Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-12-2010, 11:21   #4601
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi
Per oggetti intendi le armi o i cappellini e stronzate varie?
Per le armi ti posso dire che le alternative sono, appunto, alternative, c'è chi si trova meglio con quelle e chi si trova meglio con le primarie, dovresti provarle tutte per farti un'idea (hanno bonus e malus).
Consigli per noob? Gioca, gioca, gioca...imparerai con il tempo ad usare più o meno bene (dipende dai gusti, con la spia faccio cagare per esempio ) tutte le classi, abbandonando quelle che ti piacciono meno.
Prima dell'avvento di tutti sti cappellini di merda e cianfrusaglie varie TF2 era molto meglio, peccato tu sia arrivato in questo periodo.
I capellini o stronzate varie avevo appunto già capito che erano stronzate varie
Solo estetica giusto?
Ma qualche oggetto che sia utile esiste?tipo io ho trovato una specie di zaino che credo sia del soldato e delle medaglie...
Credo di non aver problemi a seguire il tuo consiglio date che mi ha preso un sacco
Altra cosa:c'è un modo furbo per beccare i server buoni e magari evitare robe troppo piene di mod o cose varie?
Old 07-12-2010, 11:44   #4602
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Ho iniziato da qualche giorno a giocare a questo "gonzissimo" titolo
Devo dire che mi prende parecchio anche se sono totally noob
Ho provato il soldato e il demoman...non mi dispiacciono,però con il demoman riesco a essere più efficace...
Ho un paio di domande:
Qualcuno mi spiega gentilmente la funzione degli oggetti?
Non si può evitare di dover confermare con il sinistro l'arma che si sceglie dopo aver scrollato con il mouse?
In generale sono ben accetti consigli generici per noobs
opzioni -> multiplayer mi pare :P

controlla, comunque sta nelle opzioni :P

roba utile c'è... ma dpende da persona a persona... certi trovano utile natasha, la minigun dell'heavy, ma personalmente la ritengo un'arma per nabbi lamer ahahah u_u
Old 07-12-2010, 12:38   #4603
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
I capellini o stronzate varie avevo appunto già capito che erano stronzate varie
Solo estetica giusto?
Ma qualche oggetto che sia utile esiste?tipo io ho trovato una specie di zaino che credo sia del soldato e delle medaglie...
Credo di non aver problemi a seguire il tuo consiglio date che mi ha preso un sacco
Altra cosa:c'è un modo furbo per beccare i server buoni e magari evitare robe troppo piene di mod o cose varie?
i cappellini generalmente hanno una funzione solo estetica, ma tutti gli altri oggetti incidono molto sul gameplay.
Di server ita ci sono quelli dei gov e dei gfm.
Carlyle è offline  
Old 07-12-2010, 15:01   #4604
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Quote:
Ho iniziato da qualche giorno a giocare a questo "gonzissimo" titolo
Devo dire che mi prende parecchio anche se sono totally noob
Ho provato il soldato e il demoman...non mi dispiacciono,però con il demoman riesco a essere più efficace...
Ho un paio di domande:
Non si può evitare di dover confermare con il sinistro l'arma che si sceglie dopo aver scrollato con il mouse?
In generale sono ben accetti consigli generici per noobs
opzioni -> comandi -> avanzate -> e metti il flag su "cambio arma rapido"
ps: questo vale per la maggior parte dei giochi source.
Old 07-12-2010, 15:37   #4605
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Qualcuno ha provato la beta?
VirtualFlyer è offline  
Old 07-12-2010, 19:06   #4606
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato la beta?
?_? eh? ?_?
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 07-12-2010, 19:11   #4607
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
?_? eh? ?_?
Sì, c'è una beta da scaricare, ma non mi sembra niente di che per ora. Ci ho giocato giusto due secondi e la cosa che è cambiata mi sembra siano i mirini. Tipo la pistola da guarigione del medico a un mirino a croce che mi sembra diverso da prima, però nessuna modifica particolare, mi pare.
VirtualFlyer è offline  
Old 07-12-2010, 19:42   #4608
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
?_? eh? ?_?
è stata rilasciata una nuova beta del gioco per testare nuove armi, oggetti, mappe, varianti del gioco senza rovinare il gioco originale.
In pratica serve solo se vuoi fare da tester.
Carlyle è offline  
Old 07-12-2010, 19:50   #4609
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Armi: alternative alle armi base, ognuna con i suoi pro e contro
Cappelli, medaglie eccetera: estetica (a patto i cappelli dei set)

per tutte le info consiglio di leggere la wiki ufficiale del gioco:
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Main_Page
Old 07-12-2010, 22:47   #4610
edit_user_name_here

Anche a me lagga ed ho proprio quei fps cioè 25-40 ma forse ho dei problemi al pc.

Vedremo.

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
CUT

Ho una domanda anche io: mi son stancato della censura c'è modo di vedere il sangue?Voglio TF2 in inglese tenendo steam in italiano. Idee?Se provo a cambiare lingua non c'è l'inglese.
Mi sembra che ci sia un file sulla cartella del tuo account dentro steam tipo "team fortress 2 low violence" ma non so se te lo riscarica se lo cancelli perchè non ho provato.

Questo l'ho sentito dire da altri player tuttavia non ne sono interessato dato che mi sta bene anche giocare cosi.

Cmq anche io ce l'ho inscatolato l'orange box da gamestop

Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi
Per oggetti intendi le armi o i cappellini e stronzate varie?
Per le armi ti posso dire che le alternative sono, appunto, alternative, c'è chi si trova meglio con quelle e chi si trova meglio con le primarie, dovresti provarle tutte per farti un'idea (hanno bonus e malus).
Consigli per noob? Gioca, gioca, gioca...imparerai con il tempo ad usare più o meno bene (dipende dai gusti, con la spia faccio cagare per esempio ) tutte le classi, abbandonando quelle che ti piacciono meno.
Prima dell'avvento di tutti sti cappellini di merda e cianfrusaglie varie TF2 era molto meglio, peccato tu sia arrivato in questo periodo.

@murphy
Come volevasi dimostrare il trading è diventato una piaga, come una piaga da debellare sono le persone che comprano le chiavi. Gabe ci è riuscito ancora, peccato, pensavo fosse la volta buona.

I win, You lose
Vedi che ad alcune persone piace più ora il gioco che un tempo e poi alcuni cappellini unusual valgono anche molti soldi tipo, sentito da un player, 350 dollari(o 250 non ricordo) tanto per dirtelo.

Quote:
Solo estetica giusto?
Benvenuto un modo furbo? difficile a dirsi ed io conosco solo come non beccare server con i bot... anche se una volta c'era un server con falsi player attivi ma è un altra storia.

Cmq il gioco ora è più completo di armi, apparte i cappellini di sola estetica(esclusi i set di cappelli), a cui ad alcune persone che piacevano il gioco vanilla(liscio senza modificarne il gioco) non li sono andati giù queste nuove armi ma è una cosa normale.

La cosa che non capirò mai è perchè lo dicono anche agli altri dato che è soggettivo.

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
i cappellini generalmente hanno una funzione solo estetica, ma tutti gli altri oggetti incidono molto sul gameplay.
Di server ita ci sono quelli dei gov e dei gfm.
Mica tutti i cappelli!

Specifichiamo che ci sono i set di cappelli di cui, abbinate ad alcune armi, hanno effetti extra.

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
Armi: alternative alle armi base, ognuna con i suoi pro e contro
Cappelli, medaglie eccetera: estetica (a patto i cappelli dei set)

CUT
Infatti ci sono anche i cappellini dei set che non sono solo estetica.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 07-12-2010 alle 23:14.

Old 08-12-2010, 10:45   #4611
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
http://www.pctunerup.com/up/results/...0-54-34-83.jpg

ho rullato! con la nuova arma presa da poker night's, che non ha nessun bonus, è solo una skin, però ero ispirato evidentemente
Old 08-12-2010, 11:22   #4612
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:

ho rullato! con la nuova arma presa da poker night's, che non ha nessun bonus, è solo una skin, però ero ispirato evidentemente
Quello a sinistra nei blu ha rullato più di te però
Carlyle è offline  
Old 08-12-2010, 12:21   #4613
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:

io in un server regolare (non di quelli monomappa 24/7 asd) GOV con la iron ho fatto 87 punti 0.0 secondo me passa superpoteri attracerso il mouse ahahah è impossibile xD
Old 08-12-2010, 12:29   #4614
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Quello a sinistra nei blu ha rullato più di te però
quando sono entrato in partita aveva tipo 200 punti
Old 08-12-2010, 12:30   #4615
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
io in un server regolare (non di quelli monomappa 24/7 asd) GOV con la iron ho fatto 87 punti 0.0 secondo me passa superpoteri attracerso il mouse ahahah è impossibile xD
ma guarda, trovare dei server senza fast respawn è cosa rara io ormai mi scoccio cercare e vado sui saigns.de monotematici.
Old 08-12-2010, 12:35   #4616
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Oggi riesco a connettermi solo sui server della beta, quelli normali non mi vanno più.
Comunque ho visto che nella beta ti sblocca tutte le armi, più alcune varianti non ufficiali per esempio della natascha.
VirtualFlyer è offline  
Old 08-12-2010, 12:57   #4617
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
Oggi riesco a connettermi solo sui server della beta, quelli normali non mi vanno più.
Comunque ho visto che nella beta ti sblocca tutte le armi, più alcune varianti non ufficiali per esempio della natascha.
seeee, guarda che non sono tutte :P avoglia a sbloccarle tutte (almeno fino a 2 gg fa, l'ultima volta che ho giocato la beta XD)

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Anche a me lagga ed ho proprio quei fps cioè 25-40 ma forse ho dei problemi al pc.

Vedremo.

Mi sembra che ci sia un file sulla cartella del tuo account dentro steam tipo "team fortress 2 low violence" ma non so se te lo riscarica se lo cancelli perchè non ho provato.

Questo l'ho sentito dire da altri player tuttavia non ne sono interessato dato che mi sta bene anche giocare cosi.

Cmq anche io ce l'ho inscatolato l'orange box da gamestop

Vedi che ad alcune persone piace più ora il gioco che un tempo e poi alcuni cappellini unusual valgono anche molti soldi tipo, sentito da un player, 350 dollari(o 250 non ricordo) tanto per dirtelo.

Benvenuto un modo furbo? difficile a dirsi ed io conosco solo come non beccare server con i bot... anche se una volta c'era un server con falsi player attivi ma è un altra storia.

Cmq il gioco ora è più completo di armi, apparte i cappellini di sola estetica(esclusi i set di cappelli), a cui ad alcune persone che piacevano il gioco vanilla(liscio senza modificarne il gioco) non li sono andati giù queste nuove armi ma è una cosa normale.

La cosa che non capirò mai è perchè lo dicono anche agli altri dato che è soggettivo.

Mica tutti i cappelli!

Specifichiamo che ci sono i set di cappelli di cui, abbinate ad alcune armi, hanno effetti extra.

Infatti ci sono anche i cappellini dei set che non sono solo estetica.
un leso di nome PINKY =_=''' ha vennduto 2 (e dico 2) cappellini unusual a 350€...

per 2 cappellini...

...

... leso chi se li compra e ancora piu leso lui che ha detto che si comprerà "qualsiasi schifezza gli passa davanti agli occhi" con quei soldi =_=... la gente è malata
Old 08-12-2010, 13:08   #4618
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
seeee, guarda che non sono tutte :P avoglia a sbloccarle tutte (almeno fino a 2 gg fa, l'ultima volta che ho giocato la beta XD)
Bè, buona parte, io non ho mai preso il kritzkrieg eppure ce l'avevo, idem la barretta di cioccolato del grosso.
VirtualFlyer è offline  
Old 08-12-2010, 21:03   #4619
edit_user_name_here

Quote:
ma guarda, trovare dei server senza fast respawn è cosa rara io ormai mi scoccio cercare e vado sui saigns.de monotematici.
Ma i saigns non sono server modificati o con i bot? io non ci gioco mai per uno di questi motivi quando ci sono entrato la prima volta.

Il problema è che non te ne accorgi che sono bot subito ma te ne accorgi perchè giocano male i bot.

Quote:
Anche un mio friend su steam giocava alla beta e diceva che sbloccava qualche arma nuova, ma non ricordo se sbloccava tutte le armi però, inoltre credevo che la beta era stata fatta per il gioco vanilla ed invece... boh.

Quote:

un leso di nome PINKY =_=''' ha vennduto 2 (e dico 2) cappellini unusual a 350€...

per 2 cappellini...

...

... leso chi se li compra e ancora piu leso lui che ha detto che si comprerà "qualsiasi schifezza gli passa davanti agli occhi" con quei soldi =_=... la gente è malata
Infatti mi diceva che l'aveva venduto e non comprato.

Anche perchè 350 dollari non sono per tutte le tasche oltre ad essere stupido.

Inoltre c'è anche della gente che compra tante chiavi per avere un unusual e ci vogliono tantissime chiavi per trovarlo ed equivale a spendere tanti soldi ugualmente per poi rischiare di fare uscire un unusual che magari fa anche schifo(per questo li comprano direttamente 2 a 350 dollari).

Forse solo se fossi ricco sfondato da buttare i soldi lo farei ma non è neanche detto.

D'altronde anche prima di queste cose c'era gente che donava alla valve dei soldi percui non mi impressiona più di tanto.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 08-12-2010 alle 21:21.

Old 08-12-2010, 21:43   #4620
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
Bè, buona parte, io non ho mai preso il kritzkrieg eppure ce l'avevo, idem la barretta di cioccolato del grosso.
ah beh certo, sblocca quelle a cui sono state apportate modifiche, ma non tutte
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian