|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusate sono un po inesperto e mi sto perdendo. devo fare un forum (anzi l'ho gia fatto). una roba molto semplice al max avrò 10 iscritti. ho gia creato ed installato su tripod.lycos però è pieno di pubblicità ed ogni volta che apriamo una discussione si apre un popup pubblicitario. di tutti gli spazi che conoscete qual'è il migliore che fa al caso mio? cioè ospitare un forum con una decina di iscritti che mediamente fanno 2 post al gg... ripeto lycos mi fa ink per i popup continui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Member
Città: L'aquila
|
Io ce l'ho su http://www.altervista.org in quanto sono un loro ospite!
Niente pubblicità e facile utilizzo! Un'altro molto carino,semplice da utilizzare e soprattutto che puo essere creato in 5 minuti è su http://www.forumup.it/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di hellohaka : 17-03-2007 alle 11:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
iscritto
Tschüss |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
|
Quote:
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
|
Indirizzi e-mail come hotmail, gmail e simili non sono validi per la registrazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
appunto, ho provato anche yahoo ma nisba... stessa lagna. A parte il fatto che non credo di avere altre email (o me ne devo creare una apposta al volo?) non ho capito il motivo di tutto cio'
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
vogliono una email di un provider in modo da evitare che la gente si iscriva + volte usando email free
prova gawab.com.. ottima email in stile gmail.. questa non era in black list ma possibile che non hai una email @tuoprovider? >bYeZ<
![]() |
![]() |
#634 |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Caio ragazzi! in questi anni ho effettuato molti siti...ma ora è passato un po' di tempo...io vorrei creare un sito web personale semplice...con foto news e qualche download....
Di conseguenza l'unica cosa che mi interessa è lo spazio web gratuito...più ce n'è meglio è... In passato mi sono sempre rivolto all'affidabilissimo altervista...ma se si potesse mi piacerebbe cambiare con qualcosa magari di più generoso in spazio web, e sempre gratuito... Dai raga consigliatemi qualcosa ![]() a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Registered User
|
Quote:
![]() l'unica pecca è che ha banner pubblicitari obbligatori ![]() fino a pochi mesi fa c'era anche www.1111mb.com (senza banner pubblicitari) ma ora non accettano altre registrazioni ![]() Tschüss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che 1111mb.com non accetti più registrazioni? Ho da poco registrato un account, forze li aveva disabilitati come fa webarrivo per alcuni giorni ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Registered User
|
Quote:
![]() fino a ieri no, ho provato ieri sera... ![]() Prego! Tschüss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
|
Quote:
Uso firefox succede a qualcun altro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Registered User
|
Quote:
a me funziona bene... oggi ho scoperto una cosa brutta... 1111mb.com non funziona con Joomla... ![]() ![]() Tschüss Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 20-03-2007 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo invece alla versione di php, ho notato che Quote:
Is PHP memory limited? Yes, we have set the PHP memory limit that will allow most normal scripts to work (such as phpBB) however it will not allow more resource intensive scripts to work (such as a wiki script). Please consider our free hosting for running these more intensive scripts. Da qui ne esce il fatto del perchè non gira joomla ![]() list of disabled functions The following functions are disabled: Codice PHP:
Is PHP safe mode on? Yes, for the security of our own users we disable PHP safe mode, please signup for our paid hosting (below) to recieve hosting WITHOUT safemode restrictions. Ho avuto qualche problema in passato a programmare script con il safe mod attivato nel php.ini ![]() ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.