Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2010, 00:47   #1501
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Certa gente non la capisco, sono ormai prossimo alle 40 ore ed ho ancora un mucchio di cose da fare
certo che
Spoiler:
Liara l'hanno rovinata...ero uno scienziato che studiava i protean e ora pare tutt'altro, ma senza un nesso logico, cerca solo vendetta per un amico che è stato catturato dal'ombra, non è da lei...così come aver consegnato il corpo di Shepard a Cerberus..non so, potevano gestirla/impiegarla meglio, così come ashley...mi sono affezionato a questi due personaggi e "viverli" solo di passaggio mi rode
Infatti, i percorsi "personali" di Tali e Garrus li trovo ben studiati...
Spoiler:
(certo, son gli unici che ritornano nel gruppo effettivo, una storia più articolata doveva esserci per forza)
Quello di Wrex è ok, quello di Ash ci può anche stare, anche se condivido quello che dici sul fatto che effettivamente viverla così di passaggio fa rimaner male...
Mentre Liara boh, proprio non capisco
Old 07-02-2010, 00:50   #1502
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
ragazzi è notte fonda, a nanna
...che io proseguo la partita

Secondo voi nel terzo episodio riusciremo finalmente a vedere una femmina di Krogan o di Turian?
O magari un Volus o un Quarian senza tuta ambientale?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 07-02-2010 alle 00:55.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 00:55   #1503
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Spoiler:
(certo, son gli unici che ritornano nel gruppo effettivo, una storia più articolata doveva esserci per forza)
Quello di Wrex è ok, quello di Ash ci può anche stare, anche se condivido quello che dici sul fatto che effettivamente viverla così di passaggio fa rimaner male...
Mentre Liara boh, proprio non capisco

Spoiler:
si concordo, Ash è rimasta coerente come personaggio, dura e con prese di posizione ben precise, il dispiacere è più dovuto al fatto che ero affezionato... ma la nuova Liara è un pugno nell'occhio, tra l'altro stiamo parlando di quello che era probabilmente il personaggio del party più importante ed interessante del primo episodio...lo hanno un pò sprecato, speriamo lo riprendano nel terzo
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 07-02-2010 alle 00:57.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 01:21   #1504
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
generalmente quando accade questo significa che si è un po' saturi, smolla, fatti un tè, guarda fuori dalla finestra e riprova.
Haha verissimo, un sacco di volte crepo 10 volte in una missione, e me ne vado a dormire demoralizzato e incazzato...
Poi il giorno dopo ce la faccio al primo tentativo...

Quote:
Ma la faccia a Garrus non gliela possiamo sistemare, pooraccio, mi fa pena
Haha infatti, io ho pure potenziato l'infermeria, ho aggiustato la mia faccia ma quella di Garrus non si può aggiustare.

Quote:
ragazzi è notte fonda, a nanna
...che io proseguo la partita

Secondo voi nel terzo episodio riusciremo finalmente a vedere una femmina di Krogan o di Turian?
Io sono appena rientrato a casa ma non posso dormire senza prima farmi almeno un paio di missioni...
Per quanto riguarda i sessi degli alieni me lo sono sempre chiesto anche io...
Possibile che le Asari solo femmine (vabbeh che è spiegato, ma una specie del genere dovrebbe essere appunto assessuata, non ha senso che siano tutte donne) mentre TUTTE LE ALTRE SPECIE, a parte solo gli umani e i quarian, solamente maschi?
Tra l'altro in uno dei trailer che si vedevano prima dell'uscita del gioco mi era parso di vedere una femmina Turian, ma a quanto pare ho preso un'abbaglio. Forse era un drell.

Comunque riguardo alle asari è bellissima la scena dell'addio al celibato nel bar di Ilium...
Spoiler:
Umano, Turian e Salarian, e sono tutti convinti che le asari assomiglino di più alla propria specie...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 07-02-2010 alle 02:12.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 01:42   #1505
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Me lo sono sempre chiesto io, il punto è che mentre dei salarian parlano nel codex di come la società sia matriarcale, a gestire la società è normale incontrare solo maschi sul campo (qualche femmina si è vista nella cittadella nel primo episodio, per esempio c'è una donna che confida a questa salarian di come un Custode si fosse messo a rifargli l'acconciatura).
Dei Turian non dicono assolutamente nulla, ne di come si accoppiano, le donne che ruolo abbiano... Non c'è neanche una riga di dialogo in cui qualcuno parla di proprio padre o figlio... insomma, i Turian si riproducono per mitosi?

Non dirmelo, ma non si vede almeno una femmina su Tuchanka? Lo scoprirò presto.

Per i quarian, spero di sì... e dai, nella nave della flottiglia in cui sei salito era una di quelle in cui devono indossare le tute!
Anche se lì ho visto un profilo di un quarian, dal davanti sembrano molto simili agli umani ma di lato sembra abbiano il naso più corto e schiacciato.

Per quanto riguarda i volus, beh ce lo devono effettivamente...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 01:45   #1506
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
puoi sistemare le tue cicatrici anche senza potenziamento, IDA, mi pare dicesse, che più ti comporterai bene e piu le cicatrici rimargineranno da sole, nel caso ti comporti male puoi sempre ricorrere alla chirurgia.

ma, a voi è arrivata l'email della "catena"? non si è al sicuro neppure nei vg con le catene

garrus ed io ci siamo "divertiti" ma mica ha fatto vedere niente, lo ha fatto solo intuire! forse che quella che noi crediamo sia corazza in realtà è il suo corpo? poesse
Te lo dice la dottoressa come funziona. Il punto è che io voglio essere buono quindi si cureranno da sole. Questo fattore ci sarà anche nel 3 se non ci si cura, vedremo come finirà.
La catena mi è arrivata, ma non ho capito cosa intendevi di Garrus...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 02:16   #1507
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i volus, beh ce lo devono effettivamente...
Infatti il bello sarebbe poter atterrare in un pianeta ad alta pressione, in cui i Volus possono vivere all'aria aperta, ma ovviamente le altre specie sono loro costrette a vivere all'interno di una tuta pressurizzata.
Tra l'altro vorrei vedere quanti umani sarebbero disposti a trascorrere la loro vita dentro una di qeuste tute come fanno Quarian e Vous...
Una cosa assurda che ho notato in questo ME2 è che alcuni membri del party girano nel vuoto assoluto con solo un respiratore sulla bocca...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 07-02-2010, 02:26   #1508
giuseppe73
Senior Member

L'Avatar di giuseppe73

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
garrus ed io ci siamo "divertiti" ma mica ha fatto vedere niente, lo ha fatto solo intuire! forse che quella che noi crediamo sia corazza in realtà è il suo corpo? poesse
e ci sei andato da Mordin, prima dell'appuntamento galante con garrus,di da dei consigli davvero da morir da ridere, parlando di posizioni particolari e di creme e non solo mi dice di non inghiottire niente ,haaa aahaaa seno' muoio
Haf-x - Evga g3 750w - i5-12600k -Gigabyte z690 ud ddr4 - Noctua nh d15s chromax.black - Crucial Ballistix 3200mhz c16 32gb - Gigabyte 2070 super -ssd nvme crucial p5 500gb - ssd nvme 970 Evo Plus 1tb- - LG 32UK550
giuseppe73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 07:07   #1509
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Te lo dice la dottoressa come funziona. Il punto è che io voglio essere buono quindi si cureranno da sole. Questo fattore ci sarà anche nel 3 se non ci si cura, vedremo come finirà.
La catena mi è arrivata, ma non ho capito cosa intendevi di Garrus...
ho inserito volutamente garrus in quella frase per evidenziare ancora di più, eventualmente lo fosse, proprio il fattore discriminazione.
Intendo dire:
se ciò che vediamo di garrus non è la corazza, ma bensì il suo corpo, la sua pelle, la sua struttura, allora è normale che riamanga "rotto". Del resto il colpo è stato pesante, tanto che all'inizio qualcuno dubita delle sue capacità.
invece io ora dubito di aver "concluso" con garrus, ( a sentire ciò che scrivete) mi sa che è stato solo il preludio, come dire.... abbiamo solo fissato l'appuntamento, ma non sono sicura
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 07:11   #1510
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

La scenetta della romance la vedi solo in un determinato momento:
Spoiler:

Prima di partire per la missione suicida attraverso il portale di Omega 4.
Poi una volta finito il gioco, potrai invitare il partner nell'alloggio del capitano quando vuoi.
Old 07-02-2010, 07:18   #1511
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
La scenetta della romance la vedi solo in un determinato momento:
Spoiler:

Prima di partire per la missione suicida attraverso il portale di Omega 4.
Poi una volta finito il gioco, potrai invitare il partner nell'alloggio del capitano quando vuoi.

se era riferito a me allora è ovvio che ho frainteso tutto sull'appuntamento.
eppure dovevo immaginarlo, ME non è come DAO da questo punto di vista, qui si arriva già verso la fine senza ancora aver combinato alcunché.
infatti stavolta neppure ci ho provato, solo con garrus poiché sembrava proprio una cosa semplice, si, di rilassamento, senza complicazioni di natura sentimentale. e invece anche lui si fa desiderare.

fiuuu, senza leggere neppure lo spoiler a vista, sono stata proprio brava
chissà se quella feritina sulla fronte, eh... mhh
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 08:11   #1512
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ciao, ma è vero che si puo importare l'armatura sangue di drago pure qui? ma come?
Old 07-02-2010, 08:22   #1513
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe73 Guarda i messaggi
e ci sei andato da Mordin, prima dell'appuntamento galante con garrus,di da dei consigli davvero da morir da ridere, parlando di posizioni particolari e di creme e non solo mi dice di non inghiottire niente ,haaa aahaaa seno' muoio
Mordin è il migliore, lo tengo sempre nel team assieme a Miranda...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 08:37   #1514
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Io non riesco a fare a meno di Miranda, Garrus o Thane, tutti gli altri li trovo inutili contro i nemici corazzati o con barriere cinetiche/biotiche, (quindi praticamente tutti) almeno a livello folle...
Che senso hanno personaggi come Jack o Samara, quando i loro poteri sono efficaci solo una volta che le barriere sono state abbattute e quindi il nemico è già praticamente morto?
Avere almeno un mebro con Deformazione e uno con Sovraccarico è praticamente essenziale, meglio se li hanno almeno in 2.

Ultima modifica di Bestio : 07-02-2010 alle 08:41.
Old 07-02-2010, 09:27   #1515
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ciao, ma è vero che si puo importare l'armatura sangue di drago pure qui? ma come?
se hai Dragon Age vai sul bioware network e la scarichi

una domandina: sto giocando da poco ma ho notato una cosa, negli armadietti dove cambio le armi non ci sono le statistiche del danno ma solo una descrizione dell'arma, come faccio a capire quale sia la migliore da utilizzare??
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 09:36   #1516
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi

una domandina: sto giocando da poco ma ho notato una cosa, negli armadietti dove cambio le armi non ci sono le statistiche del danno ma solo una descrizione dell'arma, come faccio a capire quale sia la migliore da utilizzare??
Secondo me la più potente è l'ultima di ogni lista ma non ne sono sicuro... Se noti alcune hanno una numerazione progressiva che forse indica la loro maggior potenza. Questo ovviamente non vale per le armi avanzate (tipo il raggio dei Collettori e compagnia bella).
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 07-02-2010, 09:47   #1517
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Quote:

nella descrizione dell'arma c'è scritto quale arma va a sostituire e a parte per le armi pesanti vale il discorso di sertopica, è l'ultima di ogni lista.
Old 07-02-2010, 09:51   #1518
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:

si ma poi per usarle con mass??
ps cmq grazie delle risposte
Old 07-02-2010, 10:00   #1519
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
si ma poi per usarle con mass??
ps cmq grazie delle risposte
Le armature le trovi tutte nel tuo armadietto personale, che è situato nella cabina di Shepard sulla Normandy.
Old 07-02-2010, 10:08   #1520
Rex Montana
Member

Iscritto dal: Jan 2007
http://db.gamefaqs.com/computer/dosw...t_2_weapon.png

Le statistiche delle armi
Rex Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian