|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Bo, non so che pesci pigliare..intanto quelle pagine continuano a essere bloccate, e di telefonare al 187 non ci penso proprio. Ho anche aperto un topic su questo forum chiedendo se esiste un modo per segnalare questo difetto di "tutte" le alici (perdonatemi il plurale, lol) perchè non voglio rischiare di ritrovarmi un tecnico a smanettare sulla mia centrale per aggiustare un malfunzionamento che dipende invece da qualcosa molto più a monte...
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
|
Come per magia, dopo una settimana di buio totale i siti xxxxx.t35.com oggi sono tornati a funzionare anche per chi ha Alice.
Però sta cosa continua a puzzarmi, troppi siti bloccati, troppi siti irraggiungibili, si rischia di prenderci troppo la mano secondo me col filtraggio facile...e in men che non si dica ci ritroveremo con le informazioni filtrate anche sul web (già è così in TV...)
![]() |
#544 | ||
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
------- comunque riguardo ai siti t35 ora si raggiungono si ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ho testato netsons.org installando joomla e devo dire che i risultati sono stupefacenti.
Il server è velocissimo, i servizi offerti perfetti (mysql 5, php 5, email, ftp) soprattutto considerando che è tutto gratis e senza pubblicità. Assolutamente consigliato, voto 10 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
salve a tutti! stavo spulciando un po' questo 3d, e ho letto che netsons sia piuttosto buono...pensavo di mettere su un forum in phpbb (o almeno smanettarci un po' :P) e se non ho capito male, netsons lo permetterebbe (me lo confermate? ^^)
il problema è che non posso registrarmi! subito dopo aver cliccato il classico "accetto le condizioni", mi appare una schermata con scritto "Work in progress"...eppure voi lo state usando O_o ecco lo screen: ![]()
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
|
In questi ultimi 3 giorni Netsons ha avuto un blocco per un guasto al server (l'unico nella storia di Netsons stando a quanto hanno spiegato nel loro forum).
Comunque puoi leggere qui: http://www.netsons.org/viewtopic.php?t=1526 Adesso dovrebbe essere tutto a posto, almeno i miei siti hanno ripreso a funzionare veloci come sempre. Se hai ancora problemi forse devi aspettare ancora un po'. Per quanto riguarda il forum phpbb credo non ci sia alcun problema. Io installando joomla non ho avuto nessun disguido, tutto filato via liscio ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
|
Netsons Admins
<admin@netsons.org> a me Altre opzioni 15 gen (2 giorni fa) Cari utenti, negli ultimi 4 giorni abbiamo riscontrato notevoli problemi hardware. Stiamo aspettando upgrade di nuovi server per risolvere tali inconvenienti. E' il primo grosso downtime mai avuto nella storia di Netsons. Ci scusiamo con tutti per l'accaduto. Contiamo che dalle 8 alle 48 ore saremo in grado di ripristinare l'intero network di siti hostati. Purtroppo i tempi di ripristino non sono stati dipendenti dalla nostra volonta' causa ubicazione dei server. Tutti i dati dei vostri siti e database sono salvi e verranno ripristinati quanto prima. Vi ringraziamo per la pazienza e la fiducia accordataci. Saluti Netsons CEO DoM |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
|
EDIT: netsons ora sembra funzionare, non leggete la parte in corsivo :P
Suppongo che ci siano ancora problemi su netsons per via degli aggiornamenti o sbaglio? (in caso negativo chiedo scusa per il falso allarme :P) Sono riuscito a installarci joomla senza problemi due giorni fa, ma oggi sembra che tutto netsons sia irraggiungibile (anche la home) Cmq approfitto per domandare se esiste qualcosa di analogo e free da poter provare nel frattempo. Ovviamente con supporto a php e mysql e spazio di almeno 80-100 mega... Aggiungo un ultimo quesito: in caso volessi registrare un dominio .it dove trovo le informazioni e soprattutto, è possibile pagare solo la registrazione del dominio e hostare il sito su uno spazio web gratuito? dovrei cavarmela con 20-30 euro l'anno no?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 21-01-2007 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
Netsons per me è tornato assolutamente regolare.
Ho 3 siti sui loro server e funzionano tutti regolarmente, per cui non credo ti serva cercare altro. Per quanto riguarda la registrazione del dominio, se il tuo budget è di 20-30 euro all'anno, con quella cifra ti prendi oltre alla registrazione anche lo spazio web, le mail e molto altro. Non ha senso qundi che pensi a puntamenti su spazi gratuiti. Ti consiglio una lettura su http://www.hostingtalk.it/ C'è una sezione dedicata agli hosting low-cost, dove per quella cifra trovi molte soluzioni, testate anche dagli utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
Ammetto però che mi sembra di andare un pò off topic, visto che il titolo è "Spazio web gratis", però non ho visto nello stiky dei thread importanti qualcosa più in tema. Cmq stiamo parlando sempre di spazio web in fin dei conti...
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Bhe devo dire che netsons a me non ha mai dato problemi in questi giorni.
Solo un mio amico non riusciva + ad ammnistrare il forum phpBB e nemmeno a reinstallarne uno nuovo... non so se ora abbia risolto o meno! Dava problemi veramente strani!
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
|
Su netsons continuo a non potere entrare con l'ftp e il sito principale risulta pure down...strano che il mio sito invece sia up ma si comporta in modo strano non so se dovuto a mia incompetenza o per altri motivi
![]() Netsons.org Network is down for hardware maintanance. We apologize for any inconvenience. For any info you can write to admin@netsons.org
![]() |
#556 |
Senior Member
|
Si è vero, è un paio di giorni che il loro sito è down.
Speriamo risolvano in fretta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
|
Cari utenti,
i motivi del down di questi ultimi giorni sono dovuti ad un grave problema hardware del server principale del framework di Netsons.org Tale problematica ha causato non pochi disservizi. Alcuni dati personali quali nome, cognome, e-mail degli ultimi utenti registrati sono andati persi. Invitiamo pertanto tutti a ricontrollare i propri dati per essere sicuri della corretta identita'. I vostri siti e i database non sono stati soggetti a questa perdita. Approfittiamo di questo spiacevole episodio per ricordare a voi tutti di backuppare costantemente i vostri lavori. Stiamo ampliando l'infrastruttura e adottando nuovi sistemi di backup per quel che riguarda i dati. Per questo motivo potrete avvertire ancora qualche disservizio nei giorni a seguire. Il Netsons Web Contest purtroppo deve essere rimandato di qualche settimana per dare modo di rielaborare tutti i problemi e le soluzioni. Come potrete notare lo stesso forum ha risentito di questa grave perdita di dati e siamo stati costretti ad utilizzare un backup di due mesi fa. Per questo motivo non troverete molti dei threads aperti ultimamente. Ci scusiamo per il prolungarsi di questi inconvenienti. Ci stiamo impegnando come non mai per rendere il tutto agibile il più velocemente possibile. Grazie Saluti Netsons CEO > DoM |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
|
Cari utenti,
i problemi di questo ultimo periodo sono stati risolti. I servizi disponibili sono stati tutti ripristinati. Abbiamo integrato nuovi server nel network e questo ha aumentato le performance e la stabilita' di Netsons.org Approfitto di questa e-mail per comunicare a voi tutti quanto segue: - l'indirizzo ftp del vostro account non e' piu ftp.netsons.org ma nomeaccount.netsons.org - gli indirizzi dei server mysql sono mysql4.netsons.org e mysql5.netsons.org pertanto vi invito a non utilizzare localhost o direttamente gli indirizzi ip poiche' questi valori possono funzionare solo per pura coincidenza - quando inviate una mail ad admin@netsons.org per comunicare problematiche di vario genere, includete sempre il vostro nome account - nel momento in cui effettuate un cambio tra php4 e php5, la procedura include un aggiornamento dei server dns per cui ricordate di aggiornare o cancellare la cache dns se usate windows (es. da dos date il comando ipconfig /flushdns) - se notate che attualmente le password dei servizi offerti non dovessero coincidere, ricambiatela sul vostro profilo e verranno cosi sincronizzate nuovamente Di nuovo grazie per la pazienza e la fiducia da parte di tutto lo staff Netsons e da parte mia. Grazie Saluti Netsons CEO > DoM Ora è tutto apposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Era ora!
![]()
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
io dovrei fare un blog, a cui poi forse aggiungere la possibilità di gallery e altro...pensavo di farlo con wordpress...
potrebbe essere utile in futuro avere la possibilità di ampliare lo sapzio. Io pensavo o a netsons o a altervista...però non so se netsons da la possibilità di ampliare lo spazio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.