Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis?
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free 309 74.28%
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) 147 35.34%
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare 18 4.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2006, 20:10   #321
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Esistono programmi per creare forum da inserire in domini a pagamento? Che supportano MySQL
Non mi pare il thread adatto....

Quote:
Originariamente inviato da kwb
Io ho scritto:
"Come richiesto ho aggiornato i miei dati correttamente
Firma...."
Penso vada bene...ma perchè a me questa controverifica non me l'hanno richiesta?
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 10:48   #322
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
perche' forse hai messo un nome verosimile...
io ci avevo messo delle cavolate assurde
Old 09-05-2006, 17:16   #323
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Anche io ho scritto delle minchiate spettacolo
Old 09-05-2006, 18:31   #324
kevindavidmitnick
Senior Member

Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da kwb
Anche io ho scritto delle minchiate spettacolo
Old 20-05-2006, 23:06   #325
kevindavidmitnick
Senior Member

comunque non mettete mai nomi troppo conosciuti o strani....

parlo per esperienza...con 95mb.com mi hanno tolto un account per colpa del nome e cognome.

Bill Gates

forze se avessi messo Kevin David Mitnick avrebbero avuto più paura ...hihih
Old 20-05-2006, 23:53   #326
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick
forze se avessi messo Kevin David Mitnick avrebbero avuto più paura ...hihih
Old 31-05-2006, 15:20   #327
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Ciao a tutti. Da un po' di tempo sono alla ricerca di un servizio di hosting a gratis, avevo provato netsons ma forse solo io ne sono rimasto deluso per vari problemi che avevo espresso sempre in questa discussione. Ho deciso di cambiare ed allora sto provando x10hosting.
Il servizio mi sembra ottimo, in meno di 12 ore mi hanno attivato la versione corporate da 2,5 gb di spazio e 25 gb di banda mensile.
Avrei però alcune questioni da porvi:
1. Ho letto sul loro sito che accolgono solo siti in lingua inglese, spagnolo e francese (credo), secondo voi mi cancelleranno l'account se terrò il mio sito in italiano;
2. Non ho capito se devo mettere nelle pagine del mio sito una pubblicità al loro servizio (cosa che comunque avrei fatto...), se non lo faccio mi segano il sito?
3. Il fatto che sia gratuito comporta che in alcuni momenti il sito potrà essere iraggiungibile (cioè non devono garantire la funzionalità del server su cui sto)?
Insomma posso essere sicuro che il portale che sto costruendo non sia da un giorno all'altro estirpato dalla rete senza preavviso. C'è qualcuno che lo sta provando e mi può dare la sua esperienza?

Grazie in anticipo

Ultima modifica di ChioSa : 31-05-2006 alle 15:23.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 16:12   #328
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
Ciao gente... avrei bisogno di un consiglio.

Con degli amici ci serve dello spazio per uppare dei file. Vorremmo uno spazio da usare noi e magari in futuro da trasformare in sito.

Le nostre richieste principali sono:

tanto tanto spazio
nessun limite di dimensione dei file (o il limite più grande possibile)
possibilità di caricare file via FTP e browser.

se poi ci sono altri servizi tanto meglio

sapete consigliarci qualcosa?, magar che avete anche provato...
Old 31-05-2006, 18:57   #329
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa
Ciao a tutti. Da un po' di tempo sono alla ricerca di un servizio di hosting a gratis, avevo provato netsons ma forse solo io ne sono rimasto deluso per vari problemi che avevo espresso sempre in questa discussione. Ho deciso di cambiare ed allora sto provando x10hosting.
Il servizio mi sembra ottimo, in meno di 12 ore mi hanno attivato la versione corporate da 2,5 gb di spazio e 25 gb di banda mensile.
Avrei però alcune questioni da porvi:
1. Ho letto sul loro sito che accolgono solo siti in lingua inglese, spagnolo e francese (credo), secondo voi mi cancelleranno l'account se terrò il mio sito in italiano;
2. Non ho capito se devo mettere nelle pagine del mio sito una pubblicità al loro servizio (cosa che comunque avrei fatto...), se non lo faccio mi segano il sito?
3. Il fatto che sia gratuito comporta che in alcuni momenti il sito potrà essere iraggiungibile (cioè non devono garantire la funzionalità del server su cui sto)?
Insomma posso essere sicuro che il portale che sto costruendo non sia da un giorno all'altro estirpato dalla rete senza preavviso. C'è qualcuno che lo sta provando e mi può dare la sua esperienza?

Grazie in anticipo
1 con x10hosting devi avere sempre l'accesso in lingua inglese....se vuoi puoi anche tenerglo multilingua però....
2 si per la corporate ti conviene metterli, altrimenti potrebbero escluderti dal servizio.
3 uhm, guarda io l'ho provato per un pò di tempo è mi è sembrato abbastanza veloce e raggiungibile durante tutte le 24 ore, poi comunque può succedere che un qualche giorno sia offline a causa di manutenzione o di problemi di routing, ma quello è un pò un problema di tutti i server.
Old 31-05-2006, 18:59   #330
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trape
Ciao gente... avrei bisogno di un consiglio.

Con degli amici ci serve dello spazio per uppare dei file. Vorremmo uno spazio da usare noi e magari in futuro da trasformare in sito.

Le nostre richieste principali sono:

tanto tanto spazio
nessun limite di dimensione dei file (o il limite più grande possibile)
possibilità di caricare file via FTP e browser.

se poi ci sono altri servizi tanto meglio

sapete consigliarci qualcosa?, magar che avete anche provato...

http://www.t35.com

ma ce ne sono davvero tanti altri che ho elencato che hanno parecchio spazio....giga e giga

vedi anche unitedmailsystems e tekcities (tekcities non ha però ftp)
Old 31-05-2006, 22:22   #331
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
1 con x10hosting devi avere sempre l'accesso in lingua inglese....se vuoi puoi anche tenerglo multilingua però....
2 si per la corporate ti conviene metterli, altrimenti potrebbero escluderti dal servizio.
3 uhm, guarda io l'ho provato per un pò di tempo è mi è sembrato abbastanza veloce e raggiungibile durante tutte le 24 ore, poi comunque può succedere che un qualche giorno sia offline a causa di manutenzione o di problemi di routing, ma quello è un pò un problema di tutti i server.
Grazie! Provo per un po' e poi vi dico. Ciao
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 07:54   #332
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
Quote:
http://www.t35.com

ma ce ne sono davvero tanti altri che ho elencato che hanno parecchio spazio....giga e giga

vedi anche unitedmailsystems e tekcities (tekcities non ha però ftp)

ho controllato, ma ha un limite di dimensione dei file di 500kb.

gli altri due: il rpimo non l'ho trovato... e se il secondo non ha FTP è un mezzo guaio...
Old 01-06-2006, 09:53   #333
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trape
ho controllato, ma ha un limite di dimensione dei file di 500kb.

gli altri due: il rpimo non l'ho trovato... e se il secondo non ha FTP è un mezzo guaio...
si su unitedmailsystems vedo stanno cambiando qualcosa...speriamo non diventi a pagamento il servizio....
prova http://x10hosting.com/ prendi il pacchetto x10corporate che da 2.5Gb di spazio.

prova anche questo http://www.275mb.com/ o questo da 2.5Gb http://www.ohost.de/

prova questo da 3gb di spazio http://free.1gbfreehost.com/login.php

altrimenti senza ftp potresti trovare anche questo che ha una registrazione immediata http://www.1webspace.biz/index.php
però qui file troppo grossi di 10 bm non è possibile caricarli.
Old 02-06-2006, 13:08   #334
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Se vuoi qualcosa di chiaro e affidabile....ti consiglio netsons anche perchè li trovi moltissimi altri membri italiani che ti accolgono e possono darti un valido supporto con lo spazio.

E poi con netsons hai spazio infinito....quindi....pensaci bene

[LarsFrederiksen]
http://www.netsons.org/kb2/entry/1/5/
Avevi .
Capirossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 23:34   #335
frigu
Member

L'Avatar di frigu

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
ciao a tutti... qualcuno saprebbe indicarmi un qualche sito che offra semplicemente un servizio di redirect di primo livello senza banner?
In parole povere... c'è un altro dot.tk.... visto che li adesso gli ads sono obbligatori?
Grazie a tutti.
frigu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 01:05   #336
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
hum di gratis che siano tipo .it .com .org non ce ne stanno comunque volevo avere un'info da ChioSa e cioè che tipo di dominio viene offerto con il servizio corporate?
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 03:18   #337
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_misterious
hum di gratis che siano tipo .it .com .org non ce ne stanno comunque volevo avere un'info da ChioSa e cioè che tipo di dominio viene offerto con il servizio corporate?
con il corporate non hai un dominio ...proprio per come dicevi prima dei .it e .com .org non ce ne stanno gratis

ti danno un sottodominio cosi http://www.tuonome.x10hosting.com
Old 12-06-2006, 03:23   #338
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frigu
ciao a tutti... qualcuno saprebbe indicarmi un qualche sito che offra semplicemente un servizio di redirect di primo livello senza banner?
In parole povere... c'è un altro dot.tk.... visto che li adesso gli ads sono obbligatori?
Grazie a tutti.
quoto quello che ha detto già The_misterious sui domini

io conosco 3000.it che offre ottimi redirect con http://www.tuonome.3000.it, però c'è un piccolo frame di pubblicità in alto...non tanto alto però c'è
Old 12-06-2006, 09:38   #339
frigu
Member

L'Avatar di frigu

Quote:
Originariamente inviato da The_misterious
Sinceremente non mi interessa molto che sia .it .com o .org mi va bene anche che sia .am, .an, .zw o zm purché sia GRATIS!!!
Nessuno ne conosce qualcuno? Please...

Fino a settimana scorsa avevo il mio bel sito www.nome##.tk COMPLETAMENTE GRATIS e ora hanno cambiato i piani contrattuali e devi per forza tenere almeno un frame in alto abbastanza grosso e fastidioso che ovviamente rovina tutto l'aspetto del sito.

Quote:
...proprio per come dicevi prima dei .it e .com .org non ce ne stanno gratis
é qui che ti sbagli... www.dot.tk fino a settimana scorsa offriva un redirect con dominio di primo livello GRATIS!!! solo il redirect...

Ultima modifica di frigu : 12-06-2006 alle 23:26.
Old 15-06-2006, 16:32   #340
frigu
Member

L'Avatar di frigu

Ma non c'è nessuno che può darmi un piccolo aiuto?
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian