Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis?
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free 309 74.28%
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) 147 35.34%
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare 18 4.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2007, 14:40   #621
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da hellohaka Guarda i messaggi
Segnalo un nuovo servizio di web hosting free
http://www.helloweb.eu/
Sul sito potete leggere le caratteristiche del servizio.

Inoltre volevo avvertire che webarrivo ha sospeso temporaneamente il servizio di richiesta hosting.
Ottimo
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 14:41   #622
kevindavidmitnick
Senior Member

Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Segnalo un nuovo servizio di web hosting free
http://www.helloweb.eu/
Sul sito potete leggere le caratteristiche del servizio.
Ottimo
Old 17-03-2007, 09:43   #623
scindypaul
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
scusate sono un po inesperto e mi sto perdendo. devo fare un forum (anzi l'ho gia fatto). una roba molto semplice al max avrò 10 iscritti. ho gia creato ed installato su tripod.lycos però è pieno di pubblicità ed ogni volta che apriamo una discussione si apre un popup pubblicitario. di tutti gli spazi che conoscete qual'è il migliore che fa al caso mio? cioè ospitare un forum con una decina di iscritti che mediamente fanno 2 post al gg... ripeto lycos mi fa ink per i popup continui
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 09:47   #624
hellohaka
Senior Member

L'Avatar di hellohaka

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul Guarda i messaggi
scusate sono un po inesperto e mi sto perdendo. devo fare un forum (anzi l'ho gia fatto). una roba molto semplice al max avrò 10 iscritti. ho gia creato ed installato su tripod.lycos però è pieno di pubblicità ed ogni volta che apriamo una discussione si apre un popup pubblicitario. di tutti gli spazi che conoscete qual'è il migliore che fa al caso mio? cioè ospitare un forum con una decina di iscritti che mediamente fanno 2 post al gg... ripeto lycos mi fa ink per i popup continui
Netsons
hellohaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 09:54   #625
mummolo
Member

L'Avatar di mummolo

Città: L'aquila
Io ce l'ho su http://www.altervista.org in quanto sono un loro ospite!
Niente pubblicità e facile utilizzo!
Un'altro molto carino,semplice da utilizzare e soprattutto che puo essere creato in 5 minuti è su http://www.forumup.it/
Old 17-03-2007, 10:52   #626
hellohaka
Senior Member

L'Avatar di hellohaka

Quote:
Originariamente inviato da mummolo Guarda i messaggi
Io ce l'ho su http://www.altervista.org in quanto sono un loro ospite!
Niente pubblicità e facile utilizzo!
Anche netsons è senza pubblicità e c'è un ottimo forum di supporto e in più,a differenza di altervista,la banda mensile disponibile e le operazioni sul database sono illimitate.

Quote:
Originariamente inviato da mummolo Guarda i messaggi
Un'altro molto carino,semplice da utilizzare e soprattutto che puo essere creato in 5 minuti è su http://www.forumup.it/
Io lo sconsiglio perchè prima di tutto ci sarebbe la pubblicità,poi non sarebbe possibile accedere al database e per ultimo sarebbe costretto a usare il phpbb.

Ultima modifica di hellohaka : 17-03-2007 alle 11:01.
hellohaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 11:52   #627
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
iscritto

Tschüss
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 15:54   #628
scindypaul
Senior Member

Quote:
ho intallato il forum ti ringrazio è perfetto! proprio quello che mi serviva! grazie ancora!
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 17:09   #629
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Io lo sconsiglio perchè prima di tutto ci sarebbe la pubblicità,poi non sarebbe possibile accedere al database e per ultimo sarebbe costretto a usare il phpbb.
Giustissimo, molti utenti se ne accorgono solo dopo di non poter avere questi privilegi, e aggiungo inoltre che non possono esportare le tabelle del loro database phpbb per poterlo inserire in altri database esterni
Old 17-03-2007, 17:29   #630
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Io non riesco ad iscrivermi... non gli piace la mail, nessuna delle 2000 che ho provato. bah
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 21:44   #631
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
Io non riesco ad iscrivermi... non gli piace la mail, nessuna delle 2000 che ho provato. bah
Indirizzi e-mail come hotmail, gmail e simili non sono validi per la registrazione.
Old 18-03-2007, 17:33   #632
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick Guarda i messaggi
Indirizzi e-mail come hotmail, gmail e simili non sono validi per la registrazione.
appunto, ho provato anche yahoo ma nisba... stessa lagna. A parte il fatto che non credo di avere altre email (o me ne devo creare una apposta al volo?) non ho capito il motivo di tutto cio'
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 18:34   #633
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
vogliono una email di un provider in modo da evitare che la gente si iscriva + volte usando email free

prova gawab.com.. ottima email in stile gmail.. questa non era in black list

ma possibile che non hai una email @tuoprovider?

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 15:22   #634
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Caio ragazzi! in questi anni ho effettuato molti siti...ma ora è passato un po' di tempo...io vorrei creare un sito web personale semplice...con foto news e qualche download....

Di conseguenza l'unica cosa che mi interessa è lo spazio web gratuito...più ce n'è meglio è...

In passato mi sono sempre rivolto all'affidabilissimo altervista...ma se si potesse mi piacerebbe cambiare con qualcosa magari di più generoso in spazio web, e sempre gratuito...

Dai raga consigliatemi qualcosa

a presto
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 15:38   #635
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
Caio ragazzi! in questi anni ho effettuato molti siti...ma ora è passato un po' di tempo...io vorrei creare un sito web personale semplice...con foto news e qualche download....

Di conseguenza l'unica cosa che mi interessa è lo spazio web gratuito...più ce n'è meglio è...

In passato mi sono sempre rivolto all'affidabilissimo altervista...ma se si potesse mi piacerebbe cambiare con qualcosa magari di più generoso in spazio web, e sempre gratuito...

Dai raga consigliatemi qualcosa

a presto
www.9999mb.com

l'unica pecca è che ha banner pubblicitari obbligatori

fino a pochi mesi fa c'era anche www.1111mb.com (senza banner pubblicitari) ma ora non accettano altre registrazioni

Tschüss
Old 19-03-2007, 21:44   #636
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
www.9999mb.com

l'unica pecca è che ha banner pubblicitari obbligatori

fino a pochi mesi fa c'era anche www.1111mb.com (senza banner pubblicitari) ma ora non accettano altre registrazioni

Tschüss
Grazie della segnalazione li ho inseriti entrambi nel secondo post.

Sicuro che 1111mb.com non accetti più registrazioni? Ho da poco registrato un account, forze li aveva disabilitati come fa webarrivo per alcuni giorni

ciao
Old 19-03-2007, 21:51   #637
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Grazie della segnalazione li ho inseriti entrambi nel secondo post.

Sicuro che 1111mb.com non accetti più registrazioni? Ho da poco registrato un account, forze li aveva disabilitati come fa webarrivo per alcuni giorni

ciao
oggi funziona!

fino a ieri no, ho provato ieri sera...

Prego!

Tschüss
Old 20-03-2007, 18:03   #638
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
oggi funziona!

fino a ieri no, ho provato ieri sera...

Prego!

Tschüss
su 9999mb.com mi succede che quando faccio il login e arrivo al pannello e vado in qualsiasi sezione mi si disconnette l'account subito e mi dice che non sono connesso.

Uso firefox succede a qualcun altro?
Old 20-03-2007, 18:56   #639
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
su 9999mb.com mi succede che quando faccio il login e arrivo al pannello e vado in qualsiasi sezione mi si disconnette l'account subito e mi dice che non sono connesso.

Uso firefox succede a qualcun altro?

a me funziona bene...

oggi ho scoperto una cosa brutta... 1111mb.com non funziona con Joomla... non si riescono a copiare alcuni file e temo anche che il PHP di 1111mb.com abbia alcuni limiti: "there is some restrictions on its use" è riportato sulle FAQ

Tschüss

Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 20-03-2007 alle 19:17.
Old 22-03-2007, 22:02   #640
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
oggi ho scoperto una cosa brutta... 1111mb.com non funziona con Joomla...
Che non funzioni Joomla non mi stupisce molto...probabile la sua esecuzione sui server sia stata esclusa appositamente per la sua richiesta di requisiti troppo elevati

Riguardo invece alla versione di php, ho notato che

Quote:
non si riescono a copiare alcuni file e temo anche che il PHP di 1111mb.com abbia alcuni limiti: "there is some restrictions on its use" è riportato sulle FAQ
Si ho notato:

Is PHP memory limited?
Yes, we have set the PHP memory limit that will allow most normal scripts to work (such as phpBB) however it will not allow more resource intensive scripts to work (such as a wiki script). Please consider our free hosting for running these more intensive scripts.

Da qui ne esce il fatto del perchè non gira joomla

list of disabled functions
The following functions are disabled:

Codice PHP:
system,exec,shell_exec,passthru,set_time_limit,error_log,ini_alter,dl,pfsockopen,openlog,
syslog,readlink,symlink,link,leak,fsockopen,popen,escapeshellcmd,apache_child_terminate apache_get_modules,apache_get_version,apache_getenv,apache_note,apache_setenv,virtual 
If you dont want disabled functions you need to upgrade:

Is PHP safe mode on?
Yes, for the security of our own users we disable PHP safe mode, please signup for our paid hosting (below) to recieve hosting WITHOUT safemode restrictions.

Ho avuto qualche problema in passato a programmare script con il safe mod attivato nel php.ini

ciao
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian