|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Questo concetto vecchio stampo va bene per normali rpg non per OBlivion imho. Eppoi non capisco il mio personaggio è fortissimo e man mano che salgo di livello e abilità uccido i mostri più diffusi sempre + facilmente non è che un topo o un goblin mi fanno male come quando ero a livello 1. E neppure i minotauri non mi fanno male come quando ero a livello 15 per dire. Quindi non capisco questo accanimento. Se il fastidio è vedere banditi in armature di vetro? allora si sarebbe preferito che avessero armature di stracci ma forza spaventosa e danno assurdo come su alcuni RPG in cui per potenziare i nemici cambiano loro colore?
![]() |
![]() |
#4422 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4425 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4426 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Da sempre negli RPG di stampo classico ( D&D nelle varie versioni, esempio ) si e' usato livellare gli incontri ( mostri o NPC ) in base ai livelli del personaggio/gruppo. Ancora piu' per quanto riguarda gli incontri casuali ( e i tesori che hanno ).
Io, sinceramente, non vedo tutto questo scandalo, anzi... E chi gioca o ha giocato a RPG da tavolo credo possa comprendere meglio questo discorso dei G.S.
![]() |
#4427 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() devo dire comunque che è più pesante di f.e.a.r |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cioè se gli dai la trama lineare come Gothic non va bene perchè è noiosa.....se dai loro la libertà che palle posso andare ovunque non è bello devo esserci dei lmiti.....come dicevo oramai abbiamo troppo e siamo incontentabili.
![]() |
![]() |
#4430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.S. Tra l' altro Baldur' s Gate era mooooooooolto lineare e si basava su AD&D
![]() |
![]() |
#4431 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4432 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora ma Baldurs Gathe era lineare come gioco aveva un inizio e una fine non lo puoi paragonare a Oblivion. E' forse il miglior RPG che ho giocato su pc ma non si può paragonare ad Oblivion.
![]() |
![]() |
#4433 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4434 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come se giochi a GTA SA e fai solo le misisoni principali e poi dici: bah è il solito gioco in cui spari e uccidi.
![]() |
![]() |
#4435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
player.removeitem
![]() |
![]() |
#4436 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente gli sviluppatori hanno pensato ke in un gioco come oblivion le cose si devono poter fare anke al primo livello, cioè nn puoi trovare nemici imbattibili se il tuo intendo è quello della sola esplorazione, l'unica cosa su cui concordo è ke banditi con armi e armature d'ebano di vetro o dedraediche sono una cavolata, anke xkè nella realtà se vendessero qsti pezzi sarebbere stra rikki e quindi nn + banditi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4437 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dice item 'tg04ahdarjisring'not found for paramete ObjectID Ultima modifica di clessidra4000 : 26-04-2006 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4438 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4439 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me poco centra questo con le console, piuttosto è l'interfaccia del gioco che ne ha risentito...per dire non è più possibile mettere le note sulla mappa cosa che era sicuramnete utile. Purtroppo è così che vanno le cose visto che il mercato console è appetibile molto + di quello pc. (e qui sono decisioni di marketing poco centrano i programmatori)
![]() |
![]() |
#4440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non credo che tu abbia già fatto tutte le Quest Daedriche, tutte le Quest delle Gilde e tutte le Quest che ti affidano gli Npc.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.