Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2011, 10:57   #4881
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Beh è vero che il server da 32 è più quotato, ma ciò perché o appartiene a qualche clan che provvede a riempirlo o perché, come detto, la maggior parte gioca con delle classi, come il soldier e il demoman per es., che fanno fare stragi anche a chi non li sa usare. Ciò non toglie però che, secondo me e non solo, si snatura l'essenza del gioco stesso che diventa una vera bolgia.
Si ma per molte persone basta è avanza giocare cosi.

Mica tutti devono giocare in competizione

Old 15-01-2011, 11:16   #4882
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Apparte che non ricordo neanche che con il direct hit puoi sparare più razzi in fretta ma semplicemente vanno più veloci.

Secondo se il soldier se viene colpito con il razzo viene spostato, anche se di poco a volte, dunque non ha tutto il tempo di mirare in fretta ed il pyro può prepararsi al secondo missile o spararlo e killarlo dato che è ferito.

Terzo stiamo solo parlando dunque cerca di essere bilanciato nelle risposte.Grazie.

Quarto anche se salti la spia può colpirti con l'ambassador e fidati che le spie che ho trovato io ti colpiva saltando, mentre andavi destra e sinistra ed anche se ti accucciavi dunque, probabilmente, devi ancora incontrare tanta gente.

Infatti stiamo parlando di gente skillata che ti colpisce velocemente anche mentre si muove percui prima di dire le cose vedi bene di giocare con tutti ed aspetta di avere esperienza(ancora più esperienza di ora se ne hai tanta).

Inoltre se uno fa la spia con l'ambassador, invece che il cecchino, evindemente li diverte di più.

Infatti è quello che penso anche io al riguardo del caos del lag non credo che sia solo quello il motivo.

Puoi dire tutto ma non che "qualcuno" può piacere il caos perchè non sono pochi(tranquillo sto parlando amichevolmente... lol).

Infatti mi ero dimenticato di scriverlo prima che nei server da 32 c'è gente che gioca per il caos perchè nei server con pochi giocatori non c'è questa cosa.

Inoltre i nuovi giocatori sono più predisposti per il caos perchè di certo non si buttano nei clan appena provano il gioco.

Non si sta parlando che è sbilanciata ma semplicemente che è un arma per skillati... invece tu dici che è migliore il revolver per "tutti" ma non è cosi.

Già già e non solo quella ma hanno anche aggiunto un intero set per il grosso e te li elenco.

Per prima cosa hanno messo 10-11 armi nuove dopo natale a molte classi tra cui 4 per il grosso.

3 delle 4 armi sono dei set che se usati insieme ti da un bonus extra di resistenza ai critici del 20%.

Per prima cosa ci sono i pugni di ferro, che non sono compresi nel set, che però, fino ad ora, sono quasi inutili se non per scappare da cecchini.

Poi c'è anche la carne del grosso, gli artigli e la nuova minigun.

Ora non ti scrivo tutto ma giusto per farti capire un po la situazione.

Saluti.

P.S.: Hanno anche aggiunto 20 nuovi cappelli dopo natale.
il direct hit non cambia la velocita di fuoco ma andando i colpi piu veloci arrivano prima...
vorrei vedere un video di un pyro che riflette un'intera scarica di missili...
io non ho detto che il revolver è superiore..
ho detto che è preferibile in alcune situazioni (duelli) rispetto ad altre cosi come l'ambassador è superiore in alcune situazioni..
il fatto che tu abbia trovato uno che ti colpisce in testa non vuol dire molto dato che bisogna valutare il tempo che impiega per mirare...non penso che ci siano dei giocatori in stile aimbot con l'ambassador...per quanto bravi possano essere...e come gia detto una volta messo a segno il primo colpo devi aspettare di recuperare la mira per il secondo...se no spari a casaccio..
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline  
Old 15-01-2011, 12:14   #4883
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
il direct hit non cambia la velocita di fuoco ma andando i colpi piu veloci arrivano prima...
vorrei vedere un video di un pyro che riflette un'intera scarica di missili...
io non ho detto che il revolver è superiore..
ho detto che è preferibile in alcune situazioni (duelli) rispetto ad altre cosi come l'ambassador è superiore in alcune situazioni..
il fatto che tu abbia trovato uno che ti colpisce in testa non vuol dire molto dato che bisogna valutare il tempo che impiega per mirare...non penso che ci siano dei giocatori in stile aimbot con l'ambassador...per quanto bravi possano essere...e come gia detto una volta messo a segno il primo colpo devi aspettare di recuperare la mira per il secondo...se no spari a casaccio..
Io stesso ho mandato indietro due missilini indietro anche se non ricordo se erano direct hit ma sicuramente ho visto un pyro mandare indietro 2 razzi direct hit.

Al riguardo dei duelli con il revolver è preferibile l'ambassador e cmq intendevo proprio che se uno aspetta 2 secondi riesce ugualmente a colpire proprio in stile aimbot se ti può aiutare come esempio.

Tutto qua spero di averti fatto capire.

Inoltre spero che non fai troppi post in quote perchè fa irritare un po senza contare che se tutti facciamo come te, ovvero che facciamo un post per quote, sarebbe il caos dunque cerca di adeguarti come noi.Grazie(non parlo dell'ultimo quote ma in generale dei quote di prima).

Old 15-01-2011, 14:09   #4884
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Vanno bene entrambi ma se usi il grosso contro altri grossi, oppure contro le torrette dell'ingegnere, ti consiglio di cambiare arma.

Cmq un po aiuta, diciamo, a rallentare gli altri e dare il tempo agli amici di killare però... non è proprio un arma tattica perchè devi colpire sempre percui serve più per fare kill.

Apparte questo c'è anche il brass beast, nuova arma del grosso, che fa più danno dunque fino a quando non trovi quell'arma non puoi valutare tutte le armi del grosso.

Il brass beast fa più danno anche della minigun normale ma ha dei malus che noterai quando la troverai.
Ok, grazie! Allora tutto sommato mi sa che tengo la normale, potrei ponderare la Natasha se c'è uno scout particolarmente rompi, ma nemmeno in quel caso mi sa...

EDIT: domanda nabba: ho appena giochicchiato un po' e c'era uno scout con la scia, col grosso continuavo a mirarlo e veniva scitto miss-miss-miss di continuo...
Che era?
PS: finalmente ho sbloccato l'arco...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-01-2011 alle 14:45.
Jon Irenicus è offline  
Old 15-01-2011, 14:59   #4885
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
EDIT: domanda nabba: ho appena giochicchiato un po' e c'era uno scout con la scia, col grosso continuavo a mirarlo e veniva scitto miss-miss-miss di continuo...
Che era?
Un oggetto dello scout di cui adesso non mi ricordo bene il nome, per un certo periodo di tempo i colpi non ti fanno danno ma quando finisce l'effetto ti muovi più lentamente
Old 15-01-2011, 15:02   #4886
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Un oggetto dello scout di cui adesso non mi ricordo bene il nome, per un certo periodo di tempo i colpi non ti fanno danno ma quando finisce l'effetto ti muovi più lentamente
la lattina Bonk! Atomic Punch.
Carlyle è offline  
Old 15-01-2011, 15:08   #4887
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ok, grazie a tutti! Si scopre sempre qualcosa di nuovo!
Old 15-01-2011, 15:18   #4888
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Confermo che con il pyro si riescono a respingere due direct hit di fila... si riesce anche a distruggere una torretta respingendo al mittente i 4 razzi (evidentemente era gia' danneggiata) pero' non si sopravvive ai colpi delle mitragliatrici.. e' comunque una bella soddisfazione
PaoPaolo è offline  
Old 15-01-2011, 15:48   #4889
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Confermo che con il pyro si riescono a respingere due direct hit di fila... si riesce anche a distruggere una torretta respingendo al mittente i 4 razzi (evidentemente era gia' danneggiata) pero' non si sopravvive ai colpi delle mitragliatrici.. e' comunque una bella soddisfazione
Sta cosa voglio imparare a farla!
L'arco dà particolari vantaggi?
Ho fattto una partitina come medico, è divertente curare e lanciare l'invulnerabilità! Anche qui ho fatto i lsolito figurone da nabbo, ero al 100% da minuti e poi mi è venuto in mente di premere m2!
Old 15-01-2011, 16:21   #4890
greyhound3
Senior Member

Quote:
Io stesso ho mandato indietro due missilini indietro anche se non ricordo se erano direct hit ma sicuramente ho visto un pyro mandare indietro 2 razzi direct hit.

Al riguardo dei duelli con il revolver è preferibile l'ambassador e cmq intendevo proprio che se uno aspetta 2 secondi riesce ugualmente a colpire proprio in stile aimbot se ti può aiutare come esempio.

Tutto qua spero di averti fatto capire.

Inoltre spero che non fai troppi post in quote perchè fa irritare un po senza contare che se tutti facciamo come te, ovvero che facciamo un post per quote, sarebbe il caos dunque cerca di adeguarti come noi.Grazie(non parlo dell'ultimo quote ma in generale dei quote di prima).
riflettere 2 colpi è una cosa...riflettere 2 colpi in serie è impossibile...in quanto il tempo che impiega il secondo razzo a partire è inferiore a quello impiegato dal lanciafiamme a sparare il secondo getto...
per aimbot non intendevo precisione e basta ma precisione e velocita...non puoi colpire istantaneamente una testa in un attimo, un briciolo di tempo per mirare lo impieghi e comunque fare 2 hs di fila in battaglia senza perdere tempo nel mirare non è certo una costate neanche tra i piu bravi
greyhound3 è offline  
Old 15-01-2011, 16:28   #4891
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Sta cosa voglio imparare a farla!
L'arco dà particolari vantaggi?
Ho fattto una partitina come medico, è divertente curare e lanciare l'invulnerabilità! Anche qui ho fatto i lsolito figurone da nabbo, ero al 100% da minuti e poi mi è venuto in mente di premere m2!
L'arco ha il vantaggio di attirare tutte le bestemmie di chi colpisci
A parte gli scherzi, è un arma che sostituisce il fucile del cecchino e serve più che altro nella breve distanza. Le frecce possono essere incendiate dal fuoco del pyro e persino respinte dal pyro stesso
Carlyle è offline  
Old 15-01-2011, 16:31   #4892
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
A parte gli scherzi, è un arma che sostituisce il fucile del cecchino e serve più che altro nella breve distanza. Le frecce possono essere incendiate dal fuoco del pyro e persino respinte dal pyro stesso
Ok! Grazie! Anche se no so, il fatto di dover tirar l'arco mi lascia un po' perplesso... Lo proverò cmq...
Old 15-01-2011, 20:45   #4893
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
spammare nel mucchio, uccidere qualcuno ed essere offeso subito dopo!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 15-01-2011, 23:39   #4894
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
E' stata modificata qualche mese fa e non ti rallenta più dopo l'effetto

Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Si sapevo anche quello della torretta ma è utile di più quando sei in uber

Quote:
riflettere 2 colpi è una cosa...riflettere 2 colpi in serie è impossibile...in quanto il tempo che impiega il secondo razzo a partire è inferiore a quello impiegato dal lanciafiamme a sparare il secondo getto...
per aimbot non intendevo precisione e basta ma precisione e velocita...non puoi colpire istantaneamente una testa in un attimo, un briciolo di tempo per mirare lo impieghi e comunque fare 2 hs di fila in battaglia senza perdere tempo nel mirare non è certo una costate neanche tra i piu bravi
Prima del tuo messaggio c'è stato uno che confermava la mia tesi percui ti lascio riflettere

Invece al riguardo dell'ambassador mi è capitato tantissime volte questa cosa dunque ti invito ad aspettare uno che abbia tale bravura poi ne riparliamo.

Nonostante ho le conferme ed ho provato anche di persona, tempo fa, pretendi di aver ragione... non vado oltre la discussione dato che mi fai pensare male e penso che tu ce l'hai con me.

Non so se la prossima volta risponderò.

Quote:
Con la nuova mappa medievale si può incendiare la freccia grazie ai bracieri

Però c'è anche da dire che c'è il fucile nuovo del cecchino di cui lancia i dardi.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 15-01-2011 alle 23:41.

Old 16-01-2011, 10:27   #4895
greyhound3
Senior Member

Quote:
E' stata modificata qualche mese fa e non ti rallenta più dopo l'effetto

Si sapevo anche quello della torretta ma è utile di più quando sei in uber

Prima del tuo messaggio c'è stato uno che confermava la mia tesi percui ti lascio riflettere

Invece al riguardo dell'ambassador mi è capitato tantissime volte questa cosa dunque ti invito ad aspettare uno che abbia tale bravura poi ne riparliamo.

Nonostante ho le conferme ed ho provato anche di persona, tempo fa, pretendi di aver ragione... non vado oltre la discussione dato che mi fai pensare male e penso che tu ce l'hai con me.

Non so se la prossima volta risponderò.

Con la nuova mappa medievale si può incendiare la freccia grazie ai bracieri

Però c'è anche da dire che c'è il fucile nuovo del cecchino di cui lancia i dardi.
guarda che l'airblast impiega per ricaricarsi lo stesso dempo del lancia razzi classico...col direct hit andando i razzi piu veloci se il soldato tiene cliccato il tasto fuoco il secondo razzo è troppo vicino per venir respinto...se ne respingi 2 di fila è perche il soldato ha sparato il primo e poi ha perso un secondo per mirare nuovamente
guarda il fatto che tu ti sia fatto uccidere da 2 headshoot di fila non vuol dire che il tuo avversario li ha sparati senza perdere un secondo...perche di questo si tratta (oltre al rischio di sbagliare che c'e sempre) devi sempre e comunque mirare alla testa e cio comporta una perdita di tempo rispetto a mirare nel corpo che unita il minor rateo di fuoco dell'ambassador permette al revolver di recuperare il danno grazie al maggior numero di colpi sparati nello stesso lasso di tempo...
prima di parlare di certe armi è meglio averle provate per bene...
greyhound3 è offline  
Old 16-01-2011, 11:23   #4896
edit_user_name_here

Quote:
guarda che l'airblast impiega per ricaricarsi lo stesso dempo del lancia razzi classico...col direct hit andando i razzi piu veloci se il soldato tiene cliccato il tasto fuoco il secondo razzo è troppo vicino per venir respinto...se ne respingi 2 di fila è perche il soldato ha sparato il primo e poi ha perso un secondo per mirare nuovamente
guarda il fatto che tu ti sia fatto uccidere da 2 headshoot di fila non vuol dire che il tuo avversario li ha sparati senza perdere un secondo...perche di questo si tratta (oltre al rischio di sbagliare che c'e sempre) devi sempre e comunque mirare alla testa e cio comporta una perdita di tempo rispetto a mirare nel corpo che unita il minor rateo di fuoco dell'ambassador permette al revolver di recuperare il danno grazie al maggior numero di colpi sparati nello stesso lasso di tempo...
prima di parlare di certe armi è meglio averle provate per bene...
E chi sarebbe il soldier tanto stupido da sparare a bruciapelo? da cosi vicino il pyro lo killerebbe ugualmente dato che a me è capitato di rimandare indietro missili anche a bruciapelo oltretutto.

Invece al riguardo dell'ambassador riesci a killare prima di un revolver se fai headshot sopratutto se il nemico è un grosso o soldier senza contare che puoi colpire anche da lontano con precisione cosa in cui con la normale revolver mancheresti.

Infatti le spie che mi killano lo fanno da lontano il più delle volte ma non solo.

Comunque è inutile continuare il discorso perchè tu continui a dire le cose senza che ti siano capitate realmente.

Io continuerò a dire che è cosi vedremo se stavolta l'hai capito.

Cya.

P.S.: Mi fai pensare che ce l'hai con me dunque ti chiedo di chiudere il discorso.

Non vorrei che sei del forum di ngi dove ci sono persone che ripetono mille volte la stessa cosa nonostante i fatti dicano il contrario senza contare che ce l'avevano con me(e che sei venuto a cercarmi anche su questo forum).

Edit: Più che altro volevo dire che un soldier non deve per forza stare appiccicato al pyro per killarlo perchè rischierebbe ma spero che sia finito qua il discorso.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 17-01-2011 alle 01:45.

Old 17-01-2011, 11:40   #4897
greyhound3
Senior Member

Quote:
E chi sarebbe il soldier tanto stupido da sparare a bruciapelo? da cosi vicino il pyro lo killerebbe ugualmente dato che a me è capitato di rimandare indietro missili anche a bruciapelo oltretutto.

Invece al riguardo dell'ambassador riesci a killare prima di un revolver se fai headshot sopratutto se il nemico è un grosso o soldier senza contare che puoi colpire anche da lontano con precisione cosa in cui con la normale revolver mancheresti.

Infatti le spie che mi killano lo fanno da lontano il più delle volte ma non solo.

Comunque è inutile continuare il discorso perchè tu continui a dire le cose senza che ti siano capitate realmente.

Io continuerò a dire che è cosi vedremo se stavolta l'hai capito.

Cya.

P.S.: Mi fai pensare che ce l'hai con me dunque ti chiedo di chiudere il discorso.

Non vorrei che sei del forum di ngi dove ci sono persone che ripetono mille volte la stessa cosa nonostante i fatti dicano il contrario senza contare che ce l'avevano con me(e che sei venuto a cercarmi anche su questo forum).

Edit: Più che altro volevo dire che un soldier non deve per forza stare appiccicato al pyro per killarlo perchè rischierebbe ma spero che sia finito qua il discorso.
per primacosa..quando mai ho detto che un soldato deve essere vicino ad un pyro per non farsi riflettere i colpi? essere vicino o lontano non influisce sulla distanza tra il primo e il secondo colpo...
ovvio che con l'ambassador colpire un grosso o un soldato è facile...comunque quelli li devi accoltellare non sparargli...il revolver il piu delle volte lo usi contro cecchini, altre spie engi ed esploratori...le classi lente non danno problemi (eccetto se un grosso inizia a sparare e a quel punto non riesci piu a prendere la mira...)

se le spie ti uccido il piu delle volte da lontano significa che non sono brave spie...l'arma principale della spia è il coltello non la pistola...la pistola è un ripiego che si usa solo in certe situazioni..
non vengo dall'ing
PS:e chi saresti tu per dire che io sono l'idiota mentre tu sei la bibbia?
greyhound3 è offline  
Old 17-01-2011, 11:51   #4898
edit_user_name_here

Quote:
per primacosa..quando mai ho detto che un soldato deve essere vicino ad un pyro per non farsi riflettere i colpi? essere vicino o lontano non influisce sulla distanza tra il primo e il secondo colpo...
ovvio che con l'ambassador colpire un grosso o un soldato è facile...comunque quelli li devi accoltellare non sparargli...il revolver il piu delle volte lo usi contro cecchini, altre spie engi ed esploratori...le classi lente non danno problemi (eccetto se un grosso inizia a sparare e a quel punto non riesci piu a prendere la mira...)

se le spie ti uccido il piu delle volte da lontano significa che non sono brave spie...l'arma principale della spia è il coltello non la pistola...la pistola è un ripiego che si usa solo in certe situazioni..
non vengo dall'ing
PS:e chi saresti tu per dire che io sono l'idiota mentre tu sei la bibbia?
Direi le stesse cose che ho detto prima ma inutile che ti spieghi dato che la rigiri come vuoi tu ad ogni post(te l'ha detto anche un altro player percui ci rifletterei) mica perchè non vuoi passare per stupido tu dobbiamo passare per stupidi noi.

Inoltre hai un linguaggio che non mi piace percui non discuto oltre.

Bye.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 17-01-2011 alle 11:53.

Old 22-01-2011, 12:06   #4899
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Domande:

1) Per sbloccare gli achievement dei vari tipi di insulto come si fà? Pigiando il relativo tasto a me ne fà solo un tipo (ad esempio il cecchino che saluta, ma l'achievement chiede di mostrare il lato B )

2) Come si usa il cipollotto letale?

3) Come si ottiene l'achievement "Dannato @#!" (una cosa simile ). Sarebbe quello con l'immagine di una specie di Hadouken

Grassie
29Leonardo è offline  
Old 22-01-2011, 13:31   #4900
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
2) Come si usa il cipollotto letale?
Lo attivi col tasto dx. Quando subisci un danno non letale, il 90% del danno viene "assorbito", diventi immediatamente invisibile e sul posto appare una copia del tuo corpo, in modo da far credere ai nemici che ti hanno ucciso. L'invisibilità dura 6.5 secondi e non è "tarocca" (quando sbatti contro un nemico non diventi parzialmente visibile). Il tempo si può estendere raccogliendo le munizioni (come l'orologio normale), ma dopo 6.5 secondi l'invisibilità diventa normale (quindi tarocca). Quando torni visibile il DR emette un suono abbastanza forte, cerca di stare lontano dai nemici altrimenti ti scopriranno
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian