Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2009, 07:49   #521
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
vai tranquillo che è multilingua, io l'ho preso proprio da play.
Ottimo allora ordino!
Devo dire che nonostante la solita AI scandalosa della campagna il gioco è proprio bello, con l'espansione proverò anche il multi, sempre che si trovi ancora qualcuno eh eh!!!
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 07:53   #522
Mercuzio86
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ragazzi sapete se esiste un mod o qualcosa per salvare le partite in lan o multiplayer?

CALL OF DUTY FOREVER
Mercuzio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 14:03   #523
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ottimo allora ordino!
Devo dire che nonostante la solita AI scandalosa della campagna il gioco è proprio bello, con l'espansione proverò anche il multi, sempre che si trovi ancora qualcuno eh eh!!!
Allora, per essere precisi Forged Alliance ha il parlato in inglese ma tutti i testi sono riportati anche in italiano, quindi è perfettamente giocabile da chiunque ed anche una buona occasione per ripassare un po' di linga straniera.

L'AI potrebbe essere anche più cattiva, è vero, ma a mio avviso rimane un vero giocone, profondo e appassionante, che vale ogni centesimo che ci ho speso.
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 16:45   #524
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da tibbs71 Guarda i messaggi
Allora, per essere precisi Forged Alliance ha il parlato in inglese ma tutti i testi sono riportati anche in italiano, quindi è perfettamente giocabile da chiunque ed anche una buona occasione per ripassare un po' di linga straniera.

L'AI potrebbe essere anche più cattiva, è vero, ma a mio avviso rimane un vero giocone, profondo e appassionante, che vale ogni centesimo che ci ho speso.
Ma un Forged Alliance con il parlato (non solo i testi) anche in Italiano (come il gioco originale) esiste ?
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 16:59   #525
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Ma un Forged Alliance con il parlato (non solo i testi) anche in Italiano (come il gioco originale) esiste ?
Credo di no. Si tratta di un DVD multilingua, quindi anche se lo compri in Italia dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere lo stesso. Comunque, come detto, ogni volta che c'è del parlato scorrono dei sottotitoli, quindi in realtà uno non si perde nulla della storia, così come tutti i pulsanti/menù/ecc sono in italiano. E' un peccato perché il doppiaggio italiano di SC non era male, tuttavia ai meri fini del gioco in single non ti cambia proprio nulla.
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
Old 05-03-2009, 13:02   #526
Mercuzio86
Member

Ragazzi scusate..sapete se esiste un mod o qualcosa che permetta a supreme commander di salvare le partite in lan o online? perchè sinceramente quando gioco in lan mi farebbe molto comodo poter salvare perchè spesso durano cosi tanto che poi si finisce per chiudere a metà! Io cmq non ho trovato niente del genere...chiedo a voi.
Grazie in anticipo

CALL OF DUTY FOREVER
Old 05-03-2009, 18:39   #527
Mercuzio86
Member

non c'è nessuno?

CALL OF DUTY FOREVER
Old 06-03-2009, 18:33   #528
Mercuzio86
Member

CALL OF DUTY FOREVER
Old 23-03-2009, 08:06   #529
polli079
Senior Member

Raga un dubbio sull'espansione FA.
Nella prima missione ti fa scegliere con che fazione fare la missione, questa rimane la stessa per tutta la campagna o ti da la possibilità di cambiare più avanti?
Old 03-04-2009, 20:01   #530
Karl_89
Junior Member

L'Avatar di Karl_89

Iscritto dal: Apr 2009
ragazzi ho da pochi giorni che ho acquistato il gioco, e sono tutti i santi giorni che cerco di venire a capo del problema dell'audio che non si sente mentre tutto il resto funziona correttamente...
Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema???
thanks!
Karl_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 16:58   #531
pierinus
Member

L'Avatar di pierinus

Iscritto dal: Feb 2008
Scusate potreste dirmi come si fa ad aggiornare i veicoli e le armi? Non riesco a passare neanche la prima missione. Grazie infinite.
MOBO: Asus X99-A CPU: Intel Core I7 5820K 4.3 Ghz DISSY: Thermalright TrueSpirit 120M BW GPU: Zotac Nvidia gtx580 RAM: 4x4Gb Corsair Vengeange LPX ddr4 2666 Mhz HDD: Seagate 7200.11 SATA2 1TB; CASE: Cosmos S ALI: Cooler Master Real Power Pro 1000 BD: Asus BC-1205PT : MONITOR: ASUS VE247 TASTIERA: Logitech G15 OS: Win8.1 Professional 64 bit
pierinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 17:12   #532
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

La possibilità di passare a tech 2 o 3 nelle prime missioni semplicemente... non c'è. L'idea fondamentale, fino a quando non hai un roaster abbastanza ampio di unità tra le quali scegliere è:

1) Costruire molte, moltissime unità. Questo costruendo un congruo numero di fabbriche e di ingegneri per velocizzare la produzione. Questo reperendo sufficiente massa ed energia.
2) Diversificare le unità. Mandare avanti a testa bassa (e al massacro) le unità che hanno una breve gittata e tenendo in retrovia le altre (artiglieria), mandando avanti qualche unità da ricognizione o gli aerei per mostrarti i punti di difesa fissi (inizialmente sono quelli che danno più fastidio quando assalti una base), scegliendo bene cosa colpire specie con i bombardieri (postazioni difensive, generatori di energia in presenza di scudi, il comandante nemico).
3) Provare, provare e riprovare.

Su vuoi usare fin da subito nelle campagne le unità tech 3 (o le sperimentali) o ti prendi anche Forged Alliance o giochi nelle schermaglie.
IL NUMERO 1
Old 21-04-2009, 19:12   #533
ronnydaca
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Secondo voi con e6400 a 2,13 ghz e ati 4670 a 1440x900 con ombre medie, dettagi medi, insomma quasi tutto medio riesco ad averlo fluido?
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 00:59   #534
pierinus
Member

L'Avatar di pierinus

Iscritto dal: Feb 2008
Io sul desktop non ho avuto problemi, ma sul portatile (un HP dv3 con scheda audio integrata) non sento nulla. So che in tantissimi hanno avuto questo problema, avete qualche consiglio da darmi ?
MOBO: Asus X99-A CPU: Intel Core I7 5820K 4.3 Ghz DISSY: Thermalright TrueSpirit 120M BW GPU: Zotac Nvidia gtx580 RAM: 4x4Gb Corsair Vengeange LPX ddr4 2666 Mhz HDD: Seagate 7200.11 SATA2 1TB; CASE: Cosmos S ALI: Cooler Master Real Power Pro 1000 BD: Asus BC-1205PT : MONITOR: ASUS VE247 TASTIERA: Logitech G15 OS: Win8.1 Professional 64 bit
pierinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 07:31   #535
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
nessuno sa quando esce experimentals (che sarebbe la seconda espansione)
up (date) ?
Old 22-04-2009, 07:41   #536
polli079
Senior Member

Effettivamente la cosa più fastidiosa di questo gioco è che le unità di artiglieria hanno una visuale inferiore alla gittata, questo fa si che si debbano usare una miriade di ricognitori aerei o che si debba mandare come carne da macello altre unità.
La cosa migliora con l'unita di T3 dove l'aereo spia ha una resistenza maggiore.
Piccola pecca anche le unità sperimentali, troppo forti secondo me, rendono inutile costruire le altre unità T3, unica eccezione per quelle aeree dove i sia i bombardieri che i caccia risultano comunque utili.
Una domanda sul multiplayer, possibile che si possano fare solo partite classificate e che mi faccia scegliere solo i serafin?

Ultima modifica di polli079 : 22-04-2009 alle 07:52.
Old 22-04-2009, 11:39   #537
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
che voi sappiate la versione piu recente di questo gioco è la 1.1.3280?

cioè questa...http://support.thq.com/thq/consumer/...l.asp?kbid=232
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 13:29   #538
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Effettivamente la cosa più fastidiosa di questo gioco è che le unità di artiglieria hanno una visuale inferiore alla gittata, questo fa si che si debbano usare una miriade di ricognitori aerei o che si debba mandare come carne da macello altre unità.
La cosa migliora con l'unita di T3 dove l'aereo spia ha una resistenza maggiore.
Piccola pecca anche le unità sperimentali, troppo forti secondo me, rendono inutile costruire le altre unità T3, unica eccezione per quelle aeree dove i sia i bombardieri che i caccia risultano comunque utili.
Una domanda sul multiplayer, possibile che si possano fare solo partite classificate e che mi faccia scegliere solo i serafin?
Ti dirò... Su Total Annihilation, padre (di questo gioco) la questione della linea visiva era molto importante: per permettere il puntamento automatico di armi a lunga gittata occorreva che il bersaglio fosse avvistato da qualcosa che fosse più vicino (es. uno scout o un aereo) o dal radar: non ci trovo nulla di scandaloso perché è un concetto che si avvicina alla realtà (vabbè, ci sono i binocoli nella realtà, ma anche se ho un mortaio se il nemico è dietro ad un rilievo del terreno come faccio a colpirlo se non so che è lì?)

Le unità T3 di terra effettivamente non sono efficacissime, meglio le navi e gli aerei, oltre che le installazioni fisse: è un must passare subito alle sperimentali (che sono una gioia per gli occhi) specie se vi sono altre unità sperimentali nemiche in giro.

Il mandare unità di tutti i tipi al macello, per quanto dispiacere possa fare, è indispensabile, a meno di non allungare a dismisura i tempi di gioco, crearsi una o più fortezze riparate da scudi ed affidarsi alle artiglierie o alle armi nucleari, là dove c'è la possibilità di costruirle, oppure ad un manipolo di unità sperimentali. D'altra parte è un gioco dove conta, oltre la capacità di saper ben assortire l'arsenale e di utilizzare le unità più adatte, anche la forza bruta del numero, specie quando si gioca contro il pc.
IL NUMERO 1
Old 22-04-2009, 13:31   #539
tibbs71
Senior Member

L'Avatar di tibbs71

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
up (date) ?
Nulla, si parla già di un SC2, ma non ho più sentito parlare di una ulteriore espansione. Peccato, l'avrei comprata ad occhi chiusi (specie ai prezzi inglesi di Play.com).
IL NUMERO 1
Old 23-04-2009, 07:14   #540
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tibbs71 Guarda i messaggi
Ti dirò... Su Total Annihilation, padre (di questo gioco) la questione della linea visiva era molto importante: per permettere il puntamento automatico di armi a lunga gittata occorreva che il bersaglio fosse avvistato da qualcosa che fosse più vicino (es. uno scout o un aereo) o dal radar: non ci trovo nulla di scandaloso perché è un concetto che si avvicina alla realtà (vabbè, ci sono i binocoli nella realtà, ma anche se ho un mortaio se il nemico è dietro ad un rilievo del terreno come faccio a colpirlo se non so che è lì?)

Le unità T3 di terra effettivamente non sono efficacissime, meglio le navi e gli aerei, oltre che le installazioni fisse: è un must passare subito alle sperimentali (che sono una gioia per gli occhi) specie se vi sono altre unità sperimentali nemiche in giro.

Il mandare unità di tutti i tipi al macello, per quanto dispiacere possa fare, è indispensabile, a meno di non allungare a dismisura i tempi di gioco, crearsi una o più fortezze riparate da scudi ed affidarsi alle artiglierie o alle armi nucleari, là dove c'è la possibilità di costruirle, oppure ad un manipolo di unità sperimentali. D'altra parte è un gioco dove conta, oltre la capacità di saper ben assortire l'arsenale e di utilizzare le unità più adatte, anche la forza bruta del numero, specie quando si gioca contro il pc.
E' vero, il campo visivo "limitato" rende il gioco più realista, quello che rende tutto più difficile è che solo l'aereo spia T3 è utile in quanto resiste di più e ha un campo visivo molto ampio.
Le unità navati sono devastanti ma penso che la cosa sia bilanciata dal lungo tempo di costruzione.
Le unità aeree le trovo sempre utili, le cannoniere T3 sono resistenti, facili da usare e fanno parecchio danno.
I bombardieri T3, a parte quando non rispondono correttamente ai comandi, sono devastanti.
I caccia T3 sono insuperabili, anche le torrette antiaeree fanno fatica a buttarli giù.
Per le unità di terra invece ho notato che soffrono soprattutto contro le sperimentali dotati di fascio laser (che secondo me è quello che le rende "sgrave").
Contro il pc non ho particolari problemi ha giocare, nemmeno al massimo livello di difficoltà, quello che mi frega è il multiplayer, mi mancano le basi e solitamente mi rovinano dopo 10 minuti di gioco.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
VAST Data: dall’archiviazione al sistema...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian