|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() E perchè TT per il momento non s'è fatta sentire! ( ![]()
![]() |
![]() |
#11482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ciao! Scusa, mi cogli "impreparato" ![]() Non ho dimestichezza con l'effettuazione di foto ![]() ......I'm ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11483 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi non so come non so perchè ma il led del power ha calato di tantissimo l'intensità... Non credo ci siano stati sbalzi di tensione o altro in quanto il pc è collegato ad un ups.
Cosa mi consigliate di fare?
![]() |
#11484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() ![]() allllora..se hai una macchina fotografica digitale segui questa piccola guida: -scatti le foto -colleghi la fotocamera con il cavetto usb al pc (oppure con il lettore card se ce l'hai) -le scarichi in una cartella a tua scelta -apri una pagina web (con explorer o firefox) e carichi questo sito QUI -selezionato upload file clicchi su "sfoglia" e cerchi il percorso dov'é la foto da caricare -click su "Host It!" -caricata la foto -ti si presenteranno un tot di righe di codice -selezioni la 2° riga che si presenta..fai un copia -incolli in un nuovo post che fai dentro al thread (in questo thread) e il gioco é fatto! ![]() -ah naturalmente clicca "Invia Risposta" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11485 | |
Senior Member
|
Quote:
nn saprei.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ( ![]()
![]() |
![]() |
#11488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() nn fare il coniglio.....io sarò il tuo primo sostenitore e appoggio beta-tester! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per CM vedremo (alcune cose... ![]()
![]() |
![]() |
#11490 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la ventola da 80 che estrae aria è silenziosa o è meglio sostituire (mi pare che quelle da 120 di default vadano abbastanza bene) che dite voi?
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Anche il mio STC-T01 ha il led del power leggermente stanco (saranno i suoi due anni intensi di vita ?)... Comunque puoi sostituirlo e volendo, anche quello hdd ...
![]() |
![]() |
#11493 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
Quote:
ciò che la rende fastidiosa nello stacker è la griglia sul tetto. essendo molto fitta sforza la ventola... ho fatto delle prove con e senza griglia. senza è pressochè inudibile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11494 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11496 | |
Bannato
Città: milano
|
Quote:
p.s. bagai sono tornato... avevo lo stackerone stra-bello e l'ho venduto per l'aspire x-q pack... ora nel mercatino h aperto la ricerca x ricomprarlo... ma stavolta black.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11497 |
Senior Member
Città: Latina
|
Io personalmente,dato che mi sto facendo dei filtri ventola come mi aveva suggerito gremino(mi pare fosse lui)utilizzando tappi da serbatoio di benzina delle auto da tuning,credo che prima o poi toglierò la griglia superiore e la sostituirò con una griglia meno fitta...tanto con l'aria che esce è difficile che ci entri polvere...al max quando il pc è spento ci appoggio sopra qualcosa...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11498 |
Senior Member
|
direi a chi ha aperto questo 3d se puo mettere questa recensione dello stacker curatissima davvero e con moltissimi screen http://www.atruereview.com/cm_stacker/computer_case.php
![]() inoltre controllate che qualche link in prima pagina mi sa che non funge ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11500 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga, ho bisogno un aiutino:
vorrei installare una ventola enorme (ma silenziosa) sfruttando l'apertura traforata della paratia laterale del case (quella di circa 30 cm di diametro). Dove posso trovare una ventola così grande da utilizzare? Si accettano tutti i tipi di suggerimento, grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.