|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Netsons è down?!?!? non riesco ad accedere ad alcun sito relativo!!!
![]() ![]() neanche alla home!
![]() |
#882 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si mi sa che è down....purtroppo anche oggi, speriamo che almeno lunedì sia Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Stesso per me, speriamo torni presto....
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Adesso è di nuovo down??
Non riesco ad aggiornare il mio sito su netsons... |
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Si ma è probabile che siano dei down momentanei....
ricordo comunque che se non riuscite a raggiungere il dominio o i sottodomini associati a netsons, non è un problema strettamente collegato al loro server, ma può essere causato durante alcuni passaggi che collegano il vostro provider al dominio netsons.org, tra cui anche un errore di aggiornamento dns solo su precisi routing della nostra rete. [off-topic] kwb volevo farti una domanda sul blog hostato su netsons, volevo chiederti se il blog è veramente costuito da cosi tante pagine php singole come si-riparte13.php,basta.php,home.php, perchè se è cosi non ti converrebbe fare una singola pagina php con connessione al database e da li metterci variabili di home,sezioni,contatti,post ecc..? ciao ![]() [/off] |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
|
Io è da stamattina che provo ad aggiornare il mio sito... ma non riesco a collegarmi con flashFXP.
E sì che che impostazioni sono corrette (sono memorizzate e sono sempre quelle). Il mio sito si vede, quello netsons dice "lavori in corso". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non so un'acca di PHP, uso website baker per gestire il sito ![]() Kwb
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
|
Intanto siamo a martedi e sono 4 giorni che non riesco ad aggiornare il sito su netsons....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
|
Quattro giorni (e forse più) senza poter raggiungere il sito, e senza un avvertimento, una mail.
Consigli su dove traslocare il mio sito web? |
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Senior Member
|
Semplici manutenzioni brevi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: savona
|
sbaglio o con dreamweaver non è piu possibile utilizzare la connessione al database mysql su netsons? mi dice errore indefinito! non mi era mai successo prima d'ora!
sapete dirmi chi offre connessione remota su database mysql? |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
devo fare un sito con foto e possibili commenti della mia squadra di pallavolo.. mi consigliate dove andare?? come spazio penso di occupare al max qualche centinaio di Mb e mi piacerebbe avere un sito senza pubblicità! non so se cambia qualcosa ma il sito lo faccio con iweb..
grazie
![]() |
#895 |
Member
Città: Roma
|
raga, scusate la mia crassa ignoranza, ma per avere un sito gratuito deve per forza appoggiarmi a un server tipo altervista? cioè, se io volessi fare www.sitomioblabla.it non lo posso fare gratuitamente? solo a pagamento? e nel caso come posso fare?
p.s. ho cercato prima nel 3d domande frequenti ma non ho trovato ciò che cerco... p.p.s. qualcuno potrebbe reindirizzarmi a un breve riassunto di come è staato gestito nel tempo la rete? chi ha deciso come fare i server, distribuire licenze per siti ecc.ecc.? grazie
motherboard asrock 939 dual sata-2 --- cpu athlon 3700+ 64 bit--- gpu 8800gts 320mb xfx ---HD 320gb maxtor 10 (2x160 raid O) --- ram 2gb 400mhz---- monitor LCD 19'' acer --- Scheda Audio creative SB nx---Partecipa a BOINC!!!Rosetta, Einstein, Seti, QMC con Boinc.Italy.--- Ultima modifica di Elric di Melnibonè : 13-10-2007 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
|
I domini del tipo www.miodominio.it hanno un costo, richiedono una registrazione a persona fisica ed altri dettagli, tali per cui non esistono gratis. Il minimo che puoi avere è un redirect su un tuo server, mi pare costi sui 10 euro annuali, ma devi avere un tuo server ed una tua connessione. Altrimenti con qualche euro in più, puoi avere spazio sul server di chi ti da anche il dominio, non sono cifre spaventose se non hai bisogno di cose strane. Io ho spazio illimitato e 5 database MySql disponibili, pagando meno di 3 euro al mese...Ciao ciao
![]() |
#897 | |
Member
|
Quote:
motherboard asrock 939 dual sata-2 --- cpu athlon 3700+ 64 bit--- gpu 8800gts 320mb xfx ---HD 320gb maxtor 10 (2x160 raid O) --- ram 2gb 400mhz---- monitor LCD 19'' acer --- Scheda Audio creative SB nx---Partecipa a BOINC!!!Rosetta, Einstein, Seti, QMC con Boinc.Italy.--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
|
Aruba...Non sapevo se scriverlo visto che è pubblicità, ma hanno i prezzi più bassi che ho trovato in giro e x un sito senza pretese esagerate andavano benissimo..Ormai è un anno che ho il sito e ho su qualche giga di materiale, video-corsi e cose simili. e funziona tutto bene...Supportano php e mysql, ho usato php-fusion per costruire il tutto...
![]() |
#899 | |
Member
|
Quote:
motherboard asrock 939 dual sata-2 --- cpu athlon 3700+ 64 bit--- gpu 8800gts 320mb xfx ---HD 320gb maxtor 10 (2x160 raid O) --- ram 2gb 400mhz---- monitor LCD 19'' acer --- Scheda Audio creative SB nx---Partecipa a BOINC!!!Rosetta, Einstein, Seti, QMC con Boinc.Italy.--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ciao, supporta anche HTML? se volessi registrare solo il dominio, e successivamente selezionare uno dei pacchetti che fornisce. Si può fare ? Per il costo ? Grazie x il disturbo ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.