Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2010, 12:02   #1061
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Gli Araldi sono i peggiori, visto che in tutta tranquillità vengono a stanarti facendoti il mazzo con altrettanta calma...
Com'è che dice? "Se devo farti a pezzi, Shepard, lo farò."
Infatti, con loro torna utile il raggio dei Collectors, vanno giù come niente, soprattutto con qualcuno che nel frattempo ne abbatte gli scudi.

Oppure basta essere un Infiltrator e quando si avvicinano, ci si rende invisibili e si scappa lontano...

Dei Collectors i più brigosi sono i Praetorian... quello all'uscita dalla nave l'ho dovuto rifare più volte, anche perché se ci fosse solo lui... ma quando c'è un Praetorian che ti viene a stanare (seppur lento), qualche abominio che ti viene addosso e altri che se ne stanno in copertura a spararti appena ne esci tu... la faccenda si fa complicata.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 12:03   #1062
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Sìsì, sempre collettori sono...
Intendo dire proprio quelli...

Che poi aggiungono una certa casualità nella sfida, visto che possono materializzarsi quando gli pare e piace, infatti cerco sempre di far fuori subito tutti i droni collettori prima che accada il fattaccio...
E cmq secondo me ci sono alcuni bug belli grossi in questo gioco...ad esempio la missione dell'identificativo contraffatto sulla Cittadella:dovrei appiopparlo a qualcuno ma non esistono le asari che tentano di lasciare la citta' per darglielo ..secondo caso: la missione su Tuchanka (mi pare si scrive cosi) ho ucciso tutti i pyjack senza ricevere un cavolo come ricompensa...LE 2 MISSIONI MI RESTANO INSOLUTE ACCIDENTI..why?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 12:06   #1063
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E cmq secondo me ci sono alcuni bug belli grossi in questo gioco...ad esempio la missione dell'identificativo contraffatto sulla Cittadella:dovrei appiopparlo a qualcuno ma non esistono le asari che tentano di lasciare la citta' per darglielo ..secondo caso: la missione su Tuchanka (mi pare si scrive cosi) ho ucciso tutti i pyjack senza ricevere un cavolo come ricompensa...LE 2 MISSIONI MI RESTANO INSOLUTE ACCIDENTI..why?
Hai la firma troppo lunga...

A me l'unico "bug" capitato finora è la quest della "schiava" su Illium... l'ho risolta in entrambi i modi, ma chiaramente sono uno esclusivo dell'altro e mi è rimasta la voce di informare la tizia, ma questa se n'è già andata perché l'avevo convinta prima...
Old 04-02-2010, 12:14   #1064
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Hai la firma troppo lunga...

A me l'unico "bug" capitato finora è la quest della "schiava" su Illium... l'ho risolta in entrambi i modi, ma chiaramente sono uno esclusivo dell'altro e mi è rimasta la voce di informare la tizia, ma questa se n'è già andata perché l'avevo convinta prima...
La firma troppo lunga ?
Old 04-02-2010, 12:19   #1065
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Infatti, con loro torna utile il raggio dei Collectors, vanno giù come niente, soprattutto con qualcuno che nel frattempo ne abbatte gli scudi.

Oppure basta essere un Infiltrator e quando si avvicinano, ci si rende invisibili e si scappa lontano...

Dei Collectors i più brigosi sono i Praetorian... quello all'uscita dalla nave l'ho dovuto rifare più volte, anche perché se ci fosse solo lui... ma quando c'è un Praetorian che ti viene a stanare (seppur lento), qualche abominio che ti viene addosso e altri che se ne stanno in copertura a spararti appena ne esci tu... la faccenda si fa complicata.
Sì, il raggio contro gli Araldi torna molto utile, ma quegli altri che dici sono gli Scions (ora in italiano non ricordo il nome), terribili se accoppiati ad un'orda di abomini (e accadrà spesso una cosa del genere ). I Praetorians sono quegli aggeggi volanti col raggio blu, mortali anche loro.

Comunque ora che sono Infiltrator sto provando a variare tattica ma a gioco iniziato il potere dura troppo poco, vedremo proseguendo.
Quote:
Io non ho avuto nessun bug di questo tipo, a parte quello che dice Gaxel in cui sono rimaste le linee di dialogo legate alla missione, parlando con l'Asari. Piuttosto ho avuto qualche crash (rarissimo per fortuna) e quel problema durante i dialoghi coi personaggi che scompaiono, oltre alla troncatura del parlato quando ancora il personaggio sta parlando.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 04-02-2010 alle 12:21.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 12:30   #1066
gaxel
Bannato

Quote:
La firma troppo lunga ?
Deve essere al massimo su tre righe, e la tua mi sembra sia su 5... per via dei "segmenti" neri... e per causa di questi il layout in orizzontale viene sfasato. Te lo dico perché appena se ne accorge un'admin, te la fa cambiare sicuramente.
Old 04-02-2010, 12:33   #1067
gaxel
Bannato

Quote:
Sì, il raggio contro gli Araldi torna molto utile, ma quegli altri che dici sono gli Scions (ora in italiano non ricordo il nome), terribili se accoppiati ad un'orda di abomini (e accadrà spesso una cosa del genere ). I Praetorians sono quegli aggeggi volanti col raggio blu, mortali anche loro.
Eh... appunto dei Praetorians parlavo, non degli Scion, che non brigosi anche loro comunque.

Quote:
Comunque ora che sono Infiltrator sto provando a variare tattica ma a gioco iniziato il potere dura troppo poco, vedremo proseguendo.
Bè... è chiaro, ma se importi un salvataggio, puoi spenderci già qualche punto all'inizio, finita la prima missione ne hai altri due... diciamo che lo massimizzi quasi subito se vuoi (son 10 punti, io ero al quinto livello dopo un paio di missioni importante il save...).

Quote:
Io non ho avuto nessun bug di questo tipo, a parte quello che dice Gaxel in cui sono rimaste le linee di dialogo legate alla missione, parlando con l'Asari. Piuttosto ho avuto qualche crash (rarissimo per fortuna) e quel problema durante i dialoghi coi personaggi che scompaiono, oltre alla troncatura del parlato quando ancora il personaggio sta parlando.
Io solo quello... che non so se sia un vero e proprio bug, nessun crash su PC, uno su console, ma la versione Xbox360 l'ho abbandonata il momento in cui ho potuto avviarlo su PC.
Old 04-02-2010, 12:39   #1068
sidew
Member

L'Avatar di sidew

Iscritto dal: Nov 2001
Vi siete accorti che nei primi dialoghi con il geth Legion, c'i sono alcuni riferimenti a un personaggio di Lucas ( non di star wars)

hint: la frase quando parla dei 1138 programmi di runtime che girano all'interno del geth...

Ultima modifica di sidew : 04-02-2010 alle 12:41.
sidew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 12:54   #1069
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
ho superato horizon!
@gaxel

il fatto è che io ero arrivata su horzon senza grunt, non sono certa se lo avessi preso ma non ancora liberato dall'acqua o non ancora preso, quindi ho attraversato la missione con jack e con il professore, ma è andata bene, al terzo tentativo. ora ho tutto il pome per rifarmi tutto quello che avevo già fatto ieri.
Altra cosa, dicevi dei fucili a pompa se non ricordo male, ma io in quanto incursone non li ho, almeno non me li da disponibili..
lanciafiamme e simili (pesanti) pistola automatica (256 colpi) cannone per corazze (20ina di colpi) e fucile di precisione, queste sono le armi a mia disposizione. ti risulta?
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 12:59   #1070
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Deve essere al massimo su tre righe, e la tua mi sembra sia su 5... per via dei "segmenti" neri... e per causa di questi il layout in orizzontale viene sfasato. Te lo dico perché appena se ne accorge un'admin, te la fa cambiare sicuramente.
Ah ok thank you ...pero' a me non viene visualizzata come da te...
Old 04-02-2010, 13:03   #1071
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Eh... appunto dei Praetorians parlavo, non degli Scion, che non brigosi anche loro comunque.
I Praetorians tanto lenti non sono, visto che volano pure e possono stanarti più facilmente.
Quote:
Bè... è chiaro, ma se importi un salvataggio, puoi spenderci già qualche punto all'inizio, finita la prima missione ne hai altri due... diciamo che lo massimizzi quasi subito se vuoi (son 10 punti, io ero al quinto livello dopo un paio di missioni importante il save...).
Importando il salvataggio sono partito dal VI livello con 8 punti da distribuire... Ora il mimetismo è al II livello ma ancora non mi soddisfa. Penso che i prossimi punti li spenderò tutti in quella direzione.
Quote:
Io solo quello... che non so se sia un vero e proprio bug, nessun crash su PC, uno su console, ma la versione Xbox360 l'ho abbandonata il momento in cui ho potuto avviarlo su PC.
Ah, a te non capita mai che le frasi si tronchino o che ci siano dei problemi nelle animazioni durante i dialoghi? Beato te!
Comunque sono propri dei bug minori, vista la grandezza del titolo.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 04-02-2010, 13:04   #1072
gaxel
Bannato

Quote:
Deve stare nello spazio disponibile nella pagina che ti permette di impostarla, max 1024 pixel in orizzontale, su tre righe...
Old 04-02-2010, 13:05   #1073
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
ho superato horizon!
@gaxel

il fatto è che io ero arrivata su horzon senza grunt, non sono certa se lo avessi preso ma non ancora liberato dall'acqua o non ancora preso, quindi ho attraversato la missione con jack e con il professore, ma è andata bene, al terzo tentativo. ora ho tutto il pome per rifarmi tutto quello che avevo già fatto ieri.
Altra cosa, dicevi dei fucili a pompa se non ricordo male, ma io in quanto incursone non li ho, almeno non me li da disponibili..
lanciafiamme e simili (pesanti) pistola automatica (256 colpi) cannone per corazze (20ina di colpi) e fucile di precisione, queste sono le armi a mia disposizione. ti risulta?
Sì scusa.. è il Vanguard che può usare fucili a pompa... nel tuo caso è il cannone per corazze l'arma da fuoco ravvicinato. l'infiltrator va più usato come cecchino... per quello Grunt in squadra aiuta.
Old 04-02-2010, 13:07   #1074
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
3 righe a 1024, anche se quasi tutti sforano
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:07   #1075
gaxel
Bannato

Quote:
Ah, a te non capita mai che le frasi si tronchino o che ci siano dei problemi nelle animazioni durante i dialoghi? Beato te!
Comunque sono propri dei bug minori, vista la grandezza del titolo.
No aspetta... io considero bug solo quelli che impediscono di giocare o di concludere una quest... il resto è normale amministrazione in un videogioco, soprattutto se di queste dimensioni.

Dialoghi troncati mai, ma personaggi che si spostano o spariscono per un attimo sì, anche se pochissime volte...
Old 04-02-2010, 13:08   #1076
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da sidew Guarda i messaggi
Vi siete accorti che nei primi dialoghi con il geth Legion, c'i sono alcuni riferimenti a un personaggio di Lucas ( non di star wars)

hint: la frase quando parla dei 1138 programmi di runtime che girano all'interno del geth...
http://en.wikipedia.org/wiki/Electro...:_THX_1138_4EB
http://en.wikipedia.org/wiki/1138_(number)

Ci ho azzeccato?
Old 04-02-2010, 13:10   #1077
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Sìsì, sempre collettori sono...
Intendo dire proprio quelli...

Che poi aggiungono una certa casualità nella sfida, visto che possono materializzarsi quando gli pare e piace, infatti cerco sempre di far fuori subito tutti i droni collettori prima che accada il fattaccio...

Se non mi sbaglio Araldo è uno solo...

Infatti

Spoiler:
Mi pare che alla fine Shepard dica: "l'Araldo sta arrivando" o qualcosa del genere.
Old 04-02-2010, 13:11   #1078
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

Perche' a me allora succedono ste cose? Possibile che non possa terminare le 2 missioni di cui sopra? IO VOGLIO FARE TUTTO TUTTO
Old 04-02-2010, 13:12   #1079
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
No aspetta... io considero bug solo quelli che impediscono di giocare o di concludere una quest... il resto è normale amministrazione in un videogioco, soprattutto se di queste dimensioni.

Dialoghi troncati mai, ma personaggi che si spostano o spariscono per un attimo sì, anche se pochissime volte...
Anche io la penso cosi...le frasi o animazioni troncate le accetto..le missioni a meta' no !
Old 04-02-2010, 13:19   #1080
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
ho superato horizon!
@gaxel

Conviene fare prima le missioni di reclutamente e quelle per la leatà, che le missioni principali... così, oltre ad essere di livello maggiore, i compagni hanno un'abilità in più e Shepard ne può scegliere una da agigungere a quelle che ha già (oltre ad avere trovato la maggior parte degli upgrade e risorse per implementarli).
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian