|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#90521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
poi a volte alcuni particolari giochi (in libreria mi è successo solo con 3) vanno lenti ad un certo punto, per es mi succede sempre con Lara Croft TGoL, all'89% circa del download la velocità cala a 100/200 kb/s |
|
|
|
|
|
|
#90522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Non dico addirittura che è la massima per non essere troppo negativo.
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
|
|
|
|
|
|
#90523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Update menne vs key DE su steam..
![]() Evidentemente stavolta hanno letto in quanto mi hanno risposto già più a tono, a un ora improbabile ( e io non è che vado a letto presto eh ) stanotte ma tant'è. Mi hanno dato un numero di ticket da scrivere a penna sul foglio della key e gli ho dovuto rimandare la foto/scansione della key con la scritta. Mi sembra che la situazione sia del tutto analoga a quella riportata ad un altro utente ( contattando l'assistenza italiana ) e in via di sblocco. L'utente Blasco80 che invece ha contattato il supporto USA sarà bannato in eterno da steam ps: ( scherzo, eh
|
|
|
#90524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Si, se avvi un gioco durante il download steam mette in pausa tutto indipendentemente che esso sia multi o singleplayer.
Infatti se vuoi scaricare e giocare dopo l'avvio devi fare il classico ALT-TAB e riprendere manualmente il download: quando implementeranno la gestione dei download da overlay sarà sempre troppo tardi.
|
|
|
|
#90526 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
il bello viene quando ci sono i giochi che non si possono ridurre Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#90527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Beato te che che hai ottenuto risposte cosi velocemente, io sto ancora in attesa!
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
|
#90528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Ho attivato un gioco su Steam tramite key (Dirt Showdown, vinto su Steamgifts), ma Steam mi ha detto che era un codice promozionale, e che per attivarlo, andava attivato un altro codice di gioco e poi non ricordo cos'altro. Purtroppo ho fatto l'errore di non fare uno screen, ma per il momento Steam me lo vede come gioco completo, almeno credo. Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
|
|
|
|
#90529 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Intanto oggi (e ieri) sono arrivati due aggiornamenti al client di Steam, vuoi vedere che non sono un caso isolato ed hanno fixato ? |
|
|
|
|
|
|
#90530 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Svelato l'arcano ![]() Quote:
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
||
|
|
|
|
|
#90531 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Steam Client Update Released
Client Update - Valve A new Steam Client update has been released and will be automatically downloaded. The specific changes are listed below. General: - Fixed a possible UI hang at startup - Improved reliability for Steamworks P2P networking - Added multi-pass retry logic for Steam client updating process - Added the ability to temporarily override the download bandwidth limit when launching a game that needs updating - Removed “Approximate speed of your connection” selector from Settings->Downloads. This was only used to set a default “rate” setting for some Valve and Source Engine games. The default rate value is correct for almost everyone and the value should be adjusted in each game if appropriate going forward . - Fixed game update issue when an unexpected folder exists in the install directory and we need to replace it with a file - Fixed restoring game backups for Half-Life and Half-Life 2 engine based games - Fixed picking the wrong Steam Library folder for games with dependencies on already installed games - Fixed a case where the toast from an incoming chat message would show an older message instead of the most recent - Improved “Time remaining” calculation when downloading or updating games - Fixed Half-Life mods running the incorrect binary on OSX/Linux - Fixed desktop dialog layout when running an install script - Increased the size of Big Picture and Steamworks API HTTP caches on disk, but also added a 10k file per cache upper limit on individual file count regardless of total disk space used - Improved reliability of store/community web auto-login inside the client in some unusual HTTP proxy environments - Linux: Fix shift and control key state sticking sometimes, such as during screenshot selection Big Picture: - Fixed a case where footer buttons could double activate and trigger the activation failure sound erroneously - Added support for purchasing subscription based games - Fixed a case where input focus could escape modal dialogs incorrectly - Fixed a rare crash if running Big Picture and alt-tabbed to another non-Steam and non-game window while Steam is trying to show a notification - OSX/Linux: Fix for re-sizing Big Picture after a game changes the screen resolution |
|
|
|
|
|
#90532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
la possibilità di scelta non ha mai ucciso nessuno
|
|
|
|
#90533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
figo il daily giornaliero, ma meglio aspettare sconti più cospiqui!
|
|
|
|
|
|
#90534 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
scusate ma perché dopo l'aggiornamento di steam, team fortress 2 va in crash?
|
|
|
|
|
|
#90535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
oppure freezava quando mi disconnettevo..comunque 2 aggiornamenti fatti stamattina, due riavvii nel giro di un paio d'ore
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#90536 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
io appena entro in un server, sto per scegliere la classe e nemmeno il tempo di cliccare che va in crash con audio che va farsi benedire.
|
|
|
|
|
|
#90537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
EDIT nel caso non si capisse: magari aggiornando i file ha scombinato qualcosa e va in crash?!?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. Ultima modifica di IL_mante : 06-06-2013 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#90538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#90539 |
|
Senior Member
|
Hmmmm... hai provato a riscaricare reinstallare steam manualmente?
Mi pare che poi ci fossero dei sistemi per resettare i file tipo svuotare la cartella cache, cancellare alcuni file .plist ( ma non ricordo quali ) fino ad arrivare a cancellare quasi tutto fuorchè la cartella dei giochi e l'eseguibile per fargli ricaricare il tutto ( ma non mi ricordo quali i files da mantenere quindi magari cerca la procedura sul web .. una volta l'ho fatto ma tanto tempo fa non so se sia sempre possibile ).
|
|
|
#90540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

oppure freezava quando mi disconnettevo..