|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un posto nel mondo
|
On line c'è costa 1069 euro piu' spedizione ovviamente
![]()
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
lo ho da ieri e che dire......stupendo sia esteticamente che nel display, inoltre anche come hardware è davvero ben messo.
contentissimo dell'acquisto, favoloso |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi ma c'è scritto che l'hd è 100gb solo che io ho due partizioni da 39.6gb e 46.5gb è normale?..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
si, c'è la partizione nascosta che contiene il sistema operativo e i programmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...confermo c'è la partizione nascosta!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sicuramente i sony vaio della serie FE sono tutti ottimi...però bisogna dire che la sony stessa dichiara che tutti i modelli della serie tranne il FE11M ed H,che si differenzia dal primo per l assenza di fotocamera e bluethoot,hanno un disco rigido che gira a 4200rpm....io sinceramente credo di più a quello che dice la sony che ai diversi venditori che addirittura nelle descrizioni dei sony FE scambiano piacevolmente la ge force 7400 con la 7600 e aggiungono o tolgono fotocamere......
bha.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
allora sono alle strette con la scelta!
meglio il fe28 b a 1100 oppure il SONY VAIO FE28H a 1300 cambia solo l'harddisk da 100 a 160 e la webcam? urgente!!grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
|
mi correggo subito....anke il FE28B ha l hd a 5400......scusate........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
|
giuliocatta considera che i 160gb dell'H girano un pò lentini...a 4200 km dicevo sopra....hai considerato il FE11M????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
mi aggiungo anch'io allora nell'indecisione di avere un prodotto "performante" anche in attesa di vista, che si sa tutti, diventerà monopolista del mercato per moooolto tempo...ma sto benedetto 11m o 11s, che di inferiore ha solo la sigla (assurda sta cosa) è pressocchè introvabile nei negozi...che prezzo considerate come "onesto" per questi 2 vaio?!? grazie... il 23 finisce l'offerta del 28b.... aiuto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
|
...allora nessuno mi sa dire come impostare lo schermo quando lo lascio scaricare...voglio evitare di lasciare lo schermo accesso o di mettere lo screen saver...help...tanks...!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
|
anchio devo acquistare un portatile entro la prossima settimana e il Fe28B mi fa veramente voglia....sono sempre scelte difficili......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Member
|
Quote:
quoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
Tasto destro sul desktop > Proprietà > Screen Saver > Alimentazione Li imposti come vuoi per lo spegnimento del monitor e poi metti "Disattiva i dischi rigidi = MAI" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
ragazzi io ho l'fe28b da lunedi' e posso solo che consigliarvelo, esteticamente è favoloso ed ha un hardware davvero tosto, senza contare il display favoloso.
credo che ormai sarà difficile trovarlo però perchè vedo che sta letteralmente scomparendo da tutti i siti che lo vendevano da quando è+ sceso di prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
...grazie keytrax...seguirò il tuo consiglio!!
![]() ...cmq confermo anke io...è da 1 settimana ke ho l'FE28b è sn stracontento del suo acquisto...và ke è 1 meraviglia!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Anche online da computercityhw si trova a 1099, peccato per l'assenza del bluetooth, aspetto di vedere il 31B col T5500 e bluetooth il cui costo è 1269... esteticamente sono davvero belli i vaio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
VAIO resta il mio ideale sopratutto perchè come monitor ed estetica fa la differenza...Certo è il fatto che con gli stessi soldi si trovano macchine più performanti...Cmq visto che non ci giocherò molto non mi serve una scheda video da paura anche se quelle sui modelli più belli potrebbero impegnarsi un pò di più (vedi scheda grafica NVIDIA GeForce Go 7600 con 128MB VRAM sul 31Z!!) Più che tutto mi serve un nb che mi duri per un pò nel tempo e spero che con i nuovi processori Core 2 Duo a 64bit di essere a posto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
di questo ACER Aspire 5672WLMi cosa mi dite?!?!?!?!?
sempre più urgente come tempi e più incasinato nella scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
raga un parere su quest'altro sony vaio VGN-FE21B ke è molto simile al notebook di questo thread:
http://vaio.sony-europe.com/view/Vie...hnicalFeatures L'ho trovato a 988 €. chi sa qualcosa su questo modello si faccia avanti... lo devo comprare entro domani. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.