|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Questo è indicato? E' free? ![]()
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
certo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Comunque volevo ricordare a tutti quelli che mi avevano richiesto quando webarrivo avesse avuto una homepage che già da qualche settimana il sito è online qui webarrivo piccolo ma contiene tutto quello che c'è da sapere per costruire il sito web, regolamento e condizioni incluse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Ciao a tutti, vorrei creare un sito con php e mysql, ma non so quale possa essere un hosting affidabile. Io ho già un sito mio su altervista, ma un amico mi ha consigliato netsons. Solo che sento spesso dire in giro che a volte è down o cose simili.
Io cerco: Possibilità di avere database (php,mysql, ecc. ecc.) Tanto spazio (almeno 100mb) FTP Avete consigli? Approfitto per fare un'altra domanda. Qualcuno sa consigliarmi un buon cms in php per avere un blog, gallery, forum e magari anche un bel calendario tutto in uno, in maniera di avere bisogno di una sola registrazione per poter usare tutto? Bè..grazie
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
E' in php, ci sono molti plug-in che puoi implementare e ha un po' tutto quello che chiedi. L'unica cosa è che forse manca il blog. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
ti ringrazio, adesso guardo come è...
qualche consiglio a chi rivolgermi per lo spazio?
![]() |
#509 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi penso che netsons si adatti gà ai requisiti richiesti... prova anche con webarrivo che da spazio e banda anche illimitati con php e mysql e creazione sottodomini. Inoltre guarda pure quelli che ho elencato prima...mi pare che su alcuni diano la possibilità di connettersi in remoto sulle porte indicate per mysql, questo significa che se si ha un database mysql remoto anche se non lo offre il servizio stesso dove ci si hosta è possibile comunque connettersi da un altro server, prova a informarti. Per quanto riguarda il cms... ne ho provati davvero tanti... se devi costruire un sito grande prova Mambo o Joomla questo con mysql o a file di testo, oppure buono pure Flatnuke che te lo consiglio personalmente poichè lo uso anche io, mi pare molto estendibile, ma soprattuto è un cms semplice dove se sai dove mettere le mani con il php lo gestisci davvero bene anche per grandi siti web. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
|
Ti ringrazio kevin, sinceramente speravo in una tua risposta.
Mi confortano le tue parole su netsons. web arrivo l'ho guardato, ma mi sembra ancora all'inizio o sbaglio? Io penso sempre che qualunque sito o nuova attività su internet richieda un periodo di rodaggio...netsons probabilmente lo ha già superato...ma web arrivo non credo...ma magari mi sbaglio (meglio no? ![]() per il cms...quello devo ancora definire...provo a dare una occhiata a quelli che mi hai suggerito...
![]() |
#512 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente dico che webarrivo sia in grado di poter mantenere una comunità grande come lo è ora quella di altervista creata da tutti quegli utenti che vogliono ottenere "il massimo" per mantenere il proprio sito, recentemente ho comunicato con gli ideatori di webarrivo e pare che siano persone capaci e che hanno molta esperienza sul campo, e hanno già espresso anche sul forum parecchie idee su come migliorare ulteriormente il servizio. Difatti attualmente è praticamente impossibile trovare un hosting con le caratteristiche come quelle di webarrivo, ne ho visti simili ma hanno chiuso in poco tempo. Inoltre da una parte possiamo essere anche fieri che webarrivo creato da persone italiane mantenga queste caratteristiche uniche nel campo dell'hosting free ![]() Per quanto riguarda il periodo di rodaggio, tutti gli hosting lo hanno, e credo sia difficile raggiungerlo per uno che ti offre spazio e banda limitati troppo perchè allora significa che se metti questi limiti cosi restrittivi non hai fiducia che il servizio possa andare avanti per molto, nota anche questo ![]() ciao ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 04-12-2006 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
|
Quote:
E' solo questo. Sarei ovviamente ben felice di vedere che le mie perplessità sono infondate. ![]()
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però ho notato che altervista forze non volendo ha creato un sistema interessante, quello degli alertcents che si acquistano tramite crediti, questi crediti fanno parte del patrimonio di altervista, e magari potrebbe essere impiegato in aggiornamenti hardware o software oppure nella riparazione di eventuali danneggiamenti ai server. questo comunque non da nessuna garanzia poichè anche altervista è soggetta alla chiusura, come lo sono milioni di hosting a pagamento, non è detto che comunque per causa di fallimento magari per altri motivi. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
|
certo..lo so.
Per ora comunque al fine del sito che vorrei creare, credo che netsons possa bastare. Per i cms, ho dato una occhiata: flatnuke sembra che non necessiti di php, joomla non so se implementa un forum e un calendario mi è piaciuto parecchio phpbbXs...spero di trovare qualche template carino...
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
kevindavidmitnick hai la sign irregolare
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ciao, volevo creare un sito con forum. Ho già lo spazio gratuito di 100mb e vorrei uno più grosso. Che mi consigliate?
Ho provato a leggere il primo post, ma ho le idee più confuse che prima...
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.