Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2006, 10:33   #281
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da bobbybello
ragazzi lasciatevela raccontare questa: stamani nella mia partitina quotidiano a double agent ho finito il livello della petroliera, son cosi andato alla missione di shangai...nell intro è sparito totalmente il volume e il gioco non rispondeva piu i comandi.... in sostanza c è coluto un bel alt+ctrl+canc per uscira..... detto questo a quando una bella patch??
Appunto io dico di non fare molto affidamento sul demo.
E' la versione inscatolata ad avere "qualche problemino".

Quote:
Originariamente inviato da tinio
ragazzi.....ma è normale che sia nell'acqua ( aprlo dell'inizio ) devo accendere gli infrarossi x vedere qualcosa.....e quando salgo dall'acqua devo lasciarli accesi x vedere qualcosa?? ....vedo troppo male....o è cosi' il gioco??

ho una x1900xtx 512....filtri attivi....e ho messo la patch....grazie e ciao
Provato ad alzare la luminosità?
Io l' ho alzata parecchio.

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 10:33   #282
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras
tutto al max ovvio
Allora sei l'unico che riesce a giocarci con quella config così bene , beato te
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 10:35   #283
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Allora sei l'unico che riesce a giocarci con quella config così bene , beato te
Mi sa che ogni pc ha la sua storia con questo gioco.

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Old 11-11-2006, 10:40   #284
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
Mi sa che ogni pc ha la sua storia con questo gioco.

già..poi sai, è troppo soggetivo...magari per alcuni giocare a , che so , 20 fps non da molto fastidio.
Oppure altri giocano con config medie come la mia a 1024, e grazie che è fluido.

A me gira male, ma se volessi faccio una serie di screen dove gli fps sono buoni, basta angolarli nel giusto modo...l'UE è sempre stato così...il problema è che poi magari mi giro dall'altra parte e da 35 passo a 19...inaccettabile.

Del resto giocarci a 1024 non mi sta bene, e nemmeno abbassare troppo il comparto grafico, dopotutto stringi stringi ormai le meccaniche di Splinter sono sempre quelle e come gameplay ho notato che siamo di fronte ad un "add on" di CT...anche le scelte multiple mi sembrano in realtà un mera illusione, e non sono sufficienti a farmi digerire un gioco che per girare bene diventa graficamente più povero del predecessore pur avendo al momento ben altro hardware...insomma voglio dire: non nascondiamoci dietro ad un dito...la "figata"! di questo 4° capitolo è la grafica..se togliamo quella poteva pure non uscire
Old 11-11-2006, 10:43   #285
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
perche non riesco a settare i tasti del mouse?

Ultima modifica di fluke81 : 11-11-2006 alle 10:47.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 10:47   #286
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
già..poi sai, è troppo soggetivo...magari per alcuni giocare a , che so , 20 fps non da molto fastidio.
Oppure altri giocano con config medie come la mia a 1024, e grazie che è fluido.

A me gira male, ma se volessi faccio una serie di screen dove gli fps sono buoni, basta angolarli nel giusto modo...l'UE è sempre stato così...il problema è che poi magari mi giro dall'altra parte e da 35 passo a 19...inaccettabile.

Del resto giocarci a 1024 non mi sta bene, e nemmeno abbassare troppo il comparto grafico, dopotutto stringi stringi ormai le meccaniche di Splinter sono sempre quelle e come gameplay ho notato che siamo di fronte ad un "add on" di CT...anche le scelte multiple mi sembrano in realtà un mera illusione, e non sono sufficienti a farmi digerire un gioco che per girare bene diventa graficamente più povero del predecessore pur avendo al momento ben altro hardware...insomma voglio dire: non nascondiamoci dietro ad un dito...la "figata"! di questo 4° capitolo è la grafica..se togliamo quella poteva pure non uscire
Quoto tutto @1280 a me oscilla dai 20 ai 12.
Il gioco rimane "fluido" anche a 12, nel senso che non scatta come in altri giochi ma rallenta "fluidamente"

Io ho provato a mettere texture alte su no e non ho notato una eccessiva perdita di qualità. Sempre nei limiti ovviamente. Si guadagna abbastanza.

Qualcuno ha smanettato nell' .ini?
E' possibile migliorare qualche parametro?

Old 11-11-2006, 10:55   #287
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Quoto tutto @1280 a me oscilla dai 20 ai 12.
Il gioco rimane "fluido" anche a 12, nel senso che non scatta come in altri giochi ma rallenta "fluidamente"

si, da quella piacevole sensazione di nausea molto next-gen

Cmq una volta tanto su TGM sono stati veritieri e precisi sulle prestazioni...mi pare avessero un 3800x2 o equivalente, 7800 e 1gb di ram e parlavano di 15 fps...
Old 11-11-2006, 10:58   #288
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:

Cmq una volta tanto su TGM sono stati veritieri e precisi sulle prestazioni...mi pare avessero un 3800x2 o equivalente, 7800 e 1gb di ram e parlavano di 15 fps...
Allora sono in linea con la mia 7600gt. 12fps

Old 11-11-2006, 11:01   #289
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Raga sto provando la demo, ma le opzioni video sono solo queste?

Dove si regola AA AF ecc..??
Old 11-11-2006, 11:04   #290
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Appunto io dico di non fare molto affidamento sul demo.
E' la versione inscatolata ad avere "qualche problemino".

Provato ad alzare la luminosità?
Io l' ho alzata parecchio.
si ho messo al massimo gamma e luminosita'...
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 11:07   #291
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Raga sto provando la demo, ma le opzioni video sono solo queste?

Dove si regola AA AF ecc..??
E' in grigio customize. Da lì nella versione finale.

Quote:
Originariamente inviato da tinio
si ho messo al massimo gamma e luminosita'...
Se sali in superfice vedi qualcosa? La luna?
Non è un punto molto luminoso.

Old 11-11-2006, 11:08   #292
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Allora sono in linea con la mia 7600gt. 12fps
allora io ne farò 13/14...ma che bella prospettiva... comunque per fortuna splinter cell è un gioco "lento" nel senso che anche secondo me se va a 20 è giocabilissimo...un conto invece è giocare a quake o fear a 20, li mi darebbe parecchio fastidio...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 11:09   #293
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

mi è venuto in mente che io ho ancora i 6.9!!!
Di sicuro con i 6.10 avrò un grande boost!!!!!!!!!!11!!111!!!one!!one!

seeee certo come no!
Old 11-11-2006, 11:09   #294
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
allora io ne farò 13/14...ma che bella prospettiva... comunque per fortuna splinter cell è un gioco "lento" nel senso che anche secondo me se va a 20 è giocabilissimo...un conto invece è giocare a quake o fear a 20, li mi darebbe parecchio fastidio...
Infatti se fosse costante a 20 per me è giocabilissimo.
Da 20 a 12 è un' altra storia.

Old 11-11-2006, 11:09   #295
Neo1083
Member

L'Avatar di Neo1083

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Anche perché, come tu stesso hai notato, comprarlo ora sarebbe totalmente inutile, visto che con la tua vga non gira
Così lo compri tra un anno quando costa la metà e sono uscite già dieci patches che lo hanno reso stabile, alla facci di chi ora si sta rodendo il fegato

per me ci vorra più di un anno...non so al momento quando cambierò pc ...e poi anche se avessi una scheda video per farlo partire tipo una 7600 GS o una X1600 aspetterei cmq...perchè non mi va di giocare un gioco così bello (almeno i precedenti lo erano) a 10 FPS....mi deve andare almeno a 60 FPS costante magari con un Quad core e un crossfire di R600 (o modello superiore )
Ci vuole pazienza...
(CPU)Q9550 @3400mhz(400*8.5) - (DISSI)Zerotherm FZ120 NE - (MB)Asus P5Q-E - (RAM)Gskil 2x2GB PC8500 - (VGA)SAPPHY HD6970 @(880/1375) - (HD)WD Caviar Black 600GB - (PSU)Enermax Infinity 720W - (MON)Samsung T220 - (Case)Armor+ - (SA)SB X-fi Ti - (Casse)G51
Neo1083 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 11:11   #296
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
E' in grigio customize. Da lì nella versione finale.

Se sali in superfice vedi qualcosa? La luna?
Non è un punto molto luminoso.
vedo male e buio...infatti appena salgo c'è ki mi spara.....ma ki lo vede ?
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 11:11   #297
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da Neo1083
per me ci vorra più di un anno...non so al momento quando cambierò pc ...e poi anche se avessi una scheda video per farlo partire tipo una 7600 GS o una X1600 aspetterei cmq...perchè non mi va di giocare un gioco così bello (almeno i precedenti lo erano) a 10 FPS....mi deve andare almeno a 60 FPS costante magari con un Quad core e un crossfire di R600 (o modello superiore )
Ci vuole pazienza...
Eh eh vuoi poco

Spoiler:
Ci vorrà un anno come minimo

Old 11-11-2006, 11:12   #298
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Infatti se fosse costante a 20 per me è giocabilissimo.
Da 20 a 12 è un' altra storia.
eh già...voh, appena lo prendo vedremo come va con la mia configurazione...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 11:15   #299
Neo1083
Member

L'Avatar di Neo1083

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:

quoto....solo sul computer della morte riusciva a girare fluidamente: Intel Core duo X6800 Extreme Edition 1GB ram pc 5400 e 2 ATI X1950 512 mb in Crossfire...vorrei vedere un pc di 4000 €

cmq faccio notare che nella recensine di TGM hanno avuto problemi con le versioni del gioco che hanno provato...hanno dovuto mandare il codice 3 volte

vorrei vedere un pc di 4000 €
(CPU)Q9550 @3400mhz(400*8.5) - (DISSI)Zerotherm FZ120 NE - (MB)Asus P5Q-E - (RAM)Gskil 2x2GB PC8500 - (VGA)SAPPHY HD6970 @(880/1375) - (HD)WD Caviar Black 600GB - (PSU)Enermax Infinity 720W - (MON)Samsung T220 - (Case)Armor+ - (SA)SB X-fi Ti - (Casse)G51

Ultima modifica di Neo1083 : 11-11-2006 alle 11:21.
Neo1083 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 11:19   #300
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras
3800x2 ,2x512mb

bene, allora ci siamo
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian