Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 08:13   #1201
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma voi vi fate tutto, tra un po' vi accoppiereta anche con EDI

Io aspetto solo che Miranda sia "pronta" (le donne... non sono mai pronte ), l'unica altra interessante e Jack, sarà per la prossima partita (Kelly la tengo per una relazione lesbo và... che Jacob o Garrus o Thane non mi vanno molto a genio )

Jack l'ho appena raccattata, proprio ieri, ma mi sta già sulle balle: troppo incostante, pericolosa e lontana dal mio "carattere", mi sa che è capace ad azioni in stile Bobbit
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 05-02-2010 alle 08:27.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 08:22   #1202
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Jack l'ho appena raccattata, proprio ieri, ma mi sta già sulle balle: troppo incostante, pericolosa e lontana dal mio "carattere", mi sa che è capace ad azione in stile Bobbit
Devi conoscerla meglio, poverina...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 08:28   #1203
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Devi conoscerla meglio, poverina...

Immagino che l'avranno maltrattata di brutto...
Vediamo dai se merita una seconda scianse.
Intanto me la porto in missione per raccattare il War lord...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 05-02-2010, 08:47   #1204
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quote:
Ma ti rendi conto che recriminare su queste piccolezze non ha senso?
Si tratta di un videogioco, mica della realtà.
E' sempre stato così nei giochi col party, sin dai vari Baldur's, passanfo per KOTOR e NWN, fino a Dragon age: tutti si adeguano all'esperienza del giocatore principale... o quasi, altrimenti chi te lo farebbe di usare gli ultimi membri trovati, palesemente più scarsi degli altri???
Ni.
In dragon age li trovi già skilati (cosa odiosa)
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 09:02   #1205
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Baltico Guarda i messaggi
Ni.
In dragon age li trovi già skilati (cosa odiosa)

Si, in effetti avrebbero potuto lasciare un po' di libertà in più in quel caso: forse non l'hanno fatto... per essere più fedeli allo spirito che vorrebbe Sandro.
Ed hanno toppato
Old 05-02-2010, 09:13   #1206
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
ma sto gioco è solo un susseguirsi di piccole arene?
corri copertura spara posiziona gli uomini , poi?
un po' deludente finora, anche dal punto di vista psicologico i personaggi sembrano delle caricature di stereotipi cinematografici e per il momento di storia ne ho vista poca
Mass Effect era un susseguirsi di piccole arene... al massimo per raggiungerle, in alcune sezioni serviva il Mako, qui ci si arriva direttamente, e non sono piccole. La differenza è che è molto, ma molto più divertente fare queste arene.

Dei personaggi poi non parliamone... non ne ho mai visti di caratterizzati così bene (anche quelli secondari) in un videogioco, e la trama c'è e c'ha pure i suoi colpi di scena che spiegano cose anche di Mass Effect 1.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 09:16   #1207
gaxel
Bannato

Quote:
Jack l'ho appena raccattata, proprio ieri, ma mi sta già sulle balle: troppo incostante, pericolosa e lontana dal mio "carattere", mi sa che è capace ad azioni in stile Bobbit
Pensa che è la mia preferita... ma a me piacciono di più i "cattivi" in generale, o comunque i buoni che non si fanno troppi scrupoli, proprio perché sono lontani dal mio modo di fare... il mio Shepard è quasi un santo, anche se a volte qualche risposta renegade ci scappa.
Old 05-02-2010, 09:18   #1208
gaxel
Bannato

Quote:
Ma ti rendi conto che recriminare su queste piccolezze non ha senso?
Si tratta di un videogioco, mica della realtà.
E' sempre stato così nei giochi col party, sin dai vari Baldur's, passanfo per KOTOR e NWN, fino a Dragon age: tutti si adeguano all'esperienza del giocatore principale... o quasi, altrimenti chi te lo farebbe di usare gli ultimi membri trovati, palesemente più scarsi degli altri???
Sì... infatti funziona così dal 2002 (Baldur's Gate 1 e 2 non funzionavano così... solo chi era nel party prendeva punti, ma era un gioco totalmente diverso), non capisco perché la gente si lamenti. Ed è anche corretto che funzioni così... altrimenti o ti tieni sempre gli stessi due personaggi, o diventa impossibile.
Old 05-02-2010, 09:23   #1209
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Pensa che è la mia preferita... ma a me piacciono di più i "cattivi" in generale, o comunque i buoni che non si fanno troppi scrupoli, proprio perché sono lontani dal mio modo di fare... il mio Shepard è quasi un santo, anche se a volte qualche risposta renegade ci scappa.
anche il mio, nel primo avevo l'intera barra blu e solo una tacca arancione, stavolta però ho deciso che qualcosa del rinnegato voglio farlo, infatti sto facendo alcune "lealtà" da rinnegato, con jack, ad esempio, ho avuto ben 17 punti da rinnegato e lei è rimasta contenta lo stesso. con zaeed idem, infatti non capisco come non siate riusciti ad avere la sua lealtà, io l'ho minacciato e l'ho avta lo stesso, e con il nero idem. insomma cerco di guadagnare così un po' di renegade e anche con cose secondarie nelle varie città.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 09:31   #1210
gaxel
Bannato

Ieri sera mi son fatto le missioni lealtà di Thane, Jacob, Garrus e Zaeed... quest'ultimo non è diventato leale, quindi mi son perso l'achievement e la sua abilità speciale... vuol dire che non uscirà più dalla Normandy. La sua missione poi non è stata nulla di particolare, a parte che non è "facilissima"... l'ultima sezione l'ho rifatta più volte.

Invece quelle di Jacob e Thane sono state molto belle... assieme a quelle di Jack e Samara le migliori. Quella di Garrus, come quella di Miranda, sono più "classiche", ma hanno un finale "toccante".

A mio avviso le missioni per la lealtà sono le migliori in assoluto... si svolgono tutte in zone diverse, non tutte sono di combattimento, e ognuna è ben sviluppata. I momenti in cui Thane ricorda eventi del passato poi, sono eccezionali... alcuni addirittura emozionanti.

Mi avvio alle 40 ore di gioco, mi mancano due missioni lealtà (Grunt e Mordin), devo ancora reclutare Legion, non ho finito le side-quest alla Cittadella, me ne manca una a Omega, devo raccattare almeno 300.000 crediti per acquistare gli upgrade che mi mancano alla Cittadella e a Illium, ho visitato pochissimi pianeti, trovato solo tre anomalie e fatta solo una (mi manca anche la missione che ti attiva Aria)... e devo ancora andare a Hawking Eta per la main mission... resto dell'idea che esprimo in firma... 'sti cazzi di qualunque cosa uscita post-Deus Ex, per me Mass Effect 2 è meglio.
Old 05-02-2010, 09:38   #1211
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
anche il mio, nel primo avevo l'intera barra blu e solo una tacca arancione, stavolta però ho deciso che qualcosa del rinnegato voglio farlo, infatti sto facendo alcune "lealtà" da rinnegato, con jack, ad esempio, ho avuto ben 17 punti da rinnegato e lei è rimasta contenta lo stesso. con zaeed idem, infatti non capisco come non siate riusciti ad avere la sua lealtà, io l'ho minacciato e l'ho avta lo stesso, e con il nero idem. insomma cerco di guadagnare così un po' di renegade e anche con cose secondarie nelle varie città.
La lealtà di Jack è semplice da ottenere, il problema è mantenerla dopo, quando avviene un determinato evento ben specifico (o meglio, si può tenerla facilmente, ma si perde quella di un altro compangno). Per riottenere poi la lealtà persa, ci vogliono molti, molti, molti punti renegade o paragon (direi quasi la barra piena, se non addirittura piena

La lealtà di Zaeed si ottiene o facendo tutta renegade la sua missione o avendo abbastanza punti Paragon/Renegade alla fine, anche in questo caso... ci vuole la barra praticamente piena.

Però, se per Jack (o l'altro) si può riottenere la lealtà successivamente e comunque si raggiunge l'achievement e non si perde l'abilità speciale, per Zaeed no... si deve fare tutto nella sua mission... per questo consiglio di tenerla alla fine, quando si avrà la barra paragon o renegade completamente piena (oddio... se la si fa da "cattivi", non dovrebbe servire).
Old 05-02-2010, 09:41   #1212
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

con jack, jacob, e zaeed, non avevo la possibilità di cliccare sull'azione renegade, era disattiva in quanto non ho abbastanza punteggio, però si ha comunque la possibilità di rispondere in maniera tale da accumularne.
Spoiler:
a jack ad esempio ho intimato di ucciderlo, che se non lo faceva lei lo avrei fatto io. a jacob anche, che poi invece lo ha fatto uccidere da solo e a zaeed, invece, avendo salvato i superstiti, sul finale sono dovuta stare buonina, e così ho avuto anche la sua lealtà pur avendo solo punteggio eroe però
Old 05-02-2010, 09:43   #1213
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:

Però, se per Jack (o l'altro) si può riottenere la lealtà successivamente e comunque si raggiunge l'achievement e non si perde l'abilità speciale, per Zaeed no... si deve fare tutto nella sua mission... per questo consiglio di tenerla alla fine, quando si avrà la barra paragon o renegade completamente piena (oddio... se la si fa da "cattivi", non dovrebbe servire).
pensa che zaeed è stata la primissima cosa che ho fatto, forse a livello 4 o giù di lì, eppure è come ti dico poco sopra. si ottiene la lealtà.
Old 05-02-2010, 09:46   #1214
gaxel
Bannato

Quote:
con jack, jacob, e zaeed, non avevo la possibilità di cliccare sull'azione renegade, era disattiva in quanto non ho abbastanza punteggio, però si ha comunque la possibilità di rispondere in maniera tale da accumularne.
Spoiler:
a jack ad esempio ho intimato di ucciderlo, che se non lo faceva lei lo avrei fatto io. a jacob anche, che poi invece lo ha fatto uccidere da solo e a zaeed, invece, avendo salvato i superstiti, sul finale sono dovuta stare buonina, e così ho avuto anche la sua lealtà pur avendo solo punteggio eroe però
Con Zaeed non so che livello ci voglia nel convincerlo, se si gioca la sua mission da buono... io avevo Paragon quasi all'ultima tacca, ma niente.

Con tutti gli altri non ho mai avuto problemi... la prima volta che il livello paragon (che è quello più alto) non è bastato è stato con Jack e XXX, lì ho perso la lealtà di Jack... e per recuperarla ci vuole un punteggio ancora più alto, quasi in cima.

Il problema è che ho pure massimizzato l'abilità di classe, quindi avrei un bonus del 100% in Paragon/Renegade, ma ancora non basta (e a questo punto mi chiedo cosa volgia dire quel +100%)
Old 05-02-2010, 09:50   #1215
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
Con Zaeed non so che livello ci voglia nel convincerlo, se si gioca la sua mission da buono... io avevo Paragon quasi all'ultima tacca, ma niente.

Con tutti gli altri non ho mai avuto problemi... la prima volta che il livello paragon (che è quello più alto) non è bastato è stato con Jack e XXX, lì ho perso la lealtà di Jack... e per recuperarla ci vuole un punteggio ancora più alto, quasi in cima.

Il problema è che ho pure massimizzato l'abilità di classe, quindi avrei un bonus del 100% in Paragon/Renegade, ma ancora non basta (e a questo punto mi chiedo cosa volgia dire quel +100%)
ma no! deve esserci qualche bug allora, la mia non è neppure a metà!
ehi, per paragon s'intende la blu vero?
Old 05-02-2010, 09:55   #1216
gaxel
Bannato

Quote:
pensa che zaeed è stata la primissima cosa che ho fatto, forse a livello 4 o giù di lì, eppure è come ti dico poco sopra. si ottiene la lealtà.
Ripeto... alla fine io non potevo scegliere nessuna opzione Paragon/Renegade, nonostante avessi alta Paragon (ma bassissima Renegade).

La butto lì... per convincere quacuno (compagni o altri) ci vuole un valore di Paragon/Renegade direttamente proporzionale al loro "punteggio" nella caratteristica opposta e inversamente proporzionale al loro "punteggio" nella stessa caratteristica.

Quindi... essendo Zaeed e Jack molto "Renegade", per convincerli ci vuole un punteggio molto alto in Paragon, ma un punteggio decisamente più basso in Renegade. E quindi... io ho troppo basso Renegade, ma non abbastanza alto Paragon.

Questa comunque è una mia supposizione... ma visto che con gli altri, che sono bene o male tutti Paragon (a parte Grunt e Mordin, ma devo ancora farci la mission), non ho avuto problemi... mi sorge questo dubbio.
Old 05-02-2010, 09:57   #1217
gaxel
Bannato

Quote:
ma no! deve esserci qualche bug allora, la mia non è neppure a metà!
ehi, per paragon s'intende la blu vero?
Quindi tu mi dici che nella missione di Zaeed hai fatto la brava, quindi non ha catturato il tizio, e hai poi convinto Zaeed con una risposta Paragon?
Old 05-02-2010, 10:00   #1218
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
Quindi tu mi dici che nella missione di Zaeed hai fatto la brava, quindi non ha catturato il tizio, e hai poi convinto Zaeed con una risposta Paragon?
esatto!
invece con jack e jaed che volevo fare la renegade pur non avendo punti a sufficienza, ci sono arrivata lo stesso usando le opzioni di riserva, come dicevo nello spoiler.
Old 05-02-2010, 10:07   #1219
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

metterei anche uno screen per farti vedere a quanto ho le barre paragon/renegade
ma non mi funziona il tasto stamp, ogni volta che faccio stamp nella cartella degli screeshot non trovo nulla, sbaglio qualcosa?
Old 05-02-2010, 10:12   #1220
gaxel
Bannato

Quote:
esatto!
invece con jack e jaed che volevo fare la renegade pur non avendo punti a sufficienza, ci sono arrivata lo stesso usando le opzioni di riserva, come dicevo nello spoiler.
Allora c'è qualcosa che non quadra... parlo di Zaeed, con Jack e Jacob non ci sono problemi (come ho scritto il problema è ri-ottenere la lealtà di Jack dopo un particolare evente in cui non si è stati dalla sua parte). Io avevo quasi piena la barra della lealtà, è infatti mi ha funzionato per tutta la missione, ma solo alla fine non ho potuto sceglierla (e sì che mi aveva pure dato 37 punti paragon per avere preso quella scelta a inizio missione).
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian