre MSI dotata dello stesso chipset RD580, effettuando l' aggiornamento del bios all'ultima release presente sul sito. la motherboard si avvia correttamente con le schede grafiche ati serie 5xx0, e pensare che l'ultima revisione prima dell'aggiornamento risale a circa 3 anni fà, più o meno lo stesso periodo dell'ultima nostra release 0701, si vede che MSI tiene di più ai suoi clienti rispetto ad ASUS. Vedi link MSI ultima release del bios http://www.msi.com/index.php?func=pr...=1&prod_no=259 Ciao koldy Ultima modifica di Koldy : 19-05-2010 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9250 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto di cappello alla MSI, asus continua a perdere punti in tutto e per tutto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9251 |
Senior Member
|
Hai visto la data dell'ultima release del bios MSI rispetto a quella precedente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche perchè secondo me non ci vuole neanche tanto a sistemare il bios per quel problema. Ci stanno riuscendo tutte le case madri per mobo con quel chip, possibile non ci riesca Asus??? Secondo me non c'hanno proprio voglia di mettercisi ecco perchè!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9253 | |
Senior Member
|
Quote:
risoluzione video 1680x1050 (3DMark06 12050 punti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9254 |
Senior Member
|
Mio figlio mi ha regalato la 5670, ma a questo punto non sò cosa farmene, se non venderla?
Ci speravo veramente in quell'aggiornamento, visto che ancora per me non è il momento di cambiare configurazione,sicuramente quando lo farò non sarà più Asus. Ultima modifica di Koldy : 19-05-2010 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9255 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se riesci a venderla e ti prendi una 4850 secondo me ti troveresti bene lo stesso. A che risoluzione giochi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9256 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia risoluzione è 1280x1024 preferisco giochi come dirt2 needfor speed ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il bello del risparmio energetico della serie HD5xxx purtroppo avrebbe fatto sicuramente comodo, peccato veramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9258 |
Member
|
PER KOLDY
scusa ma forse non mi son spiegato bene:
non devi collegarle in crossfire ma collegarle entrambe al monitor se hai la possibilita di collegarcene 2 senno non è possibile. metti la x1650 nel primo slot pci-e ; entra nel bios ed mettere il boot sul secondo slot pci-e ; salva e spegni il pc ; metti la hd5xxx nella 1° pci-e ; metti la x1650 nella 2° pci-e ; collega tutte e due le schede al monitor ; accendi il pc e vedi se fa il boot P.S. il boot comunque lo deve fare la x1650 non la hd5xxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#9259 |
Member
|
RIGUARDO A ASUS
secondo me bisognerebbe farglielo sapere a sti c........... che le altre case hanno aggiornato i loro bios a differenza loro che se ne sbattono altamente.
forse messa in questo modo dovrebbe smuoversi qualcosa....chissà. speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#9260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
purtroppo ultimamente sono stato fuori, quindi non vi ho abbandonato ![]() Notizie da NvidiaMan? Cmq Marxell magari registrati anche tu nell'area vipmember di asus e protesta più che puoi io adesso segnalo la vicenda msi, magari anche koldy può fare la stessa cosa... Fra l'altro credo che si possa anche scrivere in Italiano... Questo è quanto ho appena scritto: Hello, Unfortunately, as u can see, in the italian forum (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...00306&page=462) we are still waiting for a vga ati 5xx0 compatible bios for the asus a8r32-mvp deluxe which is supposed to be the top of the range of ausus 939 motherboards. In the first answer you said that the software team is working on the new bios, but we are still waiting. Please consider that MSI released the new bios to solve the same problem with the the K9A Platinum which has the same RD 580 chipset: http://www.msi.com/index.php?func=do...=1&prod_no=259 And above all consider that they released the new bios after three years from the previous one. That's exactly the same situation of the asus a8r32-mvp deluxe whose last bios is the 0701 released three years ago. But we are still waiting...So is MSI better than Asus???? I really hope that you will inform the technical team and anyone who's involved in solving this kind of issues. Pleas let me know as soon as possible with vwry datiled information so i can inform the other users on the Hardware Upgrade forum. Ultima modifica di peddinira : 22-05-2010 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.