|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
perche' forse hai messo un nome verosimile...
io ci avevo messo delle cavolate assurde ![]()
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Anche io ho scritto delle minchiate spettacolo
![]()
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
|
comunque non mettete mai nomi troppo conosciuti o strani....
parlo per esperienza...con 95mb.com mi hanno tolto un account per colpa del nome e cognome. Bill Gates ![]() forze se avessi messo Kevin David Mitnick avrebbero avuto più paura ...hihih ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Ciao a tutti. Da un po' di tempo sono alla ricerca di un servizio di hosting a gratis, avevo provato netsons ma forse solo io ne sono rimasto deluso per vari problemi che avevo espresso sempre in questa discussione. Ho deciso di cambiare ed allora sto provando x10hosting.
Il servizio mi sembra ottimo, in meno di 12 ore mi hanno attivato la versione corporate da 2,5 gb di spazio e 25 gb di banda mensile. Avrei però alcune questioni da porvi: 1. Ho letto sul loro sito che accolgono solo siti in lingua inglese, spagnolo e francese (credo), secondo voi mi cancelleranno l'account se terrò il mio sito in italiano; 2. Non ho capito se devo mettere nelle pagine del mio sito una pubblicità al loro servizio (cosa che comunque avrei fatto...), se non lo faccio mi segano il sito? 3. Il fatto che sia gratuito comporta che in alcuni momenti il sito potrà essere iraggiungibile (cioè non devono garantire la funzionalità del server su cui sto)? Insomma posso essere sicuro che il portale che sto costruendo non sia da un giorno all'altro estirpato dalla rete senza preavviso. C'è qualcuno che lo sta provando e mi può dare la sua esperienza? Grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di ChioSa : 31-05-2006 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Ciao gente... avrei bisogno di un consiglio.
Con degli amici ci serve dello spazio per uppare dei file. Vorremmo uno spazio da usare noi e magari in futuro da trasformare in sito. Le nostre richieste principali sono: tanto tanto spazio nessun limite di dimensione dei file (o il limite più grande possibile) possibilità di caricare file via FTP e browser. se poi ci sono altri servizi tanto meglio sapete consigliarci qualcosa?, magar che avete anche provato...
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
2 si per la corporate ti conviene metterli, altrimenti potrebbero escluderti dal servizio. 3 uhm, guarda io l'ho provato per un pò di tempo è mi è sembrato abbastanza veloce e raggiungibile durante tutte le 24 ore, poi comunque può succedere che un qualche giorno sia offline a causa di manutenzione o di problemi di routing, ma quello è un pò un problema di tutti i server. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.t35.com ma ce ne sono davvero tanti altri che ho elencato che hanno parecchio spazio....giga e giga ![]() vedi anche unitedmailsystems e tekcities (tekcities non ha però ftp) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Quote:
ho controllato, ma ha un limite di dimensione dei file di 500kb. gli altri due: il rpimo non l'ho trovato... e se il secondo non ha FTP è un mezzo guaio...
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
prova http://x10hosting.com/ prendi il pacchetto x10corporate che da 2.5Gb di spazio. prova anche questo http://www.275mb.com/ o questo da 2.5Gb http://www.ohost.de/ prova questo da 3gb di spazio http://free.1gbfreehost.com/login.php altrimenti senza ftp potresti trovare anche questo che ha una registrazione immediata http://www.1webspace.biz/index.php però qui file troppo grossi di 10 bm non è possibile caricarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Avevi . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ciao a tutti... qualcuno saprebbe indicarmi un qualche sito che offra semplicemente un servizio di redirect di primo livello senza banner?
In parole povere... c'è un altro dot.tk.... visto che li adesso gli ads sono obbligatori? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
hum di gratis che siano tipo .it .com .org non ce ne stanno comunque volevo avere un'info da ChioSa e cioè che tipo di dominio viene offerto con il servizio corporate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti danno un sottodominio cosi http://www.tuonome.x10hosting.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
io conosco 3000.it che offre ottimi redirect con http://www.tuonome.3000.it, però c'è un piccolo frame di pubblicità in alto...non tanto alto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | ||
Member
|
Quote:
Nessuno ne conosce qualcuno? Please... Fino a settimana scorsa avevo il mio bel sito www.nome##.tk COMPLETAMENTE GRATIS e ora hanno cambiato i piani contrattuali e devi per forza tenere almeno un frame in alto abbastanza grosso e fastidioso che ovviamente rovina tutto l'aspetto del sito. Quote:
Ultima modifica di frigu : 12-06-2006 alle 23:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Member
|
Ma non c'è nessuno che può darmi un piccolo aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.