|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() misteri.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 | |
Senior Member
|
Quote:
pure te vedo che sei di torino, per caso pure te questo problema l'hai notato da aginform? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Effettivamente in molti shop ci mettono questa foto, o sbagliano tuti oppure... ![]() Ed è anche vero che la differenza fra retail e bulk è di ben 30 euri e più, il che mi fà pensare visto che di solito si attesta sui 10 euro massimo. ![]()
![]() |
![]() |
#4025 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da next però è la stessa storia ma con la foto giusta. ![]()
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione. Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri. Ultima modifica di TerrorSwing : 27-08-2006 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mmmhhh... Creative che io sappia non mette in vendita x-fi in versione bulk... occhio che non sia una OEM dell o HP "depotenziata"!
![]()
![]() |
#4028 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho acquistato una XFi Extreme Music bulk su bow.it a 82 euro.Anche li c'era una foto simile,ma bisogna ricordare che queste foto sono a titolo esclusivamente esemplicativo (ci dovrebbe stare scritto),quindi spesso non corrispondono al prodotto,che comunque e' quello effettivo nominato nella pagina non quello in foto,quindi nessun problema.Per quanto riguarda la versione bulk essa e' una Xfi extreme music vera e propia
![]() Per quanto riguarda la scheda sono pienamente soddisfatto:ottimi i driver,per ora almeno,e la qualita audio,che si fa sentire molto con titoli come Battlefield 2 e Prey..tutt'altro mondo rispetto al pessimo audio integrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4029 |
Senior Member
|
anvedi!
![]() ![]()
![]() |
#4030 |
Senior Member
|
Io avevo una Audigy che però mi si è bruciata. (mai montare le schede su mobo fuori dal case senza stare attenti che non siano "storte"
![]() Ho le Creative Megaworks 550... e vorrei sfruttarle... ![]() Grazie molto per la chiarificazione.
![]() |
#4031 |
Member
|
dimenticavo..quando l'ho installata ho notato un dissipatore passivo sul dsp (!be 51 milioni di transistor eheheh)..a quanto ho letto solo le schede nuove hanno il dissipatore,giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4032 |
Senior Member
|
esatto!
![]()
![]() |
#4033 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
le x-fi vecchie scaldavano molto meno, quindi non ce ne era bisogno
![]() la mia è una di quelle che non scaldano ![]()
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4034 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vorrei sapere se il Cavo AD_Ext che viene fornito per collegare la scheda al drive I/O è un semplice cavo IDE ATA piatto a 40 fili...
grazie ![]()
LIAN-LI "CLASSICAL PLUS" PC-G70B TOWER | Hiper HPU-4K580-MU 580W Black | Intel Pentium Core 2 DUO E6850 Conroe 3000@3200Mhz | Zalman CNPS 9500 AT | Asus P5W DH Deluxe Intel 975X | Sapphire Radeon X1900XT 256MB | Creative Labs Sound Blaster X-Fi Platinum | Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP 4-4-4-12 | Boot Western Digital RaptorX 10.000 150GB 16MB | NEC ND4570 Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#4035 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ponte Buggianese (PT)
|
Mi collego a quanto appena richiesto da Ganesh 74. Se qualcuno sa dove è possibile acquistare il pannello frontale per la X-Fi potrebbe contattarmi in privato?
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4036 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Ciao! Sarei tentato di prendere questa scheda audio, secondo voi com'è? Dite che mi conviene prendere questa versione o meglio quella retail(in tal caso dovrei scaricare anche i driver)? Ho visto che alcune hanno la ram...a che serve?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4037 |
Member
|
L'audio e' molto buono come qualita,supporta le ultime eax5 e open al,la differenza si sente molto soprattutto nei giochi,ma in generale ogni tipo di audio ne trae beneficio.Le retail (parlando di extreme music,degli altri modelli nn so) dovrebbero avere qualche cosetta in piu',tipo scatola,forse cavi etc..ma la bulk,versione base, ha cmq il cd dei driver quindi non c'e bisogno di scaricarli,occhio solo alla durata della garanzia,che potrebbe essere inferiore (come nel mio caso).
La memoria Xram da 64mb e' presente dal modello Fatality in su,teoricamente dovrebbe far velocizzare il caricamento dell'audio dei giochi,ma attualmente solo 2-3 titoli supportano cio,tipo Prey,e con scarse differenze prestazionali..la Extreme Music dovrebbe avere cmq della memoria,pero di 2mb.Secondo me meglio lasciare perdere quelle coi 64mb di ram (guardando alle prestazioni),perche con la differenza di prezzo tra quelle e il modello extreme Music,ci si puo comprare anche 1 gb di ram di sistema,altro che 64mb di xram.. ![]() Riguardo alla XFi ho anchio una domanda:ho visto che il software Creative consente qualche conversione di formati audio di base (wav,mp3,wma),e' possibile usare la potenza della Dsp per fare le operazioni di conversione audio sgravando la cpu? (anche in ogg,he-aac ecc..). Ultima modifica di Xemertix : 28-08-2006 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4038 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Altro problema: siccome ho una abit KN8 con nforce 4, ho sentito dire che con questo tipo di schede madri ci sono grossi problemi di incompatibilita, confermate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 |
Senior Member
|
"grosse incompatibilità" non direi... Leggi qua comunque... notizia fresca di oggi!
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1267879 ![]()
![]() |
#4040 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.