|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e che è la safedisk
![]() |
#1882 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
La SafeDisc è un altro tipo di protezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
....momentaneamente meno invasiva della starforce
![]() ciao
![]() |
#1884 |
Senior Member
|
ecco la risposta della UBISOFT:
Risposta (Ubisoft technical support) - 01/02/2008 13:22 Gentile *******, Tutti e tre i dischi hanno il programma anti copiatura. Purtroppo al momento questo è l'unico modo per proteggere i nostri giochi contro la piratetria.
![]() |
#1885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 |
Senior Member
|
ecco cosa ho risposto a loro
ok vi ringrazio; su varie fonti Internet risultava di no; peccato davvero; eppure sulle riviste di videogiochi ( Winmagazine, Giochi per il mio Computer, ecc. ) che danno in regalo i singoli episodi, tale protezione manca e quindi speravo che fosse tolta in questa edizione. Purtroppo allora non la comprerò perchè come questo è, secondo voi, l'unico modo per difendervi dalla pirateria, il non comprare il gioco diventa l'unico modo per difendere il mio PC da Software che ne potrebbero minare la stabilità. Mi spiace inoltre per Prince of Persia; perchè sembrava che la Ubisoft avesse abbandonato tale metodo. una mia considerazione personale: io, pur avendo già i primi due episodi di Prince ( presi da riviste ), l'avrei comprato di corsa quello con tutti e 3 episodi comunque. a 15 euro, gli appassionati sarebbero andati in tantissimi a comprarselo. Invece, conoscendo questo problema, molti non lo prenderanno. Il miglior modo di combatterla è abbassare i prezzi. se io vedo un videogioco originale a 15 euro o 10, mi prendo l'originale se mi appassiona e mi diventa un pezzo da collezione. Se mi costa 25 euro ( 50.000 vecchie lire ) non lo compro; e se poi ha pure una protezione antipirateria invasiva, ho un motivo in più per non prenderlo.
![]() |
#1888 |
Senior Member
|
forse è meglio che si registri qualcuno di voi, perchè con la risposta che ho dato mi sa che mi sono bruciato
![]()
![]() |
#1889 |
Senior Member
|
poi ho pensato che si stessero riferendo a starforce perchè hanno scritto che hanno
IL programma anticopiatura
![]() |
#1890 |
Bannato
|
Mi pare "normale" che tutti e tre usino una protezione anticopia, ma non penso che si tratti della Starforce per le ragioni che ho detto prima e anche perchè la Ubisoft ha abbandonato la Starforce nel 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1891 |
Bannato
|
ma è sempre ring 0,
quindi è anche questa nella mia lista nera ![]() Ultima modifica di riazzituoi : 01-02-2008 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1892 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Scarica Burn4Free e vivi felice ![]() Per il resto ho anche io lo stesso tuo dubbio: ho Virtual Skipper 5 che la Starforce 4 (mi pare)... Ora col pc nuovo potrei godermelo al massimo, ma ho anche un masterizzatore lg che non vorrei bruciare. Per essere espliciti: se trovo un modo per far andare il gioco senza cd, rischio meno danni?Oppure una volta presenti i driver nel sistema il danno è fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 |
Bannato
|
il problema sono i driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1896 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
secondo me non possono dire che tipo di progamma anticopiatura usano...sarebbe come dire "a casa mia c'è questo modello di antifurto..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ma no, il primo che lo compra lo sa.....
![]() |
#1898 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
da anche questa dei problemi?
Quote:
Quote:
![]() Quote:
x la starforce la cosa migliore è non averci assolutamente nulla a che fare se installi un gioco con la sf e riavii te li sei beccati. se poi riesci anche a rimuovere tutto con i programmi appositi qualcosa resta comunque. Quote:
la starforce rovina le unita ottiche, penso che sia doveroso avvertire infatti negli ultimi giochi con la starforce avevano scritto di una protezione che puo danneggiare le unita ottiche ma senza nominarla |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
sembrerebbe di no, ma non esiste protezione che non "rompre" quindi non essere tanto felice
![]() ciao
![]() |
#1900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() cmq si sa le la trilogy di splinter cell ha la starfoce? in rete non si capisce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.