|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
tieni presente che alcune schede video riescono a attivarla solo per contenuti video h.264 in 720p le piu evolute anche a 1088i.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi scuso molto ma non riesco a leggere le 78 pag di topic...
semplice semplice: ho una T2 che è sempre andata con Xp, ora ho il notebook nuovo con vista e ho installato il programma più il driver aggiornata per xp ma non funzia...si accende un attimo ma poi non fa la ricerca dei canali nè nulla....che devo fare????? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non usare quello schifo di Home cinema , tutto qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma dove trovo i settaggi del driver??? adesso funziona tutto ma sotto vista e con media center ogni 20 secondi scatta un paio di secondi...media center non offre i settaggi del driver...cosa devo configurare???
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
|
what's settaggi driver?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Video e audio a scatti
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto nel forum, ma ho un problema che non so proprio risolvere. E' da un mesetto che ho la cinergy T2, ma non mi funziona e l'ho provata su vari computer però sempre nella stessa casa. Il video e l'audio vanno sempre a scatti, per qualsiasi canale.
Ho guardaato il settaggio dei canali e la potenza del segnale è bassa (<1/4 della striscia) mentre la qualità è buona (sta quasi a 3/4), però ho visto che il segnale non è stabile. Può dipendere da questo il fatto che va a scatti, oppure c'è qualcosa che ignoro? Perchè leggendo sui forum e le varie opinioni a tutti funziona, mi sembra strano che io sono l'unico sfigato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
|
se il segnale è basso , il video scubetta e l'audio creccha devi intervenire sull'antenna
ricezione insufficiente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Member
|
Ora appena posso voglio fare una prova a casadi qualcun altro dove la tv si vede bene. Il fatto è che il mio coinquilino ha anche lui una scheda per vedere il digitale terrestre sul pc e a lui si vede benissimo senza scatti e tutti e 2prendiamo il segnale dalla stessa antenna. Inoltre se mette il mio dispositivo sul suo pc anche a lui fa lo stesso scherzo.
Non vorrei che dipendesse da qualcos'altro. Dovrei fare un aggiornamento driver? In caso dove li prendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
|
in prima pagina di questo 3d ci sono i link ai driver e ai soft consigliati x la visione
in fondo ci sono un paio di FAQ utili Ultima modifica di Paky : 22-09-2008 alle 06:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Member
|
Ok, grazie. Ho scaricato i driver aggiornati ma la situazione è stazionaria. Ora provo con il segnale dell'antenna e vediamo come va!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti
![]() ieri ho provato questo prodotto sul mio pc... e devo dire che il mio giudizio è sicuramente positivo ![]() con l'antennino in dotazione riesco a prendere parecchi canali e in ottima qualità... nella ricerca canali ha trovato anche canali del calcio di mediaset premium... e avrei una domanda... è possibile in qualche modo (collegando in qualche modo il decoder...) o esiste qualche apparecchio aggiuntivo per leggere la carta mediaset? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
|
Si
http://www.avmagazine.it/news/htpc/t...rcam_3250.html ma al momento il prezzo del CI + cam è proibitivo, intorno ai 200€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
aiuto
so che mi faccio sentire dopo tanto ma secondo voi cosa ha questa scheda che non funge? una volta mi diceva periferica non riconosciuta in xp. ora dove posso vedere se effettivamente è "rotta"? ora per farlo vedere da gestione periferiche ho aperto scatolina messo chiuso contatto su lato opposto a ricevitore samsung e ora in gestione periferiche>dettagli>istanze driver USB\VID_0000&PID_0000\5&10021152&0&6 se a qualcuno viene in mente cosa fare?
Ultima modifica di techsupportupgrade : 06-10-2008 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Improvviso problema con T2
Ciao a tutti, ho acquistato la terratec t2 da qualche hanno e mi sono trovato benissimo da subito senza alcun problema. ora ho cambiato il pc e sono passato da xp a vista.. ho installato driver bda e home cinema dal sito della terratec compatibili per vista.. l'audio si sente "a scatti", il video è disturbato e anche questo va a scatti. prima con xp mai un problema ora invece.. dite che sia colpa di vista??? help me grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
|
prova un altro soft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Junior Member
|
ho gia provato con nero home e con media center.. sempre uguale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Senior Member
|
stasera la provo con vista Ultimate 32bit e ti dico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Junior Member
|
grazie.. leggerò domani cmq..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.