|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
la live ha gia il wavetable in hardware, quindi non capisco di che scheda parli? ![]() i suoni sono caricati nella memoria di sistema ma è la scheda a gestire il tutto NON la CPU, ed il tutto con una latenza che definirei nulla (siamo sulle manciate di ms)
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
L'uso della x-ram, imho, è un po' un terno al lotto... certo che creative penso che abbia dei buonissimi rapporti con le software house di giochi quindi è probabile che si diffondano giochi con il supporto x-ram (ma bisognerebbe anche sapere quanto costa implementare questo supporto alle software house...). Insomma non so quante certezze possano esserci in un massicco supporto.
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
dite che faccio un buon acquisto se mi butto sulla platinum o è la meno conveniente? ![]() il bay frontale lo userò molto, soprattutto per cuffie e microfono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Una domanda per i possessori della nuova scheda : avete provato per quanto riguarda le latenze via ASIO come si comporta la scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
ragazzi ho preso la Xtreme music!!!
davvero un ottima scheda ho notato un nettissimo miglioramento!!!! ![]() sia come performance che come qualità! il 24 bit crystallizer è qualcosa di spettacolo sia per i giochi che per la musica! provate assolutamente battlefield 2 ![]() Una domanda ma se levo tutto quello che mi parte all'avvio da msconfig secondo voi la scheda funziona bene lo stesso oppure cambia qualcosa(tipo peggiora la qualità ecc..)????? p.s. ho fatto l'istallazione 'prestazioni' Se qualcuno vuole altre info perchè la dave comprare posti pure..
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
una domanda per i possessori della versione con bay: sapete dirmi se il telecomando funziona solo puntandolo direttamente verso il computer oppure se funziona da ogni angolo della stanza?
Lo chiedo perchè ho il pc alle spalle del letto e mi piacerebbe poter cambiare le canzoni usando il telecomando (pero' da quella posizione non riesco a puntarlo direttamente verso il bay)
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Anche la Xtreme music ha il chip della ram, non avete notato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
100 euro in più solo per quello non conviene secondo me, ti ci compri un ottimo case com l'Aerocool Baydream identico allo stacker ma in piccolo, con tutte le connessioni possibili ed immaginabili sul frontale.....e ti avanzerebbe anche qualche soldo... ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&page=1&pp=20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 13-10-2005 alle 21:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiutoooo prima installazione ma scheda che non vaaaaa!!
La scheda è la fatality, lo installata con cura nel suo slot(ne ho 4 liberi) ho attacato al jack del frontale, ho avviato windows installato i vari software e driver e riavviato, ma la scheda da prima all'avvio mettendo ad esempio un file audio in riproduzione , riproduce ma con continui tick audio e con una qualita' globale alquanto schifosa, se provo a toccare qualcosa o ad modificare la modalita' in cui è messa , di colpo si zittise e sembra morta e occore un riavvio per averla nella situazione che ho appena descritto. ![]() Cosa puo' essere??? scheda difettosa di fabbrica???? ![]() I collegamenti alle casse sono perfetti e controllati!! ![]() Come casse di prova ho le p580 ma ho provato anche con le digitale 5700.
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, capito ![]() EDIT: Cmq aspetto che calino i prezzi...Vado avanti ancora un po' con la Live! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
|
Quote:
A quanto ho capito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho attacato quello che va all'attacco del i/o frontale, am alla scheda non vedo attacchi elettrici!
![]() Ora sto provato ad reinstallare il tutto!
![]() |
#617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
mi rivolgo a chi l'ha comprata
dato che non ho ancora ottenuto risposta... lo chiedo ancora che SOUNDFONTS danno? fate una bella ricerca *.sf2 su C:
![]() |
#620 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
_____________________________ Your Potential. Our Passion. ![]() Ultima modifica di Gherswin : 13-10-2005 alle 22:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.