Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 18:39   #281
rikkha
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Vorrei fare la disdetta da tele2 Adsl alla scadenza del contratto solo che scaricando il modulo da Alice a cui vorrei passare nell'intestazione mi indica un indirizzo diverso da quello che ho letto sul sito di tele2 e al quale occorre spedire la raccomandata.
Qualcuno l'ha fatta e se si a quale indirizzo l'ha spedita? Grazie
rikkha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:36   #282
Joytoy
Member

L'Avatar di Joytoy

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Galai Guarda i messaggi
http://www.amdplanet.it/forum/viewto...p?f=20&t=31428

dai un occhio qua... cmq di solito gli open hanno dato buni risultati

Ciao Galai,
mi permetto di segnalarti che nella tua lista mancano i seguenti DNS:

ORSN
217.146.139.5
62.157.101.211
Pero' non li ho provati...

Sono 2 giorni che utilizzo gli OPEN DNS, e rispetto ai DNS TELE2, presentano una maggior sicurezza di rete come ho evidenziato i neretto un paio di post precedenti
Cmq con i filtri Cisco di Tele2, c'e' veramente poco da fare...
La situazione e' veramente triste anche con il software Limewire...

Secondo il mio punto di vista, Tele2 sta speculando sulle disdette....
perche' sa' che prima o poi chiudera' i battenti o verra' assorbita da un' altra azienda...
Non danno assolutamente l' impressione che abbiano a cuore i propri clienti...
anzi sembra proprio che facciano tutto il possibile per invogliare i propri clienti a cambiare gestore.

Per riallacciarmi a Shura:
Tele2 non ha fatto solo la pipì troppo fuori dal vasino...
ce l'ha fatta pure in testa ...mentre noi stavamo guardando il vasino ...e non il pisell... !!!

Joy!

Ultima modifica di Joytoy : 22-01-2008 alle 22:39.
Joytoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 06:31   #283
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da rikkha Guarda i messaggi
Vorrei fare la disdetta da tele2 Adsl alla scadenza del contratto solo che scaricando il modulo da Alice a cui vorrei passare nell'intestazione mi indica un indirizzo diverso da quello che ho letto sul sito di tele2 e al quale occorre spedire la raccomandata.
Qualcuno l'ha fatta e se si a quale indirizzo l'ha spedita? Grazie
Io l'ho mandata nei termini corretti a san pietro lametino (cz) come scritto sul sito di t2 e detto anche in questa discussione varie volte. In 10 gg ho avuto la linea libera senza penali e in 2 giorni mi hanno attaccato alice.
Old 23-01-2008, 14:31   #284
Stan-O
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Aggiornata la prima pagg con leindicazioni sul blocco di world of warcraft e indirizzo di disdetta (eventuale).
Io da quando sono passato ad alice non frequento più il 3d, se volete aggiornare qualcosa in prima pagg contattatemi anche in privato.
Ciao
Stan-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 21:55   #285
Mark0505
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
guardate che cosa ho trovato nella sezione domande e risposte della nuova offetra tutto compreso voip della tele2 riguardo al router...che sia cambiato qualcosa?

Quote:
Posso utilizzare programmi per lo scambio dei file (es. E-Mule o azureus) o per la gestione remota del computer (es. VNC)?

Sì è possibile attivando le porte utilizzate dal programma. Apri un browser (per es. Internet Explorer), digita "http://192.168.1.254" nella barra degli indirizzi e premi "Invio". Inserisci come ID "user" e come Password "user" e clicca su "Login". Segui poi le istruzioni di configurazione del Router.
http://www.tele2.it/tuttocompreso/do...voip-adsl.html
guardate a fine pagina...
Mark0505 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 22:21   #286
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
cioè se non sbaglio il 254 dovrebbe identificare l'ultimo router della sottorete a cui appartiene il proprio pc giusto? ho provato ma non mi fa entrare..
probabilmente si riferisce solo allo specifico modem voip che fa parte dell'offerta

EDIT: ho detto diverse cavolate
ho letto che per alcuni router o modem l'indirizzo ip è 192.168.1.254, quindi non c'entra la sottorete..
praticamente i tizi della Tele2 ti dicono semplicemente di settare le porte dalla config del modem/router in modo che siano aperte

secondo loro basterebbe questo per far andare emule azureus e company
see magari

Ultima modifica di ZooleaN : 31-01-2008 alle 22:38. Motivo: cavolate diffuse
ZooleaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 07:12   #287
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Qualcuno ha già avuto l'upgrade a 7 mega dai 2 mega?
Con Alice scarico a 820 KByte\s
Però sulle singole connessioni a volte va al max a 330. Comunque è tutto grasso che cola rispetto a prima e per lo stesso prezzo che pagavo io. E pensare che c'è pure chi si lamenta sul forum di ALice... Si vede che non hanno mai usato T2 prima...
Old 08-02-2008, 11:01   #288
Vinxkr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
ragazzi quindi è possibile disdire anche prima della scadenza del contratto senza pagare nessuna penale?
Old 08-02-2008, 22:25   #289
Mark0505
Member

comunque l'upgrade di banda a 7mega mi hanno detto che arriva per fine febbraio...almeno loro dicono così...quindi non è sicuro...
Old 08-02-2008, 23:06   #290
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
mi hanno chiamato dalla telecom per fissare un appuntamento direttamente a casa per organizzare il rientro e l'addio a sta porcheria di tele2

dovrebbero occuparsi di tutto quanto loro..non vedo l'ora
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 00:08   #291
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mark0505 Guarda i messaggi
comunque l'upgrade di banda a 7mega mi hanno detto che arriva per fine febbraio...almeno loro dicono così...quindi non è sicuro...
Quindi è automatico?
Io oggi ho parlato con un a operatrice che voleva farmi credere che dovevo cambiare il piano tarriffario e rinnovare il contratto che mi scade a giugno, (quindi inoltrarlo fino a febbraio prox)
In effetti io avevo una 2 mega e ora ho chesto cosa avessi e mi hanno risposto 4 mega quindi l'upgrade è avvenuto in automatico, questo mi fa pensare che dovrebbe avvenire anche per il passaggio a 7 mega
Cmq credo che passerò a fastweb, le avete viste le offerte?
Anche se per disdire ora il contratto tele2 mi ci vogliono 60 euro, e chissa quanto ci mettono, l'offerta di FASTWEB scade il 31 febbraio

Cosa significa "Gli sconti previsti dalla promozione sono validi fino al 4 gennaio 2009 per chi sceglie di mantenere il proprio numero telefonico Telecom Italia e fino al 31 maggio 2008 per chi chiede un nuovo numero telefonico."???

Mantenere il proprio numero telefonico telecom significa continuare a pagare ancora il canone telecom o semplicemente tenere solo lo stesso numero?
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 04:58   #292
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
mi hanno chiamato dalla telecom per fissare un appuntamento direttamente a casa per organizzare il rientro e l'addio a sta porcheria di tele2

dovrebbero occuparsi di tutto quanto loro..non vedo l'ora
La via più veloce è comunque la disdetta diretta. Poi c'è un numero verde per controllare la consistenza della linea che ti dice se è libera o no.

Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Quindi è automatico?
Io oggi ho parlato con un a operatrice che voleva farmi credere che dovevo cambiare il piano tarriffario e rinnovare il contratto che mi scade a giugno, (quindi inoltrarlo fino a febbraio prox)
In effetti io avevo una 2 mega e ora ho chesto cosa avessi e mi hanno risposto 4 mega quindi l'upgrade è avvenuto in automatico, questo mi fa pensare che dovrebbe avvenire anche per il passaggio a 7 mega
Anche se per disdire ora il contratto tele2 mi ci vogliono 60 euro, e chissa quanto ci mettono, l'offerta di FASTWEB scade il 31 febbraio

Cosa significa "Gli sconti previsti dalla promozione sono validi fino al 4 gennaio 2009 per chi sceglie di mantenere il proprio numero telefonico Telecom Italia e fino al 31 maggio 2008 per chi chiede un nuovo numero telefonico."???

Mantenere il proprio numero telefonico telecom significa continuare a pagare ancora il canone telecom o semplicemente tenere solo lo stesso numero?
La chiamata per cambiare piano telefonico l'hanno fatta anche qui e diverse volte. Serve a fare una variazione contrattuale in modo da tenere il cliente legato altro tempo.
Per Fastweb l'offerta è diversa a seconda se hai o non hai un numero Telecom, ossia se paghi o no il canone. E' logico che se hai mantenuto il vecchio numero ma sei in ULL con Tele2, ossia non paghi più il canone, NON hai più un numero Telecom. Magari telefona direttamente al servizio clienti per chiedere.
Però se avesero inteso parlare di un numero qualsiasi avrebbero detto "vecchio numero", penso.
Old 09-02-2008, 13:52   #293
Mark0505
Member

Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Quindi è automatico?

sì sì e tutto automatico per quanto mi hanno detto non preoccuparti...
Old 09-02-2008, 13:55   #294
Mark0505
Member

ragazzi forse c'è la SOLUZIONE ripeto SOLUZIONE!!!!!! sta funzionando a tutti compreso a me...

il cuore e il riepilogo di quello che bisogna fare è qua:
http://www.p2pforum.it/forum/showthr...255821&page=19

l'inizio della discussione è quì:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=255821

forse riusciamo a fotterliiiiiiiiiiiiiiiii
Old 09-02-2008, 16:05   #295
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
Quote:
ragazzi forse c'è la SOLUZIONE ripeto SOLUZIONE!!!!!! sta funzionando a tutti compreso a me...

il cuore e il riepilogo di quello che bisogna fare è qua:
http://www.p2pforum.it/forum/showthr...255821&page=19

l'inizio della discussione è quì:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=255821

forse riusciamo a fotterliiiiiiiiiiiiiiiii
parli di hotspot shield o del nuovo criptaggio di azureus?
ZooleaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 17:18   #296
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Ma non è una VPN?
Old 09-02-2008, 19:37   #297
Parker68
Member

L'Avatar di Parker68

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ma non è una VPN?
Non sò cosa sia, ma scrivono che è una VPN
Parker68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 00:21   #298
Mark0505
Member

si e un VPN
Old 10-02-2008, 05:36   #299
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
si e un VPN
A gratis?
E quanto durerà?
Old 10-02-2008, 12:46   #300
Mark0505
Member

leggi la discussione dall inizio ti spiega tutto bene
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian