|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
la securom nn è tanto meglio, anzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
basta non comprare i giochi con protezioni invadenti (dicasi attivazioni varie,...)
CiAo
![]() |
#2143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
scusa l'unico modo x saperlo x me se ha non ha la star force, e' andare in un sito gamec.... dove io non voglio mai andarci x paura virus ecc ecc e nella voce nn dv.. c'e' star force, allora io non l'ho installato, li c'era star force dunque sei sicuro? come faccio a sapere che protezione hanno i giochi conoscete siti attendibili? n.b io il gioco l'ho ovviamente originale edizione exclusive, ditemi se siete sicuri che nessuna versione ha usato quella protezione in questo titolo lo installo subito
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ma turok non ha piu' di un anno?! ![]()
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
ci sono 5 episodi di turok
il primo è uscito nell'87, ed era originario per n64 stessa cosa per il 2, dell'88. il 3 è uscito solo per n64 (vabbhè, anche per gameboy) nel 2000. poi c'è turok evolution, per gamecube, ps2, xbox e pc quello uscito la scorsa stagione (e non 1 anno fa xkè è uscito in aprile) è solo l'ultimo episodio della serie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate gente, sono appena arrivato...ma la lista del primo post e' davvero aggiornata allo scorso anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 |
Senior Member
|
affermativo
![]() |
#2149 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho da poco trovato questo post su questa famigerata Starforce...
sono andato in gestione periferiche e ce l'ho installata anche io sul mio pc!! sgrunt... c'e' un modo veloce per vedere quali programmi/giochi la usano? a parte il metodo di controllare uno ad uno i nomi della lista in 1a pagina, ammesso che sia omnicomprensiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() l'unica cosa che faccio ormai è acquistare di seconda mano o da paradisi fiscali, sperando di non avere troppi problemi...ma in ogni caso prima di comprare il gioco lo provo in altri modi, a scatola chiusa non compro un cavolo ![]()
![]() |
![]() |
#2151 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#2152 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve ragazzi, questo credo sia il mio primo mess sul forum sebbene seguo da taaanto tempo le vicissitudini di Hwupgrade, vabbeh, son poco attivo, ma non perdiamoci in chiacchiere!
Mi sono letto tutte le pagine di questo thread ed ho aggiornato la lista, a proposito, grazie codename47 per la suddetta, l'ho copiata e postata sul nostro forum (ovviamente con tutti i dovuti ringraziamenti e credits) http://www.teamfusion.it/forum nella sezione giochi per pc e consolle. Per quanto riguarda il discorso sulle protezioni, la penso come marco, riazzi e tanti altri, meglio prevenire che curare!!! Al diavolo i giochi con protezioni invasive!!! A tal proposito vorrei chiedervi, Obsure 2 che tipo di prot tiene, starforce? Il primo capitolo ne era infetto, quindi... ![]() Altra cosina e poi vi lascio, dal momento che la lista l'ho aggiornata ora la allego in modo che un mod o chi di dovere possa metterla nel primo post, cerchiamo di mantenerla aggiornata (di sicuro io ci proverò sul mio sito), basta fare come ha fatto riazzi (se non erro), ogni tanto fare un piccolo post riassuntivo con i game "malati". Speriamo bene. Che altro dire...a presto uagliù!!! PS: non posso allegare il file, che faccio copioincollo nel prox post? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Senior Member
|
la versione multilingua di Obscure II usa la Solidshield mentre quella russa usa ancora la Starforce (v.4.7)
CiAo
![]() |
#2154 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() ![]() ![]() TnX! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Rise and Fall: Civilizations at War mi ha sempre incuriosito, ora è in download gratuito dal sito originale, secondo voi è con la star?
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
pare sia in inglese, però in origine era multi 5
![]() ![]() saluti ![]() pronta la chiave di registro che rende disponibile l'italiano ![]() Ultima modifica di bimbetto : 10-10-2008 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sapete se s.t.a.l.k.e.r. clear sky a la straforce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
No, ha la Tages.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.