|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
Quote:
Quote:
anche projectX mi sa che fa la stessa cosa...
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Qualcuno di voi mi spiega xè va a scatti ultimamente?gli unici canali che vedo perfettamente sono TSI1 e TSI2...Italia 1 ,Rete 4,Si Solocalcio vanno a scatti...che nervoso
![]() ![]()
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Ciao.
Sto impazzando. Mi serve un programma per tagliare la pubblicità dai file Mpeg registrati con la T2. Video ReDo Plus è buono ma purtroppo è un trial e mi è scaduto. Avete qualcosa da consigliarmi? PVM strumento come diavolo si usa? Mi crea sempre 2 file.Uno video e uno audio.
![]() |
#484 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
salve a tutti
qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quali canali è possibile vedere oltre ai 3 RAI, ai 3 Mediaset e la7, MTV ? Io vorrei comprare la cinergy T2, però solo alla condizione di poter vedere BBC World e altri canali del genere (magari CNN). Qualcuno che ha la T2 potrebbe gentilmente dirmi cosa riesce a vedere oltre ai soliti 7,8 canali? Ringrazio anticipatamente chiunque abbia tempo di rispondermi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti! Sono nuovo di quì e mi sono registrato a posta per parlare di qeusto argomento
![]() Racconto brevemente la mia storia: ho comprato tempo fa una chiavetta digitale terrestre Freecom, con il quale non ho MAI avuto problemi di visione/registrazione. Tuttavia, ahimè, le cose belle durano poco. La chiavetta si è guastata e l'ho dovuta spedire in Francia (comprata lì) ed in questo momento sta navigando per giungere al centro di assistenza ![]() In ogni modo, l'altra settimana ho comprato una scheda TV PCI Digitale Terrestre Hamlet. L'inferno. La scheda ha un pessimo sintonizzatore prodotto da un'azienda asiatica e nonostante l'intervento dell'antennista (che ha detto che il segnale è perfetto) essa scatta a tutto andare, sia in registrazione che in visione. E così, oggi, ho comprato una scheda TV Terratec Cinergy 1400-T, che è ancora in ordine e dovrebbe arrivare martedì. Spero di risolvere i problemi, sinceramente, visto che l'impianto antenna è a dir poco perfetto, in quanto rifatto da neanche un anno, ed il segnale che arriva fin qua, a sentire l'antennista, è perfetto. Ora ho solo un paio di dubbi sulla procedura per installare i nuovi driver quando mi arriverà la scheda. Qualcuno può darmi due dritte ? Avevo intenzione di usare il software che fornisce la Terratec stessa, possibilmente l'ultima versione che spero sia la migliore. Qual'è l'ordine di installazione ? Quali driver ? Quali link ![]() Vi saluto e mi scuso per il papiro :X D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
questo è il 3d uff della T2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho notato, ma visto che molti hanno anche una 1200-T, che è praticamente il mdoello prima della 1400-T, magari qualcuno può darmi due dritte, essendo anche sempre una Terratec
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
c'è questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1021214
se lo popolate diventa sicuro l'ufficiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
allora per i driver...niente di più facile installia la scheda accendi e li installi direttamente seguendo le schermate di windows... puoi scegliere tra wdm e bda, con quest'ultimi puoi usare programmi di terze parti oltre ai terratec! prima di dire che l'impianto è ok aspetta a metterlo alla prova con la 1400...magari per lei non lo è!!!
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Questo è il tread ufficiale della T2
![]() Se mischiate i prodotti, le compatibilità e i problemi non si capisce più nulla. Prego, rimanere attinenti al titolo del tread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
concordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
x pva strumento...semplicemente crea ps!
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
ci aggiungo anche Mpeg2VCR -> http://www.womble.com/products/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Ragazzi, come mai negli ultimi giorni la situazione è peggiorata?
Non riesco a vedere una trasmissione senza scatti o squittii...
![]() |
#496 |
Senior Member
|
guarda ormai nn ci capisco + un tubo
![]() come si discuteva qualche post fa con l'amico gippi_one io ricevo qualsiasi mux (a detta del cinergy III) con la stessa intensità ,oscillante tra il 60 e il 100% questo mi è bastato per capire che l'indicatore nn indica un tubo visto che una cosa del genere nn è possibile ![]() cmq sia , oggi vado in controtendenza per la prima volta ho registrato 2 ore su canale 5 (18:00-20:00) senza manco 1 errore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Dalle mie parti ultimamente c'è qualche problema su C5 e il mux La7. Prima C5 lo usavo come riferimento poichè era il più potente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma che differenza c'è fra questa e la versione PCI (vantaggi/svantaggi)?
La velocità è la stessa? Mi consigliate anzi questa...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comincio a pensare che nn sia proprio il dtt ad essere una ciofeca!!! mi sa che basta qche goccia di pioggia e gli errori fioccano!!! paky ![]()
![]() |
![]() |
#500 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Allora io ho rimesso la versione 3.02 e tutto è tornato alla normalità. con la versione 'che risolve il problema RAI' era uno strazio: frame persi alla grande. Ho appena fatto una prova di registrazione di 15 minuti con solo un 5 frame audio persi, forse a causa dell' attivazione del risparmio energetico che avevo lasciato abilitato.
Se siete passati alla 3.03 vi consiglio di rimettere la 3.02 Bye
Ho concluso con: deathbringer, cerbert, hf4wd, lampadin, peppolon, Reiser DarkSide Ultima modifica di navigante68 : 13-12-2005 alle 07:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.