|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcuno sa darmi un aiuto..
Cinergy t2 su portatile Toshiba satellite a60 L'harware funziona perfettamente, vedo tutti i canali, ma quando registro ,utilizzando theatre, spesso mi ritrovo un file interrotto a 20 o poco più minuti invece delle 3 h richieste. L'ho installata su un pentium IV fisso e la registrazione era zeppa di salti e errori, ho anche provato a registrare in ts, ma il procedimento poi diventa lunghissimo: ts>mpeg (pva strumento)>(virtualdub) divx. Uso i driver bda aggiornati e il software pure. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
|
utilizza il 4.21 non i beta che sono instabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Junior Member
|
provo.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Salve a tutti, ho letto un pò e mi sono quasi convinto a comprare questo gioiellino....solo una cosa mi sfugge...ma che canali posso vedere? Cioè vedrei il pacchetto rai o mediaset in versione digitale o parlate delle versioni premium?...Essendo più esplicito, si deve fare un qualche abbonamento per vedere quei canali o è tutto free?
Grazie e scusate ancora per la domanda forse un pò sciocca. ![]()
xaserVI -GA-MA790FX-DQ6 (rev. 1.0) - Corsair(4GB 800MHz)-Raptor X-Sata 150GB CCL -1TBMaxtor - X-FI ElitePro-580W TAgan Easycon-GTX285BE XFX-AMD Phenom 9850BE (LC by Ybris)-Sennheiser hd-650-'S'Vista64bit-Samsung 2433BW+Asus MW221 |
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aiuto mi servirebbe il cd di installazione con il programma di installazione per la scheda.Dove lo trovo??aiuto aiuto!!!
![]() |
#948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
la software house di Mimundo si sta attrezzando, quindi anche la con la T2....chissà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
|
Nessuno puo aiutarmi??paki tu che hai la mia ex scheda tv puoi aiutarmi??'
![]() |
#951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @gighen78 ma nn avevi preso la Hybrid XS? cmq , che te ne fai del CD della T2 ? roba vecchia , meglio scaricare driver e soft aggiornati dal sito Terratec |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
Il fatto è che non so come fare vedere la scheda al notebook?mi vede che c'e un apparecchio usb collegato ma poi come installo i driver.Se lo faccio manualmente non me li prende...Non c'e un altro modo per farlo???ciao e grazie
Si la hybrid xs l'ho prestata a mio cugino per un 3 giorni intanto uso la sua...
![]() |
#953 |
Senior Member
|
si io sempre messi manualmente , i 2.3.0.24 beta
ftp://ftp.terratec.de/Receiver/CinergyT2/Update/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
|
Sarà ma io non riesco a fare un bel niente.E la scheda non me la vede...Come posso fare per installare manualmente i driver beta che mi hai linkato?Puoi dirmi la procedura passo dopo passo?grazie e ciao
![]() |
#955 |
Senior Member
|
il solito , vai in gestione periferiche , sclicchi sul punto interr. giallo che individua la periferica, aggiorna driver
-> nstalla da un elenco o percorso specifico (utenti esperti) -> nn effettuare la ricerca.La scelta dei driver.... -> clicchi "Disco Driver" e localizzi l'inf dei driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
Facendo cosi pero mi chiede quale periferica voglio aggiornare.E io cosa metto? che hardware devo metter?controller audio video o giochi o cos???controller usb??
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ciao
Volevo chiedere a voi tutti possessori di Cinergy T2 : ma l'usb la tenete sempre attaccata o collegate la T2 solo quando vi serve ? Vi chiedo questo perche a me capita che alcune volte che avvio il programma mi dice che il segnale non è presente (o provato anche a cambiare porta usb o a programma avviato cambiare canale ), devo staccare l'usb e poi riattaccarla. Qualcuno a qualche idea ? Ciao Ale
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando la devo usare la connetto, tanto basta 1 secondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Junior Member
|
riformulo meglio la domanda
Cinergy t2 driver bda 2.3.0.24 home cinema 4.05 Funzionamento random ,la uso su di un portatile toshiba satellite a 60 a volte porta a buon fine la registrazione, a volte invece si interrompe... perchè? ( il portatile è a rete logicamente..) qualcuno ha lo stesso problema o mi può consigliare ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
|
usa 4.21
cotrolla lo spazio del HD non fare file + grandi di 4 giga attenzione alle trasmissioni del mercoledi su la7 non ho visto la fine di DS9 ![]() qualcuno sa se le trasmissioni in chiaro si spostano su un altro canale? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.