|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Ragazzi mi consigliate un sito di hosting che non sia netsons (su quello gia ho un account) che abbia un account di posta? Mi direte perchè non ti crei una normale casella di posta se ti serve solo quella, però il problema è che mi serve di un dominio privato... e questi siti di web hosting sono perfetti
![]()
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non sono stato io a scrivere quel post del 13 ottobre.. e nemmeno quello prima! ma compare il mio user esatto.. cosa è successo???
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
quelli che adesso mi vengono in mente sono 100webspace helloweb x10hosting ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
@kevindavidmitnick
Ok appena creato su helloweb... come entro però nella mia email ? ![]() EDIT: Ho appena letto nelle faq del sito come funziona, grazie ![]()
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 22-10-2007 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Netsons Admins
a me mostra dettagli 1 nov (14 ore fa) Buon Halloween! Ci sono novita' per tutti gli utenti! ![]() Da adesso ad ognuno di voi e' stata aumentata la quota di spazio a disposizione! Proprio cosi, le quote dello spazio web e dello spazio per il proprio database sono state divise ed abbiamo incrementato lo spazio web del 50%! ![]() Che vuol dire? Semplice! D'ora in avanti avrete 150MB di spazio web/ftp e 100MB di spazio database a disposizione! ![]() Ciao a tutti! essenza ---------------------------------------------------------------------------------------- Happy Halloween! There are news for all users! ![]() From now quota about available space increase for each one of you! Yes it is, quota about web space and database space are be splitted and we had incresed web space for 50%! ![]() What does it mean? Simple! From now you will have 150MB of web/ftp space and 100MB of database space available! ![]() Bye all! essenza una grande novità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq contattami in privato e vediamo di capire quali altri post non sono stati scritti da te.. c'è di mezzo anche mercatino quindi è tuo interesse chiarire subito.. non è bello andare in mezzo per truffe altrui anzi, ti blocco l'account e mando pvt.. è la cosa migliore. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
o capita a fagiolo...
in quanti hanno problemi con i server a dns condiviso di netsons.. ??? ad esempio: in quanti non riescono a entrare in casa freeban (link di freeman in signature ) ??? ormai è un mese che va avanti sta cosa... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#908 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
|
volevo dire l'altro...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao, leggendo i vari post volevo solo precisare alcune cose su Netsons ho provato con mia inesperienza i suoi servizi e già dai primi tempi mi piacquero davvero molto, sia come cordialità che come servizi...
"Dove lo trovi un servizio che ha così tanta banda per ogni suo server???" pensai; poi lessi dei 100 MB di spazio e decisi di iscrivermi ad oggi sono ancora iscritto e davvero contento di tutto... ad oggi posso contare su 150MB di spazio web/ftp e 100MB di spazio database... 250 MB di spazio il tutto gratis e senza pubblicità ed in più la mia casella mail senza limiti e soprattutto protetta da spamm.... Che dire io ci ho provato e ne sono contento... che ne dite di venire a farmi compagnia??? In più stanno aggiornando la grafica(se non altro)... Ciao.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Che consigliate per avere un pò di spazio ftp gratis?
Un mio amico vorrebbe dello spazio ftp dove mettere dei file da far scaricare ad amici....la dimesione massima del file dovrebbe essere superiore a 50MB o addirittura illimitata. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Senior Member
|
Quote:
ma invece per regolamento nessun hosting presente in questo thread permette di far usare il proprio spazio web come "magazzino di file", perciò potresti poi rischiare di vedere il tuo account bloccato. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
|
a meno di non simularne un tutorial con i link in mezzo
![]() ![]() ![]() come spazio mirror ti avrei consigliato www.box.net sempre veloce (anche in upload con banda massima), link diretti ai files e alle cartelle, possibilità di contare il numero di scaricamenti, addirittura di aggiungere commenti ecc e con una disponibilità di banda notevole (10 giga al mese) ha solo un difetto pero': dimensione massima di un file: 10 mb ![]() va bene se uno deve uploadare firmware, tutorial ecc... ![]() a meno che non si faccia un account premium e allora le cose cambiano
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
ma un sito con parking php mysql esiste? o chiedo troppo?
P.S. senza pubblicità magari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dimensione massima:1gb a file spazio infinito banda compresa ed infinita qualsiasi formato file (ricorda che i file però devono essere accessibili, quindi non criptati o protetti da password) un esempio lo trovi qui
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 04-11-2007 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
|
uhm...
molto interessante: free... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un gratzz a chi ha scritto tutta la roba in prima pagina, ci va tutto!!!!!
![]() |
#918 |
Senior Member
|
come forum c'e' lo SNITZ
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
joolo
Avete info su joolo?non mi fa registrare l hosting.mi dice che non possono inviarmi l email.ho usato perfino account temporanei.magari sbaglio io in qualcosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Un altra domanda...
Posso utilizzare windows per gestire il sito su hyperphp?
joolo non va,penso che andrò su questo. sapete dirmi se contiene ads o banner? Ultima modifica di susumu : 07-11-2007 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.