|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nessuno ha il Thrustmaster FireStorm Dual Analog 3 ???
E' impossibile da settare... lo faccio con "setting".. e sembra tutto ok.. poi entro nel gioco e i tasti sono tutti incasinati...!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
naturalmente l'ho settato dal setting e non da dentro il gioco dove pare non prenda le modifiche ..... per il resto funziona abbastanza bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
|
Settato dal "setting.exe" esterno al gioco..
Se gioco "offiline" sembra ok... Ma hai provato a giocare online ? La' i tasti sembrano essere incasinati...sembrano prendere la configuarazione che e' all'interno del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Member
|
Quote:
e ho dovuto sclerare per farlo funzionare .... sta sera provo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La mia configurazione é:
Athlon 64 3500+ 2 GB di Ram Kingstone Scheda Madre MSI Ati x1800xt 512mb 2 maxtor x 120gb in raid Pes6 gira alla grandissima ma ho il solito problema di refresh del cavolo!!!!!! Ho un 19 pollici philips crt. I driver che ho installato sono i Radeon Omega Drivers 3.8.291 (Catalyst 6.9). C'è chi dice che attivando il vsync vada a posto ma non va a posto proprio nulla!!! Mi dareste qualche consiglio?!?!?
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi mi rompe troppo quella linea che passa per lo schermo ogni tanto, suppongo sia il refresh, mi sapete dire dove è la V sinc nella Geforce 7600GS??
non c'è??? ditemi il percorso preciso please! TROVATA! ORA TUTTO OK!
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente ![]() Fregato ![]() Ultima modifica di Lambo77 : 31-10-2006 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
io con
Amd 64 3200+ hd 4200 rpm 512 Ram Ati 9700 64mb ci gioco a 1024*768 qualità al massimo senza nessun filtro 3 secondi di scatti all'inizio della prima partita e poi fila liscio come l'olio. ah, dimenticavo, il mio è un notebook ![]() ![]() ![]()
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anche io ho il note con la 9700 ma a 128 mb
il desk è con la 6600 gt mi divertirò a testare tutte e due per vedere le differenze live...quando play com avrà la grazia di farmi avere il gioco ah la pazienza che virtù lontana dai videogiochi ![]()
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
una sola curiosità, ma il no-dvd non è l'eseguibile che si sostituisce a quello originale per crackare i giochi???
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Città: Sassari
|
Quote:
impostate nel file settings.exe solo la tastiera e assegnate più comodi possibili scaricate dal sito http://www.redcl0ud.com/controlmk/ l'utility controlmk installatelo e lanciatelo e ora dopo aver scelto nella finestrella in alto il joypad a disposizione e quello attivo che sicuramente coincideranno create un profilo e assegnategli un nome dopodiche assegnate ad ogni funzione del joypad la lettera corrispondente come risulta nel file settings.exe (ad esempio se il passaggio con la tastiera è X tale tasto và assegnato al pulsante del joypad che preferite; fate così per tutte le direzioni delle freccie e delle leve). Unico problema per me proprio configurare le freccie (hat switch) del joypad in quanto in settings.exe non và assegnato un tasto specifico ![]() diagonali ![]() Per cui ora mi ritrovo ad usare la leva di sinistra per direzionare il giocatore e la leva destra per fare le finte. In ogni caso la rotazione di 360° del giocatore è fattibile pure insistendo un paio di volte da sinistra a destra con la leva destra mentre il doppio passo si fà portando 2 volte rapidamente la leva destra Spero di essere stato in qualche modo di aiuto per gli sfigati possessori come me di joypad Thrustmaster (oppure tutti gli altri non supportati da Konami). Ultima modifica di Vieirarock : 31-10-2006 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusate io dopo il primo tempo ho una schermata tutta nera al posto di quella delle statistiche.
ho messo direct x del dvd driver nuovi dal sito ati e no-dvd per evitare gli scatti. questo succede anche off-line. ![]() configurazione atlon xp 2400 ati radeon 9800 pro ram 512 service pack 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma basta con questa storia dei pad..
Vi consiglio: comprare il pad per la ps2 poi si prende l'adattatore USB costa 8€ e tutto va alla GRANDE ![]() ciao HHH |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Città: Sassari
|
Quote:
![]() tra l' altro il mio thrustmaster modena upad per quanto non sia il non plus ultra l'ho pagato un pacco di €, non vedo perchè comprarne un altro quando il problema non dipende dal joypad dato che con pes 3 , we7 , pes 4 , we8i , pes 5, we9le , nonchè tutti gli altri giochi esistenti funziona perfettamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
quando gioco vedo lo schermo diviso da righe orizzontali che disallineano ciò che si trova sopra/sotto... queste righe scorrono dall'alto verso il basso... diciamo che il fastidio è lieve, però mi piacerebbe se si potesse risolvere...
ho una 7900gs e lo stesso problema si presentava con pes5 e la 9800pro di un altri pc... ![]()
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
ora sì e funziona bene. grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ho la 9800 pro e vedo la schermata nera dopo il primo tempo.
chi mi aiuta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ho provato.. ed e' ok.. comunque.. se vai online... incasina i tasti comunque... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.