|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Boh, non saprei dare una spiegazione precisa... si forse sarà una questione di magazzino
![]() Cmq ho provato a giocarci con la mia fatal e scalda pochissimo, è appena tiepida. Forse ha ragione Mike quando dice che alcuni chip sono overvoltati e hanno bisogno di disspazione ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
cmq il crystalizer è davvero portentoso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
PROBLEMONE
Ciao Ragazzi....
Ho un problema e forse mi potete aiutare ![]() Ho montato una XFI Fatality (quella con il frontalino) su una main board AI7 dell' abit .... Beh nn c'è verso di farla funzionare o meglio , quando entro in windows la VGA (5600XT) parte a 4 colori e 640 * 480 e nn c'è verso di risolvere il CONFLITTO Ho provato su tutti i BUS PCI la scheda audio ma CICCIA.... Avete qualche idea? ![]() ![]()
![]() |
#1645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1646 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Telecomando...
Qualcuno sa dirmi se il telecomando va per forza indirizzato sul frontalino?
Ho un case con lo sportellino.
![]() |
#1648 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
si purtroppo si..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 | |
Senior Member
|
Quote:
Avrei un'altra domanda: la versione con l'X-RAM presenta vantaggi tangibili sugli FPS? Vale la pena comprarla per chi gioca agli fps?
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
per adesso.. no.. proprio 0... perche i giochi non la sfruttano... avanti magari potrebbe dare qualche vantaggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
|
quanto sei sul computer... stai giocando... o cose così... non ti serve il telecomando... mentre quando vuoi vedere un bel film seduto sul divano... apro gli sportelli... e mi godo il film in tutta la comodità... con il telecomando controlli volume... avanti e indietro.. puoi anche cambiare il film... mettere un mp3... vedere delle foto... e anche delle presentazioni.. praticamente puoi gestire tutti i file multimediali..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
|
Funziona con il programma di creative... quella cosa di contrallare i file multimedilae... programma molto simile al media centre... con questo non l'ho provato.. non so.. per quanto riguarda le operazione basilari.. volume.. crystalizer.. cmss-3d... eax... 3dmidi.... li controlli in qualsiasi ambiente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma perchè non ci sono giochi in bundle come nella vecchia Audigy 2?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ok alla fine il crystalizer l'ho messo a 70 %
![]() imho è il valore migliore ![]() voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
prenotato la platinum xfi oggi da pix la ritiro lunedi o martedi a roma bello che abbiano aperto un punto di ritiro qui...il prezzo è il più basso
![]()
![]() |
#1658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
ps.la ordinerei anche io, ma vorrei la certezza che mi venga spedita la fatal1ty nuova versione...quella con dissy... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.