|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11621 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
si si lo so, ma volevo rendervi partecipi che capita proprio a tanti!
strano cmq perchè il master della creative abbassa il master di windows ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11622 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
raga ho un problema,
da quando ho montato la extreme gamer, avendo disablitato quella integrata, ovviamente, non vanno più gli attacchi sul case di microfono e cuffie. tempo fa ho provato ad attaccare il rispettivo cavetto sulla scheda ma riscontravo dei malfunzionamenti belli grossi al microfono (ma mi pare di ricordare che le cuffie andavano) ho pensato che magari ho sbagliato qualcosa io nell' attaccare il cavetto mi sapreste indicare dove devo attaccarlo di perciso (magari indicandomi l'attacco sulla foto) ![]() ![]() ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
allora ho aggiornato quindi ho dato ok anche se la frase non è delle + chiare. dopo l'ok mi sono uscite 2 finestre una diceva che era impossibile disattivare ora la x-fi ed una che mi diceva che dovevo aggiornare il firmware e quindi il pc si sarebbe riavviato dopo aver premuto ok ed io ho premuto ok su questa seconda finestra il pc si è riavviato ha continuato l'installazione e poi mi ha chiesto: vuoi la nuova versione del pannello di controllo ecc.....? io, come avevo già notato e scritto qualche post fa, ho premuto SI e lui non mi ha tolto le interfacce con i manopoloni...quindi se a voi le toglie sarà che ho la scheda miracolata. fatto sta che cmq il bug del volume del manopolone è una cosa che fa ribrezzo. sono contento che la scheda sia viva ![]() testo un pò e vediamo se sto boost c'è stato o no. fatality fps con bay anteriore su xp home tutto aggiornato
![]() |
![]() |
#11624 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
volete ridere?
bene, se cambio il volume con il telecomando mi abbassa solo la cassa anteriore sinistra del 5.1 tutto il resto resta fermo. ![]()
![]() |
#11625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
|
![]()
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ricapitolando: - il fruscio nella posteriore destra lo fa con la Live 5.1 e la X-FI Xtreme Music - lo fa all'avvio di windows e si ferma solo al riavvio - non si abbassa con il volume di windows ma solo con il volume indipendente sul subwoofer - Non lo fa con il lettore MP3 e l'audio integrato (sia della p5k pro che della m2n-esli cioè realtek e c-sound) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...45&postcount=1 se ti serve un adattatore per vedere quale ti serve: http://www.x-tap.com/ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11628 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi buonasera a tutti...
ho un problema ![]() ![]() ho una X-Fi fatal1ty FPS e win XP quando collego il mio impianto 5.1 con il coassiale digitale sul frontalino non sento assolutamente niente dalle casse? ![]() dov'è il problema quale parametro devo impostare? ![]() grazie a tutti anticipatamente della risposta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11629 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho attaccato qui ![]() solo che il microfono non funge e le cuffie si sentono ma con i film si sente solo il canale del sub ![]() che devo fare ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11630 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi cosa mi serve per installare x-fi nel vista 64? cd driver link grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11631 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi è possibile collegare la X-Fi Fatal1ty FPS alle casse Creative DTT3500 Digitali e sfruttare tutti i 5 satelliti ed il Subwoofer?
Prima usavo la Audigy 2 collegata in Digital Din, ma la X-Fi non ne vuole sapere. Ciao e grazie per le vostre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11632 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi qui: ------------------- Found it, tested it, and happily using it! Here is the pin layout of the internal fornt panel jack header pins, it's the same as Audigy 2's: Rest of Card 1 - Analog Ground 2 - Analog Headphone Out Left 3 - Audio Backpanel Mute -- short to ground to mute the backpanel (when headphones are plugged in) 4 - Analog Headphone Out Right 5 - same as #3 6 - Mic input from front panel 7 - No Connection 8 - VREF out -- voltage reference for Mic 9 - MIC IN MUTE -- ground when mic isn't plugged in, +12VDC when mic is plugged in 10 - Audio cable detect -- will be ground when headphones are plugged in (not normally used) Slot pointing outside your PC Thank god for google! --------------------------------- quelli che ho riportato sono i pin della scheda e la relativa funzione...ora devi scoprire quali sono i cavetti del tuo case... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11633 |
Senior Member
|
ehm ... io ho solo quel cavetto che esce fuori dal front del case oltre ai cavetti per collegare le usb ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11635 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
ragazzi, oggi ho comprato il cavo digitale in fibra ottica per collegare la X-Fi Fatality FPS al decoder...
![]() il problema è che al decoder non arriva un bel niente, ho provato a tenere allora le casse attaccate alla scheda, e sembra proprio che il flusso audio continua ad uscire in analogico sulla presa front speaker... ![]() ho provato tutte le impostazioni possibili, ma il digitale proprio non se lo caca... help! ![]()
![]() |
#11636 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao ragazzi ho comprato questa scheda
EDIT oggi la monto, installo il tutto va non va dandomi tipo errore codice18...problema di driver ed ad ogni riavvio le funzioni casse ecc non vanno perchè la scheda non viene rilevata o meglio, gestione periferiche la rileva ma con errore... ho reinstallato non so quante volte i driver ma nulla.. o ho win xp service pack 2 e come scheda madre una asus p5b deluxe. in precedenza montavo sempre questa scheda ma pci non pci-e e non mi dava problemi. qualche consiglio?? ![]()
affari ok con Peeeeh85 e gunny7--------- Ultima modifica di Kewell : 30-03-2008 alle 17:17. Motivo: NO link ad aste |
![]() |
![]() |
![]() |
#11637 |
Senior Member
|
esatto ... quindi cosa devo fare ?? comprare un adattatore ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11638 | |
Senior Member
|
Quote:
l'adattatore deve essere tipo QUESTO...
![]() |
![]() |
![]() |
#11639 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
uppete
![]() ragazzi, ieri ho comprato il cavo digitale in fibra ottica per collegare la X-Fi Fatality FPS al decoder... ![]() il problema è che al decoder non arriva un bel niente, ho provato a tenere allora le casse attaccate alla scheda, e sembra proprio che il flusso audio continua ad uscire in analogico sulla presa front speaker... ![]() ho provato tutte le impostazioni possibili, ma il digitale proprio non se lo caca... help! ![]()
![]() |
#11640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.