Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2006, 21:44   #3061
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
Quote:
Originariamente inviato da Luc][ino
non mi risponde mai nessuno

p.s. ho le Zalman Real Surround Sound Theatre 6 (non sono male ma dopo un po cominciano a fare male, non sono comodissime), ma non so se prendere le Speedlink SL-8793 Medusa 5.1 ProGamer Edition per sostituirle ... voi che dite? Vale la pena cambiarle o no?
anche io ho le zalman e in effetti dopo un po' fanno male alle orecchie
tu come imposti la scheda quando usi queste cuffie? su 5.1 o su "cuffie"?
Old 19-04-2006, 22:00   #3062
Luc][ino
Senior Member

L'Avatar di Luc][ino

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ciondolo
anche io ho le zalman e in effetti dopo un po' fanno male alle orecchie
tu come imposti la scheda quando usi queste cuffie? su 5.1 o su "cuffie"?
5.1 impostando bene front center e rear dal programma della scheda audio
.: Corsair Carbide Series Air 540 :: Corsair AX1200 :: MSI Z97A GAMING 7 :: i7-4790k :: Noctua NH-D15 :: Gigabyte GTX 980Ti G1 :: Samsung 850 PRO 512 :: WD 4TB Black WD4003FZEX :: Corsair Dominator 16GB CMD16GX3M2A1600C9 :: Blu-ray Liteon iHBS112-37 ::.....:: Asus ROG Swift PG278Q :: Corsair K95 :: Logitech G502 :.
Luc][ino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 22:33   #3063
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da 88diablos
raga io ho la platinum,l'uso del telecomando in dotazione può essere personalizzato anche per altre applicazioni del pc?
grazie
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1126
Old 19-04-2006, 22:40   #3064
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da CèTutto
Ragazzi come si fa a contattare la Creative ?
http://it.europe.creative.com/support/contact/
Old 20-04-2006, 11:21   #3065
salvog87
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Come si fa? é in inglese non si capisce bene in quel sito lo puoi spiegare?
salvog87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 12:31   #3066
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
kewell questo link va bene anche se devo chiedere cose riguardanti i loro impianti giusto?!!? (sperando che abbiano il controllo del volume che mi si è rotto )
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 20:41   #3067
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
kewell questo link va bene anche se devo chiedere cose riguardanti i loro impianti giusto?!!? (sperando che abbiano il controllo del volume che mi si è rotto )

Quote:
Originariamente inviato da salvog87
Come si fa? é in inglese non si capisce bene in quel sito lo puoi spiegare?
Non ho una scheda Creative. In effetti il testo non è chiarissimo. Se ci fai caso ho chiesto a Lowenz qualche delucidazione
Old 20-04-2006, 21:23   #3068
lord ashram
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Utilizzare uscita coassiale e ottica contemporaneamente

Salve a tutti da un nuovo arrivato!

Avrei bisogno di un piccolo riscontro riguardo alla X-Fi Elite Pro: è possibile utilizzare CONTEMPORANEAMENTE con successo sia l'uscita ottica che quella coassiale?
Se qualche possessore in ascolto potesse fare una prova, mi aiuterebbe non poco...

Ciao a tutti e grazie in anticipo!
lord ashram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 13:55   #3069
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Iscritto dal: Mar 2002
Domanda X-Fi Elite Pro

Sto x acquistare suddetta scheda insieme al cpu nuovo composto da una Asus A8N-SLI-SE,Athlon 3500+,2Gb Ram...
Tre domande:
1-Avrò problemi di compatibilità?

2-Devo collegare tramite mini jack 2 casse anteriori attive,e 2 posteriori tramite collegamento minijcak - rca ad un amplificatore Hi-Fi.In pratica faccio un sistema quadrifonico..è possibile? Nella scheda i collegamenti non li ho capiti...qualcuno me li può speigare? Grazie.

3-Come latenza Midi qualcuno ha provato? Avete provato ad eseguire brani veloci collegandoci una tastiera Midi e suonando strumenti Vsti?

Grazie.
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 15:02   #3070
NaNNy86
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Arezzo
Ragazzi ho preso la x-fi platinum, però ho un problema con il microfono.

Praticamente all'inizio non funzionava proprio, poi smanettando un pò dalle propietà di windows sono riuscito a farlo funzionare, ma c'è un problema per me fastidiosissimo. Sento tutto quello che dico nel microfono nelle mie cuffie. Come risolvo? Grazie!

EDIT: ce l'ho appena fatta :\

Ultima modifica di NaNNy86 : 21-04-2006 alle 15:08.
NaNNy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 15:08   #3071
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Azz avevo appena finito di scrivere la mail in inglese e dal sito mi dicono che siccome l'impianto è uscito di produzione da piu di 3 anni non posso manco mandare le e-mail

MI tocca comprar l'impianto nuovo misa...du palle
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 21-04-2006, 21:55   #3072
=maxdamage=
Senior Member

L'Avatar di =maxdamage=

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da NaNNy86
Ragazzi ho preso la x-fi platinum, però ho un problema con il microfono.

Praticamente all'inizio non funzionava proprio, poi smanettando un pò dalle propietà di windows sono riuscito a farlo funzionare, ma c'è un problema per me fastidiosissimo. Sento tutto quello che dico nel microfono nelle mie cuffie. Come risolvo? Grazie!

EDIT: ce l'ho appena fatta :\
io nn ce l'ho fatta.. come hai risolto??
=maxdamage= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 01:02   #3073
Luc][ino
Senior Member

L'Avatar di Luc][ino

Iscritto dal: May 2004
Da oggi entro anche io a far parte del "club delle X-Fi" (tnx to Dexther )
Ho fatto l'installazione quella minima da gamer... il telecomando funziona lo stesso o le opzioni "superflue" non vengono installate?
Ora vado che ho sonno. Buonanotte
.: Corsair Carbide Series Air 540 :: Corsair AX1200 :: MSI Z97A GAMING 7 :: i7-4790k :: Noctua NH-D15 :: Gigabyte GTX 980Ti G1 :: Samsung 850 PRO 512 :: WD 4TB Black WD4003FZEX :: Corsair Dominator 16GB CMD16GX3M2A1600C9 :: Blu-ray Liteon iHBS112-37 ::.....:: Asus ROG Swift PG278Q :: Corsair K95 :: Logitech G502 :.

Ultima modifica di Luc][ino : 22-04-2006 alle 09:32.
Luc][ino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 06:46   #3074
CèTutto
Senior Member

L'Avatar di CèTutto

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lord ashram
Salve a tutti da un nuovo arrivato!

Avrei bisogno di un piccolo riscontro riguardo alla X-Fi Elite Pro: è possibile utilizzare CONTEMPORANEAMENTE con successo sia l'uscita ottica che quella coassiale?
Se qualche possessore in ascolto potesse fare una prova, mi aiuterebbe non poco...

Ciao a tutti e grazie in anticipo!

Io con la Audigy platinum 1a serie avevo collegato l'impianto 5.1 in ottico e le case creative 2.1 in analogico digitale senza problemi (suonavano contemporaneamente).

Purtroppo ho preso da poco la etite-pro ma ho dei seri problemi di incompabilita con la mia configurazione e non posso aiutarti.
Ale
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro
CèTutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 17:23   #3075
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Azz avevo appena finito di scrivere la mail in inglese e dal sito mi dicono che siccome l'impianto è uscito di produzione da piu di 3 anni non posso manco mandare le e-mail

MI tocca comprar l'impianto nuovo misa...du palle
Non so se hanno cambiato qualcosa ora (penso di no), ma prima si poteva tranquillamente scrivere in italiano ed in italiano rispondevano. Inoltre mi sembra strano che non rispondano perché l'impianto è uscito di produzione da tre anni... se così fosse non trovo che sia una politica condivisibile.
Old 22-04-2006, 20:01   #3076
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Non so se hanno cambiato qualcosa ora (penso di no), ma prima si poteva tranquillamente scrivere in italiano ed in italiano rispondevano. Inoltre mi sembra strano che non rispondano perché l'impianto è uscito di produzione da tre anni... se così fosse non trovo che sia una politica condivisibile.
No vabbe ma io ho scritto in inglese senza guardare...non so xke ma sapevo che le mail erano da mandare in inglese e basta...cioe il servizio assistenza ita non cera. POi cmq ieri dal llink che avevi messo nel 3d delle x-fi sono andato oltre e quando ho cliccato per problemi sul creative 4point surround mi si è aperta la pagina che in pratica mi dice che essendo uscito il prodotto di produzione da piu di 3 anni e ils ervizio dfi assistenza telefonico e via mail non ce piu

Cioe immagina...a me mi tocca buttar le casse (fantastiche per me...della cambridge) solo xke il ciaffettino del volume fa contatto male
Old 22-04-2006, 23:20   #3077
liviop
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ciao ha tutti allora io ho una scheda x-fi platinum e volevo sapere perche l'uscita ottica non va in 5.1 anche se io lo impostata in tal modo ,mi ritrovo in stereo usando il mio ampli yamaha e non posso neppure selezionare dal mio ampli le codifiche dts 5.1 eccetera aiuto
liviop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 23:54   #3078
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da liviop
ciao ha tutti allora io ho una scheda x-fi platinum e volevo sapere perche l'uscita ottica non va in 5.1 anche se io lo impostata in tal modo ,mi ritrovo in stereo usando il mio ampli yamaha e non posso neppure selezionare dal mio ampli le codifiche dts 5.1 eccetera aiuto

sarebbe: ciao a tutti...
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 00:00   #3079
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da liviop

Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 08:05   #3080
homer1111
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Vecchia o nuova?

Ciao
ho intenzione di acquistare una x-fi extreme music, ma ho letto dei problemi con le mother board con chipset nforce4, guarda caso proprio quella che ho io (Asus a8n5x).
Ho anche letto che le creative di ultima produzione hanno risolto il problema, ma come faccio io a capire guardando la scatola se è una versione nuova o una vecchia?
Avete detto che le nuove hanno il dissipatore, ma io non so se posso aprire la confezione per guardarci dentro e inoltre non so se riconoscerei il dissipatore.
Se mi date un consiglio per non rischiare di fare un acquisto sbagliato vi ringrazio.
homer1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian