| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#8541 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2007 

| 

Quote: 

Volevo ringraziarti anche x la guida che trovo perfettamente fatta!!!...un ringraziamento ovviamente va anche a tutti gli altri che ci hanno lavorato e a Vale the doctor che l'ha proposta! Ciao a tutti!! Se qualcuno ha notizie su driver agiornati ufficiali si faccia sentire. Ciao!!!!  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#8542 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Oct 2007 
				Città: verbania (vb) 

| 

hola gente!! 

ho comprato il mostro una settimana fa... figata ho preso quello col t7700.. e la 8600 da b512.. e grazie allo sconto expert del 20% l'ho pagato come la versione col t 7500 originale windows vista è molto carino, abituatosi tutto sommato è meno mostruoso di quanto sembra.. tuttavia non si riesce proprio a far funzionare i miei programmi di bgrafica 3D alias studio tools (ora autodesk aliasstudio 2008).. qualcuno sa se con i nuovi driver nvidia si migliora la faccenda.. io penso di no dato che sul sito autodesk dice che vista non è un sistema operativo supportato dal programma... risposte please.. anche via pm se possibile grazie 

main: ASUS N56V intel core i7 3610QM, 8Gb ram , nvidia gt630M 2Gb, hdd 750Gb  | 
| 

| 

| 		

| 
		#8543 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Sep 2007 
				Città: Luxembourg 

| 

ho provato con la patch... ma niente...mi compare sempre la schermata blu...mah...

| 
| 

| 

| 		

| 
		#8544 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Aug 2007 
				Città: Costa Leccese 

| 

posso chiederti di postare i punteggi che Vista assegna alla tua configurazione hardware, perchè possa confrontarli con i miei, relativi al Gemstone base?

| 
| 

| 

| 		

| 
		#8545 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2007 
				Città: Verona 

| 

Quote: 

(Ed ora un po' di Naruto e poi a nanna, bye 

Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300 
			 | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#8546 | 
| 

Junior Member 

Iscritto dal: Dec 2007 

| 

driver text mode

Ho letto l'articolo, ottimo, per creare un XP di installazione personalizzato (parliamo di Notebook Acer Aspire). Le istruzioni sono eccellenti ma non so come fare a superare l'indicazione che segue e che riporto pari pari: 

9)clikkate su tutto, si evidenzia la nostra cartella, premere ok!(i driver devono essere “driver text mode” e selezionateli tutti (come suggerito con la pressione di ctrl e click su ogni file), evidenziati tutti i driver, click su avanti; Cos'è un driver "text mode"? Io ho tutti i driver (ottenuti con le fatiche di Ercole) ma, a parte il fatto che sono compattati con RAR (poco male, li scompatto ed è finito il problema) dentro questi archivi ci saranno pure drivers, ma con estensioni EXE, DLL, CAB, INF, c'è di tutto, sono dei veri e propri programmi di installazione, utilizzabili quando il notebook già "vede" HD, mouse, tastiera, ecc., cioe' tutto quanto gli serve per installare XP senza piantarti in asso. Come rendo questi files (cioe' questi programmi) "text mode", come identifico i files che mi servono se dentro ogni RAR c'è di tutto? Ora se il notebook andasse in crash o mi entrasse un virus sarei morto (anche perchè non avrei più il mio tecnico di fiducia sotto casa, andrò all'estero presto) e quindi devo cavarmela da solo. Pensavo perciò di produrmi un XP personalizzato con tutti i driver. Da notare che l'XP montato è home (preinstallato) e il mio CD è professional SP2 (ovviamente registrato). Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo ...  | 
| 

| 

| 		

| 
		#8547 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2005 

| 

raga... avete notato come su vista la batteria duri quasi un'ora di piu???? contando il fatto che la scheda video resta sempre in low power 3d e non va con le frequenze 2d(e quindi anche con i voltaggi vari??)

Cpu: i7 4770K ,Mobo MSI z87-GD45 Gaming, 4x4gb G.Skill RipjawsX 2133 cl10, zotac 1060 mini OC in progress, Case modding in progress, CM Silencio, Ali Corsair CX600MFOR CORES IS MEGLIS CHE TCIU' "  | 
| 

| 

| 		

| 
		#8548 | |
| 

Member 

Iscritto dal: Oct 2007 
				Città: verbania (vb) 

| 

Quote: 

ram 4,8 aero 4,6 memoria video 5,2 disco rigido 5,1 è tutto... idee per il mio problema? 

main: ASUS N56V intel core i7 3610QM, 8Gb ram , nvidia gt630M 2Gb, hdd 750Gb  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#8549 | ||
| 

Member 

Iscritto dal: Sep 2006 

| 

Quote: 

...essendo a quanto pare driver "ufficiali" per le mostre schede se qualcuno li ha già installati mi può far sapere se non si sono problemi ? (ad esempio con l'ibernazione/sospensione e se le uscite video funzionano a dovere) il link è http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=16659  | 
||
| 

| 

| 		

| 
		#8550 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Jan 2007 

| 

Buongiorno a tutti, ho acquistato da un paio di giorni il PC in questione, l'Acer ASPIRE 5920G con una RAM da 2 GB.  

Volevo sapere se l'eventuale mio downgrade a XP mi porterebbe ad avere dei miglioramenti visibili in quanto a prestazioni e se poi, magari con Xp ci potrebbero essere problemi con gli aggiornamenti di alcuni componenti creati, magari, appositamente per Vista. Proprio non saprei! Grazie Ed eventualmente mi potete dire dove trovo l'utility per il downgrade? Ultima modifica di TheGolfer7 : 23-12-2007 alle 08:14.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#8551 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2003 
				Città: Roma 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 		

| 
		#8552 | 
| 

Member 

| 

Raga altro problema con vista ultimate 64... Mi classifica il computer con un bel 1 per aero e x la scheda video 

AAAAAHHHRRG...ho installato i driver acer 64 ufficiali!!!! I forceware non li fa installare proprio invece,ho messo anche gli hotfix ma nulla... Chi mi aiuta a capire che cosa non va?  | 
| 

| 

| 		

| 
		#8553 | 
| 

Member 

| 

allora, so che non è una cosa molto utile...però non mi si vede più la barra verde quando alzo o abbasso il volume, sapete come risolvere questo problemino ?

| 
| 

| 

| 		

| 
		#8554 | 
| 

Member 

| 

|
| 

| 

| 		

| 
		#8555 | |
| 

Member 

Iscritto dal: Feb 2006 
				Città: Gorizia 

| 

Quote: 

Nemo potest duobus dominis servire  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#8556 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Jan 2007 
				Città: Roma 

| 

Orario sui programmi di windows vista

C'è qualcuno che ha lo stesso mio problema per caso??? Da qualche mese tutti i programmi su vista non hanno più l'orario visibile dei messaggi, ad esempio msn e anche thunderbird mi danno solo la data dei messaggi ma l'ora non c'è come se ci fosse qualche genere di servizio disabilitato, però l'orologio su vista in basso a destra funziona bene boh 

| 
| 

| 

| 		

| 
		#8557 | 
| 

Member 

| 

|
| 

| 

| 		

| 
		#8558 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2006 

| 

Sapete che tipo di hard disk monta fra questi: 

Serial ATA-300 Serial ATA-150 e la dimensione: 2,5 2.5" x 1/8H avrei intenzione di acquistare questo modello: Hitachi TravelStar 7K200 - Hard disk - 200 GB - interno - 2.5" - SATA-150 - 7200 rpm - buffer: 16 MB che dite?  | 
| 

| 

| 		

| 
		#8559 | |
| 

Member 

| 

Quote: 

Scusate intendevo dire proprio Launch Manager, ma dal momento che installando questi driver compare una icona in basso a destra che riproduce la posizione del dito sul touchpad, mi è venuto in mente di scrivere "touchpad" 
		 | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#8560 | |
| 

Member 

| 

Quote: 

Serial ATA-150 e la dimensione: 2.5" x 1/8H  | 
|
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.

Scusate intendevo dire proprio Launch Manager, ma dal momento che installando questi driver compare una icona in basso a destra che riproduce la posizione del dito sul touchpad, mi è venuto in mente di scrivere "touchpad"