|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
scrivi un ticket di supporto, può darsi sbagli qualche dato di connessione o porta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
database hostname: localhost database_username: kevinmitnick_sql database name: xoops table prefix: xoops e si collega ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
|
senti quando c'è l'opzione
Use persistent connection? Default is 'NO'. Choose 'NO' if you are unsure. metto si o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
|
ho risolto...non avevo creato un database user e non avevo assegnato i privilegi...grazie per i consigli...
![]() senti una cosa se io vorrei mettere al sito un nome diverso tipo www.djnat.it cosa dovrei fare esattamente? intendo utilizzando joolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Vorrei hostare un piccolo forum
ero fortemente tentato da netsons è affidabile oppure conviene affidarsi a qualcos'altro, magari spendendo anche qualcosina (max 50 euro)
![]() |
#748 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
No tranquillo, è assolutamente affidabile, anche per il mio sito cazzoso non ho mai avuto problemi!
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi mantenere un .it dovresti trasferirlo li e quindi dovresti già averlo attivo, potresti attivarlo su vari register dns, per esempio con aruba acquistando solo il pacchetto con i dns ![]() in ogni caso per registrare un dominio su joolo devi acquistare uno dei seguenti pacchetti a pagamento comunque mi sembra una buona scelta joolo.com anche per i pacchetti a pagamento, infondo se vedi le caratteristiche dei vari piani ti accorgi di come la qualità sia ben più elevata al prezzo, e la qualità del servizio la noti già provando il piano free. ciao ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 26-06-2007 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
le caratteristiche delle varie offerte sono ottime... però non capisco una cosa quanto si paga? ![]() ![]() e poi un altra cosa anche pagando si avrebbe il sito www.miosito.joolo.com? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
|
Quote:
per il pacchetto swamp sono $14.95 al mese, oppure $44.85 per 3 mesi, oppure $89,70 per 6 mesi, $179.40 per un anno. per il pacchetto semi dedicated sono $75.00 al mese, oppure $225.00 per 3 mesi, oppure $450.00 per 6 mesi, $900.00 per un anno. per la registrazione di un dominio sono $15 per ogni tipo, per il trasferimento come ti dicevo prima se vuoi mantenere un .it sono $83.40. riguardo i prezzi per il primo mese sono solo dei sconti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve ragazzi, premetto che sono n00b in queste cose.
![]() Volevo costruire ad un amico tramite cms un sito che illustra la sua pizzeria, l'avevo creato tramite netsons ma una settimana fa mi sono ritrovato che me l'hanno cancellato. ![]() Sarà per il fatto che pubblicizzavo qualcosa di "commerciale"? Cè uno spazio web gratuito che mi può offrire questo discorso?
![]() |
#753 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
hosting file con protezione accessi
Ciao a tutti, ho provato a leggere la discussione ma non ho trovato quello che cercavo, mi date una mano?
La mia richiesta è piuttosto semplice: mi servirebbe un servizio hosting di file di qualsiasi tipo, che abbia uno spazio web di almeno 100 o 200 mb, anche con poca banda non mi interessa, ma che possa proteggere l'accesso ad ogni file inserendo una password, che se corretta, da avvio al download. Sulla carta ci sarebbe questo: http://files-upload.com/it/ ma continua a crashare il server.. e non sono riuscito nemmeno a fare l'upload di una foto.. ![]() Poi, piu è semplice e chiaro il download per le persone che vengono a prelevare il file e meno pubblicità c'è meglio è.. se è in italiano ancora meglio ma non è indispensabile. grazie a tutti, davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | ||
Senior Member
|
Quote:
io chiederei al forum di supporto, di sicuro ti saranno dare una spiegazione facci sapere, ciao ![]() Quote:
se non hai ancora un client ftp scaricalo da qui e nei dati di connessione inserisci quelli rilasciati dall'hosting con hostname,porta,username e password. se invece vuoi una password per ogni singolo file, devi creare con un linguaggio dinamico un sistema ad hoc come quello realizzato da files-upload.com/it/ ciao ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 27-06-2007 alle 23:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi terrò informati. Grazie della info. ![]()
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dinuovo grazie per l'aiuto. ![]()
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
In defiitiva cosa mi consigliate? Per ora ho netsons, ma mi va stretto, da solo 100 Mb.
A quanto ho capito dagli ultimi post i migliori sono 1majorhost e joolo. Il primo offre 10Gb e il secondo 1Gb di spazio, qual'è il migliore? Diciamo che devo mettere 3 siti: root | sito in Wikimedia | |---/forum (strutt. phpbb) | | | |---/old (vecchio sito in html) EDIT: ah altra cosa, come sono i siti con i due? es. ionome.???.com Ultima modifica di MrModd : 29-06-2007 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglio di provare questo...l'altro non lo conosco... cmq essendo che hai anche un forum io ti consiglierei di basarti su un hosting che ti da la banda illimitata cosi da non avere problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
|
Ora sto provando joolo... Vedremo com'è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
|
No, non mi piace. Ho copiato i file e un centinaio non li ha copiati perchè a joolo non piace l'estensione
![]() Per via di questo problema non riesco neanche a configurare il wikimedia. Forse è meglio comprare uno spazio su aruba... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.