Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2006, 10:00   #221
tam54
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Nessuno ha il Thrustmaster FireStorm Dual Analog 3 ???

E' impossibile da settare... lo faccio con "setting".. e sembra tutto ok.. poi entro nel gioco e i tasti sono tutti incasinati...!!!!!
tam54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 10:17   #222
joesa_it
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da tam54
Nessuno ha il Thrustmaster FireStorm Dual Analog 3 ???

E' impossibile da settare... lo faccio con "setting".. e sembra tutto ok.. poi entro nel gioco e i tasti sono tutti incasinati...!!!!!
Io ho questo pad e l'unica cosa che non mi fa settare è la levetta destra
naturalmente l'ho settato dal setting e non da dentro il gioco dove pare non prenda le modifiche ..... per il resto funziona abbastanza bene
joesa_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 10:21   #223
tam54
Member

Settato dal "setting.exe" esterno al gioco..
Se gioco "offiline" sembra ok...

Ma hai provato a giocare online ?

La' i tasti sembrano essere incasinati...sembrano prendere la configuarazione che e' all'interno del gioco.
Old 31-10-2006, 10:28   #224
joesa_it
Member

Quote:
Originariamente inviato da tam54
Settato dal "setting.exe" esterno al gioco..
Se gioco "offiline" sembra ok...

Ma hai provato a giocare online ?

La' i tasti sembrano essere incasinati...sembrano prendere la configuarazione che e' all'interno del gioco.
No non ho ancora provato a giocare online ..... mi è arrivato solo ieri
e ho dovuto sclerare per farlo funzionare .... sta sera provo
joesa_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 11:11   #225
tam54
Member

Quote:
Originariamente inviato da joesa_it
No non ho ancora provato a giocare online ..... mi è arrivato solo ieri
e ho dovuto sclerare per farlo funzionare .... sta sera provo
fammi sapere.....
Old 31-10-2006, 11:29   #226
euge81
Member

Iscritto dal: Aug 2004
La mia configurazione é:
Athlon 64 3500+
2 GB di Ram Kingstone
Scheda Madre MSI
Ati x1800xt 512mb
2 maxtor x 120gb in raid

Pes6 gira alla grandissima ma ho il solito problema di refresh del cavolo!!!!!!
Ho un 19 pollici philips crt. I driver che ho installato sono i Radeon Omega Drivers 3.8.291 (Catalyst 6.9). C'è chi dice che attivando il vsync vada a posto ma non va a posto proprio nulla!!! Mi dareste qualche consiglio?!?!?
Old 31-10-2006, 13:52   #227
Lambo77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi mi rompe troppo quella linea che passa per lo schermo ogni tanto, suppongo sia il refresh, mi sapete dire dove è la V sinc nella Geforce 7600GS??
non c'è???
ditemi il percorso preciso please!

TROVATA! ORA TUTTO OK!

Ultima modifica di Lambo77 : 31-10-2006 alle 14:54.
Lambo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 14:29   #228
nexvox
Senior Member

L'Avatar di nexvox

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
io con
Amd 64 3200+
hd 4200 rpm
512 Ram
Ati 9700 64mb

ci gioco a 1024*768
qualità al massimo
senza nessun filtro

3 secondi di scatti all'inizio della prima partita e poi fila liscio come l'olio.

ah, dimenticavo, il mio è un notebook
Old 31-10-2006, 14:45   #229
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
anche io ho il note con la 9700 ma a 128 mb
il desk è con la 6600 gt
mi divertirò a testare tutte e due per vedere le differenze live...quando play com avrà la grazia di farmi avere il gioco
ah la pazienza che virtù lontana dai videogiochi
Old 31-10-2006, 14:56   #230
nexvox
Senior Member

L'Avatar di nexvox

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nexvox
io con
Amd 64 3200+
hd 4200 rpm
512 Ram
Ati 9700 64mb

ci gioco a 1024*768
qualità al massimo
senza nessun filtro

3 secondi di scatti all'inizio della prima partita e poi fila liscio come l'olio.

ah, dimenticavo, il mio è un notebook
aggiungo che non ho ancora provato il no-dvd, e da quello che ho letto da una boccata d'aria a tutto il gioco e dovrebbe evitare anche gli scatti iniziali.

una sola curiosità, ma il no-dvd non è l'eseguibile che si sostituisce a quello originale per crackare i giochi???
Old 31-10-2006, 16:27   #231
Vieirarock
Senior Member

L'Avatar di Vieirarock

Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da joesa_it
Io ho questo pad e l'unica cosa che non mi fa settare è la levetta destra
naturalmente l'ho settato dal setting e non da dentro il gioco dove pare non prenda le modifiche ..... per il resto funziona abbastanza bene
direttamente dal forum di soccergaming.tv a sua volta presa dal evo web forum si è trovata una soluzione almeno nel mio caso parziale:
impostate nel file settings.exe solo la tastiera e assegnate più comodi possibili
scaricate dal sito http://www.redcl0ud.com/controlmk/ l'utility controlmk installatelo e lanciatelo e ora dopo aver scelto nella finestrella in alto il joypad a disposizione e quello attivo che sicuramente coincideranno create un profilo e assegnategli un nome dopodiche assegnate ad ogni funzione del joypad la lettera corrispondente come risulta nel file settings.exe (ad esempio se il passaggio con la tastiera è X tale tasto và assegnato al pulsante del joypad che preferite; fate così per tutte le direzioni delle freccie e delle leve).
Unico problema per me proprio configurare le freccie (hat switch) del joypad in quanto in settings.exe non và assegnato un tasto specifico alle
diagonali

Per cui ora mi ritrovo ad usare la leva di sinistra per direzionare il giocatore e la leva destra per fare le finte.

In ogni caso la rotazione di 360° del giocatore è fattibile pure insistendo un paio di volte da sinistra a destra con la leva destra mentre il doppio passo si fà portando 2 volte rapidamente la leva destra

Spero di essere stato in qualche modo di aiuto per gli sfigati possessori come me di joypad Thrustmaster (oppure tutti gli altri non supportati da Konami).

Ultima modifica di Vieirarock : 31-10-2006 alle 16:29.
Vieirarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 17:05   #232
don vito
Member

Iscritto dal: Apr 2006
scusate io dopo il primo tempo ho una schermata tutta nera al posto di quella delle statistiche.
ho messo direct x del dvd driver nuovi dal sito ati e no-dvd per evitare gli scatti.
questo succede anche off-line.
configurazione
atlon xp 2400
ati radeon 9800 pro
ram 512
service pack 2
don vito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 17:53   #233
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
ma basta con questa storia dei pad..
Vi consiglio:
comprare il pad per la ps2
poi si prende l'adattatore USB costa 8€
e tutto va alla GRANDE

ciao
HHH
HHH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 18:12   #234
Vieirarock
Senior Member

L'Avatar di Vieirarock

Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da HHH85
ma basta con questa storia dei pad..
Vi consiglio:
comprare il pad per la ps2
poi si prende l'adattatore USB costa 8€
e tutto va alla GRANDE

ciao
HHH
senza offesa ma se l'argomento non ti interessa potresti anche non postare

tra l' altro il mio thrustmaster modena upad per quanto non sia il non plus ultra l'ho pagato un pacco di €, non vedo perchè comprarne un altro quando il problema non dipende dal joypad dato che con pes 3 , we7 , pes 4 , we8i , pes 5, we9le , nonchè tutti gli altri giochi esistenti funziona perfettamente
Vieirarock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 18:40   #235
Kriptos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lambo77
ragazzi mi rompe troppo quella linea che passa per lo schermo ogni tanto, suppongo sia il refresh, mi sapete dire dove è la V sinc nella Geforce 7600GS??
non c'è???
ditemi il percorso preciso please!

TROVATA! ORA TUTTO OK!
Cosè che hai impostato?
Kriptos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 18:41   #236
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
quando gioco vedo lo schermo diviso da righe orizzontali che disallineano ciò che si trova sopra/sotto... queste righe scorrono dall'alto verso il basso... diciamo che il fastidio è lieve, però mi piacerebbe se si potesse risolvere...

ho una 7900gs e lo stesso problema si presentava con pes5 e la 9800pro di un altri pc...

Old 31-10-2006, 18:45   #237
simino
Senior Member

L'Avatar di simino

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
Quote:
Originariamente inviato da negator136
quando gioco vedo lo schermo diviso da righe orizzontali che disallineano ciò che si trova sopra/sotto... queste righe scorrono dall'alto verso il basso... diciamo che il fastidio è lieve, però mi piacerebbe se si potesse risolvere...

ho una 7900gs e lo stesso problema si presentava con pes5 e la 9800pro di un altri pc...

hai attivato la sincronia verticale?
Old 31-10-2006, 18:46   #238
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da simino
hai attivato la sincronia verticale?

ora sì e funziona bene.

grazie mille e scusate se ho letto tardi le altre pagine del topic
Old 31-10-2006, 19:00   #239
don vito
Member

Iscritto dal: Apr 2006
io ho la 9800 pro e vedo la schermata nera dopo il primo tempo.
chi mi aiuta?
don vito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 23:04   #240
mat54
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vieirarock
direttamente dal forum di soccergaming.tv a sua volta presa dal evo web forum si è trovata una soluzione almeno nel mio caso parziale:
impostate nel file settings.exe solo la tastiera e assegnate più comodi possibili
scaricate dal sito http://www.redcl0ud.com/controlmk/ l'utility controlmk installatelo e lanciatelo e ora dopo aver scelto nella finestrella in alto il joypad a disposizione e quello attivo che sicuramente coincideranno create un profilo e assegnategli un nome dopodiche assegnate ad ogni funzione del joypad la lettera corrispondente come risulta nel file settings.exe (ad esempio se il passaggio con la tastiera è X tale tasto và assegnato al pulsante del joypad che preferite; fate così per tutte le direzioni delle freccie e delle leve).
Unico problema per me proprio configurare le freccie (hat switch) del joypad in quanto in settings.exe non và assegnato un tasto specifico alle
diagonali

Per cui ora mi ritrovo ad usare la leva di sinistra per direzionare il giocatore e la leva destra per fare le finte.

In ogni caso la rotazione di 360° del giocatore è fattibile pure insistendo un paio di volte da sinistra a destra con la leva destra mentre il doppio passo si fà portando 2 volte rapidamente la leva destra

Spero di essere stato in qualche modo di aiuto per gli sfigati possessori come me di joypad Thrustmaster (oppure tutti gli altri non supportati da Konami).

ho provato.. ed e' ok.. comunque.. se vai online... incasina i tasti comunque...
mat54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian