|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Raga ho comprato da poco questa mobo in abbinamento ad un p43000.
E' una bomba e ne sono pienamente soddisfatto. Ha un unico neo,l'audio integrato....in pratica ogni tanto si sente una interferenza nel suono,come una carica elettrostatica. Prima di rassegnarmi vorrei cercare di aggiornare i driver,ora ho su gli ultimi reperibili nel sito asus,i 5.12.1.35.83. Mi potete dare un link per scaricare qualcosa di più recente? Grazie!
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
interessa anche a me ed aggiungo.....sarebbe spossibile falshare un bios di una E su una delux non E? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
|
mmmm non vorrei toppare,ma credo che la E abbia in più la gigabite integrata....
![]() |
#844 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Negativo , non si puo' fare , sostanzialmente sono due schede , anche se in apparenza abbastanza simili , diverse . Oltre alla scheda di rete Gigabyte , come fatto giustamente notare, dispone di un chipset diverso , ICH5R , che integra il controller Raid , per non parlare della circuiteria di alimentazione e dei mosfet diversa , ecc.. che la rende maggiormente compatibile con i Prescott . Credo che sia , senza dubbio , assieme alla Abit IC7 max 3 , una delle migliori schede per Pentium 4 con chipset 875P mai realizzata . Ultima modifica di Flying Tiger : 26-09-2004 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Esatto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
la E ha due sata in più, poi non so cosa diverso, ma non credo si possa aggiornare la liscia alla E....
l'audio di questa scheda fa davvero pena, infatti ho dovuto alla fine prendere una audigy perchè tutti quegli scoppiettii mi davano sui nervi...
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
ma il raid sata te lo fa pure la non E
una cosa che so è che la non -E ha la lan 3com mentre la -E ha l'intel
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
ehm rigazz ma tanto io sta roba la tengo sempre disabilitata da bios.....pure la lan ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
|
Quote:
che ci sia o no il ctrl promise che fa raid non incide sull'ICH5R o non R, o sbaglio
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Va beh,dovrò pensare all'audigy anch'io allora,certo che due balls però! ![]()
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
A me non da problemi di scoppietti ma preferisco comunque tenere l'audigy sia perche ha un suono molto più limpido e forte, sia perchè sembra avere uno spettro più ampio di suoni percepibile subito ad orecchio sia perchè il chip audio della audigy processa i suoni senza appoggiarsi alla cpu pertanto hai anche maggiori prestazioni durante i giochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
Sì direi propio che mi hai convinto!
![]() Posso chiedere andando giusto un attimino ot se è meglio,dal punto di vista della qualità sonora,una audigy 2 o una audigy es? Grazie!
![]() |
#854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Io mi trovo benissimissimo con la mia audigy. Così come ho avuto la live 5 anni nei vari pc credo che avrò 5 anni la audigy. Siamo già a quota 2-3 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
anch'io infatti ho una audigy 1 (la SB0090 per precisione) e credo che difficilmente la abbandonerò.....
sto migrando da una mobo Intel D875PBZ alla qui decantata asus... all'epoca scelsi proprio la intel perchè oltre al fatto fosse una delle poche che aveva l'875, era anche sprovvista di audio..... figa.... ma oggi hanno tutte sto maledetto chippettino integrato!!! sono un po' fuori tema, ma il mio percorso sonoro non è mai stto privo di creative; sb 16 value, sb128, sb512, sb1024 5.1, audigy......
![]() |
#856 |
Senior Member
|
Sì,anch'io ho deciso,domani vado a prendere l'audigy 2 zs e mi tolgo il pensiero per ilprossimo decennio
![]()
![]() |
#857 |
Senior Member
|
scusate,ma dove sono i settaggi per abiltare/disabilitare il fastwrite e per la velocità dell'agp (4x/8x)??Mi sto ammattendo a cercarli...possibile che nn ci siano?
![]()
![]() |
#858 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Sicurissimo che ci sono, però adesso dovrei riavviare, smanetta e vedi un pò. Comunque di default sel a scheda è 8x e supporta il fast.. si setta automaticamente. L'unica cosa è l'aperture size dell' AGP che se non lo tocchi rimane a 64, ma metterlo a proprio piacimento è un attimo. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
Ho appena ricercato,non ci sono!!
![]() C'è l'aperture size,impostato a 64,ma tanto di quello non me ne faccio nulla. Mi servivano invece le altre due impostazioni.... il bios è il 1016.... La mia scheda (lo vedo dal control panel dei driver) è settata giustamente a 8x con il fastwrite su on,ma mi serviva di levarlo il fastwrite,ed eventualmente mettere l'agp a 4x....dovevo farre delle prove.....ma va beh,si vede che nn è cosa...
![]() |
#860 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.