|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
Che significa e6? Sino a quando si puo' spingere il 3000+? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3682 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Piglia la GTO2 che volevi,fai presente al negoziante la tua situazione....magari ti fà fare la prova...e nel caso la riporti, lui vende così una VGA e un ALI...oppure solo una VGA...sempre che tu compri nello stesso posto entrambi gli articoli.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3683 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sul Vesuvio
|
Quote:
![]() cmq anche la versione con core BP (e3) è ottima.
![]() |
![]() |
#3684 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Cmq i prezzi son questi che ne dite? Sapphire x800gto 209€ Sapphire x800gto2-259€ In aggiunta 9600XT AIW 128mb ddr 269€
![]() |
![]() |
#3686 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Allora: ho fatto un'ora di test n° 8 di memtest_86 ver. 3.1 per untotale di 16/17 passaggi non ricordo bene il numero Senza alcun problema. Era questo il test che dovevo provare? Anto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
![]() poi se proprio nessuno ce la fa posso tradurre io ![]()
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 29-10-2005 alle 00:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3690 |
Senior Member
|
Cold boot - problemi con il t1 - problemi in OC - basso voltaggio per le ram - Questi sono i principali difetti che io ho riscontrato...anche se per le memorie c'è una mod,che a quanto pare qualcuno qui sul forum ha realizzato,ma non è stato in grado di misurarne l'entità...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
per il T1 chissà se con un BIOS futuro andrà meglio in OC dove sono i problemi? con l'OCWB2 almeno personalmente salgo tranquillo basso voltaggio...c'è appunto la mod ma anche l'OCZ Booster |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
cold boot: cosa succede? problemi col t1: quali? etc... non ho seguito proprio tutto e se mi riporti ciò che devo tradurre (in poche parole) mi faciliteresti molto il compito ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3693 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti...
e da poco che ho preso questa mobo... vorrei provare a vedere sino a dove arriva il mio AMD3000 venice e6 fino ad ora ho provato a settare il bios cosi: > Overclock mode [CPU, PCIe Async] > CPU freq [250] > Cool' n' quite [Disabled] > Memory clock [166mhz(DDR333)] > Flexibility option [Disabled] > MA timing [1T] In Chipset settings: > CPU-NB link speed [800] > NB-SB link speed [800] il resto e come era impostato. ho fatto un po di prove e gira tutto bene (250x9 2.250MhZ) potete consigliarmi dei settaggi x spingere di piu sto procio!!! cosi mi sembra non molto sfruttato... le ram sono 2 x512 GeIL 3200 value,non sono il massimo ma penso che ci sia di peggio ![]() il bios ho messo il 1.20 grazie x l'aiuto che sicuramente mi darete ![]() ciao...
![]() |
#3694 | |
Senior Member
|
Quote:
t1 : spesso con questa impostazione la memoria fallisce i test per le memorie memtest86+ e Goldmemory....anche se le memorie sono certificate dal produttore per tali timings. Problemi in Oc a mio avviso molto legati al malfunzionamento dell'opzione t1, comunque la scheda non fà il boot a Htt>274 basso voltaggio sulle ram,io ho delle ram per esempio che hanno bisogno di 2.8V per poter avere timings bassi (voltaggio dichiarato dal produttore,non da pratiche empiriche). Adesso non mi viene in mente altro,ma chiunque voglia aggiungere qualcosa è invitato a farlo...rifacendo l'elenco...così di volta in volta non ci dimenticheremo di nulla...ah dimenticavo,la MB non permette il boot da controller PAta basato su HPT37X....e tutto...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3695 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con l'OCWB2 invece sale tranquilla, senza problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Sì, certo un cd di avvio
Il test è proprio il n° 8 Adesso ho visto che è presente anche la versione memtest86+ V 1.65 L'ho appena scaricata. Ora faccio una prova da un'ora anche con questa e vi faccio sapere Quelo che non digerisco è la differenza di un secondo nel superpì tra questa mobo e la mia platinum: possibile che passndo da 512 Mb a 1 Gb si guadagni così tanto.... Anto Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3700 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() è anche vero che qualsiasi cosa metta nei settaggi moltiplicatore ,divisore ht etc etc "lei" fà quello che gli pare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.