|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vorrei fare la disdetta da tele2 Adsl alla scadenza del contratto solo che scaricando il modulo da Alice a cui vorrei passare nell'intestazione mi indica un indirizzo diverso da quello che ho letto sul sito di tele2 e al quale occorre spedire la raccomandata.
Qualcuno l'ha fatta e se si a quale indirizzo l'ha spedita? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ciao Galai, mi permetto di segnalarti che nella tua lista mancano i seguenti DNS: Pero' non li ho provati... Sono 2 giorni che utilizzo gli OPEN DNS, e rispetto ai DNS TELE2, presentano una maggior sicurezza di rete come ho evidenziato i neretto un paio di post precedenti ![]() Cmq con i filtri Cisco di Tele2, c'e' veramente poco da fare... La situazione e' veramente triste anche con il software Limewire... ![]() Secondo il mio punto di vista, Tele2 sta speculando sulle disdette.... perche' sa' che prima o poi chiudera' i battenti o verra' assorbita da un' altra azienda... ![]() Non danno assolutamente l' impressione che abbiano a cuore i propri clienti... anzi sembra proprio che facciano tutto il possibile per invogliare i propri clienti a cambiare gestore. Per riallacciarmi a Shura: ![]() Tele2 non ha fatto solo la pipì troppo fuori dal vasino... ce l'ha fatta pure in testa ...mentre noi stavamo guardando il vasino ...e non il pisell... !!! ![]() Joy!
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Joytoy : 22-01-2008 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#284 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aggiornata la prima pagg con leindicazioni sul blocco di world of warcraft e indirizzo di disdetta (eventuale).
Io da quando sono passato ad alice non frequento più il 3d, se volete aggiornare qualcosa in prima pagg contattatemi anche in privato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
guardate che cosa ho trovato nella sezione domande e risposte della nuova offetra tutto compreso voip della tele2 riguardo al router...che sia cambiato qualcosa?
Quote:
guardate a fine pagina... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
cioè se non sbaglio il 254 dovrebbe identificare l'ultimo router della sottorete a cui appartiene il proprio pc giusto? ho provato ma non mi fa entrare..
probabilmente si riferisce solo allo specifico modem voip che fa parte dell'offerta EDIT: ho detto diverse cavolate ![]() ho letto che per alcuni router o modem l'indirizzo ip è 192.168.1.254, quindi non c'entra la sottorete.. praticamente i tizi della Tele2 ti dicono semplicemente di settare le porte dalla config del modem/router in modo che siano aperte secondo loro basterebbe questo per far andare emule azureus e company see magari ![]()
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com Ultima modifica di ZooleaN : 31-01-2008 alle 22:38. Motivo: cavolate diffuse |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
Qualcuno ha già avuto l'upgrade a 7 mega dai 2 mega?
Con Alice scarico a 820 KByte\s ![]() ![]() Però sulle singole connessioni a volte va al max a 330. Comunque è tutto grasso che cola rispetto a prima e per lo stesso prezzo che pagavo io. E pensare che c'è pure chi si lamenta sul forum di ALice... Si vede che non hanno mai usato T2 prima... ![]()
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
ragazzi quindi è possibile disdire anche prima della scadenza del contratto senza pagare nessuna penale?
![]() |
#289 |
Member
|
comunque l'upgrade di banda a 7mega mi hanno detto che arriva per fine febbraio...almeno loro dicono così...quindi non è sicuro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi hanno chiamato dalla telecom per fissare un appuntamento direttamente a casa per organizzare il rientro e l'addio a sta porcheria di tele2
dovrebbero occuparsi di tutto quanto loro..non vedo l'ora
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io oggi ho parlato con un a operatrice che voleva farmi credere che dovevo cambiare il piano tarriffario e rinnovare il contratto che mi scade a giugno, (quindi inoltrarlo fino a febbraio prox) ![]() In effetti io avevo una 2 mega e ora ho chesto cosa avessi e mi hanno risposto 4 mega quindi l'upgrade è avvenuto in automatico, questo mi fa pensare che dovrebbe avvenire anche per il passaggio a 7 mega ![]() Cmq credo che passerò a fastweb, le avete viste le offerte? ![]() Anche se per disdire ora il contratto tele2 mi ci vogliono 60 euro, e chissa quanto ci mettono, l'offerta di FASTWEB scade il 31 febbraio ![]() Cosa significa "Gli sconti previsti dalla promozione sono validi fino al 4 gennaio 2009 per chi sceglie di mantenere il proprio numero telefonico Telecom Italia e fino al 31 maggio 2008 per chi chiede un nuovo numero telefonico."??? ![]() Mantenere il proprio numero telefonico telecom significa continuare a pagare ancora il canone telecom o semplicemente tenere solo lo stesso numero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per Fastweb l'offerta è diversa a seconda se hai o non hai un numero Telecom, ossia se paghi o no il canone. E' logico che se hai mantenuto il vecchio numero ma sei in ULL con Tele2, ossia non paghi più il canone, NON hai più un numero Telecom. Magari telefona direttamente al servizio clienti per chiedere. Però se avesero inteso parlare di un numero qualsiasi avrebbero detto "vecchio numero", penso.
![]() |
![]() |
#293 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Member
|
ragazzi forse c'è la SOLUZIONE ripeto SOLUZIONE!!!!!! sta funzionando a tutti compreso a me...
il cuore e il riepilogo di quello che bisogna fare è qua: http://www.p2pforum.it/forum/showthr...255821&page=19 l'inizio della discussione è quì: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=255821 forse riusciamo a fotterliiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
Quote:
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
Ma non è una VPN?
![]() |
#297 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
|
si e un VPN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
![]() |
#300 |
Member
|
leggi la discussione dall inizio ti spiega tutto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.