|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ok ci sono per entrare a giocare con voi che devo fare? sono nella chat di gruppo ma son tutti zitti
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dove si va raga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ciao a tutti già giocate? Che tra una mezzora potete accettare uno che non ha mai aperto il gioco?? XD
![]() |
#245 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
abbiamo invaso un server francese :P
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
mamma mia che supernabbo che sono. e forest mi ha mattato tipo 20mila volte
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Server buono, francese in teoria, colonizzato da italiani
![]() Peccato per la rigenerazione da 20 secondi, davvero troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Divertente, anche se nella prima parte ho smadonnato per capire come diamine far andare la chat vocale e per il lag mostruoso (causa mia linea probabilmente).
Mi hanno ammazzato di brutto finchè non ho preso l'heavy, con cui ho fatto punteggi assurdi ![]() Disonore a Virtual che, come tutti i politici, prima si fa mettere in carica (aka amministratore) e poi sceglie la real life ![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Bella serie di match stasera
![]() Anche se sono niubbo mi sono divertito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Grazie a tutti!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
gran bel giocare questa sera!
ringrazio pubblicamente Ryan che con il suo medic nemico ha curato me, spia, mentre andavo di backstab, regalandomi così un tanto agoganto achievement ![]() assolutamente da ripetere, vorrei solo ricordare a Forest, la prossima volta, di fare meno il pro, altrimenti ci asfalta tutti anche con un medic ![]() ne approfitto per aggiornare la lista con due drop freschi freschi di serata.. allora per chi fosse interessato, do in saldo:
ps: dando buca questa sera, virtual verrà destituito dal suo ruolo di admin del gruppo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io sono utente Free, non credo di poter partecipare a scambi.
Comunque ho ottenuto una cassa mannco 9 qualcosa, che me ne faccio?
![]() |
#253 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma non si è trovata una soluzione per la lista dei server che non si aggiorna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
uffi voglio giocare anche io XD
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
- Ieri sera non mi funzionava; - A pranzo mi funzionava senza probelmi; - Poco fa non mi andava.
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Idem con patate: qualcuno in chat (che sul momento non ho fatto a tempo a notare) mi ha detto che la chiave va - guarda un po' - acquistata nel negozio ufficiale.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Grazie a tutti per la bella partita. Stasera poi il VAC mi ha anche permesso di giocare. Bravi tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Bella serata raga, per fortuna vostra so usare solo l'heavy e il medic! Mi spiace non avere dogfighter, altrimenti continuavo a massacrarvi pure là
![]() Per le casse: dovete comprare per forza la chiave per aprirle. Per la lista server: credo sia un problema del vostro router che viene floodato dall'enorme quantità di dati ricevuti. Forse googlando un pò si risolve.
![]() |
#260 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.