|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4881 | |
|
Quote:
Mica tutti devono giocare in competizione ![]() |
|
![]() |
#4882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
vorrei vedere un video di un pyro che riflette un'intera scarica di missili... io non ho detto che il revolver è superiore.. ho detto che è preferibile in alcune situazioni (duelli) rispetto ad altre cosi come l'ambassador è superiore in alcune situazioni.. il fatto che tu abbia trovato uno che ti colpisce in testa non vuol dire molto dato che bisogna valutare il tempo che impiega per mirare...non penso che ci siano dei giocatori in stile aimbot con l'ambassador...per quanto bravi possano essere...e come gia detto una volta messo a segno il primo colpo devi aspettare di recuperare la mira per il secondo...se no spari a casaccio..
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
![]() |
![]() |
#4883 | |
|
Quote:
Al riguardo dei duelli con il revolver è preferibile l'ambassador e cmq intendevo proprio che se uno aspetta 2 secondi riesce ugualmente a colpire proprio in stile aimbot se ti può aiutare come esempio. Tutto qua spero di averti fatto capire. Inoltre spero che non fai troppi post in quote perchè fa irritare un po senza contare che se tutti facciamo come te, ovvero che facciamo un post per quote, sarebbe il caos dunque cerca di adeguarti come noi.Grazie(non parlo dell'ultimo quote ma in generale dei quote di prima). |
|
![]() |
#4884 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
EDIT: domanda nabba: ho appena giochicchiato un po' e c'era uno scout con la scia, col grosso continuavo a mirarlo e veniva scitto miss-miss-miss di continuo... Che era? PS: finalmente ho sbloccato l'arco...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-01-2011 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
#4885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]()
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
![]() |
![]() |
#4886 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
![]() |
![]() |
#4887 |
Senior Member
|
Ok, grazie a tutti! Si scopre sempre qualcosa di nuovo!
![]()
#4888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Confermo che con il pyro si riescono a respingere due direct hit di fila... si riesce anche a distruggere una torretta respingendo al mittente i 4 razzi (evidentemente era gia' danneggiata) pero' non si sopravvive ai colpi delle mitragliatrici.. e' comunque una bella soddisfazione
![]() |
![]() |
![]() |
#4889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'arco dà particolari vantaggi? Ho fattto una partitina come medico, è divertente curare e lanciare l'invulnerabilità! ![]() ![]()
![]() |
#4890 | |
Senior Member
|
Quote:
per aimbot non intendevo precisione e basta ma precisione e velocita...non puoi colpire istantaneamente una testa in un attimo, un briciolo di tempo per mirare lo impieghi e comunque fare 2 hs di fila in battaglia senza perdere tempo nel mirare non è certo una costate neanche tra i piu bravi
|
![]() |
![]() |
#4891 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, è un arma che sostituisce il fucile del cecchino e serve più che altro nella breve distanza. Le frecce possono essere incendiate dal fuoco del pyro e persino respinte dal pyro stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
![]()
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
#4894 | ||||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Invece al riguardo dell'ambassador mi è capitato tantissime volte questa cosa dunque ti invito ad aspettare uno che abbia tale bravura poi ne riparliamo. Nonostante ho le conferme ed ho provato anche di persona, tempo fa, pretendi di aver ragione... non vado oltre la discussione dato che mi fai pensare male e penso che tu ce l'hai con me. Non so se la prossima volta risponderò. Quote:
![]() Però c'è anche da dire che c'è il fucile nuovo del cecchino di cui lancia i dardi. Ultima modifica di edit_user_name_here : 15-01-2011 alle 23:41. |
||||
![]() |
#4895 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda il fatto che tu ti sia fatto uccidere da 2 headshoot di fila non vuol dire che il tuo avversario li ha sparati senza perdere un secondo...perche di questo si tratta (oltre al rischio di sbagliare che c'e sempre) devi sempre e comunque mirare alla testa e cio comporta una perdita di tempo rispetto a mirare nel corpo che unita il minor rateo di fuoco dell'ambassador permette al revolver di recuperare il danno grazie al maggior numero di colpi sparati nello stesso lasso di tempo... prima di parlare di certe armi è meglio averle provate per bene...
|
![]() |
![]() |
#4896 | |
|
Quote:
Invece al riguardo dell'ambassador riesci a killare prima di un revolver se fai headshot sopratutto se il nemico è un grosso o soldier senza contare che puoi colpire anche da lontano con precisione ![]() Infatti le spie che mi killano lo fanno da lontano il più delle volte ma non solo. Comunque è inutile continuare il discorso perchè tu continui a dire le cose senza che ti siano capitate realmente. Io continuerò a dire che è cosi vedremo se stavolta l'hai capito. Cya. P.S.: Mi fai pensare che ce l'hai con me dunque ti chiedo di chiudere il discorso. Non vorrei che sei del forum di ngi dove ci sono persone che ripetono mille volte la stessa cosa nonostante i fatti dicano il contrario senza contare che ce l'avevano con me(e che sei venuto a cercarmi anche su questo forum). Edit: Più che altro volevo dire che un soldier non deve per forza stare appiccicato al pyro per killarlo perchè rischierebbe ma spero che sia finito qua il discorso. Ultima modifica di edit_user_name_here : 17-01-2011 alle 01:45. |
|
![]() |
#4897 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio che con l'ambassador colpire un grosso o un soldato è facile...comunque quelli li devi accoltellare non sparargli...il revolver il piu delle volte lo usi contro cecchini, altre spie engi ed esploratori...le classi lente non danno problemi (eccetto se un grosso inizia a sparare e a quel punto non riesci piu a prendere la mira...) se le spie ti uccido il piu delle volte da lontano significa che non sono brave spie...l'arma principale della spia è il coltello non la pistola...la pistola è un ripiego che si usa solo in certe situazioni.. non vengo dall'ing PS:e chi saresti tu per dire che io sono l'idiota mentre tu sei la bibbia?
|
![]() |
![]() |
#4898 | |
|
Quote:
Inoltre hai un linguaggio che non mi piace percui non discuto oltre. Bye. Ultima modifica di edit_user_name_here : 17-01-2011 alle 11:53. |
|
![]() |
#4899 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Domande:
1) Per sbloccare gli achievement dei vari tipi di insulto come si fà? Pigiando il relativo tasto a me ne fà solo un tipo (ad esempio il cecchino che saluta, ma l'achievement chiede di mostrare il lato B ![]() 2) Come si usa il cipollotto letale? 3) Come si ottiene l'achievement "Dannato @#!" (una cosa simile ![]() ![]() Grassie |
![]() |
![]() |
#4900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.