|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8841 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No se non sono compatibili la scheda "funzionerà" come "funziona" ora, mentre se è compatibile andrà come su Xp ed anche meglio, visto che le DS3D erano sette anni che non venivano toccate. Per ora si può solo sperare ed aspettare questo benedetto sp1.
![]() |
#8842 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
|
Volevo chiedervi un parere.
secondo mi conviene sostituire una Audigy 2 ZS con una X-Fi extreme-gamer oppure mi conviene ormai aspettare qualche novità da casa creative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8843 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
![]() Miki90 Secondo me dovresti aspettare, poi vedi te ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8844 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le mie sono supposizioni, ad oggi l'unica cosa certa è che la MS inserirà sia in Vista che in Xp le Xaudio2.
![]() |
#8845 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8846 |
Bannato
|
raga io ho un sintoamplificatore kenwood + casse 5.1 sempre kenwood e una scheda audio xfi fatality,collegando il sinto con il digitale alla scheda audio sentivo solo 2 canali e nei film 5, allora ho pensato di collegare il tutto in analogico installando anche driver nuovi perchè con quelli che avevo messi su prima non andava ora riesco a snetire il 5.1 sia nei giochi sia nei film e nella musica ma l'unica cosa strana è che nei film e nei giochi è come se manca il parlato ad es:nei giochi lo sparo o una granata si sente pianissimo come se non ci fosse anche nei film quando ci sono scene parlate niente non si sente mentre tutti gli effetti ci sono e come,cosa posso fare cambiare scheda audio oppure non so,aiutatemi voi,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8847 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
salve ragazzi ero in procinto di prendere una X-fi Gamer ... e volevo chiedervi se c'è la possibilità di attaccare i jack del mio Stacker (tramite HD Audio o AC'97) così da far funzionare anche i jack anteriori ...
altra cosa: è veramente buona come dicono si? PS. altra cosa ci sono problematiche di sorta con la mia mobo Commando e con XP? grzie ancora. edit: domandina è possibile attaccare cuffie e casse contemporaneamente (anche posteriormente)? Ultima modifica di K Reloaded : 19-08-2007 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
Quote:
Quando poi giochi, per sfruttare gli effetti EAX devi obbligatoriamente essere collegato in analogico al tuo sintoamplificatore, altrimenti alcuni canali (in particolare quello centrale quando spari o esplode una granata) non li sentirai: avevo il tuo stesso problema. Assicurati che il tuo sinto Kenwood abbia una entrata multicanale analogica (di solito 5.1) altrimenti non potrai sentire gli effetti EAX nei giochi. In digitale invece non c'è alcun problema coi film in Dolby o DTS: il Kenwood lavora egregiamente. P.S. Che modello di sintoamplificatore Kenwood hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8849 |
Bannato
|
ciao e grazie ti ho risposto in pvt ti ho dato anche il contatto msn per poter parlare di +.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8850 | |
Senior Member
|
up ragazzi
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8851 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trento
|
Salve a tutti!..
probabilmente la mai domanda è già stata fatta e rifatta però ho letto un centinaio di pagine e non sono riuscito a capire ancora -_-... comunque io mi appresto a prendere la X-Fi Platinum Fatal1ty Champion e volevo sapere se sono stati risolti i problemi con la scheda madre (io ho una asus a8n-e con nforce4 ultra)... un altra cosa la suddetta scheda audio dovrebbe essere quella con il bay esterno e anche i 64mb x-ram...giusto?..perchè io non riesco a trovare la platinum "liscia" quella con il bay e senza x-ram che non mi serve tanto se gioco a qualcosa rispolvero diablo, age of empires 2 e serious sam, e la userei solo per guardare film e ascoltare musica mentre programmo... grazie! Riccardo
![]() |
#8852 | |
Senior Member
Città: Catanzaro
|
Quote:
Non è possibile attaccare i jack dello stacker, nel senso che la scheda non ha attacchi predisposti. Che Gamer? la Fatal1ty o la Xtreme gamer? se è la seconda ti consiglio una extreme Music. E' veramente buona. Non puoi attaccare contemporaneamente casse e cuffie (a meno che tu non acquisti anche il bay). X la commando, non so... [EDIT] Mi correggo per la gamer.... la gamer ha gli attacchi per il pannello frontale... chiedo venia...
VENDO CM Stacker SideWindow+Crossflow Fan Feedbacks Positivi Zambo76, Emaborsa, Jack 85, Jiraya, Gwynnbleid, varom, ConRoe, ale8way_associative, nevada78 Ultima modifica di TheDoctor1983 : 21-08-2007 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8853 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
A causa di un virus ( ![]() ![]() ![]() Ho cercato quindi sul sito della Creative e ho scaricato l'ultima relese però ora mi accorgo che non mi ha installato la Creative Audio Console.( ![]() ![]() ![]() MI ritrovo quindi a non disporre dei programmi originari (tipo thx ) con cui regolavo la scheda, ora ho solo un blando set che non mi permette nemmeno di tarare le casse. Che devo fare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x la questione casse + cuffie attaccate contemporaneamente ... nn c'è un sistema di autorilevazione o qualcosa del genere? x esempio ora se attacco davanti le cuffie, lasciando sempre le casse attaccate dietro una volta che attacco le cuffie automaticamente escludo le casse ... e viceversa ... qui devo proprio materialmente ogni volta staccare un jack e attaccare l'altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8855 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quello che chiedi a me lo fa, sotto Vista. Però conta che gli attacchi frontali li uso collegando l'audio alla mobo, non alla xifi (che tra l'altro pure io ho la gamer, in effetti potrei cambiare e attacarli a lei, hmm)
![]() |
![]() |
#8856 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. cioè tu tieni doppia audio? la x-fi e la integrata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8857 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Esatto! Su xp mi pare rompesse, ma a Vista non gli fa né caldo né freddo. Switcho al volo tra uno e l'altro, ad esempio prima avevo attaccato cuffie nella integrata (dietro) e 5.1 nella xifi, poi ho messo le cuffie davanti. Nel pannello audio di windows vedi proprio che l'opzione diviene selezionabile appena inserisci lo spinotto, altrimenti prima è grigia, quello che serve a te no? O cmq fai come me, usi entrambe, una cuffie e l'altro casse e via
![]() |
#8858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8859 |
Senior Member
|
ragazzi una domanda (la scheda è in arrivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8860 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Problemi di incompatibilità verso componenti (schede video o memorie) con i quali condividono risorse? Mica compro una sk audio per usarla come soprammobile! Giochi buggati e li compriamo, componenti buggati e li compramo, leggiamo i forum per documentarci e quando siamo ragionevolmente certi del difetto facciamo gli scongiuri e li compriamo lo stesso. Perchè mai i produttori dovrebbero spendere tempo e risorse per soddisfare una comunity di "bocca buona" Capito Rank1? ![]() Ultima modifica di PeppeHW : 22-08-2007 alle 15:54. Motivo: Link errato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.