|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Jack l'ho appena raccattata, proprio ieri, ma mi sta già sulle balle: troppo incostante, pericolosa e lontana dal mio "carattere", mi sa che è capace ad azioni in stile Bobbit ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 05-02-2010 alle 08:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
|
Immagino che l'avranno maltrattata di brutto... Vediamo dai se merita una seconda scianse. Intanto me la porto in missione per raccattare il War lord...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
In dragon age li trovi già skilati (cosa odiosa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
|
Si, in effetti avrebbero potuto lasciare un po' di libertà in più in quel caso: forse non l'hanno fatto... per essere più fedeli allo spirito che vorrebbe Sandro. Ed hanno toppato ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Dei personaggi poi non parliamone... non ne ho mai visti di caratterizzati così bene (anche quelli secondari) in un videogioco, e la trama c'è e c'ha pure i suoi colpi di scena che spiegano cose anche di Mass Effect 1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Bannato
|
Pensa che è la mia preferita... ma a me piacciono di più i "cattivi" in generale, o comunque i buoni che non si fanno troppi scrupoli, proprio perché sono lontani dal mio modo di fare... il mio Shepard è quasi un santo, anche se a volte qualche risposta renegade ci scappa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Bannato
|
Ieri sera mi son fatto le missioni lealtà di Thane, Jacob, Garrus e Zaeed... quest'ultimo non è diventato leale, quindi mi son perso l'achievement e la sua abilità speciale... vuol dire che non uscirà più dalla Normandy. La sua missione poi non è stata nulla di particolare, a parte che non è "facilissima"... l'ultima sezione l'ho rifatta più volte.
Invece quelle di Jacob e Thane sono state molto belle... assieme a quelle di Jack e Samara le migliori. Quella di Garrus, come quella di Miranda, sono più "classiche", ma hanno un finale "toccante". A mio avviso le missioni per la lealtà sono le migliori in assoluto... si svolgono tutte in zone diverse, non tutte sono di combattimento, e ognuna è ben sviluppata. I momenti in cui Thane ricorda eventi del passato poi, sono eccezionali... alcuni addirittura emozionanti. Mi avvio alle 40 ore di gioco, mi mancano due missioni lealtà (Grunt e Mordin), devo ancora reclutare Legion, non ho finito le side-quest alla Cittadella, me ne manca una a Omega, devo raccattare almeno 300.000 crediti per acquistare gli upgrade che mi mancano alla Cittadella e a Illium, ho visitato pochissimi pianeti, trovato solo tre anomalie e fatta solo una (mi manca anche la missione che ti attiva Aria)... e devo ancora andare a Hawking Eta per la main mission... resto dell'idea che esprimo in firma... 'sti cazzi di qualunque cosa uscita post-Deus Ex, per me Mass Effect 2 è meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 | |
Bannato
|
Quote:
La lealtà di Zaeed si ottiene o facendo tutta renegade la sua missione o avendo abbastanza punti Paragon/Renegade alla fine, anche in questo caso... ci vuole la barra praticamente piena. Però, se per Jack (o l'altro) si può riottenere la lealtà successivamente e comunque si raggiunge l'achievement e non si perde l'abilità speciale, per Zaeed no... si deve fare tutto nella sua mission... per questo consiglio di tenerla alla fine, quando si avrà la barra paragon o renegade completamente piena (oddio... se la si fa da "cattivi", non dovrebbe servire). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 | ||
Senior Member
|
con jack, jacob, e zaeed, non avevo la possibilità di cliccare sull'azione renegade, era disattiva in quanto non ho abbastanza punteggio, però si ha comunque la possibilità di rispondere in maniera tale da accumularne.
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 | |||
Bannato
|
Quote:
Con tutti gli altri non ho mai avuto problemi... la prima volta che il livello paragon (che è quello più alto) non è bastato è stato con Jack e XXX, lì ho perso la lealtà di Jack... e per recuperarla ci vuole un punteggio ancora più alto, quasi in cima. Il problema è che ho pure massimizzato l'abilità di classe, quindi avrei un bonus del 100% in Paragon/Renegade, ma ancora non basta (e a questo punto mi chiedo cosa volgia dire quel +100%) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 | |
Senior Member
|
Quote:
ehi, per paragon s'intende la blu vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Bannato
|
Quote:
La butto lì... per convincere quacuno (compagni o altri) ci vuole un valore di Paragon/Renegade direttamente proporzionale al loro "punteggio" nella caratteristica opposta e inversamente proporzionale al loro "punteggio" nella stessa caratteristica. Quindi... essendo Zaeed e Jack molto "Renegade", per convincerli ci vuole un punteggio molto alto in Paragon, ma un punteggio decisamente più basso in Renegade. E quindi... io ho troppo basso Renegade, ma non abbastanza alto Paragon. Questa comunque è una mia supposizione... ma visto che con gli altri, che sono bene o male tutti Paragon (a parte Grunt e Mordin, ma devo ancora farci la mission), non ho avuto problemi... mi sorge questo dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
|
Quote:
invece con jack e jaed che volevo fare la renegade pur non avendo punti a sufficienza, ci sono arrivata lo stesso usando le opzioni di riserva, come dicevo nello spoiler.
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
|
metterei anche uno screen per farti vedere a quanto ho le barre paragon/renegade
ma non mi funziona il tasto stamp, ogni volta che faccio stamp nella cartella degli screeshot non trovo nulla, sbaglio qualcosa?
![]() |
![]() |
#1220 |
Bannato
|
Allora c'è qualcosa che non quadra... parlo di Zaeed, con Jack e Jacob non ci sono problemi (come ho scritto il problema è ri-ottenere la lealtà di Jack dopo un particolare evente in cui non si è stati dalla sua parte). Io avevo quasi piena la barra della lealtà, è infatti mi ha funzionato per tutta la missione, ma solo alla fine non ho potuto sceglierla (e sì che mi aveva pure dato 37 punti paragon per avere preso quella scelta a inizio missione).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.