|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
|
ho trovato questa lista
http://www.free-webhosts.com/free-mysql-database.php la conoscete? io ho provato L4rge ma non permette di iscriversi invece nxserve sembra buono mo lo provo: EDIT: troppi dati richiesti mentre IZFREE da 300 MB e chiede solo mail e usernames (ma una registrazione sul forum obbligatoria) speriamo le queries siano infinite e non come altervista Ultima modifica di HSH : 26-02-2009 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
|
bene bene
e dimmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Torno su questo topic dopo mesi, avrei una cortesia da chiedervi:
- Potreste aggiornare il primo post con tutti i servizi hosting esistenti, magari ordinati per qualità? Lo chiedo perché non ci sto capendo nulla. Grazie!
![]() |
#1127 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
http://www.transferbigfiles.com/
1GB UPLOAD FREE NON REQUIREMENT REGISTRATION ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() tra l'altro devo togliere molti che non ci sono più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
creare un sito in ASP .NET con database mySql
salve,
vorrei creare un sito in ASP .NET con database mySql (o anche altro). Mi pare di aver capito che non esistono siti che permettono l'hosting gratuito con queste caratteristiche vero? Se non esistono, dove mi consigliate di guardare per questi servizi a pagamento? c'è un thread apposito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
|
con mysql e 300 MB c'è IZFREE.com, con cui mi sto trovando bene. ieri sono riuscito a configurarci zenphoto e penso lo userò come mio DB di immagini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
si mi sembra carino, ma non penso ci sia un web server compatibile con pagine ASP .NET. o no? .. ho visto solo l'iconcina di Apache e php... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Se vai su http://www.brinkster.com/FreePkgLanding.aspx c'è un piano free che si chiama "Developer Package", che prevede asp.net e database Access. Però non so come sia il servizio, caso mai se lo provi facci sapere ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
gli ultimi tre che erano rimasti nel primo post che avevo segnalato, sono ora offline e quindi hanno chiuso i battenti. per la programmazione asp l'unica scelta valida è quella a pagamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
|
no mi hai inteso male, io intendevo dire che il numero di hosting asp è sempre minore nell'ambito del free, non dico però che non esista ancora qualcosa come brinkster
il fatto è che ho notato che questo brinkster al massimo offre 30mb di spazio e 500mb, lo spazio non è sufficente per muoversi con applicazioni e cose del genere e i 500mb al mese sono facilmente bruciabili anche senza contenuti multimediali o oggetti che generino traffico di rete. comunque lo metto nel primo post, magari a qualcun altro può essere utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scusate se chiedo a voi... non è che io ne capisca molto, però avevo messo in piedi un sitino free su netsons, soprattutto grazie ai consigli avuti in questo thread.
Da stamattina scopro che il mio sito è sospeso.... scartabellando in giro scopro che avrei dovuto ricompilare il modulo con tutti i miei dati entro il 1 marzo.... forse non avevo dato troppo peso a questa cosa (anche perchè i miei dati ce li hanno tutti... ho compliato completamente il modulo quando mi sono iscritto). A questo punto ho provato a contattare (inutilmente) la netsons, sono andato sul sito a compilare sto benedetto modulo.... e ora che devo fare? E' troppo tardi, oppure il mio sito può essere ripristinato? Chiedo a voi perchè "loro" non m'hanno ancora risposto e non so come mi devo muovere. Cioe' se aspettare oppure cercare un alternativa come altervista o simili. Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao a tutti. Devo realizzare un piccolo forum che sarà visualizzato solo da un gruppo di amici quindi direi una 20ina di persone iscritte e non più di 50 visite al giorno... Tempo fa ne avevo fatto uno su netsons perché era l'unico che non introduceva banner pubblicitari. ora invece li mette? Dove mi consigliate di aprirlo? Ps piccola domanda offtopic per queste mie esigenze meglio phpbb o smf? Qual'è più facilmente personalizzabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
|
Quote:
per lo spazio sceglierei Izfree ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe segnalare un servizio di hosting gratuito dove caricare mp3 (miei, non illegali), foto, video e notizie della mia band musicale?
Non ho necessità per adesso di molto spazio, perchè mi servirà soprattutto per imparare. Tenete presente che parto da zero per la creazione di siti e pensavo quindi di usare joomla o qualcosa di simile (se avete altri suggerimenti, sono ben accetti). Grazie.
Intel Core i5 750 cooled by Noctua NH-U12P SE2 :: Gigabyte GA-P55A-UD4 :: 2x2GB G.Skill PC312800 CL7 F3 ECO :: Samsung SSD 840 EVO 250GB :: Samsung Spinpoint F3 HD502HJ :: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II/OC :: Sony Optiarc AD-7240S :: Enermax Modu 82+ II 525 Watt :: Lancool K62 Ultima modifica di BlackCat : 13-04-2009 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
|
altervista o izfree
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.