Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2009, 23:52   #1861
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
mi sembra di ricordare che avevo chiesto se qualcuno mi aiutava a finire alcuni titoli facili facili. Si era offerto qualcuno, che poi avevo messo tra gli amici, solo che non mi ricordo più chi fosse
Insomma, chi mi da una mano a finire sti titoli?
nessun volontario per farsi massacrare un pochino? :crY:
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 30-03-2009, 01:11   #1862
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Evidentemente abbiamo visioni diverse .
Comunque resta il fatto che la scelta dipende sempre dalla mappa e dalla modalità di gioco.
Potrei essere d'accordo con te in certe situazioni, ma in altre no.
no non abbiamo visioni diverse, non è un questione di opinioni è cosi...non c'è nessun modo di vederla è una scelta costretta, per quanto escludere una qualsiasi classe la vedo una ingiustizia anche se a mio modo di vedere il pyro rimane una classe quasi priva di skill ...resta il fatto che non puoi sacrificare un soldato o uno scout per una classe come il pyro;
se vedi le demo delle prime divisioni di ETF2L, nel azione tattica non è contemplato, il fatto stesso che se nel tuo class pool è presente il pyro verresti escluso a priori da qualsiasi opportunità di competizione...e ti ripeto che secondo me è ingiusto farlo

Ultima modifica di madeofariseo : 30-03-2009 alle 01:17.
madeofariseo è offline  
Old 30-03-2009, 08:52   #1863
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da madeofariseo Guarda i messaggi
no non abbiamo visioni diverse, non è un questione di opinioni è cosi...non c'è nessun modo di vederla è una scelta costretta, per quanto escludere una qualsiasi classe la vedo una ingiustizia anche se a mio modo di vedere il pyro rimane una classe quasi priva di skill ...resta il fatto che non puoi sacrificare un soldato o uno scout per una classe come il pyro;
se vedi le demo delle prime divisioni di ETF2L, nel azione tattica non è contemplato, il fatto stesso che se nel tuo class pool è presente il pyro verresti escluso a priori da qualsiasi opportunità di competizione...e ti ripeto che secondo me è ingiusto farlo
Si vabbé, però hai portato il discorso su di un altro piano.
Entrambi eravamo partiti col fatto che il pyro non è una classe molto utilizzata nelle cw. Ma da qui a dire che è completamente inutile, è privo di skill, e addirittura gli si può preferire il cecchino e la spia... bhé ce ne passa.
Carlyle è offline  
Old 30-03-2009, 09:19   #1864
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
mi sembra di ricordare che avevo chiesto se qualcuno mi aiutava a finire alcuni titoli facili facili. Si era offerto qualcuno, che poi avevo messo tra gli amici, solo che non mi ricordo più chi fosse
Insomma, chi mi da una mano a finire sti titoli?
la sera che vuoi.....
carlok è offline  
Old 30-03-2009, 11:07   #1865
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Quote:
Entrambi eravamo partiti col fatto che il pyro non è una classe molto utilizzata nelle cw. Ma da qui a dire che è completamente inutile, è privo di skill, e addirittura gli si può preferire il cecchino e la spia... bhé ce ne passa.
non ma infatti dire che il pyro è una classe noob è una mia considerazione personale senza validità

è sul fatto che sia inutile a ''certi livelli'' che è vero...

purtroppo è cosi anche se come ho detto la ritengo una cosa ingiusta
Old 30-03-2009, 11:17   #1866
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Quote:
Quote:
non ma infatti dire che il pyro è una classe noob è una mia considerazione personale senza validità

cosa state dicendo willy????
Old 30-03-2009, 11:59   #1867
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Quote:

Sul fatto che a certi livelli non può essere utile più di tanto vi posso dare ragione (da come ho capito nell cw, 6 contro 6 è una sorta di "unreal tournament").

Che sia una classe da n00b non credo proprio.. anche perchè se non si è capaci non si fanno punteggi interessanti.
Per farli non basta andare avanti nella mischia, ma a volte bisogna anche ragionare e studiarsi dei percorsi alternativi, e ovviamente saper almeno utilizzare la combinazione lanciafiamme+blast (come già detto, quest'ultimo molto utile per tenere lontani i medici con l'uber, all'attacco)

Anche con l'heavy ad esempio si spara nella mischia, ma mica dico che è una classe n00b..
Steel89 è offline  
Old 30-03-2009, 12:57   #1868
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Che sia una classe da n00b non credo proprio.. anche perchè se non si è capaci non si fanno punteggi interessanti.
Per farli non basta andare avanti nella mischia, ma a volte bisogna anche ragionare e studiarsi dei percorsi alternativi, e ovviamente saper almeno utilizzare la combinazione lanciafiamme+blast (come già detto, quest'ultimo molto utile per tenere lontani i medici con l'uber, all'attacco)

Anche con l'heavy ad esempio si spara nella mischia, ma mica dico che è una classe n00b..
si ma rispetto alle altre classi è quella più semplice da usare
Old 30-03-2009, 13:17   #1869
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
si ma rispetto alle altre classi è quella più semplice da usare
detta così è una stupidata perchè la classe più facile è l'heavy come primo impatto anzi forse addirittura l'ing è ancora più facile visto che fa poco.

la tua è una classificazione troppo semplicistica quasi da noob.

a questo punto la più facile da usare è il cecchino secondo il tuo metro, sta fermo e punta!
Old 30-03-2009, 13:22   #1870
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Il piro è facile perchè anche non skillato fai punti grazie al dot del lanciafiamme. Un piro skillato si nota e si distingue da uno che va solo avanti a spazzare con le fiamme.
Ad esempio interrompe le uber, fa multikill con l'accetta con il filo spinato (non ricordo il nome :P), si premura di fare spycheck e mentre killa si muove in senso circolare per evitare attacchi frontali (utile soprattutto con il retrobruciatore),

Il grosso si è facile ma è vulnerabilissimo agli attacchi di spie e cecchi, engi facile?

Come fate a dire che l'engi fa poco?? se vi capita di vedere n1n1v3s in game è capace di arrivare primo in classifica con l'engi in squadra blu.

Ultima modifica di neliam : 30-03-2009 alle 13:30.
neliam è offline  
Old 30-03-2009, 13:31   #1871
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Il piro è facile perchè anche non skillato fai punti grazie al dot del lanciafiamme. Un piro skillato si nota e si distingue da uno che va solo avanti a spazzare con le fiamme.

Il grosso si è facile ma è vulnerabilissimo agli attacchi di spie e cecchi, engi facile? naaaaa...sbagli di 1 cm la posizione della sentry e arriva il piro che te la sega senza ricever danno :P . Gli engi skillati li vedi quando collaborano con gli altri engi e ti montano una serie di sentry che ci vogliono 2 uber per passare .
io parlavo di semplicità apparente non reale, nessuna classe è semplice punto e basta, la cosa che può essere è che una classe ci sia più congeniale di un'altra ma nessuna è facile da usare bene.

Io con il piro faccio tutte e due le cose, dipende dall'umore che ho al momento, ma devo ammettere che quando si ragiona con il piro ci si diverte proprio soprattutto a buttar giù sentry a fare i giri per sorprendere gli avversari che non si aspettano che tua rrivi da quella parte etc.

poi è ovvio che se uno vuole usare il piro in campo aperto è facile da usare ma ha perso in partenza.
Old 30-03-2009, 13:32   #1872
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
io parlavo di semplicità apparente non reale, nessuna classe è semplice punto e basta, la cosa che può essere è che una classe ci sia più congeniale di un'altra ma nessuna è facile da usare bene.
neliam è offline  
Old 30-03-2009, 14:15   #1873
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Quote:
detta così è una stupidata perchè la classe più facile è l'heavy come primo impatto anzi forse addirittura l'ing è ancora più facile visto che fa poco.

la tua è una classificazione troppo semplicistica quasi da noob.

a questo punto la più facile da usare è il cecchino secondo il tuo metro, sta fermo e punta!
si ma il cecchino deve avere una buona aim che è una capacità importante e difficile da acquisire

l'heavy è un infinità più lento del pyro, perciò senza medico è carne da macello, è una classe da difesa, ma gioca anche nel soprendere l'avversario e serve un minimo di mira, l'engy è una classe a parte, è un collaboratore, ma che in CTF può risultare utilissimo;
il pyro non ha bisogno di mira, si è vero ti devi muovere per sorprendere l'avversario, ma è una caratteristica di quasi ogni classe che per giuta è la più semplice da acquisire...

poi l'ho già detto, il fatto stesso che come classe uno usi il pyro lo esclude da tutte le competizioni di un certo livello...verresti escluso dai reclutamenti

Ultima modifica di madeofariseo : 30-03-2009 alle 14:21.
madeofariseo è offline  
Old 30-03-2009, 14:21   #1874
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
si ma il cecchino deve avere una buona aim che è una capacità importante e difficile da acquisire

l'heavy è un infinità più lento del pyro, perciò senza medico è carne da macello, è una classe da difesa, ma gioca anche nel soprendere l'avversario e serve un minimo di mira, l'engy è una classe a parte, è un collaboratore, ma che in CTF può risultare utilissimo, ovviamente parlo sempre di 6on6
prova ad usare un cacchino con un g5 o un g9 e poi capirai che è più facile di quel che pensi.

6on6 non ho mai giocato ma io parlavo in generale, sarei curioso di provare un 6on6 con il pyro.
Old 30-03-2009, 14:49   #1875
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Piro si piro no: che dilemma!

Guarda caso l'altra sera in una pcw interna con i loro segreti dentro la nostra base e loro a difesa, facendo il giro da dietro li abbiamo sorpresi , causato il panico(ne ho fatti fuori 2 da dietro) e lo scout è riuscito a prendere i segreti e fare punto.

Di normai in pcw viene usato poco( o niente), nel fun e in determinate mappe viene utilizzato in uber per aprire strade. E' vero che risulta + facile di altri(i punti li fai uguale) ma bisogna anche saperlo usare.IMHO

Per esempio io sono ultra scarso con lo scout(ho poche ore, ma non riesco ad uccidere nessuno)!!!! E con il cecco manco di mira.

Ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 30-03-2009, 14:52   #1876
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

I duelli con murphy sull'ngage quando capita che siamo in team avversario sarebbero da frapsare
neliam è offline  
Old 30-03-2009, 14:57   #1877
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Quote:
prova ad usare un cacchino con un g5 o un g9 e poi capirai che è più facile di quel che pensi.

6on6 non ho mai giocato ma io parlavo in generale, sarei curioso di provare un 6on6 con il pyro.
si ma se uno ha più mira ed è più veloce ti frega e poi non è che un mouse ti cambia la mira ti può aiutare, ma se non ce l'hai non ci sono santi

e comunque parlo di 6vs6 dove il pyro è la classe più inutile a certi livelli e in fun dove è la più semplice
Old 30-03-2009, 15:02   #1878
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
si ma se uno ha più mira ed è più veloce ti frega e poi non è che un mouse ti cambia la mira ti può aiutare, ma se non ce l'hai non ci sono santi

e comunque parlo di 6vs6 dove il pyro è la classe più inutile a certi livelli e in fun dove è la più semplice
beh si certo che devi avere mira ma un g5, o un altro mouse laser, ti assicuro che ti aiuta non poco hai un traking incredibile, altra cosa è il ping io ho provato il cecchino con 10ms e con 70ms e sono due cose diverse.
Old 30-03-2009, 15:09   #1879
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
I duelli con murphy sull'ngage quando capita che siamo in team avversario sarebbero da frapsare

vero

DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 30-03-2009, 15:11   #1880
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
beh si certo che devi avere mira ma un g5, o un altro mouse laser, ti assicuro che ti aiuta non poco hai un traking incredibile, altra cosa è il ping io ho provato il cecchino con 10ms e con 70ms e sono due cose diverse.
Sono io che come ceccho che faccio schifo!

pingo 5-10ms e prendo batoste da gente che pinga 70ms(ocome L'amico Pialla che pinga 120 )!!!!

Murphy è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
L'AI genera mostri: i top manager delle ...
Huawei Watch GT 6: con il sistema dei tr...
FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta il Wi-...
EA minaccia il ban per chi ricrea mappe ...
YASA si supera, il prototipo del nuovo m...
Perplexity beccata con le mani nel sacco...
Motorola Edge 50 Neo sorprende su Amazon...
Windows 11: arriva il supporto AVX/AVX2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian