|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ciao a tutti. Ho indecisione tra l'acquisto di una t2 oppure di una 1400. Mi potreste indirizzare? La mia esigenza è di avere una buona ricezione e registrare i programmi in mia assenza. Il mio dubbio è sulle funzioni accessorie di acquisizione analogica che ha la 1400, nel senso che la t2 non le ha e potrebbero risultare buone, visto che possono servire a riversare vecchie vhs in dvd. Ho una dc30 per quello, ma il risultato non mi entusiasma. Vale la pena fare i riversamenti con la 1400? Per la t2 non è che ho molti modi di usarla fuori casa, quindi che fare? Grazie a chi mi risponderà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
secondo me ti sei risposto da solo
![]() t2=no ingressi analogici |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao a tutti! anche io mi sono unito alla schiera dei possessori della terratec cinergy t2, e mi trovo bene, tranne che nonprendo la rai , ma grazie al un link trovato qui ho scoperto che non sono coperto dal segnale rai e non è colpa della scheda!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
|
inizia a leggere da capo questo 3D
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao sto leggendo tutto il 3d
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
|
BDA , altrimenti nn puoi usare programmi esterni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti.
![]() Anch'io ho la Terratec T2 e sto cercando di metterla in streaming sulla rete locale, ma la periferica in questione non sembre esser rilevata come sorgente ne' da VLC ne' da Windows Media Encoder 9. Qualche suggerimento? ![]() Ultima modifica di FraUz : 12-03-2006 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
up?
quantomeno mi potreste dire se Windows Media Center 2005 ve la riconosce come scheda di acquisizione sotto il software "Media Center"? thx ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
rete 4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Ragazzi da ieri sera mi da segnale assente
![]() Fino a 1 ora prima andava tutto ok. . . ![]() Da quando ho aperto il pc per staccare i cavi del masterizzatore bruciato...come si puo' ovviare a cio'?disinstallo e reinstallo il tutto?
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ciao a tutti!
Mi iscrivo a questa discussione perchè anch'io ho appena comprato la CinergyT2. E come novizio mi si sono presentati subito dei problemini! ![]() Ho installato la scheda con i driver BDA e il Cinergy Digital 2. Avevo provato coi driver WDM ma avevo il probela (ovviamente risolto) che il video e l'audio se ne andavano per qualche attimo ogni 2 o 3 secondi, rendendo la visione inguardabile. Il software Cinergy Digital 2 è in effetti un po' peso da far girare, nonostante io abbia un A64 3000+@2500... In particolare ho notato che la risposta della scheda ai comandi del telecomando ha dei ritardi paurosi! A parte questo (visto che il telecomando non penso nemmeno di usarlo) il problema maggiore ce l'ho nella programmazione del timer. Praticamente la registrazione si avvia alla giusta ora nel giusto canale, ma non si ferma mai! Anche se io imposto lo stop il minuto dopo la partenza, questa va avanti per sempre. Siamo al martedì e giovedì mi devo assolutamente registrare la nuova serie di CSI Las Vegas su Italia1! Spero di risolvere questo problema prima di allora! ![]() Inoltre ho letto che praticamente tutti consigliate di usare programmi esterni per il normale uso del sintonizzatore. Io ho scaricato ProgDVB nella sua ultima versione. Il problema è che la guida che c'è nel sito non è di quella versione! O almeno io ho opzioni in parte diverse a quelle riportate. In particolare non so quale Device devo selezionare nella lista. Ho visto che ce ne sono tre che fanno riferimento al driver BDA. Li ho provati tutti, ma quando faccio la ricerca dei canali, non me ne trova neanche uno! L'unica cosa che noto è che durante la ricerca automatica, in certi canali l'indicatore del livello va al 100% ma nell'elenco non mi memorizza nessun canale... Sapete darmi qualche consiglio? O qualche link dove io possa trovare come eseguire le varie impostazioni partendo da zero? Ho provato a leggere tutta la discussione ma non ci ho capito tanto... ![]() Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
|
prima di passare a programmi esterni prova gli ultimi driver BDA e il Cinegy III
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
|
Ho installato il Cinergy III con i driver BDA forniti sul cd (gli ultimi beta mi hanno fatto crashare il pc al riavvio durante il caricamento di XP).
La differenza è davvero notevole! Non tanto per la qualità video che è più o meno la stessa, ma per la rapidità di risposta ai comandi di tutto il software! ![]() Domani proverò anche il discorso della registrazione per vedere se si è risolto il problema del quale parlavo sopra ![]() Anche in questa versione mi rimane comunque il fatto che non sintonizza Canale5. Il gruppo di canali Mux Mediaset 2 sono infatti tutti presenti (Class News, 24Ore.TV, Coming soon e BBC World) escluso il solo Canale5... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
scusa ma c'è qualcuno che è riuscito a far girare questa scheda sotto linux?
ho una distro ubuntu 5.10 ma non riesco a farla andare ![]()
![]() |
#636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
Quote:
Io ho provato sia il Cinergy 2, 3 e progDvb e tutti me lo visualizzano correttamente anche se marcato come codificato. ![]() Ultima modifica di Nicola80 : 23-03-2006 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
Quote:
Ciao, per usare progdvb devi inanzitutto installare il T2 con i BDA. Poi devi selezionare la periferica "{BDA} Local Dvb-t Digital antenna" nella lista che trovi in setting->device list. Per la ricerca dei canali invece devi andare su channel list-> scan trasponder e poi selezionare la frequenza che ti interessa e premere scan. Se non sai quali sono le frequenze della tua zona basta che le scorri tutte e fai la scansione quando vedi che i trova il segnale. Spero di essere stato chiaro e d'aiuto. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora sto provando nuovamente la ricerca canali col Cinergy3 ed ho impostato su extra-fine la sensibilità di ricerca. Ci vorrà un po' di tempo ma così sono sicuro di trovarlo (se c'è!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
|
Con la ricerca extra-fine è comparso anche Canale5!!!!
Anche nel mio caso ha l'icona rossa come se fosse criptato, ma si vede benissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.