|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
siete a conoscenza di uno spazio ftp free ?
EDIT ho letto le pagine del 3d e ho visto che l'argomento e' stato già trattato... Ultima modifica di marika43 : 13-12-2007 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
con un solo account si possono registrare più web host, inoltre il sottodominio si raggiunge anche rapidamente con utente.zxq.net speriamo che si registrino tanti altri utenti ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 26-12-2007 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
scusate raga ma su quotaless.com le dimensioni dei file sono illimitate?nel senso,posso mettere file da 350mega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto e il limite per caricare file via ftp? Ciao buone feste ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
no...tu crei un account del tipo miospazio e poi crei tutti i spazi web che vuoi tipo miospazio1.zxq.net miospazio2.zxq.net miospazio3.zxq.net ecc........ chiaramente usano lo spazio e banda principali poi chiaramente nulla ti vieta di fare altri account correlati ad altre caselle di posta chiaramente ![]() riguardo il limite di dimensione file non lo so, sulle condizioni d'uso non è specificato, forze è necessario fare qualche test, se vuoi puoi provarlo ![]() ciao e buone feste anche a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ovviamente stesso discorso per il numero di DB ecc.. il servizio sulla carta è molto buono.. unica cosa strana che ho notato è che tramite ftp non si può copiare una cartella ma prima si deve creare sull'ftp e poi copiarci dentro i file.. scomodo per l'installazione di script ecc >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Bannato
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
raga.. tra le numerose offerte non so che pesci prendere!
Ho fatto un mio sito con iWeb e vorrei metterlo online: sapete indicarmi quale provider fa al mio caso? Ho un account google ma a quanto ho capito non posso uppare il sito e devo farlo con il loro Google page creator. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Scusa se disturbo ma la tua firma fuori regola
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
già.. ed è anche OT qui
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
per il fatto della firma irregolare ok, non lo sapevo ed ho corretto.
Ma non mi sembra di essere OT: cerco spazio web gratis... mi sembra sia questo il titolo del topic, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Bho, ti consiglio netsons, è l'unico che ritengo valido. Sta continuando a svilupparsi e a implementare nuove cose
![]()
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
qualcuno di questi servizi ha il "safe_mode" off o per lo meno "allow_fopen_url" on ?
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
e-mail con il nome come voglio io
Diciamo che io stia aprendo un'attività e voglia un'indirizzo mail personalizzato del tipo mionome@mionome.it e non con altre cose tipo mionome@mionome.alice.it che sia POP3 e IMAP e che in futuro possa necessitare di altre 5 mail e un pò di spazio web. Esiste un servizio serio (free non credo vero?) dove potete indirizzarmi?
Ho sbagliato topic? |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
qui discutiamo di spazio web gratis, è di solito è difficile che un servizio hosting gratuito fornisca un dominio http/pop3 che richiedi. Dunque devo reindirizzarti presso un hosting a pagamento, uno tra i migliori è sicuramente aruba, li potrai avere la tua email in dominio del tipo tuonome@tuodominio.it. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
comunque se gli serve solo il nome c'è tophost che lo fornisce a 5.99 euro all'anno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Come mai dici male di aruba?
Scusate se continuo l'OT... |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Ragazzi sto lavorando per il mio primo sito...ho scelto netsons ma ho notato che praticamente lavora un'ora si e una no, è normale che sia cosi?
A me servirebbe un servizio di hosting semplice semplice, magari con più spazio (diciamo 500 mega), senza necessità di traffico illimitato ma che sia up almeno il necessario per lavorarci sopra ![]() La prima pagina contiene moltissime offerte, ma oltre al fatto che per metà non sono piu raggiungibili, non è indicato quasi mai come sia l'uptime. Qualche consiglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.