Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2007, 20:54   #141
mcardini
Senior Member

L'Avatar di mcardini

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Qualche pagina fa ho postato uno screen con un problema che potrebbere essere simile al tuo se è cosi lo risolvi abilitando l'istanza geometrica con Ati Tray Tool.
Hai ragione!!! Funziona!!!
Se passi da Prato ti offro da bere
Un dubbio mi assale, perche con i 7.1 senza toccare niente funzionava?
Old 09-03-2007, 17:17   #142
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Ho trovato qualcosina in rete:
Codici utilizzabili sia in skirmish che in multiplayer

Abilita i cheat:
Nella schermata relativa al settaggio della modalità Skirmish/Multiplayer, settare la voce cheats su On per poter utilizzare i codici sottoriportati.

CTRL+SHIFT+[C] => Copia unità/strutture
CTRL+SHIFT+[V] => Incolla unità/strutture
CTRL + DELETE => Cancella le unità selezionate
CTRL+[K] => Uccidi le unità selezionate
ALT + F2 => Spawn Menu
ALT+[T] => Teletrasporto
Magari a qualcuno interessa
Old 11-03-2007, 11:36   #143
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Voi avete istallato l'ultima patch disponibile ? Dopo aver aggiornato il gioco dalla 3217 alla 31220 non parte più, qualcuno sa perchè ?
Old 11-03-2007, 11:51   #144
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Voi avete istallato l'ultima patch disponibile ? Dopo aver aggiornato il gioco dalla 3217 alla 31220 non parte più, qualcuno sa perchè ?
perke è un gioco di mmmmmmerda

..scusate ma dopo il 7° crash in 2 ore ci voleva
Old 11-03-2007, 12:18   #145
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Non è un problema di patch non mi parte più in alcun modo
Old 11-03-2007, 14:36   #146
Tommo
Senior Member

L'Avatar di Tommo

Iscritto dal: Feb 2006
Salve,
mi capita una cosa strana con questo gioco, per cui chiedo i vostri suggerimenti...
innanzitutto ecco come è messo il mio pc:
Pentium4 HT 3,00 Ghz
1 Gb ram DDR
Ati X800 pro 256

Supreme commander 1.3127

Non me lo sarei mai aspettato ma il gioco parte e non da errori a qualità massima a 1280x1024 .
Il framerate è stabile sui 15 fps perchè c'è un collo di bottiglia assurdo col processore... al minimo della grafica è lo stesso.

Tuttavia il vero problema è che da sta mattina il gioco ha deciso che il mio pc è da cambiare...
Quando accendo Supreme commander da un messaggio di errore "Impossibile Avviare: verificare che il sistema soddisfi i requisiti minimi"... ma il fatto è che li soddisfa, o almeno li soddisfava.

Ho provato a reinstallarlo ma niente.

L'unica differenza che ho notato con il solito è che oggi ati tray tool ha la strana tendenza ad occupare 1.4 gb di RAM (ebbene si 1.4 gb) all'accensione del pc...

Che ne dite?
Tommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 16:01   #147
Tommo
Senior Member

L'Avatar di Tommo

Iscritto dal: Feb 2006
Mi rispondo da solo... dxDiag sostiene che non ho più la direct3D e nessun gioco parte in realtà...

Mi sa proprio che la mia X800 mi ha lasciato . Proverò qualche ripristino di drivers...
Tommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 16:19   #148
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
aiuto!!!

ho acquistato il gioco in italiano. dopo aver avviato l'installazione scelgo la lingua italiana. terminata l'installazione metto le patch ed avvio il gioco: il gioco però à completamente in inglese! come mai???
donde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 16:42   #149
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Non so' che dire,dopo svariate ore di game,ho notato un po di bug in sto gioko, 1 in particolare,i carri quando escono dalle fabbriche x un attimo le attraversano,con molte unita,quando le sposto da un punto ad un'altro rimangono ferme x un po',tipo 10/15 sec.,poi partono,senza contere i problemi che anno tanti con crash vari,spero risolvano in fretta...
Old 13-03-2007, 08:44   #150
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
Non so' che dire,dopo svariate ore di game,ho notato un po di bug in sto gioko, 1 in particolare,i carri quando escono dalle fabbriche x un attimo le attraversano,con molte unita,quando le sposto da un punto ad un'altro rimangono ferme x un po',tipo 10/15 sec.,poi partono,senza contere i problemi che anno tanti con crash vari,spero risolvano in fretta...
Anche io ho notato che i comandi sono un po' pigri soprattutto con tanta roba in game.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 18:19   #151
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Anche io ho notato che i comandi sono un po' pigri soprattutto con tanta roba in game.
A parte quello,ho giocato in schermaglia in team 2 vs 2,io+1 com contro 2 com,praticamente i com fanno delle gran difese,ti attaccano di rado,e poi vanno di nucleare,non ci siamo, io mi aspettavo molto di +,sopratutto avendo giocato ad altri titoli.E possibile che non riescano a fare un'intellegenza artificiale un po' - monotona e - ripetitiva?.Io avrei messo :
-+livelli di difficolta
-l'opzione con o senza l'impiego del nucleare
-diminuire l'efficacia delle torrette di difesa e terra
-la super artiglieria,le unita' sperimentali ed altre unita' ci mettono troppo ad essere costruite.
Altra cosa,le unita molto spesso,quando ne vengono spostate molte (150/200) non si muovono benissimo,x non parlare delle navali,i sottomarini ,alcune volte partono x i cavoli loro in direzione opposta alla selezionata.
Spero risolvano con altre pach, e spero anche,che C&C 3 sia meglio.
Old 13-03-2007, 22:54   #152
holydio
Senior Member

L'Avatar di holydio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
A parte quello,ho giocato in schermaglia in team 2 vs 2,io+1 com contro 2 com,praticamente i com fanno delle gran difese,ti attaccano di rado,e poi vanno di nucleare,non ci siamo, io mi aspettavo molto di +,sopratutto avendo giocato ad altri titoli.E possibile che non riescano a fare un'intellegenza artificiale un po' - monotona e - ripetitiva?.Io avrei messo :
-+livelli di difficolta
-l'opzione con o senza l'impiego del nucleare
-diminuire l'efficacia delle torrette di difesa e terra
-la super artiglieria,le unita' sperimentali ed altre unita' ci mettono troppo ad essere costruite.
Altra cosa,le unita molto spesso,quando ne vengono spostate molte (150/200) non si muovono benissimo,x non parlare delle navali,i sottomarini ,alcune volte partono x i cavoli loro in direzione opposta alla selezionata.
Spero risolvano con altre pach, e spero anche,che C&C 3 sia meglio.
Prova IA suprema se già non lo hai fatto, l'esperienza varia sensibilmente, poi ho notato che cambia molto in relazione alla mappa, questo è interessante. Alcune shermaglie mi hanno divertito, altre meno. Indubbiamente hai ragione, le cose da migliorare e i bug da risolvere sono molteplici, L'IA troppo spesso si comporta come dici tu, ti attacca con le unità sperimentali e le atomiche. Per la costruzione di queste ultime direi che non ci si mette troppo (in relazione al game chiaramente), a patto di equipaggiare il nostro comandante con il kit di costruzione al massimo livello e avere almeno una decina di fabbriche nucleari e una dozzina di massa del terzo livello. Io ho fiducia in questo gioco, lo miglioreranno sicuramente.

Tiberium wars è completamente diverso è velocissimo l unità più lenta da costruire ci metterà un minuto circa. Graficamente è anche meglio ma ha meno zoom e le mappe sono molto più piccole. Diciamo che è molto più rapido, hanno mantenuto lo stesso gameplay del primo C&C con grafica di ultima generazione. Io preferisco dei mattoni lenti alla supreme commander, ma sicuramente non disdegnerò tiberium wars. Per quel poco che ci ho giocato mi è piaciuto.
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air.

Ultima modifica di holydio : 13-03-2007 alle 22:57.
holydio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 23:26   #153
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Quote:
Originariamente inviato da holydio Guarda i messaggi
Prova IA suprema se già non lo hai fatto, l'esperienza varia sensibilmente, poi ho notato che cambia molto in relazione alla mappa, questo è interessante. Alcune shermaglie mi hanno divertito, altre meno. Indubbiamente hai ragione, le cose da migliorare e i bug da risolvere sono molteplici, L'IA troppo spesso si comporta come dici tu, ti attacca con le unità sperimentali e le atomiche. Per la costruzione di queste ultime direi che non ci si mette troppo (in relazione al game chiaramente), a patto di equipaggiare il nostro comandante con il kit di costruzione al massimo livello e avere almeno una decina di fabbriche nucleari e una dozzina di massa del terzo livello. Io ho fiducia in questo gioco, lo miglioreranno sicuramente.

Tiberium wars è completamente diverso è velocissimo l unità più lenta da costruire ci metterà un minuto circa. Graficamente è anche meglio ma ha meno zoom e le mappe sono molto più piccole. Diciamo che è molto più rapido, hanno mantenuto lo stesso gameplay del primo C&C con grafica di ultima generazione. Io preferisco dei mattoni lenti alla supreme commander, ma sicuramente non disdegnerò tiberium wars. Per quel poco che ci ho giocato mi è piaciuto.
Infatti,anche secondo me' non e' da buttare Sup. Comm. ,anzi.... xho devono migliorarlo.Forse io sono ancora preso in Red Allert 2 ,per dirne 1 ,molto + veloce,anche se l'intelligenza art. anche li era scadente,xho Suprem essendo uscito dopo anni da questi speravo che avessero fatto un lavoro + accurato e meticoloso,ma vedo che come al solito buttan fuori game con bug e non ben finiti nelle sue parti fondamentali,e' si un bel gioko,ma poteva essere sin dall'inizio un capolavoro .
Old 14-03-2007, 09:21   #154
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Una domanda : solitamente nei giochi di questo tipo il campo visivo è proporzionato alla gittata dell'arma, qui mi sembra che non sia così, con le artiglierie bae devo andare più avanti della gittata massima per poter veder il nemico, è normale?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 07:48   #155
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

qualcuno sa dirmi perchè il pc costruisce i generatori di energia attacati alle fabbriche e agli estrattori di massa? vedo che facendo così appaiono dei cavi che collegano i generatori con le strutture. ciò cosa determina? un aumento della velocità di produzione?
Old 15-03-2007, 08:14   #156
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
No solo basi più ordinate
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 08:25   #157
holydio
Senior Member

L'Avatar di holydio

Città: Chiavari (GE)
Quote:
Originariamente inviato da donde Guarda i messaggi
qualcuno sa dirmi perchè il pc costruisce i generatori di energia attacati alle fabbriche e agli estrattori di massa? vedo che facendo così appaiono dei cavi che collegano i generatori con le strutture. ciò cosa determina? un aumento della velocità di produzione?
C'è un minor dispendio di energia, se li attacchi alle fabbriche di veicoli li paghi meno in risorse. Ovviamente il guadagno è minimo, ma alla lunga serve.
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air.
holydio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 16:17   #158
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

ah ho capito. e invece qual'è l'effetto sugli estrattori di massa e sui radar?
Old 15-03-2007, 16:28   #159
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Città: Mazara del Vallo
Quote:
Originariamente inviato da donde Guarda i messaggi
ah ho capito. e invece qual'è l'effetto sugli estrattori di massa e sui radar?
sugli estrattori di massa mi pare non abbiano effetti, su tutti gli altri si(consumano meno energia). Il radar potenziato vuole un botto di energia....
Quote:
Originariamente inviato da polli079
Una domanda : solitamente nei giochi di questo tipo il campo visivo è proporzionato alla gittata dell'arma, qui mi sembra che non sia così, con le artiglierie bae devo andare più avanti della gittata massima per poter veder il nemico, è normale?
l'artiglieria sperimentale degli umani copre qualunque distanza, devastante! Pero' ci vuole un sacco di tempo e molti ingegneri a lavorarci.... Poi quando ricarica consuma parecchio... Ovviamente ci vuole il radar potenziato. Avvicina quelli al nemico

ps. contro le bombe atomiche basta l'antiatomica, meglio premunirsene altrimenti....Puff
ps2. con la mia config mai rallentamenti

Ultima modifica di Correx : 15-03-2007 alle 16:31.
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 17:34   #160
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

ok grazie.

comunque questo gioco è troppo lento, e le unità si muovono malissimo. non riesco a più a giocarci, mi è venuto a noia!

spero che facciano delle patch o dei mod per rendere il gioco più "dinamico".

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian